Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si ma se Acerbi va fisso su Lewa 90 minuti, Yamal a destra avrà più spazio. E poi almeno se buttano le palle in mezzo non saranno sprecate. Lewandowski è un arma in più altro che

Sicuramente lo sarebbe, anche a partita in corso. Torres fa un gioco più dispendioso e senza cambio finisce con la lingua di fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Uno ha preso il legno ed è finito sulla schiena di sommer per poi finire in porta,il secondo di Yamal era un cross uscito male ... Mentre il gol annullato giustamente eh è stato annullato per tre cm di scarpa e il Barca ha concesso almeno altre 2-3 occasioni difendendo in modo terrificante

Se la partita di ieri la rigiocano in questo modo la vince l'inter 7-8 volte su 10,speriamo che al ritorno quelli del Barcellona entrino in campo più attenti,più solidi e che magari recuperino Lewandowski

Ad un cross uscito male ho smesso di perdere tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piglosco ha scritto:

Guardate la Roma.

A Milano ha subito diversi calci piazzati ma di testa le hanno prese tutte o quasi,lasciando le briciole nel gioco aereo prescritti. 

Perché Ranieri lha preparata molto bene in tal senso,sfruttando al massimo la fisicità dei suoi ,soprattutto Cristante e Mancini,con marcatyrevad hoc.

E,guarda caso,con una buona contraerea ha portato a casa la vittoria 

Appunto è fondamentale il ritorno di Lewandowski che nei calci d angolo e piazzati da una grande mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con l atletico Madrid hanno preso 2 gol nei primi 5 minuti sui primi 2 tiri in porta e ne hanno preso 2 negli ultimi minuti. Si sono qualificati 

Se non vai da nessuna parte a questi livelli se becchi gol mi domando come mai siano passati con l atletico. 

Non c'è una regola certa. Perché ci fosse una regola certa il Barcellona non passava con l atletico. 

Se non passa non sarà certo perche beccare gol automaticamente vuole dire farsi eliminare 

sarà, ma non puoi pensare sempre di vincerle 5-4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

ma io ne conto 8 di movimento

dove sono gli altri 2?? 🤣

Boh...io al 15esimo secondo non riuscirei manco volendo ad uscire dall'inquadratura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

i due salvataggi su thuram sono stati miracolosi.

gli è andata bene perchè il francese oramai aveva le gambe pesantissime

Vero, palese che Thuram non era il vero Thuram, altrimenti lo avrebbe bruciato...

Sulle palle da fermo, al di la dei cm che contano ovviamente, c'è anche il fattore preparazione, blocchi ecc.. il Barca  ha curato poco questo aspetto, ed è un demerito, perchè i dettagli a certi livelli fanno la differenza.

Non lo so, io sono molto preoccupato devo dire la verità, non ho molta fiducia nel Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Flick cercasse di arrivare a Milano avendo in testa che se gioca come ieri non va in finale. Trovasse soluzioni per avere una difesa almeno decente 

Secondo te il Barcellona viene a Milano a fare le barricate? Se lo fa è una sconfitta scontata. Non può giocare in quella maniera perché non ne ha ne le caratteristiche ne l’attitudine. 
Verrà a cercare di fare un gol in più invece che cercare di prenderne uno in meno, come ha sempre fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

In 10 anni 6 Champions sono state vinte dal Real, che non gioca così, ma in modo più intelligente ed equilibrato. Perdere le finali contro squadre più forti non è "irrilevanza a livello europeo" e non dipende certo dalla "filosofia cortomusista". Ancora queste cose dobbiamo leggere?

Real Altra squadra che da sempre mira a fare un gol in più piuttosto che a prenderne uno in meno, riprova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma infatti, sei tu che hai scritto che bisogna mettere cm con christensen e araujo.

mancano proprio nei fondamentali sui corner, tipo i blocchi, oppure un portiere che esca (ma oramai quello è un pensionato)

la cosa paradossale è che presi ad uno ad uno i difensori del barcellona sono molto forti

cubarsi un fenomeno di 18 anni (renditi conto, 18 anni)

ma è il reparto che fa acqua da tutte le parti

le fogne zozze li hanno studiati benissimo. se ricordi tutte imbucate sull'esterno alle spalle del difensore

o flick si sveglia oppure saranno sbattuti fuori senza se e senza ma

Guarda che il terzo gol Araujo nel merito non c'èntra nulla. 

Se ci finisce Olmo su Dumfries è colpa della sistemazione, mica di Araujo. 

Il punto è come dici tu giustamente che devono sistemare l'organizzazione difensiva. 

Se la sistemano possono benissimo limitare i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Lui deve pensare che i primi 15 minuti sono fondamentali. San Siro sarà una bolgia. Deve reggere l urto quei 15 minuti e poi concentrare tutte le azioni su Yamal. Se fa così passano

si...secondo me vedremo la stessa partita di ieri

il barca comanderà il gioco in avanti e i prescritti cercheranno ripartenze veloci

che ad inizio partita(secondo me direi anche 30 minuti) saranno particolarmente ficcanti e pericolose

poi quando verrà meno la gamba si chiuderanno dietro bassi e faticheranno molto ad uscire

diciamo che se il Barca limita i danni all'inizio poi ha buone possibilità di prevalere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Secondo te il Barcellona viene a Milano a fare le barricate? Se lo fa è una sconfitta scontata. Non può giocare in quella maniera perché non ne ha ne le caratteristiche ne l’attitudine. 
Verrà a cercare di fare un gol in più invece che cercare di prenderne uno in meno, come ha sempre fatto.

Esatto se provano a cambiare il loro stile di gioco è meglio che restano a Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, a dirla tutta nel secondo tempo il Barca è calato sia contro l'Inter che nella finale di coppa contro il Real.

è tipico delle squadre presuntuose, non sanno gestirsi, giocano  a 1000 finchè ne hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ahahahaha come se il Barca giochi così per Flick 

È questione di filosofia di club e anche di caratteristiche dei giocatori.

Non è che se metti Weah del Barcellona, mi diventa Yamal ahahah

E hanno preso un allenatore che sposa tale filosofia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

sarà, ma non puoi pensare sempre di vincerle 5-4 

Invece si dato che ne hanno persa una sola nel 2025. 

Se martedì la portano a casa con un 3 a 4 avranno avuto ragione loro e c'è un trend che lo dimostra. 

Se verranno eliminati allora si potrà fare i complimenti ai sorci nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non servirà a nulla.

lewa lo disinnescano facilmente, non toccherà boccia

ferran ha fatto una partita strepitosa, e avevo scritto che con ferran sarebbero stati molto più pericolosi, e così è stato

Insomma .Ieri se ci hai fatto caso sono arrivate molte palle vaganti in area e hanno fatto molti cross.Lewa sarebbe servito eccome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Questo è vero, ma qualche pagina fa un utente ha dato tipo l'80% di possibilità al Barca e non capisco il perché. L'Inter ha il vantaggio di giocare in casa ma resta tutto aperto.

Io ho dato personalmente 55 sorci e 45 Barcellona. E tanto mi basta per essere ottimista perché il Barcellona i suoi problemi li ha da sempre ma è sempre riuscito a sfangarla in qualificazioni sul filo del rasoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Flick deve studiare bene le palle inattive in questi 6 giorni. Se c'è ne siamo accorti noi figuriamoci lui. Se argina le palle inattive è fatta. Ma deve prendere delle contromisure. Non è possibile che una palla inattiva per l Inter sia un rigore. Qua non è problema di difesa colabrodo. È proprio un problema di posizionamenti nelle palle inattive. Flick cercasse di rimediare sulle palle inattive ed il grosso è fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che il terzo gol Araujo nel merito non c'èntra nulla. 

Se ci finisce Olmo su Dumfries è colpa della sistemazione, mica di Araujo. 

Il punto è come dici tu giustamente che devono sistemare l'organizzazione difensiva. 

Se la sistemano possono benissimo limitare i danni

Inzaghi avrà fatto una preparazione ad hoc sui calci piazzati perché ha capito che solo così può competere con queste squadre .4 gol su corner in due partite di fase eliminatorie credo non si era mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si...secondo me vedremo la stessa partita di ieri

il barca comanderà il gioco in avanti e i prescritti cercheranno ripartenze veloci

che ad inizio partita(secondo me direi anche 30 minuti) saranno particolarmente ficcanti e pericolose

poi quando verrà meno la gamba si chiuderanno dietro bassi e faticheranno molto ad uscire

diciamo che se il Barca limita i danni all'inizio poi ha buone possibilità di prevalere

Pure per me, anche perché alla fine è il modo in cui sanno giocare meglio le due squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sui forum del Barcellona si parla di balde titolare e lewa in panchina per il ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho dato personalmente 55 sorci e 45 Barcellona. E tanto mi basta per essere ottimista perché il Barcellona i suoi problemi li ha da sempre ma è sempre riuscito a sfangarla in qualificazioni sul filo del rasoio. 

Io dico 70% inda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si ma se Acerbi va fisso su Lewa 90 minuti, Yamal a destra avrà più spazio. E poi almeno se buttano le palle in mezzo non saranno sprecate. Lewandowski è un arma in più altro che

ovviamente meglio che ci sia che non, ma a mio modesto parere non combinerà molto perchè i zozzoni il centravanti tipico come lewa non l'hanno mai sofferto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Real Altra squadra che da sempre mira a fare un gol in più piuttosto che a prenderne uno in meno, riprova

Il Real vince quando è equilibrato. Quest'anno con 3 attaccanti più Bellingham sono usciti male ai quarti. Lo stesso City ha vinto quando ha messo una squadra più equilibrata, addirittura con i terzini bloccati. Le squadre che sanno solo attaccare vincono molto meno, soprattutto in Champions. Poi spero che questo sia uno degli anni in cui ci sia l'eccezione, visto che PSG e Barca sanno solo attaccare e la squadra che sa fare più cose è quella che speriamo esca subito (ma la vedo dura)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti