Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

noi? e con l'inter post scudetto? il totthenam? 

non c'è squadra al mondo che possa trattenere un allenatore scontento. Non è un giocatore che puoi convincere....

Questo non è chiaro forse. 

ma se ha già cominciato a farli...ha anche detto che  o fanno come dice lui o va...più di così che deve dire?

Ha detto in conferenza questo. Vuol dire che può farlo.

Ripeto prescinde dal fatto che venga o non venga da noi. Parlo in generale. Conte se vuole andare va. Fonte? Lui stesso.

È una gurata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si che lo ha detto. ha detto che è o così o vuol dire che sarà stato un bel viaggio. Ossia che va via.

«Parleremo serenamente con il presidente, ma la Champions League è tornata a Napoli - dice ancora - per l'aiuto che lui mi ha chiesto, gli ho ridato tutto con gli interessi. Faccio tutto questo per i tifosi del Napoli e per me, però mi devo difendere. Se ce la faccio bene, altrimenti sarà stato un bel viaggio insieme».

questo significa platealmente che lui decide cosa fare. Vuol dire che sa cosa può farlo. 

Il resto sono elucubrazioni, la prima fonte sul fatto che se vuole va, è lui stesso.

Ripeto, potrebbe vincere al primo anno, e il prossimo mercato potrebbero spendergli tanto per prendere giocatori che vuole. 

Per me sono parole per mettere pressione alla societá.

Detto questo, facciamo che lui vuole venire, si torna al discorso che ADL non te lo lascia senza farti penare.

Se ha una clausola, é un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma che competitor avevamo nei 9 anni? la rometta di de rossi e giusto un anno il napoli di sarri. non esistevano inter milan lazio atalanta fiorentina etc...secondo me il livello si è alzato notevolmente senza togliere meriti a max. a febbraio già avevamo vinto lo scudetto . è vero avevamo uno squadrone ma le altre facevano ridere. 

eccoci, ora iniziamo a sminuire i 9 scudetti, alla grande

la fiorentina non c'era? questa che arriva ottava da 3 anni o quella di montella che arrivava quarta?

la roma di dzeko salah strootman nainngolan de rossi? poca roba si

l'atalanta ci stava eccome, a parte i primi 3-4 anni compensati da un udinese che arrivava terzo/quarto

dici che non ci stava l'inter, ovvio, come non ci siamo noi per loro in questi 5 anni...noi ne vincevamo 5 su 5, loro 2 e regalati 3

non diciamo eresie grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, potrebbe vincere al primo anno, e il prossimo mercato potrebbero spendergli tanto per prendere giocatori che vuole. 

Per me sono parole per mettere pressione alla societá.

Detto questo, facciamo che lui vuole venire, si torna al discorso che ADL non te lo lascia senza farti penare.

Se ha una clausola, é un altro discorso 

non metti pressione così ad una società. sono parole di un aut aut. Quindi sa che può farlo. 

Se può andare via, quello che viene dopo non è un problema di ADL. E cmq non è il fulcro di quello che ho scritto io. 

Ho solo detto che lui se vuole, va via. è chiaro come il sole.

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

È una gurata?

macchè...sto solo alle sue parole che ho riportato su. a volte usare la logica è come fare gurate. bisogna pesare le parole che si dicono e come si dicono. Uno che parla così è  perchè sa di avere il sederino parato. Altrimenti avrebbe detto altre parole. Conte è uno che pesa quello che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

credo questa sia la parte più attendibile

il mattino sul napoli credo affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il termine di valutazione per il quale Douglas Luiz viene per forza dato per ceduto?

Gioca in un ruolo nel quale giocare stabilmente, vedi Thuram, è fondamentale e lui ha giocato AL MASSIMO un tempo con compagni con i quali non ha giocato.

Oltretutto ha un ammortamento importante, comprato per 50 mln anno scorso, e comunque è un giocatore di qualità.

Astenetevi da rispondere con concetti come "voglia" "abnegazione" "non determina quando entra" et similia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non metti pressione così ad una società. sono parole di un aut aut. Quindi sa che può farlo. 

Se può andare via, quello che viene dopo non è un problema di ADL. E cmq non è il fulcro di quello che ho scritto io. 

Ho solo detto che lui se vuole, va via. è chiaro come il sole.

macchè...sto solo alle sue parole che ho riportato su. a volte usare la logica è come fare gurate. bisogna pesare le parole che si dicono e come si dicono. Uno che parla così è  perchè sa di avere il sederino parato. Altrimenti avrebbe detto altre parole. Conte è uno che pesa quello che dice.

Io vedo sempre usare la logica per asservirla ai nostri desideri.

De Laurentiis non ha mai lasciato via libera, giustamente, a quelli sotto contratto con noi.

Vedi Giuntoli, vedi Osimhen che è finito in Turchia.

Sarà quel che sarà, ma a logica lui ha un contratto e vedremo come andrà a finire, senza dare per certe talune ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Qual'è il termine di valutazione per il quale Douglas Luiz viene per forza dato per ceduto?

Gioca in un ruolo nel quale giocare stabilmente, vedi Thuram, è fondamentale e lui ha giocato AL MASSIMO un tempo con compagni con i quali non ha giocato.

Oltretutto ha un ammortamento importante, comprato per 50 mln anno scorso, e comunque è un giocatore di qualità.

Astenetevi da rispondere con concetti come "voglia" "abnegazione" "non determina quando entra" et similia.

Il fatto che 2 allenatori su 2 non lo vedano minimamente è già qualcosa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma infatti resterà, a meno che non arrivi un' offerta che ci permetta di non fare minusvalenze, cosa ad oggi veramente poco realistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che si continua a fa passa De laurentis come uno che PUO’ COSTRINGERE a rispettare il contratto, dopo pure Kvara e Osimhen ed altri esempi, sta facendo continuare a ridere..

Fino a quando volete andare avanti a scriverlo? 
Scrivete semplicemente che non rivolete a Conte e fate piu’ bella figura no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io vedo sempre usare la logica per asservirla ai nostri desideri.

De Laurentiis non ha mai lasciato via libera, giustamente, a quelli sotto contratto con noi.

Vedi Giuntoli, vedi Osimhen che è finito in Turchia.

Sarà quel che sarà, ma a logica lui ha un contratto e vedremo come andrà a finire, senza dare per certe talune ipotesi

ADL non ha mai lasciato via libera a nessuno se non alle condizioni che dice lui. Non solo con la juve. 

Per questo credo che ci siano clausole contrattuali altrimenti conte non avrebbe parlato così. 

Poi non parlo di desideri in quanto non ho detto che verrà da noi, affermo solo che se vuole, lui va via. 100%. 

Poi magari va al MIlan, al Real, al mare in salento...

sono solo stra convinto che non è uno che si fa mettere dietro alle sbarre dal pappone...e infatti ci ha messo tantissimo ad accettare il napoli...e a logica perchè aspettava di ottenere ciò che voleva lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la vede a modo suo. Io giocatori sc..ti in squadra non li vorrei  e comunque un DS che ha fatto tutti questi disastri è da prendere per le chiappe del c..o e buttarlo fuori dalla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

sta fisso in panchina con due allenatori diversi nonostante abbiamo talmente tanti infortuni che fra poco si va campo direttamente con la nex gen. tutti e due stupidi o in malafede? suvvia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sta cosa che si continua a fa passa De laurentis come uno che PUO’ COSTRINGERE a rispettare il contratto, dopo pure Kvara e Osimhen ed altri esempi, sta facendo continuare a ridere..

Fino a quando volete andare avanti a scriverlo? 
Scrivete semplicemente che non rivolete a Conte e fate piu’ bella figura no?

A me sembra che Kvara ed Oshimen siano stati venduti quando e come voleva lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma che competitor avevamo nei 9 anni?

Piu’ serie di queste di sti 5 anni di vittorie dei nostri avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dimissioni esistono eh.

A meno che Conte abbia accettato clausole di non allenare in Italia o x o y nel contratto,

ma figuriamoci se avrebbe firmato per il Napoli sennò

Conte se vuole se ne va. Punto.

e poi: siamo nell'Angolo del Guru?

Sebastianito è guru affidabile, ha parlato chiaro.

Io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra che Kvara ed Oshimen siano stati venduti quando e come voleva lui...

Non mi risulta.
Kvara voleva andare via in estate ed era gia’ d’accordo col Psg solo che non c’era tempo per il sostituto e il giocatore si e’ incazzato giocando male fino a gennaio.

Osimhen ha preteso il rinnovo da 10 milioni e voleva andare dove diceva lui ed alla fine per disperazione De laurentis l’ha prestato in turchia.

Sarri, Higuain,con clausola a parte comunque voleva andar via, Spalletti

Continuate affa’ passare De Laurentis per uno che non e’.

Qui praticamente leggo che la Juventus e’ sempre costretta a cedere, al napoli invece no! De laurentis non vuole!

Eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore X viene cercato dalla Juve nonostante sia sotto contratto

"ma certo che si può liberare tranquillamente"

Nostro allenatore X viene cercato dalla società Y nonostante sia sotto contratto

"ahahahah se lo vogliono devono pagarcelo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sta fisso in panchina con due allenatori diversi nonostante abbiamo talmente tanti infortuni che fra poco si va campo direttamente con la nex gen. tutti e due stupidi o in malafede? suvvia. 

10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il fatto che 2 allenatori su 2 non lo vedano minimamente è già qualcosa per me

Onestamente che TM lo tenesse in panchina non mi pare sia qualcosa di significativo.

Tudor deve fare i punti, e inserire Douglas Luiz non credo gli interessi.

Buttare via un giocatore senza mai avergli dato un minimo di continuità vorrebbe dire seguitare a operare come nei casi di Hujsen, Soule, Fagioli, HNC eccecc

Per me un errore, oltretutto devi venderlo a più di 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non mi risulta.
Kvara voleva andare via in estate ed era gia’ d’accordo col Psg solo che non c’era tempo per il sostituto e il giocatore si e’ incazzato giocando male fino a gennaio.

Osimhen ha preteso il rinnovo da 10 milioni e voleva andare dove diceva lui ed alla fine e’ rimasto e per disperazione De laurentis l’ha prestato in turchia.

Sarri, Higuain,con clausola a parte comunque voleva andar via, Spalletti

Continuate affa’ passare De Laurentis come uno che non e’.

"Oshimen voleva andare dove diceva lui ed alla fine è rimasto", chi lo ha fatto rimanere?

Che poi lo sappiamo tutti come sono i rapporti tra quelli là e noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo confusione su conte

allora conte e Napoli non hanno vincoli e ve lo posso assicurare

ne Clausole né niente , conte ha fatto un favore ad adl che lo cercava e ha detto ok firmo il contratto semplice senza clausole ne penali

quindi conte se vuole dimettersi o rescindere il contratto lo fa e basta non ci sono clausole e penali ve lo ripeto

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ne Clausole né niente , conte ha fatto un favore ad adl che lo cercava e ha detto ok firmo il contratto semplice senza clausole ne penali

quindi conte se vuole dimettersi o rescindere il contratto lo fa e basta non ci sono clausole e penali ve lo ripeto

Fonte? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottimo.

Comincio a pensare che Conte sia l'unico per tornare dove ci spetta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.