Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

27 minuti fa, loropo ha scritto:

Non sono affatto d’accordo. Dal 2012 al 2020 abbiamo avuto il ciclo più vincente della nostra storia. Comprese due finali CL. All’epoca sembrava tutto finito. Poi abbiamo avuto anni che manco nei migliori sogni potevamo immaginare. 

Il ciclo più vincente e non ci siamo portati neppure un trofeo europeo con un'eliminazione al primo turno con il Galatasaray, una con il Lione e una con l'Ajax dei bimbi. Me' cojoni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, loropo ha scritto:

Non sono affatto d’accordo. Dal 2012 al 2020 abbiamo avuto il ciclo più vincente della nostra storia. Comprese due finali CL. All’epoca sembrava tutto finito. Poi abbiamo avuto anni che manco nei migliori sogni potevamo immaginare. 

Un ciclo in cui non hai vinto nulla all'estero non può essere definito il più vincente della tua storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la prima scelta stupida è stata rifiutare 60 per bremer, il mercato è fatto di occasioni in entrata e in uscita, le devi cogliere, con i soldi di Bremer te ne compravi 3, non due 3, che voleva dire rafforzare la rosa e diminuire il rischio infortuni, scanavino si vantava di questa cosa, abbiamo tenuto Bremer, siamo eroici, io pensavo sì bravi imb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me la prima scelta stupida è stata rifiutare 60 per bremer, il mercato è fatto di occasioni in entrata e in uscita, le devi cogliere, con i soldi di Bremer te ne compravi 3, non due 3, che voleva dire rafforzare la rosa e diminuire il rischio infortuni, scanavino si vantava di questa cosa, abbiamo tenuto Bremer, siamo eroici, io pensavo sì bravi imb

Con 60 sto incapace ti prendeva Arabucio, Kelly e * di sto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Mah... Considerando poi cosa e chi ha preso con quasi 200 milioni di mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Un ciclo in cui non hai vinto nulla all'estero non può essere definito il più vincente della tua storia. 

Tra l'altro oggi gli unici campionati seguiti a livello internazionale sono quello inglese e quello spagnolo degli altri non frega un * a nessuno, puoi vincerne pure 30 di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Il problema non è che non può essere definito il ciclo più vincente della tua storia, il problema è che concorre per esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Il problema non è che non può essere definito il ciclo più vincente della tua storia, il problema è che concorre per esserlo.

Non lo è.

La Juve di Moggi ha avuto una competitività simile in Italia, quando era campionato top, e ha pure vinto in Europa.

La Juve di Trapattoni/Boniperti idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Non lo è.

La Juve di Moggi ha avuto una competitività simile in Italia, quando era campionato top, e ha pure vinto in Europa.

La Juve di Trapattoni/Boniperti idem. 

Certo che non lo è, ma è sul podio. E non è una bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel calcio ci sono cicli. Si vince e si perde. E rassegnatevi la juve in europa non vincerà mai più, è una questione sovvrannaturale.

In questo momento siamo nella * e sicuramente ci resteremo per parecchi anni, l'inter vincerà la champions league ed in italia aprirà un ciclo. Ma sapete cosa vi dico? IO ME NE FOTTO.

Sarò sempre il primo tifoso, e scontata la diffida tornerò a girare tutta italia per seguire un folle amore. 

Che vinca o perda non mi cambia nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni vero tifoso juventino dovrebbe inviare una pec alla società per far cacciare il faccendiere. 
Riassumendo 

campagna acquisti di gennaio 

djalo e alcaraz (per far un dispetto al allegri che era secondo ad un punto) 

il faccendiere comunica ai giocatori che non avrebbe fatto i rinnovi e la squadra si scioglie. 
vinciamo la coppa Italia ed allegri si toglie la soddisfazione di cacciare dal campo il faccendiere. 
Intendiamoci allegri andava esonerato ma non così, e’ comunque un grande uomo che ha sempre difeso i nostri colori. 
Mercato estivo, prima operazione mette fuori rosa mezza squadra deprezzando il già poco valore compreso big Mac. 
paga Tec per andare via e compra di Gregorio al 20 mln 

vende soule a 30 e li rimpiazza con Nico a 38 (più vecchio e più scarso) 

vende hijsen che diventerà un campione e paga Rugani per andare in prestito 

Vende Kean a 15 lasciandoci con una sola punta per 5 mesi 

compra giocatori a prezzi folli, dilapida il valore degli ex next jen investendo 300 mln 

L’unico buon giocatore che becca e’ thuram. 
Si fanno male Bremer e cabal ha 4 mesi per lavorare su un difensore e il 25 gennaio compra Kelly a 29 e veiga in prestito. 
finalmente prende una punta in prestito ma molto meno forte di Kean. 

mette fuori rosa i primi di gennaio Danilo lasciandoci con 3 difensori. 
ho tralasciato il fatto che in estate abbia preferito Motta a Conte perché andrebbe radiato. 
secondo voi e’ solo incompetenza o ci sta dolo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andy1973@ ha scritto:

Ogni vero tifoso juventino dovrebbe inviare una pec alla società per far cacciare il faccendiere. 
Riassumendo 

il faccendiere comunica ai giocatori che non avrebbe fatto i rinnovi e la squadra si scioglie. 
vinciamo la coppa Italia ed allegri si toglie la soddisfazione di cacciare dal campo il faccendiere. 
Intendiamoci allegri andava esonerato ma non così, e’ comunque un grande uomo che ha sempre difeso i nostri colori. 
Mercato estivo, prima operazione mette fuori rosa mezza squadra deprezzando il già poco valore compreso big Mac. 

compra giocatori a prezzi folli, dilapida il valore degli ex next jen investendo 300 mln 

Si fanno male Bremer e cabal ha 4 mesi per lavorare su un difensore e il 25 gennaio compra Kelly a 29 e veiga in prestito. 

ho tralasciato il fatto che in estate abbia preferito Motta a Conte perché andrebbe radiato. 

La seconda che hai detto (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Allora Marotta nel 2011 andava silurato visto che non ci qualificammo per le coppe .....

Marotta non mi pare abbia dilapidato centinaia di milioni in un unica sessione di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo voleva spendere 50 milioni per quel pippone del Barca Arujo...

Mamma mia

4 ore fa, Andy1973@ ha scritto:

Riassumendo 

La 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente si è mosso da incompetente, anche perché attorniato da personaggi che niente hanno a che vedere con il calcio.

La stranezza sta solo su Chiellini, magari poteva pure intervenire sugli acquisti, specialmente sui difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davide88 ha scritto:

Purtroppo nel calcio ci sono cicli. Si vince e si perde. E rassegnatevi la juve in europa non vincerà mai più, è una questione sovvrannaturale.

In questo momento siamo nella * e sicuramente ci resteremo per parecchi anni, l'inter vincerà la champions league ed in italia aprirà un ciclo. Ma sapete cosa vi dico? IO ME NE FOTTO.

Sarò sempre il primo tifoso, e scontata la diffida tornerò a girare tutta italia per seguire un folle amore. 

Che vinca o perda non mi cambia nulla....

la Juve vincerà in europa quando conterà qualcosa...gli elkan valgono meno di zero in questo settore e si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente si è mosso da incompetente, anche perché attorniato da personaggi che niente hanno a che vedere con il calcio.

La stranezza sta solo su Chiellini, magari poteva pure intervenire sugli acquisti, specialmente sui difensori.

io vedo prima problemi in Società che tutte colpe di Giuntoli (che ne ha eh, ci mancherebbe)

JE ha messo gente di sua fiducia per questioni  finanziarie, non sono scarsi, è che non vanno bene per un club di calcio di alto livello. 

Non è un lavoro  facile "aggiustare" la Juve oggi,  il post Agnelli è stato un disastro come organigramma proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

io vedo prima problemi in Società che tutte colpe di Giuntoli (che ne ha eh, ci mancherebbe)

JE ha messo gente di sua fiducia per questioni  finanziarie, non sono scarsi, è che non vanno bene per un club di calcio di alto livello. 

Non è un lavoro  facile "aggiustare" la Juve oggi,  il post Agnelli è stato un disastro come organigramma proprio.

io non credo che il problema siano Ferrero, Scanavino, Calvo ecc, se ci fosse Marotta al posto di Giuntoli secondo te saremmo conciati cosi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Questo voleva spendere 50 milioni per quel pippone del Barca Arujo...

Precedente aveva trattato Todibo, che poi fortunatamente ha preferito andare al West Ham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andy1973@ ha scritto:

Riassumendo 

una disamina molto lucida che lascia zero spazio ad altre interpretazioni.

90 % scelte sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

io non credo che il problema siano Ferrero, Scanavino, Calvo ecc, se ci fosse Marotta al posto di Giuntoli secondo te saremmo conciati cosi?

Marotta aveva la fiducia di AA, fine. 

Se non hai dietro uno potente davvero ma un contabile sei debole comunque.

Bidoni ne ha presi pure Marotta, Giuntoli ha le colpe di aver cambiato troppo in una sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Quello che ha fatto Giuntoli, soprattutto nell'ultimo mercato di gennaio, è qualcosa che va oltre i risultati pessimi (nulla di paragonabile a Cherubini e Manna, che facevano errori nella norma). Deve spiegare perché Alberto Baio costi 15 volte Danilo Veiga del Lecce. Questo sta facendo interessi che non sono quelli della società (perché certe cose non le faceva a Napoli), con presidente e AD che dormono (letteralmente). In una società che non sia calcistica, sarebbero tutti licenziati per giusta causa.

Quindi tu ritieni che stia lavorando per seguire interessi personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mrhyde ha scritto:

Giuntoli...un uomo solo che deve decidere solo . Soli non si va da nessuna parte, se chiede consigli sopra  trova  un ex ultras granata (e forse neanche ex ) un presidente che in tribuna dorme e il proprietario erede che con il fratello non ci riescono proprio( tutti e 4 capiscono di calcio come me di fisica nucleare ) . Per consigli di sotto ha trovato un incapace e quindi presuntuoso prescritto , parolaio ...primo responsabile dei disastri gestionali e sportivi ...non per difendere Giuntoli ma quando si ha un'accozzaglia di collaboratori di questo tipo, un uomo solo  che deve decidere, e' a forte  rischio di combinare cas ini 

Credo che uno navigato come Giuntoli però abbia un suo staff, o almeno persone fidate con cui rapportarsi. Se poi alcune decisioni gli sono state imposte almeno parli e ci faccia capire. Diversamente non durerà molto alla Juventus visto che Elkann di fronte ai soldi non guarda in faccia a nessuno.

20 ore fa, Leppe ha scritto:

Il problema è la narrazione * che fosse un Re Mida che lo ha accompagnato a Torino unita al fatto che, in una Società mal strutturata e gestita, ha operato come un appaltatore di servizi più che un Manager organico alla Società.

Detto ciò per me la sua gestione dell'habitat juventino è assimilabile a quello dei bovari brasiliani che danno fuoco alla millenaria foresta pluviale per avere un paio di anni di pascolo buono per la loro carne da macello ... 

* tutti a parlare di Kvara e Osimhen e dello scudetto (peraltro senza pretendenti), e pochi, se non nessuno, a ricordare le devastazioni e le epurazioni nello spogliatoio del Napoli ai tempi di Gattuso ed Ancelotti.

Non la vedo come te: la squadra che due anni fa vinse lo scudetto sul velluto, quest'anno sta per vincerne un altro, superando la finalista di CL. Quindi il lavoro fatto da Giuntoli a Napoli è stato notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti