Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Monza: “Yildiz è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa a tutti. Abbiamo messo denti e co****ni. Italiano lo conosco, vedremo se riusciremo a vincere a Bologna"

Post in rilievo

11 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se lui è un attaccante titolare della Juventus deve garantire dai 10 ai 15. Altrimenti può essere una riserva, oppure la Juventus è in dismissione rispetto alla sua storia.

Al momento è fermo a 3

Ps ovviamente mi auguro possa esplodere, ma ci credo poco

nessuno è in grado di fare assist, passaggi smarcanti, e gli attaccanti ne soffrono, tutti

miglioriamo la trequarti e poi si vedrà

non è certo un Tevez che si prendeva la palla nella nostra metà campo e se ne andava da solo in porta

quindi per ora non me la sento di dare giudizi definitivi come te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno che fa legna alla Mandzukic.

È un giocatore utile, ma tecnicamente alla Fiorentina mi sembrava migliore. A volte sbaglia dei massaggi in maniera incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente valido, ma non vale quanto speso. l'avessimo pagato circa 30 milioni ci stava. Se è un titolare della sua nazionale un motivo c'è

10 ore fa, Amraam ha scritto:

È un giocatore utile, ma tecnicamente alla Fiorentina mi sembrava migliore. A volte sbaglia dei massaggi in maniera incomprensibile

Considera che tutti stanno vivendo una situazione di stress importante..un conto è giocatore alla Juve e un conto alla fiorentina...stanno giocando in una Juve brutta e non è facile di conseguenza entri in un limbo dove poi tutti fanno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2025 Alle 21:15, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

Bhé non sono esatatmente dei fini dicitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2025 Alle 21:15, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

Sono gli unici che si prendono la responsabilità del pallone. Purtroppo non essendo campioni si espongono a commettere errori che il popolino osserva. Quello che non osserva sono gli altri che si nascondono dietro l'avversario per non ricevere il pallone 

Il 30/4/2025 Alle 05:30, Amraam ha scritto:

Calma Mandzukic ha fatto tre finali di Champions con tre squadre diverse e una mondiale...siamo su paio di galassie superiori di categoria 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Txarren ha scritto:

Sono gli unici che si prendono la responsabilità del pallone. Purtroppo non essendo campioni si espongono a commettere errori che il popolino osserva. Quello che non osserva sono gli altri che si nascondono dietro l'avversario per non ricevere il pallone 

Calma Mandzukic ha fatto tre finali di Champions con tre squadre diverse e una mondiale...siamo su paio di galassie superiori di categoria 

Attaccante e difensore..ci fosse Lui in area sulle palle inattive..calciatore totale e personalità sconosciuta ai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 16:16, garrison ha scritto:

Bhé non sono esatatmente dei fini dicitori.

Da quando si sostengono solo i fini dicitori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Da quando si sostengono solo i fini dicitori?

Si sostengono tutti ma quelli meno forti tecnicamente fanno più errori e son più soggetti a critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sostengono tutti ma quelli meno forti tecnicamente fanno più errori e son più soggetti a critiche.

Mah. 
Non mi pare che Bonini fosse più criticato di Laudrup o che Gattuso lo fosse più di Pato.

Peraltro, Locatelli quest’hanno di errori ne ha fatti molti meno di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi giocatori dovrebbero tacere sempre. Ieri Nico giocava a svicolone, ossia liscia la palla e vai di risata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Giocatore che sbaglia una marea di passaggi in modo incomprensibile…non pensavo fosse un fenomeno ma nemmeno questa roba qui 

Ieri abbiamo avuto 2/3 contropiedi facili facili e puntualmente sbagliamo l'ultimo passaggio anche quando è semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che pensi di aver fatto chissà quale impresa contro l'ultima in classifica fa capire quanto manchi la mentalità Juve.

Fra l'altro in campo sbaglia troppo per quella che è la sua qualità. Una mezza delusione, non grossa come Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 05:30, Amraam ha scritto:

Ma davvero sei riuscito a mettere Mandzukic e questo bidone nella stessa frase senza ridere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risolve mai una partita. Un mediocre senza arte nè parte

Il 30/04/2025 Alle 05:30, Amraam ha scritto:

È uno che fa legna alla Mandzukic

Certo, come no .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti