Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Siamo onesti. Se avessimo fatto una partita così noi ci saremmo vantati per giorni e giorni. Ieri sera la seconda squadra di Milano (che sia chiaro aborro per tutte le malefatte che ha perpetrato nel corso della sua ingloriosa storia) ha retto il confronto e per poco non vince.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

l'inter ha sovrastato fisicamente il barcellona nel secondo tempo..

Ma per favore …. Smettetela di fare flame ! Hai visto un altra partita …. Ripartivano in contropiede . Il Barca faceva torello al

limite della loro area 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma per favore …. Smettetela di fare flame ! Hai visto un altra partita …. Ripartivano in contropiede . Il Barca faceva torello al

limite della loro area 

Vero. Però il Barca e’ di un altro pianeta. Il demone di Piacenza l’ha capito e invece di fare il presuntuoso e fare il fenomeno ha cercato di imbrigliare il gioco. Il risultato alla fine gli ha dato ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Penso e spero sia dovuto ai supplementari col Real Madrid 

Beh, saranno giovani, talentuosi e freschi come solo la gioventù può essere, ma a tenere certi ritmi senza cali tocca bere i caffè di herreriana memoria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Beh, saranno giovani, talentuosi e freschi come solo la gioventù può essere, ma a tenere certi ritmi senza cali tocca bere i caffè di herreriana memoria 

Infatti ora avranno il Valladolid già retrocesso. Penso faranno un turn over selvaggio e capiremo se ha inciso quel supplementare all'andata se al ritorno terranno tutta la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Super70 ha scritto:

Vero. Però il Barca e’ di un altro pianeta. Il demone di Piacenza l’ha capito e invece di fare il presuntuoso e fare il fenomeno ha cercato di imbrigliare il gioco. Il risultato alla fine gli ha dato ragione.

Il risultato gli ha dato ragione perché ha trovato  una squadra con assenze e stanca dell’impegno con Real. La sensazione è che le melme festeggiavano per il pareggio ma agli altri non faceva nè caldo nè freddo. Hanno capito che possono vincere a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

limite della loro area 

hanno decisamente alzato il baricentro e bloccato le corsie laterali..l'unica occasione costruita del barcellona é arrivata all'85' con il cross sbagliato di yamal stampato sulla traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

La propaganda milanese sta già insinuando che i bendaggi era per gli accessi venosi 🤣
come se il polso fosse l’unico accesso e quello più evidente . Genitali , pardon ! Geniali ! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aether ha scritto:

l'inter ha sovrastato fisicamente il barcellona nel secondo tempo..

Seconde me o non hai pienamente contezza del significato di sovrastare o hai guardato un'altra partita 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la squadra più scarsa tecnicamente tra le semifinaliste. Non hanno un giocatore in grado di saltare l'uomo. Ma sono anche la semifinalista più intelligente tatticamente. Questo Barcellona così giovane e tecnico ma così stupido ne prenderà altre 3 a Milano in ripartenza e\o da calcio d'angolo, e dubito riuscirà a fare altrettanti gol.

Il PSG, se passa come credo, è una squadra più quadrata e brava tatticamente del Barcellona, ma anche meno tecnica.

In ogni caso, gli interisti stessi non devono nascondersi: sono i favoriti per vincerla dopo la partita di ieri e non possono più passare per "l'underdog" della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

La propaganda milanese sta già insinuando che i bendaggi era per gli accessi venosi 🤣
come se il polso fosse l’unico accesso e quello più evidente . Genitali , pardon ! Geniali ! sefz 

Parliamo di soggetti che andrebbero studiati antropologicamente per accertarsi che abbiano completato tutti gli step del processo evolutivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Super70 said:

molti hanno ricordato i contropiedi dell'Inter, ma due goal sono arrivati su piazzati. Più che la difesa alta del Barça è il divario fisico ad aver fatto la differenza. Io ricordo contropiedi dell'Inter con thuram impantanato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il risultato gli ha dato ragione perché ha trovato  una squadra con assenze e stanca dell’impegno con Real. La sensazione è che le melme festeggiavano per il pareggio ma agli altri non faceva nè caldo nè freddo. Hanno capito che possono vincere a Milano 

Speriamo sia come dici tu. Fatto sta che il ritorno è apertissimo

3 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Sono la squadra più scarsa tecnicamente tra le semifinaliste. Non hanno un giocatore in grado di saltare l'uomo. Ma sono anche la semifinalista più intelligente tatticamente. Questo Barcellona così giovane e tecnico ma così stupido ne prenderà altre 3 a Milano in ripartenza e\o da calcio d'angolo, e dubito riuscirà a fare altrettanti gol.

Il PSG, se passa come credo, è una squadra più quadrata e brava tatticamente del Barcellona, ma anche meno tecnica.

In ogni caso, gli interisti stessi non devono nascondersi: sono i favoriti per vincerla dopo la partita di ieri e non possono più passare per "l'underdog" della situazione.

Ottima analisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Super70 ha scritto:

Siamo onesti. Se avessimo fatto una partita così noi ci saremmo vantati per giorni e giorni. Ieri sera la seconda squadra di Milano (che sia chiaro aborro per tutte le malefatte che ha perpetrato nel corso della sua ingloriosa storia) ha retto il confronto e per poco non vince.

questa è onestà:

Screenshot_2025-05-01-14-57-54-642_com.android.chrome-edit.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

hanno decisamente alzato il baricentro e bloccato le corsie laterali..l'unica occasione costruita del barcellona é arrivata all'85' con il cross sbagliato di yamal stampato sulla traversa

Ti manca un "Yamal pippa" e il quadro è completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono gusti. Io non andrei mai a vedere questo Barcellona pagando un biglietto. Posso avere lo stesso spettacolo tattico in una scuola calcio, sinceramente ti posso dire che mi accontenterei di meno tecnica e più competenza tattica. Per me lo sport è  provare a vincere adottando la tattica o la strategia migliore,  nel senso di più redditizia dal punto di vista del risultato. Davvero non vado allo stadio per assistere ad una serie di highlights. È come andare a vedere gli Harlem Globetrotters...

Certo, de gustibus. A me ad esempio capita così spesso di guardare partite sbadigliando, che una del Barcellona rappresenta una ventata d'aria fresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

questa è onestà:

Screenshot_2025-05-01-14-57-54-642_com.android.chrome-edit.jpg

Appunto! Proprio per questo hanno fatto un mezzo miracolo rischiando anche di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Super70 ha scritto:

Insomma .Noi abbiamo vinto scudetti e fatte finali di Champions ed eravamo primi noi tifosi a criticare allegri per il gioco .Vi siete dimenticati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, montervino ha scritto:

Dirò una cosa che a voi tifosi Juventini fara male , l'inter a Milano passa . Il Barcellona ha uno dei sistemi difensivi piu ridicoli che abbia mai visto , e a questo aggiungeteci anche  un portiere  finito/bollito ( il Polacco è veramente un ex portiere ) 

Ieri l'inter ogni volta che si affacciava in avanti (poche volte a dire il vero )  , dava l'impressione di poter fare sempre goal , e inoltre contro il Barca ogni loro calcio D'angolo , è un potenziale goal ( questo perche  il Barca ha anche dei limiti strutturali

Se il Barca vuole passare , prima di tutto deve sperare di recuperare Lewadonski ( a Milano deve cercare di fare piu goal possibili ) , e secondo  , deve fare piu turn over possibile sabato  ( io penso che ieri abbiano pagato anche lo sforzo con il Real Madrid

Purtroppo concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

PSG ultima salvezza, andremo a prenderci il perdono da Al-Khelafi. :uhmm:

Spero che non faccia come Salvatore Conte in Gomorra quando voleva dare il perdono 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aether ha scritto:

Il baricentro dove lo posizioni ? Al limite area Inter ? Dai su per favore . Taremi non ha tenuto un pallone uno … buttavano la palla su per scavalcare la linea difensiva tanto che Schezny faceva da libero aggiunto proprio perché il baricentro era sulla trequarti interista . Ma le vedete le partite ? O scrivete tanto per ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti