Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

La Talanta ha preso Lookman a 15 mln, la Leccese ha ingaggiato Kristovic per meno di 5 mln, il Real Lario ha comprato Diao per 12 mln, il Bologna si è aggiudicato Castro a 15 mln, ecc. ecc. Il nome di spicco di Gimenez è venuto via per 30 milioni e spicci pagati dai neromestruati al Faienord.

La Juve spenderebbe 50 cucuzze per aborti come Reteghi (un altro che lontano da Bergamo e dai suoi laboratori era scarso e allontanandosene tornerà na pippazza) o 40 mln per uno dell'Ispuich che nessuno in PL si fila. Grandi come al solito. Ma i cosiddetti talent-scout in giro per il mondo ce l'hanno solo gli altri? Mi sa che il mago Giuntolo i giocatori li trova sul Postal Market.

PS. poi non è che mi frega di quanto spendono, sono soldi loro, almeno prendano qualcuno che SEGNA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse ancora Giuntoli di mezzo mi farei una gran risata dicendo che non ci hanno capito nulla. Ma siccome c’è Giuntoli temo non ci sia molto da ridere 

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Non credo che Giuntoli abbia davvero il coraggio di comprare Retegui per 40 o 50 milioni...

Lo sottovaluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda che hai sbagliato topic..qui si parla di Osimeh, Retegui e Delap.

bene, grazie della precisazione, sono sicuro che loro avranno meno difficoltà anche con questo centrocampo, anzi con qualunque centrocampo.💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalato praticamente, e comunque l'atalanta a noi lo venderebbe a 60...e la cosa bella e che probabilmente lo comprerebbero pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Qualsiasi attaccante farebbe meglio di quel fantasma con la maglia numero 9....inguardabile,12 milioni annui,altra sciagura,venderlo sarà la vera impresa dell'estate

Impresa che potrebbe non essere portata a termine. Perché Vlahovic potrebbe chiudere a cessioni, farsi un anno di tribuma e liberarsi a 0 il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non credo che Giuntoli abbia davvero il coraggio di comprare Retegui per 40 o 50 milioni...

Beh, ne ha spesi 40 per Nico e 60 per Koopmeiners. Vedi tu.

Comunque questi costi contenuti dove sarebbero? Parliamo di altri 100 mln che possono prendere la via di Bergamo e Firenze. 

Spero che il coraggio, Giuntoli lo trovi a spendere i suoi soldi a casa sua, lontano da Torino. Un'altra sessione di mercato dello chef, non credo di reggerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Impresa che potrebbe non essere portata a termine. Perché Vlahovic potrebbe chiudere a cessioni, farsi un anno di tribuma e liberarsi a 0 il prossimo anno

Ho l'impressione che finirà proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Tribuna non direi, Giuntoli imporrà all'allenatore di turno di schierarlo almeno fino alla finestra di mercato di Gennaio, come ha fatto con Tudor, Allegri e Motta (fino a quando non ne ha potuto più dopo la risatina e brutta prestazione in Supercoppa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Tribuna non direi, Giuntoli imporrà all'allenatore di turno di schierarlo almeno fino alla finestra di mercato di Gennaio, come ha fatto con Tudor, Allegri e Motta (fino a quando non ne ha potuto più dopo la risatina e brutta prestazione in Supercoppa). 

Giuntoli non è detto che ci sia.

Giuntoli lo scorso anno ha messo Chiesa fuori rosa, stessa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Giuntoli non è detto che ci sia.

Giuntoli lo scorso anno ha messo Chiesa fuori rosa, stessa situazione

Vero però Chiesa non costava 20 mln di cartellino da ammortizzare + 12 di stipendio più 10 di tasse, circa 42 mln di peso a bilancio per un solo giocatore. 

La speranza è che salti Giuntoli e che si riesca a prendere un centravanti decente a prescindere se si riesca a smaltire il serbo o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vero però Chiesa non costava 20 mln di cartellino da ammortizzare + 12 di stipendio più 10 di tasse, circa 42 mln di peso a bilancio per un solo giocatore. 

La speranza è che salti Giuntoli e che si riesca a prendere un centravanti decente a prescindere se si riesca a smaltire il serbo o meno.

La speranza è indubbiamente quella 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 07:17, LiamBrady10 ha scritto:

dai costi contenuti con Retegui a 50ml? Me cojoni...

Che poi l'Atalanta per Retegui chiederà dai 60 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Facciamo saltare Giuntoli?

Sicuramente ha fatto errori, ma è l'ultimo che manderei via anche perchè è l'unico uomo di calcio.

Vanno mandati a casa Ferrero e Scanavino e aggiunti a Giuntoli persone competenti, del settore.

Cosa credete, che arriva un duovo ds e sistema tutto? ma per carità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Facciamo saltare Giuntoli?

Sicuramente ha fatto errori, ma è l'ultimo che manderei via anche perchè è l'unico uomo di calcio.

Vanno mandati a casa Ferrero e Scanavino e aggiunti a Giuntoli persone competenti, del settore.

Cosa credete, che arriva un duovo ds e sistema tutto? ma per carità!

Credevo in Giuntoli ma non ha portato giocatori semisconosciuti rivelatisi forti come successo al Napoli, ha strapagato giocatori buoni come fossero campioni e giocatori normali come Kelly Djaló Alcatraz.  

Ha anche svenduto gente di talento come Hujisen che finirà in top club e verrà venduta a tanto. 

Spero arrivi uno bravo al suo posto. 

Non sa neanche proteggere l'allenatore nei confronti dei giocatori che fanno quello che vogliono. Purtroppo è una delusione e l' ho difeso fino a che i fatti mi hanno fatto cambiare idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Che poi l'Atalanta per Retegui chiederà dai 60 in su

Mi assicurerei Osihmen o Sesko, magari accetteranno un pagamento dilazionato in più anni, sul centravanti non si può risparmiare quando sei la Juve e devi vincere trofei, vincendo tante partite anche grazie ai singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Mi assicurerei Osihmen o Sesko, magari accetteranno un pagamento dilazionato in più anni, sul centravanti non si può risparmiare quando sei la Juve e devi vincere trofei, vincendo tante partite anche grazie ai singoli.

Ma magari Sesko o Osi........ma la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Troy94 ha scritto:

Dall'Atalanta non comprerei nemmeno i post-it.

Il problema non è comprare dall'Atalanta o dalla fiorentina, l'importante è saper capire chi ha qualità tecniche e caratteriali per fare bene anche in un top club con le pressioni che ci sono. Per quanto il gioco di Gasp o di Italiano mascheri alcuni limiti è impossibile non vedere la mediocrità tecnica di alcuni giocatori persino nei fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma magari Sesko o Osi........ma la vedo dura

Di sicuro Giuntoli ha ottimi rapporti col procuratore di Oshimen e non è più un mistero che lavori da molto per portarlo alla Juve per rimpiazzare vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2025 Alle 07:13, Gianlu263 ha scritto:

Sarebbe una scelta dannosa per la società ma controproducente per il giocatore stesso dal momento che già nella stagione attuale ha fatto male e spesso panchina se poi la prossima dovesse passarla in tribuna non credo proprio che ci sarà la fila di società  interessate davanti la casa del procuratore tanto più se pretendi un ingaggio a doppia cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 22:12, lillyBW ha scritto:

La Talanta ha preso Lookman a 15 mln, la Leccese ha ingaggiato Kristovic per meno di 5 mln, il Real Lario ha comprato Diao per 12 mln, il Bologna si è aggiudicato Castro a 15 mln, ecc. ecc. Il nome di spicco di Gimenez è venuto via per 30 milioni e spicci pagati dai neromestruati al Faienord.

La Juve spenderebbe 50 cucuzze per aborti come Reteghi (un altro che lontano da Bergamo e dai suoi laboratori era scarso e allontanandosene tornerà na pippazza) o 40 mln per uno dell'Ispuich che nessuno in PL si fila. Grandi come al solito. Ma i cosiddetti talent-scout in giro per il mondo ce l'hanno solo gli altri? Mi sa che il mago Giuntolo i giocatori li trova sul Postal Market.

PS. poi non è che mi frega di quanto spendono, sono soldi loro, almeno prendano qualcuno che SEGNA.

Proprio per questa ragione delap non lo si può bollare subito come scarso o non da Juve, perché alla fine anche lookman era un giocatore della premier che nessuno si filava, anzi non se lo filavano neanche le squadre di mezza classifica. Per cui se lo si riesce a prendere ad un prezzo accettabile potrebbe essere anche un bel colpo, vediamo. Per gli esborsi pesanti o si vira su un top assoluto o meglio desistere sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti