Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è un cretino, è semplicemente un abile politicante che ha trovato il suo habitat ideale dove far uscire tutte le sue capacità criminali

Marotta è un genio, oltre che bravo nella politica. Però dopo 8 anni uno ci sta che cambi aria, come dopo più o meno la stesso lasso di tempo lascerà l'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Nel 15 arrivammo in finale a "sorpresa", dopo un girone abbordabile escluso il Madrid in semifinale. Percorso simile all'inter che andó in finale due anni fa. Perdemmo contro un Barcellona stratosferico che aveva rullato tutti. Nel 17 facemmo un percorso più netto, si percepiva una maggiore maturità, senza trovare chissà quali squadroni sul nostro cammino. Simile a questo percorso dell'inter, che si trova al massimo livello di forma e maturitá. Di soldi ne abbiam fatti, e di questo entrambe le societá devono molto a Marotta ma i risultati sportivi, che interessano a noi tifosi ci dicono che di queste 4 finale 3 sono state perse. Vediamo che succederà, che sia psg o arsenal l'inter non troverà tutto questo spazio e questa faciloneria nell'attaccare con la prossima contendende al titolo.

Quello di Marotta non e' * - Marotta e' semplicemente un genio e capisce di calcio piu' di tutti - e' un sottovalutato - l'unica speranza e' che e' vecchio e prima o poi cedera' colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Basti vedere il Barcellona come ha sostituito in pochi anni una squadra epocale. Se hai competenze, di mercato o di gestione del vivaio, stai sempre al top. Ora, io per primo ho criticato pesantemente la gestione del vantaggio del Barcellona, ma hanno una fase offensiva e in centrocampo da mille e una notte. All’andata non mi avevano impressionato quanto stasera. 

Poi tralaltro loro sono una squadra all inizio.. stanno ricominciando adesso . l'Inter è una squadra all apice, ha già "scollinato".. e questi invece se la giocano alla pari,  cioè una marmaglia di ragazzini contro una squadra al pieno della maturità. Questo fa capire il livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Marotta è un genio, oltre che bravo nella politica. Però dopo 8 anni uno ci sta che cambi aria, come dopo più o meno la stesso lasso di tempo lascerà l'Inter.

Lascerà a fine stagione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Marotta è un farabutto con le spalle coperte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

È semplicemente i Savoia.

Arroganti, pieni di sé, dissociati dalla realtà e perennemente indietro. 

Gli ultimi dei primi.

Continuerò sempre a sperare in un passaggio di proprietà, ma non accadrà mai.

Eheh, poi devo leggere pure smorfie alle parole di Calvo di staccarsi da Torino se ce ne fosse la possibilità - che ne sa 234234 volte più di noi come gira il fumo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ma la 94 stavano per finire fuori dopo essere stati in vantaggio di due gol,solo la difesa del Barca poteva rianimarli.

Gol in contropiede di Acerbi dio santo. 

Poi sono anche stato bravi ma il * nella vita fa tutta la differenza del mondo 

Ora la vinceranno ma se non é episodica una vittoria così non si cosa lo é, altro che programmazione non é che so I tutti geni solo a Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta è un farabutto con le spalle coperte.

io con Marotta ho godutoooooooooo tantissimooooooooo e mi manca un personaggio come lui alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

NON VINCE

Segnatelo

Me lo auguro, ma è dalla partita con il Bayern che leggo questi messaggi. Dovevano uscire con i tedeschi, con il Barca ed invece questi porci sono in finale

Vederli vincere un'altra champion mi distruggerebbe totalmente. 

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

E continueranno ad essere zero. L'eccezione della Juve è aver fatto 9 finali, non averne vinte solo 2. Siamo un po' l'Olanda d'Europa, che appunto per essere una piccola nazione è eccezionale nel calcio ma non ricordata per essere vincente.

benissimo, vadano a cercarsi clienti altrove

devono restare senza tifosi, da soli, rimanere solo il Manenti danaroso con i suoi amichetti incapaci Ferry e Scana

non deve più seguirli nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lilibet said:

In entrambi i casi basterebbe si affidasse a professionisti top visto che potrebbe permetterseli. Invece si affida agli amichetti.

E' uno speculatore e basta, purtroppo ci siamo affezionati alla squadra sbagliata.

Io davvero non capisco il perché, se la Juve facesse pena per mancanza di volontà di investirci soldi almeno capirei e metterei il cuore in pace.

Invece così sembra proprio mancanza di voglia, ed è una roba senza senso (anche perchè con una gestione migliore si eviterebbe pure di dover sborsare aumenti di capitale magari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

E continueranno ad essere zero. L'eccezione della Juve è aver fatto 9 finali, non averne vinte solo 2. Siamo un po' l'Olanda d'Europa, che appunto per essere una piccola nazione è eccezionale nel calcio ma non ricordata per essere vincente.

L’avvocato Agnelli in un altro calcio aveva dato input di interessarsi più allo scudetto per raggiungere 2 poi 3 stelle piuttosto che all’Europa. La Juventus ha sempre privilegiato la competizione interna,anche quando poteva vincere in Europa,lasciava tutto per il campionato . Scelta folle dell’avvocato presa in tempo in cui le competizioni internazionali contavano meno e non portavano soldi o meglio,non erano così fondamentali come oggi. E adesso rosichiamo.

Siamo provinciali da sempre nell’anima ma chiaramente quando il calcio costava poco e noi eravamo più ricchi,facevamo furore.

Urge cambio di proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Eheh, poi devo leggere pure smorfie alle parole di Calvo di staccarsi da Torino se ce ne fosse la possibilità - che ne sa 234234 volte più di noi come gira il fumo.

ah si il grande Calvo

quello che manco a Barcellona e Roma trovò uno sponsor sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

O storcere il naso per i tizi di Tether perchè hey,le criptovalute,è illegale etc..

Continuiamo a tenerci una proprietà che è rimasta al Medioevo a livello calcistico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

io con Marotta ho godutoooooooooo tantissimooooooooo e mi manca un personaggio come lui alla Juve

io ho goduto con la Juventus, così come le generazioni prima di me, gli interisti godranno con Marotta e con qualche altro furfante che arriverà tra un decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si le big italiane sono Juve e Milan, ma chi vince rimarrà per sempre nella storia. A nessuno interessa se sei favorita all'inizio della competizione. Ma a tutti interessa l'albo d'oro, quindi se vinci tutti si ricorderanno di quello che hai fatto. Magari del Chelsea 2021 non ti ricorderai tu, ma i tifosi sì, sia quelli del Chelsea, sia quelli avversari.

Così come dell' Inter del 2010 se ne ricordano solo i loro tifosi.

Di quella squadra tolti 3-4 nomi il resto è finito nel dimenticatoio (ad eccezione degli idioti che la tifano).

Succederà lo stesso con questi (dovessero vincerla).

Real Madrid, Barcelona Bayern squadre e singoli giocatori che sono entrati nell' immaginario collettivo e così sarà per sempre.

Vincere è fondamentale e nessuno qui lo nega ma le vittorie non sono tutte uguali. Ci sono le grandi vittorie e il saper vincere in grande e questo l' Inter non l' ha mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lilibet said:

In entrambi i casi basterebbe si affidasse a professionisti top visto che potrebbe permetterseli. Invece si affida agli amichetti.

E' uno speculatore e basta, purtroppo ci siamo affezionati alla squadra sbagliata.

Ma secondo me è semplicemente incapace in ambito sportivo E umano.

Alla Ferrari ci tiene, ma anche lì fa solo disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, baggio18 said:

Certo 

Ma lo dicevo anche prima..se tu sei al top non hai questi problemi..

Se ti riesci a mantenere al top.

Purtroppo questo dipende da un solo fattore: il calciomercato.

Perché l'Inter..prendeva i bastoni Di marco barella Lautaro ecc 

Parametri zero utili (acerbi, chala).

Noi prevedevamo i vlahovic

O i Locatelli, gatti(con tutto il bene del mondo) 

È il calcio mercato la chiave di tutto 

Noi li sbagliamo da troppi anni..

Aggiungo, soprattutto cambiano veramente ma veramente poco...e giusto perché costretti dalla situazione finanziaria...

Così crei continuità, appartenenza, crescita e fiducia fra i giocatori...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tutto vero ma la 94 stavano per finire fuori dopo essere stati in vantaggio di due gol,solo la difesa del Barca poteva rianimarli.

Gol in contropiede di Acerbi dio santo. 

Poi sono anche stato bravi ma il * nella vita fa tutta la differenza del mondo 

Ora la vinceranno ma se non é episodica una vittoria così non si cosa lo é, altro che programmazione non é che so I tutti geni solo a Milano

C’è anche da dire che se Dumfries va col piede a martello sulla caviglia dell’avversario bisogna fischiare fallo, altrimenti il VAR serve solo a Ceferin e ai suoi amichetti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

C’è anche da dire che se Dumfries va col piede a martello sulla caviglia dell’avversario bisogna fischiare fallo, altrimenti il VAR serve solo a Ceferin e ai suoi amichetti.

Peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gustavo92 said:

Se fai quattro finali di Champions in 10 anni, non sei solo un politicante.

Poi se volete continuare a cantarvela e a suonarvela pur di non ammettere che avevate torto, fate pure, ma evitate di far passare le vostre idee per verità

Devi leggere i post di chi sai tu...una sequela di scuse interminabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati le operazioni di mercato di Marotta - ha venduto Lukaku a 115 mln al Chelsea e ha preso Thuram a ZERO -  come con Pirlo e  Pogba - non ti elenco le operazioni capolavoro e  i risultati in campo anche con la Sampdoria e l'operazione Vieri alla Reggiana mi sembra - rifatti gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Me lo auguro, ma è dalla partita con il Bayern che leggo questi messaggi. Dovevano uscire con i tedeschi, con il Barca ed invece questi porci sono in finale

Vederli vincere un'altra champion mi distruggerebbe totalmente. 

Io ti consiglio di cominciare a fare un bel lavoro mentale per assorbire il colpo. Io lo sto facendo da qualche settimana e sono nella fase di accettazione. Certe cose non accadono per caso, è il loro anno e nessuno potrà farci niente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

gli andranghetisti in finale completano una giornata di m come non ne avevo da anni. 

* uguale oggi pure io e chi dorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.