Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

Post in rilievo

47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A chiacchiere siete tutti degli eroi. Così è molto semplice essere duri e puri quando hai zero responsabilità e zero margini di azione. Siamo pieni di chiacchiere e solo chiacchiere

Abbiamo un solo modo per passare dalle chiacchere ai dati di fatto: disdire tutte le pay-tv. Non mi stancherò mai di ripeterlo e ribadirlo: disdire le pay-tv!!!

Se avere rapporti con esponenti mafiosi equivale a saltare una partita allora ho solo questo modo per esprimere il mio ribrezzo e lo schifo che provo per questa gentaglia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Io credo che il vero grande dilemma sia dentro di noi.... 

Cosa vogliamo ? La sicurezza di una proprietà solida ma traditrice  come quella attuale ..

O una proprietà altra  che ci difenda ma che non sappiamo quanto possa essere solida economicamente?

Perché poi però quando fanno gli aumenti di capitale john  ci va bene eccome .... bisogna iniziare ad essere più onesti con noi stessi , mi ci metto io stesso nel discorso 

Meglio avere una proprieta' meno solida ma di tifosi veri. Io tifo tether.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Agnelli si é dimesso, da quel che so, perché indagato insieme ad altri dirigenti (dimessi pure tutti loro) in un'inchiesta penale, che é tuttora in corso (pare che ci sarà il rinvio a giudizio), per falso in bilancio o similari, come succede di solito in questi casi per consentire una miglior difesa, alle persone ed alla società.

Non si é dimesso in seguito a sentenze della giustizia sportiva (tantomeno legato al caso ultras da noi).

E comuqnue si era in un momento in cui era evidente che non si poteva andare avanti con la sua gestione, che dall'allontanamento di Marotta in poi aveva prodotto un'impennata folle di costi e un progressivo crollo dei risultati, con scelte molto discutibili...già si leggeva di un Elkann che non era (e penso legittimamente) molto felice.

Ma più che altro era per sottolineare che non é che con AA la Juve stava dominando così il sistema corrotto lo ha "segato" per sostituitrlo con "l'interista" Elkann..eravamo già in difficoltà per i fatti nostri.

Conosco benissimo la vicenda, grazie. Che non ha, come ho già detto, nulla a che vedere con questioni o errori tecnici (intesi come errori calcistici). Quindi a chi ritiene che sia stato fatto fuori da manovre di palazzo e che la Juve e la sua dirigenza non abbiano ricevuto un trattamento equo non puoi rispondere che Agnelli aveva fatto questo tipo di errori. Puoi rispondere che tu non credi alle manovre e che per te la Juve non ha subito alcuna ingiustizia. Ma questo è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Ci sono migliaia di interviste in cui A.A. denunciava la disparità di trattamento, come è finita? L'hanno fatto saltare. E' un sistema che loro si sono resi conto che non possono combattere, se vanno via fano bene. 

Elkann non dice mai nulla e si fa la foto con la torta del Napoli. Se ha capito che ormai la Juventus può solo vivacchiare, perché non vende?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non so, questa volta la vedo più dura, però si, prima o poi. Anche perchè io a vedere i cartonati vincere sto impazzendo! Se vincono la champions me ne vado all'estero per 2 settimane. 

Vero, è proprio una sofferenza, vengo con te 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

In Spagna lo fanno, hanno provato ad azzoppare ripetutamente sia Barca che Real ma le loro proprietà hanno fatto pesare storia, potere e denari.

Noi invece siamo sabaudamente stilosi e con la  "testa" intimamente cartonata negli affetti e nel tifo.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ma non troppo, mi raccomando, altrimenti ti affossano per la terza volta con l'ennesima vagonata demmerda e il silenzio della proprietà prescrittamente infame 

È noi vinceremo zitti, zitti ed andremo in c.lo a sti zingari borseggiatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Possono fare qualunque cosa, tanto torneremo vincenti. 

Ma non troppo, mi raccomando, altrimenti ti affossano per la terza volta con l'ennesima vagonata demmerda e il silenzio della proprietà prescrittamente infame 

Appunto...a che pro sbattersi? Il calcio in Italia è sotto dittatura,urge un cambiamento...che purtroppo non avverrà MAI...quindi mollo prima io le sovvenzioni al calcio marcio,detto e fatto tempo fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Conosco benissimo la vicenda, grazie. Che non ha, come ho già detto, nulla a che vedere con questioni o errori tecnici (intesi come errori calcistici). Quindi a chi ritiene che sia stato fatto fuori da manovre di palazzo e che la Juve e la sua dirigenza non abbiano ricevuto un trattamento equo non puoi rispondere che Agnelli aveva fatto questo tipo di errori. Puoi rispondere che tu non credi alle manovre e che per te la Juve non ha subito alcuna ingiustizia. Ma questo è un altro discorso.

No, io rispondevo a quelli "Agnelli eroe, Elkann malfattore".

Poi ad esempio io non credo alle "manovre di palazzo" ma allo stesso tempo non penso che la Juve abbia ricevuto un trattamento equo dalla giustizia sportiva, non é la stessa cosa.

AA era in uscita dalla Juve a prescindere e, devo dire, con legittimi motivi...al "sistema" penso facesse comodo tenercelo, visto quello che stava combinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Appunto...a che pro sbattersi? Il calcio in Italia è sotto dittatura,urge un cambiamento...che purtroppo non avverrà MAI...quindi mollo prima io le sovvenzioni al calcio marcio,detto e fatto tempo fa'.

Hai fatto bene, io invece, confesso, ho ripreso Sky, 

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, io rispondevo a quelli "Agnelli eroe, Elkann malfattore

Che, se le parole hanno un senso, non si riferiva alle questioni tecniche, quindi ribadisco che la tua risposta non aveva senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi ad esempio io non credo alle "manovre di palazzo" ma allo stesso tempo non penso che la Juve abbia ricevuto un trattamento equo dalla giustizia sportiva, non é la stessa cosa.

Questo punto però dovresti articolarlo maggiormente. Se la Juventus non ha ricevuto un trattamento equo dalla giustizia sportiva, a cosa lo dobbiamo? Se le plusvalenze sono reato solo per noi (solo l'ultimo esempio di tanti), unilateralmente come se si potesse fare una plusvalenza farlocca unilaterale, a cosa lo dobbiamo? Ai giudici tifosi, come loro iniziativa totalmente indipendente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Questo punto però dovresti articolarlo maggiormente. Se la Juventus non ha ricevuto un trattamento equo dalla giustizia sportiva, a cosa lo dobbiamo? Se le plusvalenze sono reato solo per noi (solo l'ultimo esempio di tanti), unilateralmente come se si potesse fare una plusvalenza farlocca unilaterale, a cosa lo dobbiamo? Ai giudici tifosi, come loro iniziativa totalmente indipendente?

Di sicuro non credo a chissà che magheggi.

Il trattamento non era equo perché la procura di Torino nel caso delle plusvalenze a consegnato a Chiné un fascicolo addirittura con intercettazioni ambientali durate un anno, a cui c'era solo da allegare una squalifica.

Non mi risulta che nessuna altra procura abbia indagato con questi metodi per questioni contabili/calcistiche, di sicuro non lo han fatto a Milano o a Napoli?
Perché? Non penso sia solo questioni di tifo ma anche di risonanza mediatica delle inchieste che, purtroppo, é una cosa a cui tutti i magistrati son sensibili. Strano comuqnue che sia calciopoli sia quest'atra nascono da magistrati napoletani, tifosi dichiarati del napoli e che fanno mega-inchieste sovradimensionate ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Vabbé, come al solito si racconta una realtà iper-forzata.

AA non é esattamente che "l'hanno fatto saltare", la sua Juve ha cominciato a produrre costi di bilancio esorbitanti, dall'acquisto di Ronaldo in poi, aggravati poi dalla vicend covid.

Ma anche lui c'ha messo del suo con certe scelte non proprio avvedute, dall'accantonamento di Marotta, al,'esonero di Allegri, poi quello di Sarri, poi il ritorno di Allegri, con decine e decine di milioni letteralmente buttati e risultati scadenti.

Di sicuro l'inchiesta della procura torinese e poi sportiva e molto farlocca, però non si dovrebbe foderare gli occhi di prosciutto e non rendersi conto che anche AA e i suoi dirigenti degli errori (tencici intendo e forse in alcuni casi anche contabili) li han fatti.

Era stato "l'interista" Elkann a mettercelo AA al comando della Juve, affiancandogli Marotta e lasciandogli piena libertà, sostenendolo anche con 2 aumenti di capitale e avvallando anche l'acquisto di Ronaldo.

E non è stato il sistema a far prendere Pirlo o ritornare Allegri o spendere fantastiliardi con Deligt, Ramsey, Arthur, DiMaria, Pogba, Vlahovic ecc. ecc..

Se la cantano è se la suonano da soli 

Non risponderanno mai a questa tua correttissima disamina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

No, io rispondevo a quelli "Agnelli eroe, Elkann malfattore".

AA era in uscita dalla Juve a prescindere e, devo dire, con legittimi motivi...al "sistema" penso facesse comodo tenercelo, visto quello che stava combinando.

Quando un procuratore della repubblica afferma pubblicamente che "odia la Juve" per te è tutto normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é stato allontanato, si é dimesso lui con tutto il CdA.

Che era un mezzo atto dovuto, appunto con quelle richieste folli del PM napoletano.

Mica sto sostenendo che abbia subito un processo giusto.

Però era sotto gli occhi di tutit, in primis dello stesso Forum che era un profluvio di critiche ad Agnelli e Paratici, che la gestione stava facendo acqua da tutte le parti.

Amico mio, che ti devo dire: prima dici che si è dimesso, poi aggiungi tu stesso che le dimissioni erano atto dovuto. 

Ma questo atto dovuto è una conseguenza di quello che tu stesso hai chiamato "processo farsa" condito da "richieste folli del pm": e un processo falso e iniquo non è, forse, un complotto?

Calciopoli, con tutto quello che è venuto fuori nel corso di questi 20 anni, non è stato forse un complotto? 

Tu dici, sostanzialmente: ci hanno affossati, ma ci eravamo già infognati da soli.

E allora aggiungo (visto che siamo in tema di "fogne"): i milanesi non si erano impantanati dal punto di vista economico? Come ne sono venuti fuori? Per quanti anni l'inter è stata in una situazione prefallimentare? Chi erano quei misteriosi sponsor cinesi? Chi era quel prestanome che ha acquistato il milan da Berlusconi? Qualcuno si è mai preoccupato di indagare? Paratici e Cherubini non solo venivano intercettati telefonicamente, ma anche attraverso "cimici" (intercettazioni ambientali). 

Lo stesso Barcellona, che oggi tutti ammiriamo, quante ne ha combinate dal punto di vista finanziario? Eppure è sempre lì. E il City?

Se le avessimo fatte noi, quelle operazioni, dove saremmo adesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe qualcuno che rilevasse la società e ripartisse davvero dalla C inglese, lasciamo questo Paese nel quale ormai non c'è più nulla per il quale lottare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

sistema Milano non va toccato,

A Milano dovrebbero farsi uno stato indipendente, in modo che poi possiamo bombardarli, distruggere tutto e annetterli come ha fatto Putin con il Donbass 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Servirebbe qualcuno che rilevasse la società e ripartisse davvero dalla C inglese, lasciamo questo Paese nel quale ormai non c'è più nulla per il quale lottare

Sta cosa dell'iscrizione ai campionati esteri periodicamente si ripropone... Come se fosse normale cambiare campionato a piacimento e  ci fossero altri precedenti NEL MONDO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Una bella fusione con lo Young Boys l’avrei fatta nel 2006 post calciopoli. 

Non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di fare lo stadio 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.