Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

7 minuti fa, MasterminT ha scritto:

ah quindi il calcio non è come la boxe in cui si vince accumulando punti? L'ho appena scoperto, buono a sapersi

Quindi che mi rappresenta il 450% di possesso palla e i 20mila tiri in porta se lo sapevi. Il Barcellona ha fatto un partitone a mio modo di vedere, semplicemente l'Inter è fortissima ORA, poi tra due anni il Barca sarà una macchina perfetta di fenomeni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

devono farli stancare tremendamente (visto e considerato che sono già sfiniti),

per me è impossibile, sono entrambe squadre stanche e non è vero che tenendo palla ti stanchi meno. È una favola. Per tenere palla come gli spagnoli, così alti , ti stanchi di brutto perchè sei sempre sul filo e al minimo errore gli altri sono in porta o hanno un'occasione gigante. Guarda che ieri sera gli spagnoli avevano Yamal che ha fatto una partita da extraterrestre e  sono andati sempre sotto, mai stati in vantaggio. Devono intanto sperare che la ripeta a San Siro e poi mettersi in testa di capitalizzare di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi che mi rappresenta il 450% di possesso palla e i 20mila tiri in porta se lo sapevi. Il Barcellona ha fatto un partitone a mio modo di vedere, semplicemente l'Inter è fortissima ORA, poi tra due anni il Barca sarà una macchina perfetta di fenomeni

mi rappresenta che smonta tutta sta narrazione di juventini smarronatori di mutande che parlano di grande inter amala e tutte ste minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Seguendo il Barcellona quest' anno devo dire che concedono queste occasioni a TUTTI, anche al Getafe o al Celta, figuriamoci all' inter.

Hanno deciso di giocare così, molto molto alti, avendo un centrocampo super tecnico e Yamal che scombina tutto.

Giocheranno così anche a Milano, creando tanto e concedendo altrettanto.

Peraltro da noto insegnamento su questi schermi per vincere in Europa si dovrebbe giocare così e non come da tradizione Juve, col gusto di difendere come direbbe Chiellini, preferendo gli 1 a 0 ai 5 a 4.

a milano col rientro di balde potranno "equilibrare" il "disordine" tattico di ieri..mi spiego..con l'assenza di un terzino di spinta a sinistra in supporto di raphinha , tutto il gioco si spostava solo ed esclusivamente su yamal chiudendo tutti gli spazi intermedi ( olmo é stato praticamente nullo )..

col rientro di balde si ristabilira' un po' di equilibrio offensivo , in quanto l'inter non focalizzera' tutti gli sforzi difensivi su un solo lato..

se rientrera' anche lewandowski chiaramente sara' ancor piu' determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Hanno dominato letteralmente tutto per anni non sarà certo l'inda di limone a fargli cambiare filosofia di gioco.

Non ho mai visto il Barcellona che vinceva tutto difendere in questo modo,ovviamente avevano difensori molto più forti e soprattutto a centrocampo chi aveva il pallone tra i piedi difendeva anche con il possesso,questi di adesso sono bravi ma non sono di certo xavi o iniesta che possono giocare con quella filosofia,infatti questa è un'altra cosa e vedremo se porterà gli spagnoli a passare il turno o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

mi rappresenta che smonta tutta sta narrazione di juventini smarronatori di mutande che parlano di grande inter amala e tutte ste minchiate

Con le sue armi è una grande squadra. E in 'sta Champions sta pagando dei dividendi belli sostanziosi. Capita che vincano anche squadre meno appariscenti, il calcio l'ha inventato il diavolo cit. Se mi dici quale squadra lascerà il segno nei prossimi 5 anni è il Barca e nessuno si ricorderà dell'Inter, ma conta solo il presente e l'Inter è sulla cresta dell'onda e la sta cavalcando alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loropo ha scritto:

Per me passa l’Inter a mani basse. La partita di ieri mi ha aperto gli occhi. A questi livelli sapersi difendere meglio e saper sfruttare i piazzati fa tutta la differenza del mondo. E poi ho visto quel Dortmund Barcellona che non mi lascia affatto tranquillo. 

a mani basse non lo so, ma di sicuro Flick qualcosa deve mettersi in testa di cambiare, se no va contro un muro. Loro tra l'altro anche fisicamente non reggono tutta la partita come il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

a milano col rientro di balde potranno "equilibrare" il "disordine" tattico di ieri..mi spiego..con l'assenza di un terzino di spinta a sinistra in supporto di raphinha , tutto il gioco si spostava solo ed esclusivamente su yamal chiudendo tutti gli spazi intermedi ( olmo é stato praticamente nullo )..

col rientro di balde si ristabilira' un po' di equilibrio offensivo , in quanto l'inter non focalizzera' tutti gli sforzi difensivi su un solo lato..

Sicuro che rientra Balde ? Sarebbe importantissimo 

Speriamo anche in Lewa e pure in Kounde ma su quest'ultimo mi sa che non ci sono speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo anche in Lewa e pure in Kounde ma su quest'ultimo mi sa che non ci sono speranze

tutti i reporter spagnoli lo danno al 100% rientrante..per lewandowski si parla di panchina...ma anche per 15 minuti sarebbe oro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Con le sue armi è una grande squadra. E in 'sta Champions sta pagando dei dividendi belli sostanziosi. Capita che vincano anche squadre meno appariscenti, il calcio l'ha inventato il diavolo cit. Se mi dici quale squadra lascerà il segno nei prossimi 5 anni è il Barca e nessuno si ricorderà dell'Inter, ma conta solo il presente e l'Inter è sulla cresta dell'onda e la sta cavalcando alla grande. 

l'inter fortissima ora ne ha prese 3 in casa dal milan in coppa italia, sta perdendo un altro scudetto contro il nulla, l'Udinese di Guidolin con Sanchez Di Natale Benatia Handanovic Asamoah Isla Pepe Pinzi e Domizzi ne avrebbe vinti almeno un paio

Il Barca forte "tra due anni" è primo in liga, ha vinto la coppa del re ed è favorito per andare almeno in finale

poi la champions l'ha vinta anche il Chelsea con Mendy in porta e Havertz centravanti prima di tornare nel nulla, ma sta sotoria dell'inter grande squadra è contraria alla realtà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Barcellona ha praticamente una squadra di età come se fosse la nostra next gen. Ed hanno quasi vinto la liga e la coppa del re contro il real Madrid.  Se sistemano la difesa credo che purtroppo apriranno un ciclo importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Radriv ha scritto:

Il Barcellona ha praticamente una squadra di età come se fosse la nostra next gen. Ed hanno quasi vinto la liga e la coppa del re contro il real Madrid.  Se sistemano la difesa credo che purtroppo apriranno un ciclo importante.

Infatti, quando la Juve tornerà ad alti livelli loro saranno una corazzata ingiocabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Infatti, quando la Juve tornerà ad alti livelli loro saranno una corazzata ingiocabile sefz

Solita sfortuna in europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Loro e il Real Madrid che avranno dall’ prossimo avranno pure gli studi nuovi… quindi tranquilli ragazzi non c’è bisogno di avere fretta nel tornare competitivi in Europa, ormai. Questa era l’ultima annata. Ci siamo giocati pure questo jolly, l’ennesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Kounde' lesione al bicipite femorale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Udinese di Guidolin con Sanchez Di Natale Benatia Handanovic Asamoah Isla Pepe Pinzi e Domizzi 

Non c'entra con il topic ma caspita che squadra era quella .fuma l'Udinese sforna giocatori che poi vanno a finire in qualche top europea, mi viene in mente anche De Paul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Aether ha scritto:

ma rientrano lui e Lewandoski?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Per me ieri l Inter con la Juve a Torino avrebbe perso . Anche col milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Balde si. Lewandowski per me fa il secondo tempo 

Già che rientra balde e’ importante però non ci voleva l’infortunio di kounde 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

a mani basse non lo so, ma di sicuro Flick qualcosa deve mettersi in testa di cambiare, se no va contro un muro. Loro tra l'altro anche fisicamente non reggono tutta la partita come il primo tempo.

Sì, si è visto anche in coppa del Re contro il Real. Ma contro difese attente e cattive è difficile fare goleada in un tempo e poi gestire. Anche se hai i fenomeni. Cioè, può capitare ma è un’eccezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Già che rientra balde e’ importante però non ci voleva l’infortunio di kounde 🤦‍♂️

anche io pensavo fosse un'assenza pesante, ma a mente fredda non la ritengo così drammatica.

alla destra del barca le fogne tengono due uomini su yamal , l'ascella in testa e pippo franco. solo una volta l'ascella in testa si è proposto (e quasi sfiora il goal).

alla sinistra barca che è importante baldè perchè in quella zona gravitano dumpries e bissek

ricapitolando meglio giocare con una riserva a destra visto che yamal ne impegna 2/3 e non subisci nulla che a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

l'inter fortissima ora ne ha prese 3 in casa dal milan in coppa italia, sta perdendo un altro scudetto contro il nulla, l'Udinese di Guidolin con Sanchez Di Natale Benatia Handanovic Asamoah Isla Pepe Pinzi e Domizzi ne avrebbe vinti almeno un paio

Il Barca forte "tra due anni" è primo in liga, ha vinto la coppa del re ed è favorito per andare almeno in finale

poi la champions l'ha vinta anche il Chelsea con Mendy in porta e Havertz centravanti prima di tornare nel nulla, ma sta sotoria dell'inter grande squadra è contraria alla realtà 

te lo dice uno che li schifa e li vorrebbe tutti in galera o sotto terra, ma se non sei forte non esci con un 3-3 contro quella squadra.

chiunque le avrebbe buscate alla grande.

detto questo bisogna chiedersi come uno di 36 anni riesca a fare 12 km, più di tutti quelli in campo, senza subire uno straccio di flessione o un infortunio.

che indagassero sul sangue di questi dopati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti