Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Questo l'articolo di AS ... poi ognuno lo valuti come vuole. Per Balde si parla di "allarme" partito da giovedì, ma ieri Flick ha detto cose diverse. Quindi o sta facendo pretattica tipo quella sul recupero di Lautaro o l'articolo non è pienamente attendibile.

Altre brutte notizie in casa Barça.
Quando ormai tutti davano per certo che Alejandro Balde sarebbe stato una delle grandi novità nella convocazione contro l’Inter di Milano, le ultime informazioni provenienti dallo spogliatoio lo escludono quasi al 100% per martedì. Il primo a riportare l’indisponibilità di Balde è stato il giornalista Gerard Romero, notizia che successivamente siamo riusciti a confermare anche su AS.

L’assenza di Balde è una vera e propria doccia fredda per Hansi Flick, che starebbe seriamente valutando di schierare una difesa composta da quattro centrali per sopperire a una mancanza così importante sulla fascia sinistra. Il fatto che Gerard Martín abbia giocato 90 minuti a Pucela è un altro indizio sui piani del tecnico tedesco, che potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di schierare Íñigo Martínez sulla fascia sinistra, proprio come ha già fatto nella ripresa contro l’Inter al Montjuïc, con risultati più che soddisfacenti.

Sull’altra fascia ci sarebbe un altro centrale, Eric García, anche se nel suo caso è difficile etichettarlo in un solo ruolo, visto che dall’arrivo di Flick sta giocando praticamente ovunque. Al centro della difesa ci sarebbero Ronald Araújo e Pau Cubarsí, anche se non è da escludere al 100% la carta Andreas Christensen al posto dell’uruguaiano, soprattutto dopo la sua buona prestazione contro il Valladolid.

Tutti gli allarmi su Balde sono scattati giovedì, quando era previsto il suo ritorno agli allenamenti. Tuttavia, le sue sensazioni non erano del tutto positive, motivo per cui si è deciso di escluderlo dalla lista contro il Valladolid, partita in cui avrebbe dovuto giocare qualche minuto come preparazione al match di ritorno contro l’Inter. Al momento, i piani immediati si concentrano sul recupero in vista del Clásico dell’11 maggio.

Diversamente, Robert Lewandowski sarà regolarmente a Milano. Anzi, è previsto che l’attaccante polacco torni ad allenarsi già questa domenica e non si esclude che possa giocare dai 25 ai 30 minuti al Giuseppe Meazza. All’interno dello spogliatoio definiscono come una “guarigione miracolosa” l’evoluzione di Lewandowski, che è riuscito a tornare disponibile in appena due settimane, dopo aver subito un infortunio agli ischiocrurali della gamba sinistra.

le deduzioni dei giornalisti sono provengono da "non ha fatto allenamenti con la squadra" quindi "non gioca contro l'inter"

finche' non sara flick a pronunciarsi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che Baldè non recupera lo dice solo As, giornale madrileno...

Lo stanno dicendo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non dovesse recuperare ( resta una gigantesca perdita per il barca visto che é uno dei migliori terzini al mondo  , ma siamo abituati a vedere la moria delle vacche per le squadre che affrontano l' inter ) giocherebbero con

szczesny

garcia cubarsi araujo martinez

pedri de jong

yamal olmo raphinha

lewandowski

fa comunque impazzire la loro fortuna negli infortuni delle avversarie ( crociati , lesioni muscolari , mononucleosi ecc ) e nei loro ( recuperi lampo record )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Di Marzio ieri diceva pure che Gavi fosse rotto 

comunque balde out lo riportano i siti catalani 

Avrà copiato da lì. Oggi Lewa si è allenato con la squadra, Balde no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

se non dovesse recuperare ( resta una gigantesca perdita per il barca visto che é uno dei migliori terzini al mondo  , ma siamo abituati a vedere la moria delle vacche per le squadre che affrontano l' inter ) giocherebbero con

szczesny

pedri de jong

yamal olmo raphinha

lewandowski

No Lewa mi sa partirà dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Lo stanno dicendo tutti

Flick però ha detto altro ieri

vediamo, non so, dei media non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

No Lewa mi sa partirà dalla panchina

vediamo , non avra' la muscolatura da super soldato di lautaro pero' mi sembra affidabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, golditrezegol said:

Adesso basta.  Hanno superato il limite

Minimizzato lo scandalo della sentenza farsa delle squalifiche di Cahlanoglu e Inzaghi, grande risalto a una barzelletta.

Basta quel giornale immondo deve finire sul lastrico. Basta non se ne può più delle cheerleader basta

Ma non si vergognano a scrivere certe porcate?  Qui non si tratta nemmeno più di fare il tifo. Fanno proprio schifo.

Anche Lautaro è sempre col polsino.

Cosa vuol dire che si doppa anche lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Flick però ha detto altro ieri

vediamo, non so, dei media non mi fido

Flick è un dissociato totale, uno che nonostante i gol subiti continua a difendere così senza aggiustare niente neanche in corso non può che essere classificato come dissociato dalla realtà 

Speriamo che lo esonerino prima di martedì 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

musiala davies upamecano 

kounde balde

da loro lesione muscolare 5 giorni recupero lampo  , augusto che atterra con torsione che avrebbe spaccato i legamenti di qualsiasi essere umano e non si fa nulla..dumfries 2 mesi di stop rientra e corre piu di bolt nel 2009 , thuram non si regge in piedi e segna di tacco...

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Flick è un dissociato totale, uno che nonostante i gol subiti continua a difendere così senza aggiustare niente neanche in corso non può che essere classificato come dissociato dalla realtà 

Speriamo che lo esonerino prima di martedì 

servirebbe allegri per un match🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a metterci la mano sul fuoco che non avranno mezzo infortunio da qui a fine stagione e al PSG in finale mancheranno ALMENO due pedine fondamentali. Mi sbilancio: fuori Mendes e Dembelè. Dopo Davies e Musiala, Lewandoski Balde Kounde, vuoi non fare l'accoppiata attaccante e terzino fuori anche in finale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro domani in gruppo, ottimismo sul suo impiego Martedì e pure Pavard partirà titolare totalmente recuperato...

Io sono sempre più perplesso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lautaro domani in gruppo, ottimismo sul suo impiego Martedì e pure Pavard partirà titolare totalmente recuperato...

Fanno letteralmente schifo. Non scherzo quando.dico che qualche sciamano li protegge. È ora che questo karma intervenga davvero. Perché non se ne può.piu di vedere gli infortuni di altri tutti lesionato e i loro si trovano con adduttori nuovi in 24 ore. Bisogna chiamare qualche addetto ai lavori in fatto di esoterismo per mettere le cose a posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si sapeva, recuperano sempre in tempi record i loro. Sarà durissima per il Barcelona senza difesa (non avranno Balde e Kounde che son gli unici buoni dietro che hanno).

Mi spiace per Bob Kelso che da due settimane dice il contrario sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Thuram è stato fuori 15 giorni

stai paragonando una situazione diversa

non gioca, fattene una ragione

Lautaro domani in gruppo...

Te lo avevo detto e tu insisti..

Giocherà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Lautaro domani in gruppo...

Te lo avevo detto e tu insisti..

Giocherà titolare.

domani in gruppo secondo chi, fantasy rosea? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

szczesny

pedri de jong

yamal olmo raphinha

lewandowski

fa comunque impazzire la loro fortuna negli infortuni delle avversarie ( crociati , lesioni muscolari , mononucleosi ecc ) e nei loro ( recuperi lampo record )

A mio avviso dovrebbero giocare con 4 centrali puri

araujo TD e Christensen in mezzo

eric garcia é improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Evidentemente hanno usato la stessa siringa che usarono a milito a fine aprile 2010, allora fu stiramento del muscolo della coscia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Evidentemente hanno usato la stessa siringa che usarono a milito a fine aprile 2010, allora fu stiramento del muscolo della coscia…

È vero, lo avevo rimosso...

Le similitudini con quella Champions continuano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il Barca non recupera Balde

difesa con Eric Garcia Cubarsi Araujo Martinez

preparate il pallottoliere

Balde é out al 99%

Molto male cazz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il giornale rosa di regime , sia pavard che lautaro ci saranno

rimango sempre piu stupito dalla velocita con la quale questi recuperano da infortuni che altrove implicano minimo 14 giorni di stop..

37 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

anche lo stesso sedere.. allora mancava iniesta all'andata e ritorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti