Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

11 ore fa, simon12 ha scritto:

Mi avrebbe fatto piacere avere una discussione con te per cercare di spiegarti  il poco senso delle cose che hai scritto, ma il carattere che hai usato per rispondere dimostra, oltre al fatto che non sai nulla della materia, anche un Q.I. molto basso, per cui ti lascio crogiolare nella tua ignoranza.

Ti dico la verità non ho usato di proposito quel carattere non me ne ero nemmeno accorto, deve essere che ho fatto copia incolla del nome leman e ha tenuto la formattazione, comunque hai ragione ne so poco della materia la mia era una constatazione sul fatto che personalmente mi fido poco di aziende prettamente finanziarie che secondo me hanno una componente di rischio elevato.

P.s. non dovresti valutare il q.i  di una persona dal tipo di carattere che usa... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Dov'è il messo? 

IO ho disdetto eppure le vedo tutte, legalmente, senza pagare alcun pezzotto o roba simile. 

Se poi la gente non ha effettivamente disdetto, significa che gli piace questo sistema ed intende continuare a finanziarlo quale suo complice. 

Per vederle tutte legalmente e gratis devi andare al bar ...troppi gufi antijuventini se te ne capita uno di fianco è  dura ....cmq personalmente ho disdetto da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

«Siamo aperti a partecipare a eventuali future iniezioni di capitale per contribuire a rafforzare le basi finanziarie della Juventus, per supportare l’innovazione del club e l’espansione delle sue mire sportive». 

«Il nostro obiettivo è poter contribuire direttamente al successo della nostra squadra del cuore, un club con una storia, un brand e una base di tifosi senza eguali. Allo stato attuale, e in una prospettiva di breve termine, l’investimento nella Juventus ha il chiaro scopo di avviare un processo di supporto della società». 

A me questo passaggio sembra rilevante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/04/2025 Alle 10:32, ughito1970 ha scritto:

Ti dico la verità non ho usato di proposito quel carattere non me ne ero nemmeno accorto, deve essere che ho fatto copia incolla del nome leman e ha tenuto la formattazione, comunque hai ragione ne so poco della materia la mia era una constatazione sul fatto che personalmente mi fido poco di aziende prettamente finanziarie che secondo me hanno una componente di rischio elevato.

P.s. non dovresti valutare il q.i  di una persona dal tipo di carattere che usa... 

Ascoltami, faresti meglio a fare una piccola ricerca in rete....

Stiamo parlando della prima società al mondo che detiene la piú importante stablecoin al mondo Usd che é una cripto valuta ancorata al valore del dollaro...

Questa società detiene una paccata di titoli del debito americano che ogni anno frutta ,7 miliardi di dollari di interessi e possiede una riserva aurea immensa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo trovino il modo di mettere tanti, ma tanti soldi nella Juve. Però bisogna prima cacciare Giuntoli, altrimenti butterebbe tutto nel wc. Maledetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo di oggi del Corriere della Sera. "Il dominio del dollaro ? Trump vuole blindarlo con la criptovaluta di un italiano: Cos'è Tether e come funziona". Io non sono un economista, ma se la notizia è vera, a prescindere da quello che farà Trump, mi pare chiaro che stiamo parlando di un colosso finanziario a livello mondiale, altro che "società virtuale" , " scarsa solidità" ecc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che anche oggi volumi altissimi di compravendite (circa 2.350.000 azioni) e valore in netto rialzo di quasi il 5%.

Capitalizzazione 1.2 MLD circa e valore per azione a 3,27 euro.

Probabilmente usciranno notizie di ulteriori rastrellamenti nei prossimi giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quanto vorrei vedere degli juventini veri come loro, con tanta grana, al posto del traditore Elkann

Guarda, il livello è tale che mi basterebbe anche solo un secondo azionista veramente forte che possa fare la voce grossa con il proprietario quando “gli sembra” che non voglia il bene della Vecchia Signora… anche solo difenderla un po’ di più… abbiamo toccato il fondo

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Guarda, il livello è tale che mi basterebbe anche solo un secondo azionista veramente forte che possa fare la voce grossa con il proprietario quando “gli sembra” che non voglia il bene della Vecchia Signora… anche solo difenderla un po’ di più… abbiamo toccato il fondo

Se questi iniziano a investire bei soldoni nella Juve vedi come cambia il vento.

Perché vedere un investimento bruciare per totale indolenza politica della proprietà non credo proprio faccia piacere a nessuno. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quanto vorrei vedere degli juventini veri come loro, con tanta grana, al posto del traditore Elkann

Io quando mi illudo la maggior parte delle volte ricevo sonore delusioni, quindi sono diventato come San Tommaso.
Li elogerò e ringrazierò non appena faranno qualcosa di tangibile per la Juve.
Al momento sono ancora investitori, con il pregio di tifare Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, entanglement said:

Titolo di oggi del Corriere della Sera. "Il dominio del dollaro ? Trump vuole blindarlo con la criptovaluta di un italiano: Cos'è Tether e come funziona". Io non sono un economista, ma se la notizia è vera, a prescindere da quello che farà Trump, mi pare chiaro che stiamo parlando di un colosso finanziario a livello mondiale, altro che "società virtuale" , " scarsa solidità" ecc...

E' già uno dei colossi mondiali della finanza, l'unico dubbio è che come garanzie bancarie ha quasi tutti treasury americani (obbligazioni statali USA considerate l'investimento piu' sicuro al mondo). Con trump ci puo' essere il remoto rischio che il debito americano possa venire declassato facendo crollare il valore di tali obbligazioni. Ma come Tether, tutti gli stati al mondo sono investiti in queste obbligazioni, quindi eventualmente sarebbe un problema non solo per Tether ma per il mondo.

1 hour ago, Troy94 said:

Se questi iniziano a investire bei soldoni nella Juve vedi come cambia il vento.

Perché vedere un investimento bruciare per totale indolenza politica della proprietà non credo proprio faccia piacere a nessuno. 

Ma poi magari un secondo azionista forte potrebbe finalmente difenderci anche in sede legale, elkann è evidente che non voglia rompere le scatole al sistema mafioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 14:38, DarioSen ha scritto:

Invece hanno tutto il mio supporto, decidono di restare liberi da ogni tentativo di controllo dei soliti banchieri, liberi come devono essere le criptovalute per natura. Spero non mollino mai...

fors elo fanno perchè hanno qualcosa da nascondere?...

sul fatto che le crypto debbano essere liberi ho diversi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, elpanteron ha scritto:

oggi intanto le azioni -8%

Tecnicamente potrebbe trattarsi di quelle che in gergo finanziario vengono definite "prese di posizione" oppure Tether si è già rotta il * di noi 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 18:09, #val1986# ha scritto:

Occhio che anche oggi volumi altissimi di compravendite (circa 2.350.000 azioni) e valore in netto rialzo di quasi il 5%.

Capitalizzazione 1.2 MLD circa e valore per azione a 3,27 euro.

Probabilmente usciranno notizie di ulteriori rastrellamenti nei prossimi giorni.

sul mercato libero c'è rimasto poco.. il resto sta quasi tutto in mano a elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On 5/4/2025 at 9:55 PM, messapicoprimitivo said:

Ascoltami, faresti meglio a fare una piccola ricerca in rete....

Stiamo parlando della prima società al mondo che detiene [..]

Vero.

Tanto che ci sei, fai anche una ricerca sui due soci fondatori, il loro passato, da dove vengono, perchè per anni non si è saputo nulla di loro... Facciamole tutte le ricerche... per bene...

P.S. x chi è del settore, Ripple (che ha appena immesso sul mercato la propria stablecoin RLUSD) ha lanciato un'offerta di acquisto per Circle, emittente di USDC, la seconda stablecoin per circolante, trattabile anche sugli exchange europei (al contrario di USDT, che non è compliant con la normativa EU).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti