Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte è la mossa giusta per assicurarsi almeno i primi 4 posti (come lo era Allegri o come credo lo sarebbe Spalletti) o magari qualcosa in più.

Ma te lo vedi Conte con sta rosa? Con Costa a destra .uah 

Super ricordi con chi vinse il primo anno Conte? 

Certo, è vero, aveva anche i campioni esperti in rosa, ma anche giocatori sui quali ha dovuto lavorare sulla testa e sulle motivazioni.

Conte, per come vedo io il calcio, non dovrebbe proprio manco vederla più Torino, ma bisogna anche ammettere candidamente che con questa attuale dirigenza e area sportiva è l'unico Uomo in grado di penetrare violentemente in questo ammasso di cianfrusaglia dandogli un senso.

Basta questo l'anno prossimo. Il senso. Il criterio.

Tenetevi chiello come DS ma Conte almeno i giocatori li conosce (idem Stellini) e quindi sarebbe lui a dare un senso al mercato, dando poi un criterio al gioco.

Ripeto, non è nel mio concetto riprendere Conte, sia chiaro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Mi permetto di risponderti, ho sentito Romeo Agresti in una live del Bianconero raccontare di aver contattato diverso tempo fa Mastantuono, e alla domanda se fosse possibile un futuro alla Juventus ha risposto: "MAI". Sembra infatti che sia promesso al Real Madrid. 

Gli Elkann ci hanno distrutto

Almeno Yamal ha detto che se non fosse del Barca vorrebbe essere alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Conte pur di tornare imho accetterebbe tutto, soprattutto se non dovessimo giocare la Champions.

Avendo il ruolo della punta vacante sono sicuro chiederebbe un simil Lukaku, un incursore a cc e un centrale forte da affiancare a Bremer e gatti.

Gli esterni li spreme lui, ha giocato spesso con gente di gamba e poca qualità.

Certo non aspettatevi gioco offensivo o spumeggiante.

Col gioco spumeggiante, ahimè, mi ci faccio il bidet ora come ora. Preferisco mille 1-0 che il 70% di possesso palla per arrivare sulla trequarti e non sapere cosa fare..

Io vorrei emery ma credo che alla fine arriverà Conte. Ma dev’esser smantellata la squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oppure Pioli, occhio.

Ma penso anche io che alla fine si andrà su Conte. 

Platini presidente 

Maldini direttore sportivo

Tognozzi capo scout

Del Piero Team manager 

Zidane allenatore 

Montero vice

Non potendo puntare su Begiristain e Brazzo....almeno un po di storia

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Iling era da vedere oppure impostare terzino

Ah tu sei convinto che con questa saremmo stati decimi???

Se uno ragiona solo a nomi può essere,ma se guardi caratteristiche dei giocatori,questa rosa gira 37 volte meglio di quella allestita dall’incompetente

andava impostato calciatore 

io ragiono a qualità complessive

la squadra allestita da Giuntoli è da quarto posto, con un allenatore che non sia un idiota semiautistico tipo polifemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora che finisca la stagione, in qualsiasi posizione e vedere che s’inventano.

Gli unici che non si devono toccare sono: K.Thuram, Yildiz e Kalulu

Solo loro 3 li vedo adatti a qualsiasi allenatore verra’.

Tutto il resto sono talmente schifato dalla loro pochezza tecnica che so sicuro, manco con Conte questi si salverebbero.. Ci siamo mangiati 3 gol perche’ non sanno azzeccare un passaggio o SCIVOLANO! cioe’ questi scivolano in tutti i campi.. Ma di che * stiamo a parla’.

Poi vedessero loro come fare, ma devono cacciare TUTTI dal J-medical e scegliere preparatori bravi.

fanno ricapitalizzazione da 1 miliardo e mezzo.. 100 milioni bastano?

Dove * sta Koopmeiners? E Gatti? milik rinnova ma dove * sta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Super ricordi con chi vinse il primo anno Conte? 

Certo, è vero, aveva anche i campioni esperti in rosa, ma anche giocatori sui quali ha dovuto lavorare sulla testa e sulle motivazioni.

Conte, per come vedo io il calcio, non dovrebbe proprio manco vederla più Torino, ma bisogna anche ammettere candidamente che con questa attuale dirigenza e area sportiva è l'unico Uomo in grado di penetrare violentemente in questo ammasso di cianfrusaglia dandogli un senso.

Basta questo l'anno prossimo. Il senso. Il criterio.

Tenetevi chiello come DS ma Conte almeno i giocatori li conosce (idem Stellini) e quindi sarebbe lui a dare un senso al mercato, dando poi un criterio al gioco.

Ripeto, non è nel mio concetto riprendere Conte, sia chiaro.

Si sono d’accordo ma credo che molti di questi alla Juve abbiano finito (Douglas luiz, per esempio o Cambiaso). Conte vorrebbe i suoi “pupilli” e non vedo così facile organizzare un mercato dovendo fare parecchie cessioni. 

Poi che sia il miglior tra quelli prendibili, son d’accordo. Vorrei altro ma so che o è Conte o sono dei nomi da mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non vedo l’ora che finisca la stagione, in qualsiasi posizione e vedere che s’inventano.

Gli unici che non si devono toccare sono: K.Thuram, Yildiz e Kalulu

Solo loro 3 li vedo adatti a qualsiasi allenatore verra’.

Tutto il resto sono talmente schifato dalla loro pochezza tecnica che so sicuro, manco con Conte questi si salverebbero.. Ci siamo mangiati 3 gol perche’ non sanno azzeccare un passaggio o SCIVOLANO! cioe’ questi scivolano in tutti i campi.. Ma di che * stiamo a parla’.

Hai sicuramente dimenticato Bremer al quale aggiungerei Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Questo dipende dall avversario.

Se segui il campionato sai benissimo che la Roma è una squadra attendista e sorniona, il Bologna è la squadra più aggressiva della A, che gioca tutto su pressione e seconde palle.

Noi non abbiamo la forza di manipolare le partite e con la Roma finisci a palleggiare in modo sterile e con il Bologna a battagliare su e giù.

Nessuna delle 2 è un ottima prestazione.

Comunque ho sentito ora Tudor affermare che ha giocato questa partita diversamente col 3-5-2 per contrastare le caratteristiche del Bologna in un momento di difficoltà a livello di organico della squadra.

Speriamo di recuperare qualcuno per la partita con la Lazio e di riuscire a giocare un po' a pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Col gioco spumeggiante, ahimè, mi ci faccio il bidet ora come ora. Preferisco mille 1-0 che il 70% di possesso palla per arrivare sulla trequarti e non sapere cosa fare..

Io vorrei emery ma credo che alla fine arriverà Conte. Ma dev’esser smantellata la squadra..

Una società come la nostra che è già restia agli esperimenti difficilmente andrà su un profilo alla Emery in questo periodo storico (purtroppo).

Credo cercheranno la sicurezza per autonomasia, l'uomo dal risultato sicuro, AC.

Per me sarebbe ottimale perché a questi giocatori si è cercato di insegnare a giocare a calcio, ma il problema è che nessuno gli ha insegnato a portare questa maglia e il peso (della vittoria continua) che ne consegue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Neanche io...e ti dirò che so già che faremo pena anche il prossimo anno. Sono molto molto demotivato. Mto. 

Purtroppo il prossimo anno avremo pure sto peso dell'EL (conference non penso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Vi leggo sempre ma fatemi dire una cosa il vero artefice del fallimento tecnico è Giuntoli alla base di tutto 

Tranquillo che il conto in banca del buon Giuntoli ha parecchio beneficiato degli strabilianti acquisti fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pareggio con la Lazio e due vittorie e si va in champions 

Non proprio, bisogna anche sperare che Roma e Bologna non facciano filotto. Comunque la parte più difficile saranno le ultime due vittorie, soprattutto a Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Una società come la nostra che è già restia agli esperimenti difficilmente andrà su un profilo alla Emery in questo periodo storico (purtroppo).

Credo cercheranno la sicurezza per autonomasia, l'uomo dal risultato sicuro, AC.

Per me sarebbe ottimale perché a questi giocatori si è cercato di insegnare a giocare a calcio, ma il problema è che nessuno gli ha insegnato a portare questa maglia e il peso (della vittoria continua) che ne consegue

Io però credo che metà di questi non sarà mai in grado di sopportare il peso della maglia e della vittoria. scommetto 5€ che tempo 3 anni, il 90% di questi non è più a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pie 34 said:

andava impostato calciatore 

io ragiono a qualità complessive

la squadra allestita da Giuntoli è da quarto posto, con un allenatore che non sia un idiota semiautistico tipo polifemo

In pratica avendo le possibilità economiche della Champions, scegliendo in autonomia l'allenatore, e avendo 2 anni di tempo, non ha migliorato di una virgola la situazione in cui è arrivato. 

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte è la mossa giusta per assicurarsi almeno i primi 4 posti (come lo era Allegri o come credo lo sarebbe Spalletti) o magari qualcosa in più.

Ma te lo vedi Conte con sta rosa? Con Costa a destra .uah 

Beh ha giocato co Mazzocchi esterno alto, il livello e’ quello

Farebbe cambia’ quasi tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si sono d’accordo ma credo che molti di questi alla Juve abbiano finito (Douglas luiz, per esempio o Cambiaso). Conte vorrebbe i suoi “pupilli” e non vedo così facile organizzare un mercato dovendo fare parecchie cessioni. 

Poi che sia il miglior tra quelli prendibili, son d’accordo. Vorrei altro ma so che o è Conte o sono dei nomi da mani nei capelli.

Può essere ma attenzione: non hanno neanche mai iniziato (Cambiaso ha avuto un buon inizio, ma era merito del gioco sgangherato di Motta che gli faceva tutto in campo). Luiz è inspiegabile tutto. Speso una vagonata di soldi (incredibile la cifra spesa da chi sappiamo) e mai valorizzato da nessuno, nemmeno da chi lo ha comprato.

Nessuno a chiedersi perchè? Almeno Nico gioca. Fa schifo e non incide, ma gioca. Luiz perchè non gioca mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi ribadisco che trovo difficile vedere un Conte che riesce a liberarsi, spero non si tramuti in un'allucinazione collettiva stile Guardiola

con tutto che a me il Conte recente manco piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io però credo che metà di questi non sarà mai in grado di sopportare il peso della maglia e della vittoria. scommetto 5€ che tempo 3 anni, il 90% di questi non è più a Torino.

Ti piace vincere facile.

Bisogna vedere però se per assurdo ci sarà ancora Giuntoli, perché  se così fosse il nuovo 90% sarà ampiamente peggio del attuale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

della next gen chi potrebbe essere utile per una eventuale europa/confere League ?? 

per la EL solo Adzic

per i gironi di Conference pure qualche U17 farebbe bella figura ma avete mai visto che squadre ridicole ci sono? a parte Betis e Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.