Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora non è uscito il comunicato della visita medica di quella *. Staranno sicuramente consultando qualche schifoso sciamano che gli metta a posto l'adduttore. 

Qualcuno è dubbioso sul fatto che giocherà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questa inter è di gran lunga superiore alla juve 2015. Ditemi un solo giocatore della juve di quel tempo che giocherebbe oggi li

Marchisio? Pirlo? Pogba? Bonucci? Chiellini? Barzagli? Tevez? 

Nessuno dai. Qui abbiamo di fronte una squadra di altissimissimo livello

Ma perchè devi creare inutilmente flame?

Chi ha scritto che "questa Inter è di gran lunga superiore alla Juve 2015"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se gioca bisogna tirare una maledizione a quel club fino al 2170. Non è possibile che questi non abbiano mai lesioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me possiamo restare serenissimi che non giocherà.

Verrà ovviamente convocato e messo in panchina ma più per fare gruppo che per altro (come successo a Dybala nel derby di un paio di settimane fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto veramente preoccupante, sono le azioni da palle inattive.... il gap è troppo ampio in questo senso....

Non vedo inoltre come possano sistemare questo problema in vista del ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangina appena vedrà Lewandoski tra i convocati sicuramente porterà anche Lautaro in panchina ma non credo èotrà entrare in campo, gli indurimenti muscolari, anche i piu lievi richiedono almeno 7 giorni pieni di Stop, a meno che alla Pinetina non abbiano ancora i caffè corretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'aspetto veramente preoccupante, sono le azioni da palle inattive.... il gap è troppo ampio in questo senso....

Non vedo inoltre come possano sistemare questo problema in vista del ritorno.

Araju e christensen obbligatori per cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Araju e christensen obbligatori per cominciare 

Lo penso pure io.... soprattutto per quanto riguarda Christensen....

Non so come stanno messi tecnicamente, ma in difesa è importante che abbiano qualcuno alto e capace di testa.... la tecnica ce l'hanno già dalla metà campo in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè devi creare inutilmente flame?

Chi ha scritto che "questa Inter è di gran lunga superiore alla Juve 2015"?

Io sto creando flame??? Dopo tutte le stron***e che sto leggendo da stamattina? Bella questa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un miracolo per le italiane riuscire ancora a competere contro squadre che fatturano 800-900 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Comunque è un miracolo per le italiane riuscire ancora a competere contro squadre che fatturano 800-900 mln 

Devi anche saperli spendere i soldi però. Guarda lo united, milioni e milioni di euro buttati per dei bidoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io sto creando flame??? Dopo tutte le stron***e che sto leggendo da stamattina? Bella questa

Ripeto, trovami un utente che ha scritto "questa Inter è di gran lunga superiore alla Juve 2015" e ti do ragione.

Se ne leggono di stronxxxe ma almeno riportiamole in modo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Sarebbe bellissimo vedere l'Inter che elimina una società virtuosa come il Bayern per poi uscire contro la società più indebitata/vergognosa/scandalosa al mondo, magari con goal di Dani Olmo che non doveva nemmeno essere acquistato.

PS: Vergognosa/scandalosa per tutte le porcate che hanno combinato per inventare fantomatici ricavi e per aver dovuto vendere i rubinetti delle docce per sistemare i conti e poter iscrivere giocatori alla Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Piangina appena vedrà Lewandoski tra i convocati sicuramente porterà anche Lautaro in panchina ma non credo èotrà entrare in campo, gli indurimenti muscolari, anche i piu lievi richiedono almeno 7 giorni pieni di Stop, a meno che alla Pinetina non abbiano ancora i caffè corretti

Ma che venga convocato per tenerlo in panchina a fare gruppo è scontato, tanto ormai in panchina ne puoi portare 12 ed invece di chiamare il primavera che sai già che non entrerà mai ti porti Lautaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Domani torna Ter Stegen, chissà c’è però giocherà anche martedì 

Flick mi pare abbia detto che gioca comunque Tek in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, trovami un utente che ha scritto "questa Inter è di gran lunga superiore alla Juve 2015" e ti do ragione.

Se ne leggono di stronxxxe ma almeno riportiamole in modo corretto.

Apri il post dell'inchiesta e vedi quanto flame c'è li. Sul paragone vermi juve 2015? Leggiti i commenti, avrò scritto un iperbole ma certe osservazioni fanno sanguinare gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo penso pure io.... soprattutto per quanto riguarda Christensen....

Non so come stanno messi tecnicamente, ma in difesa è importante che abbiano qualcuno alto e capace di testa.... la tecnica ce l'hanno già dalla metà campo in su.

Il problema é che col loro modo di giocare devono difendere alti e Chistensen in partcolare é lentissimo e poco capace di difendere con tanto campo alle spalle, quindi per me sarà la loro ultima opzione, accettando di soffrire sui piazzati.

Certo dovesse mancare Lautaro, Arnautovic o taremi non sono esattamente contropiedisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Apri il post dell'inchiesta e vedi quanto flame c'è li. Sul paragone vermi juve 2015? Leggiti i commenti, avrò scritto un iperbole ma certe osservazioni fanno sanguinare gli occhi

Se é la mia ho detto che non é vero che sono anni luce da quelle Juventus, non ho mai scritto che sono superiori.

In certi ruoli c'é un mismatch a loro favore in particolare sui terzini, perché giocatori come Dumfries e DiMarco che attaccano così bene non li avevamo.

Poi anche Thuram é per me superiore al pur bravo Morata. E Marchisio/Khedira e Barella se la giocano

Poi per il resto preferisco tutta la vita la Juve.

Ma a parte queste opinioni anche mie un po' vuote, non vedo che soddisfazione possa dare scrivere "e comunque sono anni luce da 2 Juve del passato", sono inferiori anche all'inter che ha fatto il triplete.

Ma tanto la CL nel malaugurato caso gliela assegnano lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema é che col loro modo di giocare devono difendere alti e Chistensen in partcolare é lentissimo e poco capace di difendere con tanto campo alle spalle, quindi per me sarà la loro ultima opzione, accettando di soffrire sui piazzati.

Certo dovesse mancare Lautaro, Arnautovic o taremi non sono esattamente contropiedisti.

Vero, però abbiamo visto che anche senza Christensen le imbucate le prendono comunque....

Mi pare che su 2 calci d'angolo, l'inter abbia segnato entrambe le volte.

Lewandowski è certo che recupererà? Non sarebbe male un suo recupero.... almeno potrebbero sfruttare sia i cross in fase offensiva, e darebbe una mano in quelle situazioni nelle quali ci sarà da difendere sui corner.... sicuramente un peccato l'assenza di Koundé.

Per loro l'assenza di Lautaro potrebbe essere una bella botta.... già però tremo al solo pensiero che giocherà Arnautovic, e che farà la partita della vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se é la mia ho detto che non é vero che sono anni luce da quelle Juventus, non ho mai scritto che sono superiori.

In certi ruoli c'é un mismatch a loro favore in particolare sui terzini, perché giocatori come Dumfries e DiMarco che attaccano così bene non li avevamo.

Poi anche Thuram é per me superiore al pur bravo Morata. E Marchisio/Khedira e Barella se la giocano

Poi per il resto preferisco tutta la vita la Juve.

Ma a parte queste opinioni anche mie un po' vuote, non vedo che soddisfazione possa dare scrivere "e comunque sono anni luce da 2 Juve del passato", sono inferiori anche all'inter che ha fatto il triplete.

Ma tanto la CL nel malaugurato caso gliela assegnano lo stesso.

Non mi annoto tutti i commenti e chi li scrive. Io scorro e leggo cosa viene scritto.

I paragoni con la juve del passato mi interessano relativamente, non condivido tutto quest entusiasmo per una squadra che seppur forte non è che manco si può far passare come l'Ajax di Cruyff. Cioè anche meno con tutte queste esaltazioni, io tutto questo strapotere non lo vedo 

Se poi si entra per forza nei paragoni, che lasciano il tempo che trovano sempre, allora vidal pirlo marchisio e pogba danno 4 piste a questi qui. E thuram puo allacciare le scarpe a Tevez per quanto mi riguarda. Sulla difesa poi va beh e inutile pure che te la scrivo, sarebbe un confronto impietoso. 

Quindi si, i paragoni sono totalmente inutili visto che la champions la può vincere anche una squadra che non è la più forte nei singoli e perché la coppa é fatta di episodi...noi ne sappiamo qualcosa viste le champions 97 e 98 perse contro avversari molto più scarsi. 

Morale della favola, in generale i paragoni sono superflui MA se si devono fare per forza, paragonare questi qui alla Juve 2015 e come bestemmiare in chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vero, però abbiamo visto che anche senza Christensen le imbucate le prendono comunque....

Lewandowski è certo che recupererà? Non sarebbe male un suo recupero.... almeno potrebbero sfruttare sia i cross in fase offensiva, e darebbe una mano in quelle situazioni nelle quali ci sarà da difendere sui corner.... sicuramente un peccato l'assenza di Koundé.

Per loro l'assenza di Lautaro potrebbe essere una bella botta.... già però tremo al fatto che giocherà Arnautovic, e che farà la partita della vita....

L'inter è più organizzata del Barcellona, e ormai ha la testa solo lì. Al di là dei calci piazzati ogni contropiede è stato un colpo al cuore dei blaugrana.

Il 4-3 l'avevano fatto e in tutta sincerità è stato annullato per 4 centimetri di scarpa. Sono forti dietro, sono forti davanti e in mezzo, hanno cambi all'altezza.

Non sbaglieranno partita e segneranno più di un gol.

La labile speranza è che gli altri trovino la serata da romanzo davanti e che mettano dentro almeno 3 palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non mi annoto tutti i commenti e chi li scrive. Io scorro e leggo cosa viene scritto.

I paragoni con la juve del passato mi interessano relativamente, non condivido tutto quest entusiasmo per una squadra che seppur forte non è che manco si può far passare come l'Ajax di Cruyff. Cioè anche meno con tutte queste esaltazioni, io tutto questo strapotere non lo vedo 

Se poi si entra per forza nei paragoni, che lasciano il tempo che trovano sempre, allora vidal pirlo marchisio e pogba danno 4 piste a questi qui. E thuram puo allacciare le scarpe a Tevez per quanto mi riguarda. Sulla difesa poi va beh e inutile pure che te la scrivo, sarebbe un confronto impietoso. 

Quindi si, i paragoni sono totalmente inutili visto che la champions la può vincere anche una squadra che non è la più forte nei singoli e perché la coppa é fatta di episodi...noi ne sappiamo qualcosa viste le champions 97 e 98 perse contro avversari molto più scarsi. 

Morale della favola, in generale i paragoni sono superflui MA se si devono fare per forza paragonare questi qui alla Juve 2015 e come bestemmiare in chiesa

Esaltazioni che però qui dentro non ha fatto NESSUNO (tranne un po'  @davjuve ma lui é proprio innamorato dell'inter inzaghiana...😁) .

Non capisco perché incaxxarsi su cose che non ha sostenuto nessuno (tu infatti scrivi che Thuram ad esempio non può allacciare le scarpe a Tevez e anche se é un po' esagerato sono anche d'accordo però io l'avevo paragonato a Morata non a Tevez...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

L'inter è più organizzata del Barcellona, e ormai ha la testa solo lì. Al di là dei calci piazzati ogni contropiede è stato un colpo al cuore dei blaugrana.

Il 4-3 l'avevano fatto e in tutta sincerità è stato annullato per 4 centimetri di scarpa. Sono forti dietro, sono forti davanti e in mezzo, hanno cambi all'altezza.

Non sbaglieranno partita e segneranno più di un gol.

La labile speranza è che gli altri trovino la serata da romanzo davanti e che mettano dentro almeno 3 palloni.

Il Barcellona all'andata, oltre i 3 gol segnati, ha preso pure 2 traverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per loro l'assenza di Lautaro potrebbe essere una bella botta.... già però tremo al solo pensiero che giocherà Arnautovic, e che farà la partita della vita....

Guarda é tutta la stagione che li seguo, le hanno messe in conto, loro giocheranno nell'unico modo che conoscono.

Non so se hai guardato Barca/ATM in coppa...in vantaggio mi pare 4 o 3 a 1, negli ultimi minuti han preso continue imbucate e 2 o 3 gol, tanto che l'Atlet ha pareggiato.

Sanno che la loro forza è permettere ai loro eccezionali palleggiatori di giocare in 40 metri di campo, perché non riuscirebbero altrimenti a riaggredire con efficacia e l'unico modo é di tenere la linea di difesa molto alta e zemaniana, contando in particolare sull'eccellente velocità di Cubarsì e Koundé (che eprò mancherà...ma occhio anche a Baldé).

E quindi possono giocare solo in quel modo, Flick é in corsa in tutte le competizioni con questo modulo e continuerà a farlo, certo l'inter così organizzata in contropiede e fisica é un avversario molto tosto per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti