Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Arriverà il giorno che diventeranno cibo per vermi abbi fede 

Il problema é che non sono solo loro, ma é un po tutto il sistema Italiano che é corrotto, ed il calcio ne fa parte. 

Per questo, quando discutevamo, a me piace farlo parlando di campo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

La probabile assenza di Ladrotaro Bestemmiaro Latrinez paradossalmente potrebbe aiutare ulteriormente i MERDEkani,inseriranno uno tra  Arnautovic e Taremi al suo posto aggiungendo ulteriore stazza fisica e pericolosità in area su angoli e punizioni,speriamo che nel frattempo i giocolieri del Barca abbiano imparato qualcosa sul come ci si difende contro di loro,il pronostico è apertissimo.

Ecco, questo è il classico messaggio da piangina che vede tutto in favore ai soliti e a sfavore degli altri.

Agli altri mancano Musiala "Eh che cxxo l'Inter che li incontra senza Musiala", agli altri manca Lewa "Eh ma che cxxo l'Inter che li incontra senza Lewa", adesso che sembrerebbe che manchi Lautaro (8 goal in 11 partite quest'anno in Champions) "Eh ma che cxxo l'Inter che può mettere Arnautovic e Taremi che sono più funzionali rispetto a Lautaro"

Dai seriamente, non vi si può leggere.

A me va benissimo trovare il dettaglio che possa girare a loro favore, ma questo mi sembra un tantino eccessivo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che non sono solo loro, ma é un po tutto il sistema Italiano che é corrotto, ed il calcio ne fa parte. 

Per questo, quando discutevamo, a me piace farlo parlando di campo. 

Ma queste decisioni si ripercuotono sul campo poi. Come è successo nel nostro caso quando ci hanno tolto dalle coppe con quel processo fascista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ecco, questo è il classico messaggio da piangina che vede tutto in favore ai soliti e a sfavore degli altri.

Agli altri mancano Musiala "Eh che cxxo l'Inter che li incontra senza Musiala", agli altri manca Lewa "Eh ma che cxxo l'Inter che li incontra senza Lewa", adesso che sembrerebbe che manchi Lautaro (8 goal in 11 partite quest'anno in Champions) "Eh ma che cxxo l'Inter che può mettere Arnautovic e Taremi che sono più funzionali rispetto a Lautaro"

A me va benissimo trovare il dettaglio che possa girare a loro favore, ma questo mi sembra un tantino eccessivo.

Su questo concordo, infattil al Bayern mancava Musiala (giocatore nettamente piú forte eh) e si é pianto, molto per questo. Eh ma Kane lo marcano facilmente, Kane pippa etc...

Con il Barca, manca Lewa, punta centrale, ehh ma manca il riferimento

Diciamo che si trova sempre, qualsiasi cosa a favore di quella squadra. 

Persone hanno giá visto il meteo... Eh ma pioverá, Inter favorita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma queste decisioni si ripercuotono sul campo poi. Come è successo nel nostro caso quando ci hanno tolto dalle coppe con quel processo fascista

Si ripercuotono sul campo, ma indirettamente. 

Io non credo a questo sistema corrotto di arbitri in Italia e in Europea, scelti per favorirli. Questo no. 

Hanno avuto dei favori? Certo come tutte le squadre, soprattutto quanto conti qualcosa in piú degli altri. 

Peró che esista questo sistema per farli vincere (che poi mi chiedo cosa), questo no. 

Fuori dal campo invece, é risaputo largamente che hanno le spalle coperte. 

Ma questo, come dicevo, molte squadre. 

Anche Lotito per dire, spesso si é coperto bene

ADL non ne parliamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle "istituzioni" del calcio non dobbiamo aspettarci nulla, speriamo sia sempre la giustizia del campo a parlare.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Rotto" = in dubbio per una partita che si giocherà tra 5 giorni...

Sì infatti, oramai la definizione di "rotto" vale per qualsiasi cosa, sembra sempre che sia saltato un crociato, quando magari hanno un affaticamento.

In ongi caso leggo di Lewa e anche Baldé (che é un bel giocatore) quasi ceramente recuperati per il ritorno, anche se mancherà Koundé (che purtroppo é l'unico difensore veramente veloce che hanno).

Penso che da loro mancherà comunque Lautaro e per me perdono tanto senza di lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io non credo a questo sistema corrotto di arbitri in Italia e in Europea, scelti per favorirli. Questo no. 

Hanno avuto dei favori? Certo come tutte le squadre, soprattutto quanto conti qualcosa in piú degli altri. 

Peró che esista questo sistema per farli vincere (che poi mi chiedo cosa), questo no. 

ADL non ne parliamo. 

Poche balle, infortuni a parte, se vincono la CL battendo Bayern, Barcellona e PSG/Ars, tanto di cappello, saranno odiosi ma comuqnue vada sarebbe una CL meritata.

Mentre 2 anni fa, pur non credendo ai magheggi, Porto/Benfica/Milan era un percorso non dico da EL ma quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Poche balle, infortuni a parte, se vincono la CL battendo Bayern, Barcellona e PSG/Ars, tanto di cappello, saranno odiosi ma comuqnue vada sarebbe una CL meritata.

Mentre 2 anni fa, pur non credendo ai magheggi, Porto/Benfica/Milan era un percorso non dico da EL ma quasi...

Auguriamoci che non succeda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Auguriamoci che non succeda 

Quello é ovvio.

Però non sarà, nel malaugurato caso, una CL sculata, come sarebbe stata quella del 2023.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nessuno ha detto che Real e Barcellona erano battibili, dico solo che scrivere che parlare solamente di fortuna se riesci a battere il Bayern ai quarti, riesci a battere il Barcellona in semifinale e riesci a battere Psg/Arsenal in finale mi sembra riduttivo.

La meritocrazia che ha creato questa competizione è che al 99% vince la squadra più forte e non quella che è arrivata in finale tramite sorteggi favorevoli (come successo all'Inter 2 anni fa).

Ma Nessuno dice che sono li per fortuna, ma che hanno indubbiamente * ad esserci in questo periodo che non ci sono squadre di altissimo livello, come quando c'eravamo noi qualche anno fa e che per questo, per assurdo, possono vincere la coppa con una squadra che paragonata alla Juve di Berlino o Cardiff non vale nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

ADL non ne parliamo. 

Appunto qui entra in gioco la totale difformità di pene e la protezione ai livelli alti per rapporti con la mafia. Non un banale check var. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piangina a me??? mi sa che mi conosci ben poco....odio l'inter e i suoi tifosi a morte (lo dico in senso letterale,davvero,spero sempre che gli caschi l'aereo al ritorno dalle trasferte e quando per lavoro ne seppellisco uno ci godo sotto traccia...sono impresario funebre...), tuttavia ciò non mi impedisce di guardare oltre,il Bestemmiatore all'andata ha fatto ben poco,in pratica era un centrocampista aggiunto e l'area di rigore l'ha vista col cannocchiale e i difetti difensivi del Barca li abbiamo purtroppo visti tutti,detto questo sticatzi se non gioca magari il sostituto fa autorete...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Piangina a me??? mi sa che mi conosci ben poco....odio l'inter e i suoi tifosi a morte (lo dico in senso letterale,davvero,spero sempre che gli caschi l'aereo al ritorno dalle trasferte e quando per lavoro ne seppellisco uno ci godo sotto traccia...sono impresario funebre...), tuttavia ciò non mi impedisce di guardare oltre,il Bestemmiatore all'andata ha fatto ben poco,in pratica era un centrocampista aggiunto e l'area di rigore l'ha vista col cannocchiale e i difetti difensivi del Barca li abbiamo purtroppo visti tutti,detto questo sticatzi se non gioca magari il sostituto fa autorete...

il discorso è che i sostituti valgono veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è uscito il comunicato della visita medica di quella *. Staranno sicuramente consultando qualche schifoso sciamano che gli metta a posto l'adduttore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, StupendoAlex ha scritto:

Ma Nessuno dice che sono li per fortuna, ma che hanno indubbiamente * ad esserci in questo periodo che non ci sono squadre di altissimo livello, come quando c'eravamo noi qualche anno fa e che per questo, per assurdo, possono vincere la coppa con una squadra che paragonata alla Juve di Berlino o Cardiff non vale nulla. 

Queste sono un po' esagerazioni...é una squadra inferiore, però non così inferiore, ha degli ottimi giocatori....per dire noi terzino destro nel '15 avevamo il mio amato Lichsteiner, non ce lo vedo fare doppietta in semifinale di CL come Dumfries.

Comunque anche la Juve nella sua storia ha avuto l'opportunità di giocarsi Coppe Campioni contro squadre non proprio irresistibili come l'Amburgo o un Dortmund pieno di giocatori scarstati dalle italiane, per dirne due.

Non mi farei il sangue amaro per questo, oltretutto in questa CL ci giocava anche la Juve, quindi le avversarie erano quelle anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, StupendoAlex ha scritto:

No dai, ci sono 6/7 squadre di altissimo livello e purtroppo tra queste ci sono anche loro.

Che poi noi abbiamo incontrato delle squadre sulla carta "ingiocabili" è vero, però le stesse "ingiocabili" nel giro di 2 anni le hai tranquillamente eliminate ai quarti ed in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ok, però ad oggi Lautaro e Taremi fanno 2 sport diversi, quello che guadagni sulla fisicità con Taremi (che poi, come se Lautaro fosse Giovinco) la perdi sotto altri aspetti con Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste sono un po' esagerazioni...é una squadra inferiore, però non così inferiore, ha degli ottimi giocatori....per dire noi terzino destro nel '15 avevamo il mio amato Lichsteiner, non ce lo vedo fare doppietta in semifinale di CL come Dumfries.

Comunque anche la Juve nella sua storia ha avuto l'opportunità di giocarsi Coppe Campioni contro squadre non proprio irresistibili come l'Amburgo o un Dortmund pieno di giocatori scarstati dalle italiane, per dirne due.

Non mi farei il sangue amaro per questo, oltretutto in questa CL ci giocava anche la Juve, quindi le avversarie erano quelle anche per noi.

Infatti quelle erano le finali da vincere e non lo abbiamo fatto..... Berlino e Cardiff perso perché troppo forti le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa inter è di gran lunga superiore alla juve 2015. Ditemi un solo giocatore della juve di quel tempo che giocherebbe oggi li

Marchisio? Pirlo? Pogba? Bonucci? Chiellini? Barzagli? Tevez? 

Nessuno dai. Qui abbiamo di fronte una squadra di altissimissimo livello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però ad oggi Lautaro e Taremi fanno 2 sport diversi, quello che guadagni sulla fisicità con Taremi (che poi, come se Lautaro fosse Giovinco) la perdi sotto altri aspetti con Lautaro.

Intanto due giorni fa Taremi in partita è entrato molto bene,ok una rondine non fa primavera e probabilmente non sarà in grado di ripetersi ma intanto  i piccoletti blaugrana hanno sofferto da cani tutte le volte che i marcantoni avversari si piazzavano nella loro area,è proprio uno svantaggio fisico di kg e centimetri di cui non si può non tenere conto,vediamo se Flick aggiusta un pò le cose,comunque come ho già scritto il pronostico è apertissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, ci sono 6/7 squadre di altissimo livello e purtroppo tra queste ci sono anche loro.

Che poi noi abbiamo incontrato delle squadre sulla carta "ingiocabili" è vero, però le stesse "ingiocabili" nel giro di 2 anni le hai tranquillamente eliminate ai quarti ed in semifinale.

Appunto, doppia sfiga perché se le incontravi prima magari le eliminavi, ma a noi sono toccate in finale entrambe.....non e' una questione di vittimismo, meriti o demeriti, ma tendenzialmente loro sono un po'piu' fortunati di noi in questa competizione....basti pensare al vulcano che nel 2010 costrinse il Barcellona a giocare la semifinale di ritorno dopo 20 ore di pullman....se non e' * questo cosa e?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, StupendoAlex ha scritto:

Appunto, doppia sfiga perché se le incontravi prima magari le eliminavi, ma a noi sono toccate in finale entrambe.....non e' una questione di vittimismo, meriti o demeriti, ma tendenzialmente loro sono un po'piu' fortunati di noi in questa competizione....basti pensare al vulcano che nel 2010 costrinse il Barcellona a giocare la semifinale di ritorno dopo 20 ore di pullman....se non e' * questo cosa e?

Sul discorso fortuna con me sfondi una porta aperta, sono sempre convinto che per vincere la Champions devi essere più fortunato che forte, visto che ad una certa tutte le squadre più o meno si equivalgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti