Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. 

Su tutti i fronti.

Ma cosa vuoi che vincano che non dipende da loro... E il Napoli ne può pure pareggiare una...

Se beccano una stesa col Barca, probabile pure che perdano altri punti in campionato...

Ma le credete davvero certe cose che scrivete?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri in Arsenal - PSG ho visto ritmi paurosi,  così come sabato nel derby spagnolo.

Vediamo stasera, ma io credo che non ce la faranno perché fisicamente non stanno bene. Inoltre mi sembrano i più deboli assieme all'Arsenal che però è martoriata dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inda è una squadra esperta e fisica, in queste partite conta, il Barca, vista l'età e la qualità degli interpreti, per me aprirà un grande ciclo anche internazionale, c'è da capire se sono pronti già quest'anno. Questa partita mi ricorda molto Chelsea-Barca, semifinale della prima CL vinta da Guardiola con una squadra di giovani Messi, Xavi e Iniesta. I londinesi erano esperti e verso la fine carriera di giocatori importanti come Lampard e Drogba, eppure  a 1 minuto dalla fine del ritorno, stavano passando loro, tanto che Guardiola si avvicino' a Hiddink per stringergli la mano, poi Iniesta indovino' il missile da fuori area e passarono loro, vincendo poi la finale a roma contro il Man UTD di CR7 e Carlitos. Speriamo che anche questa volta il dio del calcio stia dalla parte del bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quindi si presenta con i titolarissimi, mah, secondo me ci sono troppe aspettative sul Barca. Per un me un gol l''inter lo segna sicuro. Se il Barca non la chiude oggi , la devo dura per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca classica squadra con cui l Inter va a nozze.

Se c'è una cosa che Inzaghi sa fare benissimo è ribaltare il fronte d azione con 3-4 passaggi!

Speriamo il Barca non lasci praterie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma come non sono neanche all'altezza??
l'Arsenal ha annichilito il Real, il PSG ha eliminato il Lpool andando a vincere ad Anfield. Entrambe sono piene di giocatori iper talentuosi (molto più dell'inter sinceramente).

In questo topic si passa da estremi assurdi dal "l'inter é in semifinale solo grazie a Ceferin, valgono poco più dell'Udinese" a "battono tranquillamente squadre piene di giocatori forti e che quest'anno han fatto benissimo".

Dura trovare pareri un po' motivati.

questi vivono totalmente fuori dal mondo.

il tifoso Juventino qui dentro è uno sfigato pauroso, ha la fifa di tutto e considera l’Inter la squadra più forte della galassia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla fine quindi si presenta con i titolarissimi, mah, secondo me ci sono troppe aspettative sul Barca. Per un me un gol l''inter lo segna sicuro. Se il Barca non la chiude oggi , la devo dura per loro.

Thuram si è allenato ieri dopo 20 giorni e Dumfries non gioca dal 1' da quasi 2 mesi.

Si presenta con i titolarissimi, ma non direi proprio al top, anche Di Marco è alla frutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ricordi male, real impotente, quasi mai pericoloso.

L'arsenal gioco' in scioltezza tranquillamente senza mai soffrire.

Real in tono minore quest'anno.

Stabilire dove finiscono i demeriti di una squadra e iniziano i meriti dell'altra è sempre difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Guarda che i gol fuori casa ormai contano nulla...

L'importante è che il Barca vinca con almeno un gol di scarto per obbligare i prescritti a fare la partita al ritorno, meglio con due di scarto ovviamente...

Se fosse 1-0 o 3-2 non cambia proprio nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Thuram si è allenato ieri dopo 20 giorni e Dumfries non gioca dal 1' da quasi 2 mesi.

Si presenta con i titolarissimi, ma non direi proprio al top, anche Di Marco è alla frutta. 

figurati se con l'acqua alla gola un aiutino non lo riceveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io ieri in Arsenal - PSG ho visto ritmi paurosi,  così come sabato nel derby spagnolo.

Vediamo stasera, ma io credo che non ce la faranno perché fisicamente non stanno bene. Inoltre mi sembrano i più deboli assieme all'Arsenal che però è martoriata dagli infortuni.

Anche io....e ho pensato che la Juve quei ritmi non li fa nemmeno se gioca contro una squadra di bassa Serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

questi vivono totalmente fuori dal mondo.

il tifoso Juventino qui dentro è uno sfigato pauroso, ha la fifa di tutto e considera l’Inter la squadra più forte della galassia.

Be doveva uscire ai gironi non è uscita, menando pure l'arsenal tanto in voga oggi, poi con il Feyenoord e non è uscita, stessa cosa con il Bayern.

Io non la sottovaluterei tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Le ultime danno Thuram e Dumfries titolari, è ufficialmente finita .sisi @ArturoFC93

stai affermando quindi che il tuffetto dentro l'area di Thuram e conseguente rigore non è nemmeno quotato? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho visto anche delle marcature sui calci piazzati orripilanti.

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be doveva uscire ai gironi non è uscita, menando pure l'arsenal tanto in voga oggi, poi con il Feyenoord e non è uscita, stessa cosa con il Bayern.

Ma chi l'ha detto che doveva uscire nel girone o contro il Feyenoord?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ho visto anche delle marcature sui calci piazzati orripilanti.

Ma chi l'ha detto che doveva uscire nel girone o contro il Feyenoord?

Guarda che non stai al centro del mondo io parlavo in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

temo che il barca sia la squadra perfetta per loro da incontrare....spero che abbiano studiato bene i prescritti e non concedano le praterie che lasciano di consueto

il PSG son d'accordo...mi da la tranquillità del fatto che i prescritti non reggeranno il talento e quei ritmi vertiginosi per più di 15 minuti prima di scoppiare in un eventuale finale

son freschi come una rosa dopo aver passeggiato nel modesto campionato francese

Kava da una parte e hakimi dall'altra poi sono impressionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Nessuno ha mai detto che sarebbe uscita ai gironi, con l'Arsenal è stata tutto il tempo un area tipo anni 50 e gli episodi arbitrali sono stati scandalosi (rigore netto per l'Arsenal non dato sullo 0-0), col Feyenoord era stra favorita, col Bayern erano sfavoriti ma quelli hanno perso 3 giocatori fondamentali in una settimana e comunque meritavano di andare ai supplementari...

Quindi non so che narrazione ti sei inventato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

temo che il barca sia la squadra perfetta per loro da incontrare....spero che abbiano studiato bene i prescritti e non concedano le praterie che lasciano di consueto

il PSG son d'accordo...mi da la tranquillità del fatto che i prescritti non reggeranno il talento e quei ritmi vertiginosi per più di 15 minuti prima di scoppiare in un eventuale finale

son freschi come una rosa dopo aver passeggiato nel modesto campionato francese

Kava da una parte e hakimi dall'altra poi sono impressionanti

Il barcellona conoce un solo modo di giocare e lo applicherà anche stasera.

L'inter se avrà la capacità di soffrire e la fortuna di non prender gol, le sue occasioni le avrà, il Barcellona le lascia a tutti. Poi gli spagnoli sono evidentemente più forti e quindi io penso prevalgano, ma siamo a 60% / 40%.

il PSG ha tanto talento ma anche tanta gioventù che a volte si perde...sia ieri sia con l'A. Villa li ha salvati Donnaruma con parate degne del miglior Buffon (mi domando se @MatteoJuventus sia ancora convinto che sia un portiere mediocre - magari mi sbaglio e non era lui nel caso mi scuso...ma tante volte ho letto cavolate tipo Paperumma o cose così...é un gran portiere davvero -).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Guarda che non stai al centro del mondo io parlavo in generale.

Qualcuno pensava che uscissero nel girone???

Passavano 16 squadre, come avrebbero fatto ad uscire.

Idem contro il Feyenoord, penso che nessuno avrebbe scommesso 1€ sugli olandesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il barcellona conoce un solo modo di giocare e lo applicherà anche stasera.

L'inter se avrà la capacità di soffrire e la fortuna di non prender gol, le sue occasioni le avrà, il Barcellona le lascia a tutti. Poi gli spagnoli sono evidentemente più forti e quindi io penso prevalgano, ma siamo a 60% / 40%.

il PSG ha tanto talento ma anche tanta gioventù che a volte si perde...sia ieri sia con l'A. Villa li ha salvati Donnaruma con parate degne del miglior Buffon (mi domando se @MatteoJuventus sia ancora convinto che sia un portiere mediocre - magari mi sbaglio e non era lui nel caso mi scuso...ma tante volte ho letto cavolate tipo Paperumma o cose così...é un gran portiere davvero -).

Esatto.

Io mi aspetto che un goal lo prendano, ma sono sicurissimo che ne segneranno più di uno.

Secondo me i prescritti torneranno a Milano con i giochi ancora aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Esatto.

Io mi aspetto che un goal lo prendano, ma sono sicurissimo che ne segneranno più di uno.

Secondo me i prescritti torneranno a Milano con i giochi ancora aperti.

E' possibile, mi sembra che le rispettive difese soffrano esponenzialmente attacchi come quelli dell'avversaria, cioé fantasioso e rapido quello del Barca e con un contropiede molto organizzato e "cattivo" quello dell'inter.

Penso che il confronto decisivo possa essere Yamal / Di Marco, nel senso che DM soffre terribilmente quelli molto forti sulla sua fascia perché difensivamente é un po mehhh, però quando attacca é un portento e sulla fascia destra Kundé verrà lasciato solo a difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma come non sono neanche all'altezza??
l'Arsenal ha annichilito il Real, il PSG ha eliminato il Lpool andando a vincere ad Anfield. Entrambe sono piene di giocatori iper talentuosi (molto più dell'inter sinceramente).

In questo topic si passa da estremi assurdi dal "l'inter é in semifinale solo grazie a Ceferin, valgono poco più dell'Udinese" a "battono tranquillamente squadre piene di giocatori forti e che quest'anno han fatto benissimo".

Dura trovare pareri un po' motivati.

Bravo. Un'ora di applausi 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti