Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Parlavo solo di soldi. Di Elkann non mi fido neppure io ma della sua famiglia che da oltre un secolo finanzia la Juventus si

questo soggetto non centra nulla con la fam Agnelli riguardo alla Juventus ...apre solo il portafoglio , se calcoliamo quello che ha investito e quello che investira' con il danno economico e di immagine che ha causato e continuera' a causare meglio per il club e i tifosi che si tolga di mezzo ...e anche velocemente

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ardoino a Gazzetta: “ Ci sono realtà con soldi da investire, magari per farsi pubblicità e poi sparire dopo un anno. Invece il consolidamento della nostra posizione nella Juve rappresenta un ulteriore segnale di serietà”

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, a Gazzetta: «Il nostro obiettivo è poter contribuire direttamente al successo della nostra squadra del cuore, un club con una storia, un brand e una base di tifosi senza eguali. Allo stato attuale, e in una prospettiva di breve termine, l’investimento nella Juventus ha il chiaro scopo di avviare un processo di supporto della società. Nel lungo periodo potrà evolversi, ma solo sulla base del confronto con la proprietà. Non abbiamo un percorso da seguire delineato, nemmeno in termini percentuali.

Ci sono realtà con soldi da investire, magari per farsi pubblicità e poi sparire dopo un anno. Invece il consolidamento della nostra posizione nella Juve rappresenta un ulteriore segnale di serietà». Potremmo capire insieme  ad Elkann come Tether può cominciare ad incidere sulla crescita della Juve. Il desiderio è che la Juve sia “Great Again” ed è lampante che la stagione in corso sia andata in un’altra direzione. Ripartire da Gatti, dalla capacità di far gruppo di Pinsoglio, alla voglia di riscatto di Locatelli, al talento di Bremer e Yildiz, Cambiaso e Thuram. Conte è un’icona bianconera, oltre che un top mondiale, oggi bisogna fare quadrato intorno a Tudor".

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avere un socio di minoranza è sempre stato il sogno di ogni presidente, non è mai accaduto perché nel calcio, visto che di utili se ne tirano fuori ben pochi, nessuno vuole mettere soldi e far decidere a qualcun altro. La strategia di Tether non la capisco proprio, se non è finalizzata a prendere il controllo della società è senza senso, capisco il tifo ma allora trova il modo di sponsorizzare la squadra, ci metti molti meno soldi, hai un ritorno pubblicitario molto maggiore, quantifichi l'investimento senza necessità di ulteriori probabili iniezioni di denaro per aumenti di capitale. Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Dove puntate ad arrivare?

«Il nostro obiettivo è poter contribuire direttamente al
successo della nostra squadra del cuore, un club con una
storia, un brand e una base di tifosi senza eguali. Allo stato
attuale, e in una prospettiva di breve termine, l'investimento
nella Juventus ha il chiaro scopo di avviare un processo di
supporto della società. Nel lungo periodo potrà evolversi,
ma solo sulla base del confronto con la proprietà. Non
abbiamo un percorso da seguire delineato, nemmeno in
termini percentuali. Ci sono realtà con soldi da investire,
magari per farsi pubblicità e poi sparire dopo un anno.
Invece il consolidamento della nostra posizione nella Juve
rappresenta un ulteriore segnale di serietà».

Andasse a cena con John Elkann?

«Mi piacerebbe conoscere la sua visione sul club e la
squadra. Potremmo capire insieme come Tether può
cominciare ad incidere sulla crescita della Juve».

Da quel che dice Ardoino, c'è la conferma che Elkann non li sta cagando di striscio ed è quello di cui avevo paura. Questi vogliono aiutare la Juve a salire ed Elkann non gliene frega niente.

La Juve è il suo giochino, alla stregua della sua amata Ferrari, e nessuno gliela tocca, vero John?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Avere un socio di minoranza è sempre stato il sogno di ogni presidente, non è mai accaduto perché nel calcio, visto che di utili se ne tirano fuori ben pochi, nessuno vuole mettere soldi e far decidere a qualcun altro. La strategia di Tether non la capisco proprio, se non è finalizzata a prendere il controllo della società è senza senso, capisco il tifo ma allora trova il modo di sponsorizzare la squadra, ci metti molti meno soldi, hai un ritorno pubblicitario molto maggiore, quantifichi l'investimento senza necessità di ulteriori probabili iniezioni di denaro per aumenti di capitale. Vedremo....

ho gia'risposto ad una osservazione simile , e chi ti dice che riguardo alla sponsorizzazione non si siano gia' proposti ...bisogna tener presente con chi si ha a che fare a riguardo , con un soggetto che non si e' fatto scrupoli nel 2006 e nel 2022 a decapitare dirigenze piu' vincenti della storia del club annesse retrocessione e penalizzazioni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

questo soggetto non centra nulla con la fam Agnelli riguardo alla Juventus ...apre solo il portafoglio , se calcoliamo quello che ha investito e quello che investira' con il danno economico e di immagine che ha causato e continuera' a causare meglio per il club e i tifosi che si tolga di mezzo ...e anche velocemente

"apre solo il portafoglio" .asd 

ah beh... una cosuccia da niente 

PS il "danno economico e di immagine" lo ha causato l'ex presidente, non lui.

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cacciamo Elkann facciamogli una fronda interna un complotto una congiura un qualcosa 

organizza. mi sembri un tipo risoluto e deciso

un vero leader  .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cacciamo Elkann facciamogli una fronda interna un complotto una congiura un qualcosa 

Si fa peró in fretta a dire di non voler Elkan alla juve, ma poi la domanda sarebbe, chi ci acquista? 

Voi siete sicuri che Elkan vende e ci acquista Bezos e si inizia a smiliardare... 

Si rischia anche di finire in mano ad un fondo che ci porterá ancora di piú nel baratro. 

Elkan alla fine é garanzia, quanto meno economica. 

Dovrebbe mettere uomini diversi alla guida della juve? 

Beh penso di si, ma comunque ad oggi non lo cambierei con il primo che passa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si fa peró in fretta a dire di non voler Elkan alla juve, ma poi la domanda sarebbe, chi ci acquista? 

Voi siete sicuri che Elkan vende e ci acquista Bezos e si inizia a smiliardare... 

Si rischia anche di finire in mano ad un fondo che ci porterá ancora di piú nel baratro. 

Elkan alla fine é garanzia, quanto meno economica. 

Dovrebbe mettere uomini diversi alla guida della juve? 

Beh penso di si, ma comunque ad oggi non lo cambierei con il primo che passa.

Meglio affondare con un fondo fasullo che con un multi miliardario a cui stiamo sulle palle 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 17:13, simon12 ha scritto:

In primis si tratta di Stablecoin, e poi parliamo di una società da 140 Miliardi di capitalizzazione (sottolineo, Miliardi) e 14 Miliardi di utile (anche qui sottolineo, Miliardi)

Ragazzi, informatevi un attimo prima di scrivere...

Lehman Brothers ti dice qualcosa... e il fallimento di silicon valley bank?? Piu che informarti....dovresti non solo sapere la storia recente....ma tenerla sempre bene a mente.....un consiglio da zio boomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non esiste più e i carnefici li abbiamo in casa come nel 2006.

Tutte le squadre hanno inchieste a carico, ma gli unici che allontanano i dirigenti di quel momento fornendo agli altri la possibilità di usare quello come un' ammissione di colpevolezza (e il tutto ancora prima di un processo) è una cosa che fa solo un club al mondo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

un vero leader  .sisi

il danno economico e di immagine lo hanno causato Chinè e Gravina

per questo non mi stancherò mai di dire che la risposta dei tifosi deve per forza essere la disdetta afflittiva ! Disdici l'abbonamento a Sky Dazn etc come abbiamo fatto noi !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

il danno economico e di immagine lo hanno causato Chinè e Gravina

per questo non mi stancherò mai di dire che la risposta dei tifosi deve per forza essere la disdetta afflittiva ! Disdici l'abbonamento a Sky Dazn etc come abbiamo fatto noi !

noi chi?

il thread del live è sempre strapieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dipende dalla gestione, i fondi di per sé non sono il male assoluto.

Molte squadre di vertice, come ad esempio il Liverpool, sono in mano a fondi o società di gente che sa di calcio come io di cricket, ma si affidano a chi le gestisce in modo da mantenerle ai vertici.

5 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

Disdici l'abbonamento a Sky Dazn

Lo puoi anche fare, ma tanto se ne fottono.

Aumentano i prezzi e continuano a incassare lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

un vero leader  .sisi

Come dimostrato anche quest' anno mettere solo i soldi non e' garanzia di vittorie e annate trionfali , ci vuole ben altro ...passione , competenza , uomini giusti al posto giusto , difesa del Club senza se e senza ma . Questo soggetto non si e' fatto problemi a ripudiare una delle  dirigenze piu 'competenti e vincenti ( senza investimenti ...quindi i Soldi? 2006) della storia della Juventus creando danni Economici, di Immagine, Sportivi incalcolabili  per favore non paragoniamo la gestione delle 2 farse ...una proprieta' ha il dovere di difendere fino alla fine il proprio Club , per principio e per rispetto dei ml di tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

noi chi?

Che il mondo sia pieno di pollioni é un dato di fatto....non ti curare di loro.....la vita rende indietro tutto cio che si é fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 00:23, caronte73 ha scritto:

Galanteria nella finanza ?

Mettila così....." Atto dovuto" se non ti piace. L'idea è rastrellare ancora un po' per avere i voti per avere un rappresentante fisso nella stanza dei bottoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Dipende dalla gestione, i fondi di per sé non sono il male assoluto.

Molte squadre di vertice, come ad esempio il Liverpool, sono in mano a fondi o società di gente che sa di calcio come io di cricket, ma si affidano a chi le gestisce in modo da mantenerle ai vertici.

Lo puoi anche fare, ma tanto se ne fottono.

Aumentano i prezzi e continuano a incassare lo stesso.

intanto se migliaia di persone disdicono il danno afflittivo ce l'hanno eccome.

Io dopo aver disdetto sono stato richiamato 3 volte dai loro call center con offerte al ribasso per convincermi a rientrare, vuol dire che la disdetta dà fastidio eccome. Provaci anche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

noi chi?

Dov'è il messo? 

IO ho disdetto eppure le vedo tutte, legalmente, senza pagare alcun pezzotto o roba simile. 

Se poi la gente non ha effettivamente disdetto, significa che gli piace questo sistema ed intende continuare a finanziarlo quale suo complice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Dov'è il messo? 

IO ho disdetto eppure le vedo tutte, legalmente, senza pagare alcun pezzotto o roba simile. 

Se poi la gente non ha effettivamente disdetto, significa che gli piace questo sistema ed intende continuare a finanziarlo quale suo complice. 

anche io vedo le coppe europee legalmente senza abbonamenti italiani ma siamo una minoranza.

per la serie A invece ho dazn, non ho problemi a dirlo.ma non mi ritengo "complice" di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

anche io vedo le coppe europee legalmente senza abbonamenti italiani ma siamo una minoranza.

per la serie A invece ho dazn, non ho problemi a dirlo.ma non mi ritengo "complice" di nessuno.

Contento te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

noi chi?

noi che abbiamo aderito alla disdetta afflittiva ovviamente. ☺️

siamo in migliaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Lehman Brothers ti dice qualcosa... e il fallimento di silicon valley bank?? Piu che informarti....dovresti non solo sapere la storia recente....ma tenerla sempre bene a mente.....un consiglio da zio boomer

Mi avrebbe fatto piacere avere una discussione con te per cercare di spiegarti  il poco senso delle cose che hai scritto, ma il carattere che hai usato per rispondere dimostra, oltre al fatto che non sai nulla della materia, anche un Q.I. molto basso, per cui ti lascio crogiolare nella tua ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

La Juve non esiste più e i carnefici li abbiamo in casa come nel 2006.

Tutte le squadre hanno inchieste a carico, ma gli unici che allontanano i dirigenti di quel momento fornendo agli altri la possibilità di usare quello come un' ammissione di colpevolezza (e il tutto ancora prima di un processo) è una cosa che fa solo un club al mondo.

eh, mio quasi ononimo...lo sappiamo: la vera Juve è morta nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti