Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Uno ha preso il legno ed è finito sulla schiena di sommer per poi finire in porta,il secondo di Yamal era un cross uscito male ... Mentre il gol annullato giustamente eh è stato annullato per tre cm di scarpa e il Barca ha concesso almeno altre 2-3 occasioni difendendo in modo terrificante

Se la partita di ieri la rigiocano in questo modo la vince l'inter 7-8 volte su 10,speriamo che al ritorno quelli del Barcellona entrino in campo più attenti,più solidi e che magari recuperino Lewandowski

Veramente il Barca ha preso una traversa anche nel primo tempo.

Szczesny non ha fatto una parata ed è stato terrificante, gli hanno fatto 4 tiri in porta 3 gol, mentre il portiere della Merdeka ieri è stato da 8 in pagella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Tutto giusto. Evidente. Ineccepibile

Eppure, per quanto incredibile possa sembrare, qui c'è ancora qualcuno che difende l'attuale 'director'. Che vuole dargli altre possibilità. Altri tentativi (?). Senza considerare gli strascichi di errori già fatti. E soprattutto le idee che si rivelano dalle scelte fatte. Se la testa è quella, rimane quella. Per questo io quando leggo chi vuole prendere tempo, mentre mi devo subire un Barca-In* alla tv, davvero divento una bestia.

Sono le stesse cavolate che si scrivevano contro Marotta (perché era tutt' altro che amato e considerato il freno della Juve), Paratici, Manna e Cherubini quando erano da noi.

Sempre a dire, licenziateli, cambiateli, non sono capaci (spesso si indicava in Giuntoli che nel frattempo faceva grande il Napoli come quello capace).

Adesso l' incapace è Giuntoli, da sostituire con non si sa neanche chi.

Sicuramente ha fatto degli errori ma la soluzione non è per me continuare a cambiare come trottole, si continuerebbe solo a guardare vincere gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Veramente i legni di Yamal sono stati 2, più quello dell'autogoal di Sommer.

Per il resto al Barcellona ieri è andata "bene" nel secondo tempo con gli episodi, ma malissimo nel primo dove sono andati sotto 2 a 0 senza neppure sapere come.

E io cosa ho scritto ? "Il secondo di Yamal",se scrivo secondo vuol dire che ci sarà stato un primo,no ? .ghgh il palo preso sull'autogol se poi sbatte sulla schiena del portiere e finisce in porta cosa lo conti a fare ? Sicuramente non è sfortuna quello

Sull'andare sotto 2 a 0 senza neppure sapere come non direi,thuram ha segnato dopo 30 secondi ma potevano segnare pure 10 secondi prima perché non è che hanno difeso male,non hanno proprio difeso,come ad ogni calcio piazzato e come è capitato proprio nel secondo tempo dove l'inter si è mangiata un gol clamoroso con di marco,gli è stato annullato un gol per 3 cm di scarpino e non ricordo se in altre due o tre occasioni hanno fallito il gol giusto perché hanno sbagliato a mettere in mezzo il pallone,ha fatto un miracolo pure Cubarsi su thuram che era da solo davanti al portiere ... Lo ripeto,se le due squadre giocano così come ieri passa l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Il Barca gioca per fare un gol in più dell'avversario, non è per me questione di  qualità dei difensori, lascia proprio praterie dietro se salti il primo pressing. Tattica folle ? Al momento gli sta rendendo la coppa del Re, il primo posto in campionato a poche giornate dalla fine ed una semi di CL, leggo qui troppe critiche influenzate da tanti anni di filofia sparagnina e cortimusista che ci ha condannato all'irrilevanza a livello europeo, il calcio è cambiato e sarebbe ora di accorgersene anche a Torino, come accadde nel '94 con Lippi che vinse il campionato senza la miglior difesa e perdendo un numero non basso di partite, ma vincendo quasi tutte le altre.

Ahahahaha come se il Barca giochi così per Flick 

È questione di filosofia di club e anche di caratteristiche dei giocatori.

Non è che se metti Weah nel Barcellona, mi diventa Yamal ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Io, nonostante non lo sopporti, vorrei sottolineare il lavoro di Inzaghi...

Perché ok gli acquisti a parametro 0 o a bassa spesa, però poi chi li ha fatti rendere oltre ogni aspettativa, essendo la maggior parte di loro giocatori navigati dai quali non ci si aspettava niente di più di ciò che avevano fatto già vedere in carriera, non è stato il buon Beppe...

Inzaghi è un grande allenatore, piagnone come pochi, ma bravo davvero e lo si vedeva già alla Lazio. L'Inter è una squadra sicuramente ottima, ma non ha nemmeno un dribblatore, eppure arrivano in porta con facilità incredibile e questo è merito del lavoro del tecnico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Veramente il Barca ha preso una traversa anche nel primo tempo.

Szczesny non ha fatto una parata ed è stato terrificante, gli hanno fatto 4 tiri in porta 3 gol, mentre il portiere della Merdeka ieri è stato da 8 in pagella.

Non so quale portiere poteva evitare quei gol sinceramente,non avrà fatto miracoli ma ci volevano quelli per evitare i gol delle *,difesa inesistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Già col Bayern non è che sia andata tanto diversamente: due ripartenze, due corner e praticamente 4 gol su 4 tiri... 

Sono tutti brutti segnali questi. Oltre quello relativo agli infortuni ovviamente.

Ora se al ritorno Lautaro non recupera e dovesse rompersi uno tra Thuram, Dumfries, il turco o Barella...

Ne vedremo delle belle. Non succede ma se succede...

Mai vista una squadra così sculata. Persino più dell'inda del 2010. Sono nati col * in faccia questi.....valgono poco ma campano con un enorme fortuna(è altro ovviamente), che altri non hanno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che Szcesny era costretto a spazzare su Dumfries tutta la partita in pratica, dopo essersi fatto anni con Allegri in panchina dove a coprire quella zona c'erano due compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non so quale portiere poteva evitare quei gol sinceramente,non avrà fatto miracoli ma ci volevano quelli per evitare i gol delle *,difesa inesistente

Dire che ci volevano miracoli per parare il primo e il terzo gol delle mer.de è al limite della malafede. Scusami ma mi pare abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai seguito probabilmente una serie TV su cose mai successe.

Tu probabilmente, il rigore non so, sulla palla in fallo di fondo evidentissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca ha già vinto. L’Inter è in riserva da un mese . Nessuno dice che il Barca arrivava dai supplementari in bilico con il Real e quindi poteva essere stanco. Nonostante questo non ho mai avuto percezioni di squadra smarrita. Ho avuto invece sensazione di un Inter con la

lingua fuori e disperata , che voleva rimanere aggrappata coi denti. Lautaro starà fuori come Lewandosky . Se finiva 4-3 per il Barca non c’era più storia . Ora diciamo che hanno ancora un 10 per cento di possibilità. Ma lo stato generale delle

due squadre mi fa dire che il Barca è già in finale con il Psg

5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche quella dell’Inter. Vedi secondo goal del Barca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il Barca ha già vinto. L’Inter è in riserva da un mese . Nessuno dice che il Barca arrivava dai supplementari in bilico con il Real e quindi poteva essere stanco. Nonostante questo non ho mai avuto percezioni di squadra smarrita. Ho avuto invece sensazione di un Inter con la

lingua fuori e disperata , che voleva rimanere aggrappata coi denti. Lautaro starà fuori come Lewandosky . Se finiva 4-3 per il Barca non c’era più storia . Ora diciamo che hanno ancora un 10 per cento di possibilità. Ma lo stato generale delle

Scaramanzia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai seguito probabilmente una serie TV su cose mai successe.

si si...sicuramente era una serie tv

serie tv come quelle di report 

e noi poveri tifosi  creduloni e ingenui (tranne te che hai capito tutto) ci beviamo tutto quello che è uscito fuori in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il chiulo schifoso e miserabile che hanno questi esseri immondi è che non è vero che Szcezny sia un citofono, Szcezny è stato il migliore del Barcellona per molte partite, la cosa schifosa è che non ha fatto mezza parata quando ad esempio col Real Madrid ne ha fatte 4 in 5 minuti. 

Questo si che è chiulo che devono pagarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La difesa dei prescritti ha subito in 8 partite del girone un solo gol a (quando perde col Leverkusen) 

Nella fase eliminatoria tra Feyenoord e Bayern a/r hanno subito 4 gol

In totale in CL fino a ieri erano 5 gol subiti in 12 partite, questo non è "spesso subito" ed "in CL di meno"

Significa che subiscono davvero poco,...in ottica gufaggio per me l'aspetto positivo di ieri è che il Barca spalle al muro quando ha dovuto reagire , gliene ha fatti 3 e senza neanche strafare perché non è che abbiano creato davvero tantissime situazioni pericolose 

I prescritti che prendono 3 gol o più in una partita succede raramente, prima di ieri era successo solo nel derby di CI e contro di noi in quella partita pazza di andata

Si nella prima parte hanno subito pochissimo ma con il livello che si è alzato e una tenuta fisica non ottimale hanno dimostrato di essere vulnerabili, in campionato cmq subiscono di più  e quindi io sinceramente mi aspettavo che avessero subito anche ieri, certo il barca a sua volta però ha evidenziato le sue lacune dietro tra angoli e contropiedi alla fine praricamente ne esce una partita attacco contro difesa e contropiede che tra gol fatti e subiti sono stati pari.... questo porta al fatto che potrebbero essere dei dettagli a sostare l'equilibrio e quando ci sono di mezzo i dettagli poi tutto può succedere e non è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si in quell'occasione le * potevano difendere meglio però hanno fatto delle grandi giocate i giocatori del Barcellona,guarda i gol dell'inter,non hanno fatto nulla di eccezionale

Io dico che gli spagnoli devono un attimino rivedere la fase difensiva e poi al ritorno non ci sarà partita ma se difendono come ieri sono *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Non possiamo dire questa cosa, perchè nel periodo Lippi abbiamo perso almeno due finali, forse tre, da favoriti, in qualche caso anche nettamente. Anzi. Da più forti. La possibilità la abbiamo avuta. La abbiamo buttata nel c* noi

Con alcune precisazioni. A Lippi nel 96 e nel 97 hanno smontato e rimontato la squadra. E lui è arrivato due volte in finale. Erano gli anni della autogestione della Juve. Avessero gli Agnelli speso un quinto di Moratti e Berlusconi e dato continuità al gruppo, per altre 3-4 stagioni , avremmo un paio di CL in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loropo ha scritto:

Non è che in Italia ci si ritiene più furbi degli altri, semplicemente ad oggi non ci sono altri modi per competere. È sicuro che questo Barca e questo PSG vinceranno tanto, e la cosa un po’ mi preoccupa in chiave della CL di quest’anno, perché avranno meno fame dell’Inter che sa che questa è l’ultima grande occasione di vincere in questo ciclo. Esattamente come noi nel 2017. 

Sono d’accordo, ma qui invece leggo che Flick è un idiota che non sa fare il suo mestiere e verrá fregato dal furbo italiano.

E invece non è così: l’inter gioca nell’unico modo in cui puó vincere e fa bene, ma quelli da emulare sono i catalani. Quelli che possono aprire un ciclo sono i catalani. E Yamal l’hanno allevato da quando era in fasce, non gli è piovuto dal cielo.

E vale lo stesso per il Bayern che avrà perso ai quarti ma che ha uno status che l’inter si sogna. Se chiedessi a un tifoso X ‘ quale squadra vorresti affrontare in una finale domani sera? L’inter o il Bayern? ‘ Ti risponderebbe inter al 90%.
E lo status di certe squadre gli proviene da come costruiscono le rose, dagli Oliseh che comprano, dal modo di intendere il calcio, dalle idee dei loro allenatori, dalla voglia di vincere dominando sempre il gioco.

Io a questo aspiro per la Juve, alla grandezza di idee e di contenuti, non alla vittoria sporadica (se arriva, perchè di solito non arriva mai).

Ma la tifoseria juventina, da questo punto di vista, non c’azzecca nulla con le tifoserie delle grandi squadre. Troppa ignoranza, troppa superficialità, troppe lotte di quartiere tra disperati coi tifosi da bar delle altre squadre.
È triste  essere consapevoli del fatto che questo famoso DNA esiste davvero, è un limite e nessuno riuscirà mai a cambiare le cose.
Quando torneremo lì dove adesso è l’inter, sogno che si parli di una semifinale in cui i nostri avversari dovranno temere l’ATTACCO della Juventus, non la difesa, non la solidità, l’attacco, i GOL!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Alcuni giornali parlano di rischio stagione finita per Lautardo

vedremo. in ogni caso credo che sia quasi impossibile vederlo in campo martedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quoto.

Tutti a pensare al Barca che può prendere gol in ogni momento e omettono di dire che può farne uno in ogni istante.

Sotto di due gol in casa , hanno ripreso a giocare come nulla fosse e ripreso la gara giocando il loro calcio e mai snaturandosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Con alcune precisazioni. A Lippi nel 96 e nel 97 hanno smontato e rimontato la squadra. E lui è arrivato due volte in finale. Erano gli anni della autogestione della Juve. Avessero gli Agnelli speso un quinto di Moratti e Berlusconi e dato continuità al gruppo, per altre 3-4 stagioni , avremmo un paio di CL in più.

Puoi avere ragione. Io so solo che quelle squadre sarebbero bastate per battere quegli avversari. E non lo fecero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti