Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la gazzetta sta pregando tutti gli dei che lautaro ce la faccia per martedì

Caffè Herrera e passa la paura..

50% Arabica, 30% Robusta, 20%  polverina magica segreta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Esaltazioni che però qui dentro non ha fatto NESSUNO (tranne un po'  @davjuve ma lui é proprio innamorato dell'inter inzaghiana...😁) .

Non capisco perché incaxxarsi su cose che non ha sostenuto nessuno (tu infatti scrivi che Thuram ad esempio non può allacciare le scarpe a Tevez e anche se é un po' esagerato sono anche d'accordo però io l'avevo paragonato a Morata non a Tevez...).

A scanso di equivoci, visto che mi danno ormai da un anno dell'interista infiltrato, anni fa qui sul forum si sono esaltate tante squadre tra cui l'Inter di Icardi e il sottoscritto era dalla sponda opposta (come pure si esaltava il Napoli sarriano oltremisura) e io scrivevo che fosse un giocatore normale e una squadra esaltata solo da una buona stampa. Non si tratta dell'Inter e quindi della maglia, semplicemente sono giusto con quello che vedo sul rettangolo di gioco, altrimenti andiamo a livello Obi che trattorerà Vidal. Poi oh, non credo sia un sacrilegio dire che mi piace come gioca per la qualità balistica e tecnica dei giocatori che hanno, mi piace il calcio giocato in quel modo con quei giocatori... che devo farci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto designato il sicario Marciniak, da sempre pro Real, quello beccato anche in una foto con un bel borsello del Real sulla scrivania. Tutto apparecchiato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto designato il sicario Marciniak, da sempre pro Real, quello beccato anche in una foto con un bel borsello del Real sulla scrivania. Tutto apparecchiato

oddio ho visto i precedenti ed è l'arbitro della finale di Istanbul, di Atletico-mmerde e di mmerde-Liverpool 0-2 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà pare sia cambiata la musica..

3 ore fa davano tutti Lautaro out, adesso invece dicono che spera..

Mha, questi sono capaci di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non penso che alle 9 di sera abbiano fatto altre analisi, poi oh se gioca pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il Barcellona è una squadra di scemi, sono abbastanza sicuro che canneranno il ritorno. 

Tutto si gioca sulle loro capacità in attacco credo. Credo che prenderanno ALMENO 2 gol dall'Inter. Riusciranno a farne altrettanti o di più nel fortino nerazzurro? Sono scettico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Tutto si gioca sulle loro capacità in attacco credo. Credo che prenderanno ALMENO 2 gol dall'Inter. Riusciranno a farne altrettanti o di più nel fortino nerazzurro? Sono scettico.

Infatti il dubbio è quello se riusciranno a fare un gol in più di quelli che prenderanno. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il Barcellona è una squadra di scemi, sono abbastanza sicuro che canneranno il ritorno. 

stessa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 23:46, David Trezegol ha scritto:

Ragazzi purtroppo corazzate non ce ne sono. Dovevano perdere a Monaco, dovevano perdere stasera, e una sconfitta dobbiamo ancora vederla in Champions.

Purtroppo nella mediocrità generale ad oggi sono i favoriti per vincerla.

Raga io non so dove vedete tutta questa mediocrità ( Juventus a parte).

Il Barça è straforte,  ok limiti difensivi importanti ma han fatto 150 gol ed hanno personalità stellari nonché una cantera strepitosa, Il Paris ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata,  con un super portiere e un ottimo allenatore,  l Arsenal è un ottima squadra,  e gli schifosi sorci sono certo molto fortunati,  ma molto forti, ben organizzati dietro e con ottime individualità. Sono velenosissimi.

Mi dite a parte qui a Torino, dov è tutta sta mediocrità? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Almeno in panchina per me ci va. E sottolineo almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spank ha scritto:

Il Barça è straforte,  ok limiti difensivi importanti ma han fatto 150 gol ed hanno personalità stellari nonché una cantera strepitosa, Il Paris ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata,  con un super portiere e un ottimo allenatore,  l Arsenal è un ottima squadra,  e gli schifosi sorci sono certo molto fortunati,  ma molto forti, ben organizzati dietro e con ottime individualità. Sono velenosissimi.

Mediocrità è effettivamente esagerato secondo me, ma le varie grandi del calcio europeo degli scorsi 10 anni - Barcellona, Bayern, Real, Juve, Atletico, Liverpool - sono più o meno tutte meno forti che in passato. Questo Barcellona perderebbe decisamente contro Iniesta, Xavi, etc. o Messi-Suarez-Neymar. Non parliamo della Juve ovviamente, che ha avuto un calo decisamente più verticale rispetto a queste altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spank ha scritto:

Dai rispetto ad anni fa non c’è paragone sul livello della Champions, ovvio che le squadre forti ci sono sempre, ma quest’anno City e Real sono fuori, il Bayern anche con tutti al completo non è il Bayern di una volta, Arsenal, Psg, Barcellona sono delle belle realtà ma imparagonabili ai super team dello scorso decennio (e puntualmente quei team li abbiamo beccati noi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Almeno in panchina per me ci va. E sottolineo almeno...

Non è questo fenomeno nelle partite decisive eh... anche i prescritti lo sanno. In effetti a Barcellona quando è uscito è forse l'unico che non aveva spizzato palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Mediocrità è effettivamente esagerato secondo me, ma le varie grandi del calcio europeo degli scorsi 10 anni - Barcellona, Bayern, Real, Juve, Atletico, Liverpool - sono più o meno tutte meno forti che in passato. Questo Barcellona perderebbe decisamente contro Iniesta, Xavi, etc. o Messi-Suarez-Neymar. Non parliamo della Juve ovviamente, che ha avuto un calo decisamente più verticale rispetto a queste altre.

1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Dai rispetto ad anni fa non c’è paragone sul livello della Champions, ovvio che le squadre forti ci sono sempre, ma quest’anno City e Real sono fuori, il Bayern anche con tutti al completo non è il Bayern di una volta, Arsenal, Psg, Barcellona sono delle belle realtà ma imparagonabili ai super team dello scorso decennio (e puntualmente quei team li abbiamo beccati noi)

Concordo con entrambi,  ma se restiamo sul meno forti.

Mediocrità,  per usare un eufemismo, invece la attribuirei solo ad una squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non è questo fenomeno nelle partite decisive eh... anche i prescritti lo sanno. In effetti a Barcellona quando è uscito è forse l'unico che non aveva spizzato palla...

Insomma, col Bayern due dei quattro gol portano la sua firma... e il primo a Monaco non era esattamente un tap-in a porta vuota.

P.s.

Già sparito l'avatar del Barça? Ti sei arreso pure tu dinnanzi all'evidenza dell'apocalisse che sta per giungere? -.- sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Concordo con entrambi,  ma se restiamo sul meno forti.

Mediocrità,  per usare un eufemismo, invece la attribuirei solo ad una squadra. 

Mediocrità è esagerato, diciamo che su una scala da 1 a 10 la difficoltà di questa Champions è 7-7,5.

Quella degli anni scorsi 9-9,5

Il cùlo di questi sta tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Già sparito l'avatar del Barça? Ti sei arreso pure tu dinnanzi all'evidenza dell'apocalisse che sta per giungere? -.- sefz 

No, non dispero ancora. Però quando misi quello dell'Atletico e Lotaro tirò il rigore in curva l'ho tenuto quasi una settimana... stavolta ho sentito un fluido negativo, mi tengo Guy Fawkes che è meglio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Di averne noi di scemi così invece dei nostri genii 

Ma lascia stare che questi del Barcellona si sono indebitati pure le mutande, dovevano fallire come le fogne di Milano se le regole fossero uguali per tutti. A differenza nostra che le regole non solo per noi valgono ma vengono pure inventate per distruggerci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, non dispero ancora. Però quando misi quello dell'Atletico e Lotaro tirò il rigore in tribuna l'ho tenuto quasi una settimana... stavolta ho sentito un fluido negativo, mi tengo Guy Fawkes che è meglio sefz 

Sullo 0-2 stavi già cominciando a cercare qualche volo per la Papua Nuova Guinea, dì la verità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me meglio che passa il Psg in finale .Trovo che l’arsenal pur essendo molto forte non abbia molta qualità in avanti per mettere in difficoltà il catenaccio dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti