Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Quanto mi sarebbe piaciuto Gigio per il dopo Buffon :( 

Una Juve di livello dovrebbe avere tre giocatori più forti italiani come lui e Calafiori e invece ci buttiamo sugli stranieri senza cuore 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rice è un giocatore fortissimo

Io lo trovo un po insipido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Una Juve di livello dovrebbe avere tre giocatori più forti italiani come lui e Calafiori e invece ci buttiamo sugli stranieri senza cuore 

Calafiori manco gioca è sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la partita di stasera è la prova che la vittoria dell’Arsenal su Real è stata un colpo di fortuna dovuto principalmente a quelle punizioni fortunate, andate a rete. STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Io lo trovo un po insipido..

Più astringente che insipido..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Perché che fanno?

Partono 3 MT in fuorigioco dietro la linea dei difensori per poi tornargli sotto prima che il compagno calci. Sarebbe bello se il PSG la prossima volta scalasse in avanti prima della battuta e quelli dell'Arsenal ad inseguirli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Calafiori manco gioca è sempre infortunato 

Infortuni a parte, servono giocatori italiani di questo livello alla Juve per tornare competitivi, secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me la partita di stasera è la prova che la vittoria dell’Arsenal su Real è stata un colpo di fortuna dovuto principalmente a quelle punizioni fortunate, andate a rete. STOP

Secondo me invece ha giocato 2 grandi partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Beh dai nel secondo tempo se la sta giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Secondo me invece ha giocato 2 grandi partite.

Sicuramente, ma per me se non segnavano quei due goal fortunati, non passavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

* mia l'inter ne fa 4 a questi.

Spero che il barcellona faccia il suo.

2 anni fa il city ci dava una certa tranquillità... Con queste due in finale c'è da soffrire un botto e pregare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se l'arsenal non fosse una signora squadra, oggi il PSG nel primo tempo gli avrebbe fatto 3 gol.

Non sono bellissimi da vedere, ma molto efficaci. Sono i prescritti d'Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'Arsenal ha sofferto i primi 25' ma poi è stata padrona del campo. Sta meritando il pareggio e anche qualcosa in più. Donnarumma ha negato un paio di volte il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sicuramente, ma per me se non segnavano quei due goal fortunati, non passavano. 

Boh. Il real non ha fatto un tiro in porta nella partita di ritorno. A me i gunners sembrano molto organizzati e senza diversi titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

2 anni fa il city ci dava una certa tranquillità... Con queste due in finale c'è da soffrire un botto e pregare 

Ma davvero credi che le melme vanno in finale???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti