Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli ha fatto un paio di mesi senza vincere, è stata fortunata a non aver contro l’Inter dell’anno scorso (o la Juve cannibale degli scudetti).

Ciò non toglie il merito di Conte, cmq.

Una fortuna che avrebbero potuto cogliere in tanti in primis Atalanta juve forse il Milan..eppure 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, francamente trovo incomprensibile il benché minimo appunto a Tudor, che finora ha cannato solo l 11 di Parma credo x scarsa conoscenza della rosa.

Ieri partita affrontata benissimo x il materiale umano a disposizione su un campo dove in molti ci hanno lasciato le penne e dove se avessimo avuto qualche piede più educato davanti avremmo pure potuto fare il colpaccio. 

Avessimo avuto il croato da inizio anno dubito fortemente ci saremmo ritrovati in questa melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zatopek said:

Boh, francamente trovo incomprensibile il benché minimo appunto a Tudor, che finora ha cannato solo l 11 di Parma credo x scarsa conoscenza della rosa.

Ieri partita affrontata benissimo x il materiale umano a disposizione su un campo dove in molti ci hanno lasciato le penne e dove se avessimo avuto qualche piede più educato davanti avremmo pure potuto fare il colpaccio. 

Avessimo avuto il croato da inizio anno dubito fortemente ci saremmo ritrovati in questa melma

Nessun appunto a Tudor, ma come prestazioni non mi sembra che la Juve abbia nulla di più rispetto a quella di Motta (prima che la situazione precipitasse). E non gliene faccio assolutamente una colpa, ha avuto poco tempo ed alla fine della fiera i giocatori sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri 5 palloni ha toccato luiz,e sinceramente non capisco perché non gioca, e’ il giocatore con più qualità nella rosa bho mistero della fede 

Ma poi se non si dà continuità ad un giocatore è ovvio che sembra che non renda o si deprime per il fatto che non gioca (ed a cascata può allenarsi con meno intensità, infortunarsi ecc.). Poi lo vediamo giocare 5 minuti e magari non ci esalta, ma che deve fare? Nemmeno fosse una punta che deve segnare a ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri luiz 5 palloni toccati e si vede la differenza..mi dite perché non gioca io esco pazzo…

Comunque a me quel Mancini in tribuna me puzza un po

ieri andavano ai 300 all'ora, meno male che non ha giocato. non era la partita per lui, posto che ci siano partite per lui.

anche a me mancini in tribuna puzzava. poi però ho pensato: se sei già in parola con una squadra, non vai a complicare la vita a chi siede in panchina in quel momento facendoti vedere pubblicamente in tribuna. mi sembra una cosa di buon senso e di lealtà verso il club, se hai già firmato.

più probabile una mossa un po' "scacallesca" volta a farsi vedere disponibile dalla dirigenza, un po' come conte lo scorso anno quando cominciò a venir fuori dell'esonero di allegri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

15mln spalmati a bilancio in 4/5 anni, niente di scandaloso ad essere sinceri

Ma il problema è che di questi scarsoni spalmati ne abbiamo circa una decina e sono 60, 70 milioni che ti rendono niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Nessun appunto a Tudor, ma come prestazioni non mi sembra che la Juve abbia nulla di più rispetto a quella di Motta (prima che la situazione precipitasse). E non gliene faccio assolutamente una colpa, ha avuto poco tempo ed alla fine della fiera i giocatori sono quelli.

Io invece ci vedo sempre un animo diverso. 

Ma il problema é un altro, molto serio. Che sono delle pippe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

speriamo.........

ma quella foto da livorno.........................................................................😩

Non credo che Max vorrà mai più mettere piede a Torino . Possono arrivare pure cento foto da Livorno.

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il nome del nuovo allenatore dipende da chi sarà la persona incaricata di sceglierlo

Chiellini.

Ci scommetto le pelotas ,tanto non mi servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

hai ragione al 100%. purtroppo su questa panchina si brucerebbe chiunque in questo momento. invece tudor sta facendo a mio avviso benissimo. ieri l'ha impostata benissimo per i giocatori che avevamo a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io tiro la lista

conte mancini pioli

Io credo che Mancini sia un nome purtroppo da tenere moooolto in considerazione. 

Ripeto, purtroppo perché io lo detesto abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Condivido, anche se sono convinto che per i valori che abbiamo attualmente in rosa la qualificazione in champions non può che passare attraverso l'utilizzo di un giocatore come Conceicao....ieri è entrato al 77', errore di valutazione che imputo al Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il materiale a disposizione è questo qui, Conte o non Conte cosa cambia?

Io vedo proprio un problema nella testa dei giocatori. E con la testa intendo nelle scelte che compiono in mezzo al campo.

Mi ribolle il sangue ogni volta che vedo i soliti noti che quando ricevono il pallone e sono pressati da due/tre uomini, pur avendo lo scarico facile decidono di non passarla perdendo il possesso.

Oppure quando magari si smarcano anche bene, ma abbassano la testa e corrono come dei cavalli senza disciplina,perdendo il pallone in un contrasto quando hanno una linea di passaggio facile (o almeno dovrebbe esserlo per gente che gioca in serie A).

Ieri tra Cambiaso, Weah e Mckennie non si chi ha fatto peggio a livello di scelte in fase di ripartenza; e la cosa peggiore è che (non solo loro ci mancherebbe) ogni partita si vedono queste scelte incomprensibili.

Il passaggio a tagliare verso l'area di rigore di Cambiaso a Nico, che neanche i pulcini sbagliano, credo sia lo specchio della sua condizione psicofisica. Un passaggio del genere NON DEVI sbagliarlo.

Il problema è anche e soprattutto li, nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io tiro la lista

conte mancini pioli

Stessa lista per me, alla quale aggiungerei Gasperini.

Ma alla fine se non c' è possibilità di arrivare a Conte per me arriva Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo che Mancini sia un nome purtroppo da tenere moooolto in considerazione. 

Ripeto, purtroppo perché io lo detesto abbastanza. 

Io dico occhio a Mancini con bonucci alla Vialli, comunque nel settore mi dicono che i collaboratori di Mancini sono veramente i numeri uno nel settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io invece ci vedo sempre un animo diverso. 

Ma il problema é un altro, molto serio. Che sono delle pippe. 

a me sembra che la squadra abbia molta più decisione e vada in campo con l'idea di vendere cala la pelle. 

e per il resto sono d'accordo con te: con un grande attaccante avremo una classifica completamente diversa. speriamo arrivi la prossima stagione.

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

suvvia. con motta passavamo 85' a passarci la palla tra difesa e centrocampo, quando le cose andavano bene. sterilità offensiva assoluta e incapacità di giocare in qualsiasi altra maniera senza prendere tre gol a partita. un disastro epocale, che se non ricorderemo alla stregua di manfredi è perché qui dentro e tra i giornalisti c'è ancora chi confonde il giocare a calcio col fare seimila passaggetti inutili a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Altra stagione disastrosa, basta siamo ormai al limite della sopportazione!

Consoliamoci a breve finisce

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri luiz 5 palloni toccati e si vede la differenza..mi dite perché non gioca io esco pazzo…

Comunque a me quel Mancini in tribuna me puzza un po

A me il Mancio non convince per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra che la squadra abbia molta più decisione e vada in campo con l'idea di vendere cala la pelle. 

e per il resto sono d'accordo con te: con un grande attaccante avremo una classifica completamente diversa. speriamo arrivi la prossima stagione.

suvvia. con motta passavamo 85' a passarci la palla tra difesa e centrocampo, quando le cose andavano bene. sterilità offensiva assoluta e incapacità di giocare in qualsiasi altra maniera senza prendere tre gol a partita. un disastro epocale, che se non ricorderemo alla stregua di manfredi è perché qui dentro e tra i giornalisti c'è ancora chi confonde il giocare a calcio col fare seimila passaggetti inutili a partita.

Peggio di Maifredi, almeno col Gigi la porta avversaria la si metteva alla prova , altro che passaggetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Non credo che Max vorrà mai più mettere piede a Torino . Possono arrivare pure cento foto da Livorno.

Chiellini.

Ci scommetto le pelotas ,tanto non mi servono.

penso (e spero) sia una cosa reciproca....

Chiellini come diigente mi lascia tante perplessità...spero non sia lui il dopo Giuntoli perchè cadremmo dalla padella alla brace, anche solo il fatto di farsi fotografare in quella situazione in questo momento fa capire quanto poco adatto al ruolo sia

sarà pur laureato e tutto quel che volete ma a me non ha mai dato la sensazione di grande acume

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Condivido, anche se sono convinto che per i valori che abbiamo attualmente in rosa la qualificazione in champions non può che passare attraverso l'utilizzo di un giocatore come Conceicao....ieri è entrato al 77', errore di valutazione che imputo al Mister.

Non lo so, io su Conceicao non ripongo tutta la fiducia che hai tu e che rispetto 

Lo trovo, ad oggi, monotematico ed evanescente e quando prova a variare il suo gioco sbaglia spesso la scelta.

Non so che margini di crescita abbia, francamente dubito possa fare una carriera diversa da un Giovnco qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.