Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io smetto di seguire il calcio, mi loggo fuori da sto forum perchè sta società non mi merita e non merita tempo da parte di nessuno

son degli incapaci che vanno a -2 da quelli, rendetevi conto

basta, dovrebbe rimanere senza tifosi sta società altro che seguire il mercato e altro

lasciarli soli a marcire

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

9 anni a farli schiumare e rischiamo di avere la metà delle Champions loro, chapeau a chi ha consentito tutto ciò 

9 anni di nulla di rilevante, di titoli che vince pure il Napoli

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma vabbè l'Inter a maggior ragione rimane una squadra sopravvalutata .. lo è ancora più perché sono arrivati in fondo 

Purtroppo, purtroppo dico, è capitato in un periodo di regressione tecnica a livello europeo 

Tutte le squadre TOP non sono top, praticamente..o non lo sono più come prima 

(O come quando in finale ci si arriva noi).

Se pensi che il Barcellona è praticamente all inizio di una rifondazione tecnica , l'Inter invece è all apice tecnico "maturativo", di eta'.eppure il Barcellona meriterebbe "ai punti" o cmq se la gioca nettamente alla pari.  Questo fa capire il livello...

poi magari vincono come dici tu...ma tanto alla fine a noi cambia poco. Anzi dovremmo un po' vedere cosa significa davvero "rifondare" sulle vere fondamenta, le giovanili,che Giuntoli ha invece bruciato in una sessione di mercato per andare appresso ai suoi fetish. 

Se davvero vogliono Conte è davvero la fine di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pensa che quest' inter l' abbiamo costruita noi, suicidandoci e cacciando Marotta.

Il signor Marotta, che qui dentro trattavate come un demente, è arrivato a portare le proprie squadre a giocarsi 4 finali di Champions negli ultimi 10 anni.

Lo so, lo so. È tutto così brutto, pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

IO MI SONO ROTTO IL CASZO DI ESSERE LA BARZELLETTA D'EUROPA.

l'Inter che è una squadra fallita con un allenatore di * come Simone Inzaghi sta andando a vincere la Champions, la quarta della loro storia ..noi ne abbiamo la metà e non ne vinciamo una dal 96...dal 96 * il demonio incendiato, io avevo 4 anni nel 96 zio ladro porcone avvelenato!

Io a questa gente di * non dò più un * di euro va bene?!?

Finché alla Juve ci sarà solo gente che fa scoreggiare il cervello da me non beccano più un * di euro! Né per una maglia, né per una partita, né per una TV, né per un * di niente!

Perché la passione è una cosa, ma essere continuamente presi per il * è un'altra!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pensa che quest' inter l' abbiamo costruita noi, suicidandoci e cacciando Marotta.

Il signor Marotta, che qui dentro trattavate come un demente, è arrivato a portare le proprie squadre a giocarsi 4 finali di Champions negli ultimi 10 anni.

Il tempo è galantuomo,Marotta massimo dirigente italiano….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Inter NON vince in finale 

Ma vince tranquillamente invece. Hanno una voglia di vincere mischiato a un * che è una roba pazzesca  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i presidenti si sentono onnipotenti , mi girano le palle - avevamo un gap di 9 scudetti e finali champions con un fatturato il doppio delle milanesi - ed adesso dobbiamo inseguirle

Sento che gli Elkann stanno distrugegndo la Juve e la Ferrari

Gli imprenditori operai mi fanno paurahhhh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

Quando i presidenti si sentono onnipotenti , mi girano le palle - avevamo un gap di 9 scudetti e finali champions con un fatturato il doppio delle milanesi - ed adesso dobbiamo inseguirle

Sento che gli Elkann stanno distrugegndo la Juve e la Ferrari