Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me può scegliere l allenatore ideale per la Juventus

Chiellini dopo quanto combinato con Sarri non deve scegliere più niente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Della juventinita di Tudor, francamente, non me ne può fregare di meno.

È sempre stato un allenatore di medio livello e tale si sta confermando, non merita assolutamente di fare un' altra stagione sulla nostra panchina.

Ha 47 anni non credo si possa etichettarlo ancora quando c è gente che sogna gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Manco uno come chiellini può pensare a riportare un allenatore per la terza volta.

Non è questione di valore. È proprio il concetto in sé che è folle.

Vabbè che parliamo di chiellini uhuh 

Quelli si saranno visti per salutarsi e parlare dei figli... Vedo che l'ossessione per Allegri permane nonostante i disastri di questa stagione, che purtroppo rischia di finire pure peggio della precedente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci siamo mai chiesti perché siamo l'unico club al mondo che batte sempre gli stessi nomi? 

Si è mai vista una squadra riproporre così tante volte gli stessi interpreti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E se il colpo di teatro fosse Allegri nuovo DS?

certo...uno che in due anni di pausa dice di non aver mai guardato una partita è la persona migliore da mettere a fare il DS.....ok

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chiellini dopo quanto combinato con Sarri non deve scegliere più niente 

Ragazzo, stai a sentire me se hai vinto quello scudetto è merito dei senatori, sarri aveva problemi con altri.. chiellini fece da paciere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque savona ieri ha fatto una partita pazzesca. parliamo di un 22 enne che viene schierato fuori ruolo e sul piede debole a marcare forse il trequartista migliore di questa stagione. chapeau

Vero, partititone di Savona che x me può avere un bel futuro nei 3 dietro, molto meno come terzino puro.

Male invece Kalulu a cui manca l arte di temporeggiare e concede spesso falli stupidi e inutili causando punizioni potenzialmente molto pericolose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jekks ha scritto:

Chiellini fa fuori Giuntoli e riprende Macs 

Grazie a Dio non metterà più piede alla Continassa l'incompatibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno dei cambiamenti radicali alla Juventus in dirigenza

zazzaroni

Adesso, trueloveju ha scritto:

L'unica speranza è che il nuovo azionista possa smuovere qualcosa nel regno sabaudo. Altrimenti sarà un buco nero senza fine

L azionista non può fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ma ci siamo mai chiesti perché siamo l'unico club al mondo che batte sempre gli stessi? 

Si è mai vista una squadra riproporre così tante volte gli stessi interpreti? 

Dipende tanto dall'ambiente. Tornasse Allegri metà tifoseria farebbe festa invece di rendersi conto dell'imbarazzo e ci racconteremmo pure di averlo soffiato al Barcellona. Siamo questa roba proprio come ambiente, c'è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

zazzaroni

L azionista non può fare nulla

Sei anche economista o ti intendi di consigli di amministrazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli si saranno visti per salutarsi e parlare dei figli... Vedo che l'ossessione per Allegri permane nonostante i disastri di questa stagione, che purtroppo rischia di finire pure peggio della precedente. 

non c'è nessuna ossessione....Chiellini che ricordiamo fa parte della dirigenza della Juventus in questo momento fa male a farsi fotografare con Allegri...è solo una questione di opportunità

poi se vogliono cenare insieme e parlare dei figli, della gnagna e dei cavalli a casa loro lo possono fare benissimo, nessuno dice nulla

comunque quella foto non mi sa di scatto rubato da un passante e guardacaso chi l'ha fatta uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

se non torna Conte bisogna prepararsi ad un continuo ridimensionamento di questa "squadra"

Ogni anno l'obiettivo minimo sarà sempre peggio

Mi chiedo come fanno tutti i club del mondo ogni anno senza prendere Conte, mi pare che campino e vanno avanti lo stesso. Mi sbaglierò

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

sterili nei gol, senz'altro. nelle occasioni però no. creiamo molto di più. siamo troppo scarsi per finalizzare o fare l'ultimo passaggio. 

Scarsi è altro li facevo giusti io certi ultimi passaggi che hanno sbagliato ieri....io li prenderei a schiaffoni fin che si svegliano perchè dormoni in piedi...e una volta e due e tre....dopo tutta la stagione che ti mangi i gol per sbagliare l'ultimo passaggio vuol dire che sei * che non hai ancora capito che quello è il momento in cui devi stare concentrato......ha ragione Lotito pizzicato nella telefonata in cui diceva" Hai mai visto un giocatore intelligente?" E ripeto non è questione di piedi perchè per arrivarci fino lì azzeccano cose ben più difficili.

Ci vuole Conte ci vuole che volino un po' di bottigliette dell' acqua in spogliatoio e urla che ti spettinano..... vedrai che li fanno giusti i passaggi vedrai...col * stretto ti vengono meglio  gli ultimi passaggi...se invece non rischi niente nemmeno un urlo...

altro che con Motta non c'è dialogo ....PEDALAREE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E se il colpo di teatro fosse Allegri nuovo DS?

parliamo di un altro con il vizietto del gioco. non credo gli mettano soldi in mano da gestire.

ma chissà che non gli diano un altro ruolo in dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aveva fatto ottime partite in marcatura pure su Kvara e Leao, è un po' limitato offensivamente come terzino, forse ad oggi il braccetto della difesa a 3 è il ruolo che gli si addice di più, in futuro penso possa pure diventare un centrale puro 

Che infatti è quello che molti si aspettano. 
Ha fisico e velocità. Speriamo possa crescere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zazzaroni

Ma se qualche settimana fa diceva il contrario...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sei anche economista o ti intendi di consigli di amministrazione? 

Devi avere il 17% per fare qualcosina…ma i poteri decisionali sono di chi detiene la maggioranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Vero, partititone di Savona che x me può avere un bel futuro nei 3 dietro, molto meno come terzino puro.

Male invece Kalulu a cui manca l arte di temporeggiare e concede spesso falli stupidi e inutili causando punizioni potenzialmente molto pericolose

Savona potrebbe ripercorrere la strada di Bastoni...ieri molto molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabaret per Cabaret, ecco le parole del sommo:

Ciro Venerato fa il punto sulle mosse di mercato in casa Juventus, parlando anche di possibili cambiamenti per quanto riguarda l'assetto dirigenziale del club: "Nella Juventus c'è un clima da guerra fredda. A Cristiano Giuntoli viene rinfacciato l'ingaggio di Thiago Motta ed il no ad Antonio Conte, che una parte della dirigenza avrebbe voluto in bianconero. In società, c'è chi avrebbe scelto il tecnico salentino, ora in lotta per lo Scudetto a Napoli. Il direttore Tognozzi, al rientro dopo l'addio al Granada, limiterebbe il raggio d'azione di Giuntoli, che aveva una accordo con Roberto Mancini fino al 2026, prima che Elkann lo bocciasse, preferendo tesserare Tudor per qualche mese.

Giuntoli avrebbe bloccato Sandro Tonali, ma prima dovrà cedere Andrea Cambiaso: nessun segnale dal Manchester City, alle prese con dei problemi. Gian Piero Gasperini sarebbe gradito a Giorgio Chiellini, non a Giuntoli, che pensa ad altro. Conte resta un sogno: rimarrà al Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Tudor le trovo gratuite, ieri abiamo affrontato una delle squadre più in forma del campionato con molteplici assenze importanti ed una difesa completamente inedita con Savona addirittura messo come braccetto a sinistra.. Le critiche devono essere esclusivamente indirizzate a chi opera da 2 anni facendo danni colossali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.