Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

la qualita con cui risaliamo il campo in contropiede é sconcertante 

nessun movimento intelligente , ognuno va per direzioni illogiche , tecnicamente non indovinano una rifinitura o una scelta .

Stavo vedendo proprio sta cosa. 

Parte il contropiede e tutti sembrano scappare per i cazz1 loro, in direzioni senza alcuna logica.

Abbiamo giocatori stupidi, bisogna essere realisti. Dei giocatori con un minimo di intelligenza, non dico avere 11 Pirlo, ma con un briciolo di intelligenza, stavano già 3 a 0 contro sta difesa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu mi sembra un po' addormentato. Weah sbaglia ancora troppo. 

Da provare A. Costa al posto di Weah. E Conceicao al posto di Kolo Muani. Punta Nico Gonzalez che mi sembra parecchio in forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la scarsa qualità in rifinitira, potevamo mettere l'uomo davanti al portiere almeno altre 2 volte, loro puntano molto sugli esterni offensivi che al momento hanno fatto più fumo che arrosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Vlahovic con tutti i suoi difetti vale almeno quattro Kolo Muani 

Se giocasse Vlahovic diremmo l'opposto. In queste stagioni ha sempre ragione l'assente di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Presunto nei loro sogni era già in tufo quello

Mi ha ricordato il rigore di dzeko su de sciglio, uno che fa fallo e poi si butta lui....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

ma ambrosini che problema ha....inascoltabile

La chicca: “eh adesso la pazienza dell’arbitro nei confronti della Juve deve finire”

Peggio di Bergomi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Ma queste due squadre giocano in serie A

Parrocchia di qualsiasi provincia della pianura padana di gran lunga più spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Stavo vedendo proprio sta cosa. 

Parte il contropiede e tutti sembrano scappare per i cazz1 loro, in direzioni senza alcuna logica.

Abbiamo giocatori stupidi, bisogna essere realisti. Dei giocatori con un minimo di intelligenza, non dico avere 11 Pirlo, ma con un briciolo di intelligenza, stavano già 3 a 0 contro sta difesa 

parte il contropiede e se ce ne sono 3 a seguire l'azione é grasso che cola..altre squadre risalgono con 6-7 giocatori..a noi rinunciano in partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli attaccanti tenessero un cacchio di pallone riusciremmo anche a rifiatare

Sembra che giochino con le scarpe di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

No, stai travisando. Io non ho abbonamento e ne sono infastidito quanto te. 

Però Dazn non è una TV Nazionale. 

E questo l ho capito,però trovo stucchevole tifare contro la Juventus,cmq dovrebbero fare i professionisti,detto ciò io tifo Juve da trent'anni e devo guardamela , ovviamente non con siti non a norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.