Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

23 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ricordo i commenti qui dentro per l'ipotetico acquisto di Dembélé........ 

beh, a Barcellona sembrava il fratello francese di Bernardeschi .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, silver1981 said:

beh insomma nel 96 97 e 98 ci andò bene, anzi li eravamo noi la squadra che dominava

Esatto, anche quando dominavamo non vincevamo un caz... coppa maledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Per me questo è l'anno del Psg 

Deve essere l’anno del PSG! O del Arsenal o del Barca…

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The pretender ha scritto:

io  lo lascerei a Parigi Dembelè ,giocatore che definire umorale è riduttivo.

per carità, talento eh, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio l'Inter in finale! Troppo comodo uscire in semifinale, voglio che incrementino il numero di finali perse! 

Questi se arrivano a giocare la partita il 31 maggio ne prendono 3 dal PSG

Inter-PSG e vedrete che non toccano palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Ragazzi io voglio l'Inter in finale! Troppo comodo uscire in semifinale, voglio che incrementino il numero di finali perse! 

Se battono il Barcellona la vincono tranquillamente. Non sono minimante all'altezza le altre due.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se battono il Barcellona la vincono tranquillamente. Non sono minimante all'altezza le altre due.

Maddai, il PSG ha quei tre davanti che dribblano tutti come vogliono e quando vogliono. Nessuna squadra ha un attacco che crea così tanta superiorità numerica in tutta la champions. Ci metti quei due portoghesi dietro a centrocampo Vitinha e Neves che sembrano le reincarnazioni di Lampard e Seedorf. Ma quanto sono forti? 

Boh io sinceramente non vedo nemmeno il Barcellona vincere contro questo PSG, figuriamoci l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Maddai, il PSG ha quei tre davanti che dribblano tutti come vogliono e quando vogliono. Nessuna squadra ha un attacco che crea così tanta superiorità numerica in tutta la champions. Ci metti quei due portoghesi dietro a centrocampo Vitinha e Neves che sembrano le reincarnazioni di Lampard e Seedorf. Ma quanto sono forti? 

Boh io sinceramente non vedo nemmeno il Barcellona vincere contro questo PSG, figuriamoci l'Inter. 

Ragazzi quanto ho scritto qui è sotto gli occhi di tutti, basta vedere la partita di ieri. Quelli giocano a 100 km/h, non sbagliano un passaggio e dribblano qualsiasi cosa gli capiti davanti.  Cosa volete che faccia l'Inter contro questo PSG? Metteteci anche che l'Inter arriverebbe a un'eventuale finale col fiato corto per aver dovuto lottare anche in campionato. Il PSG, già enormemente superiore all'FC Prescription ha già vinto il campionato.

Vedo molto più probabile la vittoria dello scudetto che non una partita secca contro il PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Meglio non rischiare non si sa mai il sedere immondo che hanno i sorci.

Io li voglio fuori già stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

io  lo lascerei a Parigi Dembelè ,giocatore che definire umorale è riduttivo.

per carità, talento eh, ci mancherebbe 

In realtà quest'anno è molto maturato. Al di là dei gol, sui quali magari sta influendo un po' di buona sorte, che può starci in una stagione, sembra che le maggiori responsabilità l'abbiano fatto crescere. Forse c'entra pure la partenza di Mbappé. In generale mi sembra che il PSG stia dimostrando che è più importante avere giocatori forti che riescono a "incastrarsi" meglio, piuttosto che avere uno o due fenomeni che si pestano i piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

potremmo ricordare anche i commenti su Donnarumma,non solo qui.......

17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In realtà quest'anno è molto maturato. Al di là dei gol, sui quali magari sta influendo un po' di buona sorte, che può starci in una stagione, sembra che le maggiori responsabilità l'abbiano fatto crescere. Forse c'entra pure la partenza di Mbappé. In generale mi sembra che il PSG stia dimostrando che è più importante avere giocatori forti che riescono a "incastrarsi" meglio, piuttosto che avere uno o due fenomeni che si pestano i piedi...

lo insegna la storia del calcio,il Psg è solo l'ennesima riprova.

37 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Comunque sembra scritto (e speriamo), mbappè va al real per vincere e guarda un pó, la champions se ne va a parigi uhuh 

un altro caso Ibrahimovic-Etò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRIBBIO! una gang di gatti neri come il petrolio che vi attraversa la strada si tocca le palle per 2 ore !

esco immediatamente da questo topic prima che mi succeda qualcosa

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Scaramanzia a parte, più avanti vanno e più soldi incassano, quindi anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di no. In una gara secca può succedere di tutto, noi dovremmo saperlo bene.

Come diceva mia nonna "Il problema più grande del mondo si poteva risolvere facilmente, quando era ancora piccolo". Forza Barca, e che tutto sia già finito stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È già scritto 😐 .. non puoi cambiare la storia ormai

Non è scritto niente. 

È stato il Bayern Monaco che ha perso la qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

Meglio di no. In una gara secca può succedere di tutto, noi dovremmo saperlo bene.

Come diceva mia nonna "Il problema più grande del mondo si poteva risolvere facilmente, quando era ancora piccolo". Forza Barca, e che tutto sia già finito stasera.

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. 

Su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. 

Su tutti i fronti.

Certo, questo sarebbe l'ideale. Ma francamente, fra le due sciagure scudetto ai cartonati e Champions ai cartonati preferisco mille volte la prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se ti ricordi quelle partite, sai che non sto esagerando...

La Juve in quelle due eliminatorie fece praticamente solo il gol di Cannavaro all'andata col Liverpool come tiro in porta...

amara verità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un folle! (cit.) sefz 

A giocare col fuoco prima o poi uno rischia di bruciarsi... 

E se non dico che abbiano fatto un figurone ma comunque il passivo pesante che uno si poteva immaginare non c'è stato con quello squadrone che era il City due anni fa, figurarsi cosa potrebbe accadere con una fra Arsenal e PSG che valgono la metà di quella squadra che si è laureata campione d'Europa.

Prima escono e meglio è. Ieri, oggi, domani, sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti