Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Zirzke quantomeno sa giocare a calcio.

Hojlund non lo so. Mi sembra un Morata 2 dal poco che ho visto.

Secondo i parametri "moderni" che state usando, Zirzkzee è un giocatore superiore a Trezeguet.

L' attaccante che non segna è un attaccante non da grande squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A voi manco l'Inter che nel caso vincerà sculando di qua e di là vi darà la sveglia o vi farà capire cosa serve per vincere la CL. Ancora appresso alle minchiate su gioco e filosofia "propositiva".

non so cosa vi serve per capire boh, 2 sberloni, i disegnini, continuate ancora a battere su questo tasto del "giuoco" non vi siete ancora accorti che ci sta affossando proprio l'andare appresso a questa convinzione assurda 

Per vincere la CL ci vuole la C

ma se la nostra dirigenza non fosse impazzita ora potremmo competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Spero che molti dei messaggi che sto leggendo siano dettati dallo sconforto per il fatto di vedere quelli lì in finale, che induce ad una scarsa lucidità nella lettura e nella rappresentazione della nostra storia recente e meno recente, all'esito della quali ne veniamo fuori come una Pro Vercelli qualsiasi ...

Diversamente, nutrirei qualche dubbio sul fatto di stare su un forum di juventini.

Se la stessa disamina si farebbe per il nostro proprietario lo saremo veramente juventini … ma qualche dubbio mi viene anche a ormai da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quanti anni abbiamo avuto la rosa veramente competitiva per vincerla? 5 o 6 non di più.

Non è riuscito nemmeno a portare quella voglia di vincere che hanno all'inter oggi.

Con una rosa strasuperiore. Per me lui è uno primi colpevoli.

Veramente mai, a parte forse gli anni di lippi, ed il valore delle rose non è mai in assoluto essendo il calcio uno sport di competizione diretta va sempre messo a paragone con quello che offre la proposta tecnica degli altri. Quando hai perso hai perso con 2 squadroni epocali, molto semplice, avevano giocatori più FORTI più esperti più "mentalitzzati" per vincere la Champions, come può essere l'Inter adesso che, per nostra sfortuna, proprio perché il calcio è uno sport di confronto, si trova in un momento attuale in cui la proposta degli altri,quello che schierano in campo cioè, non è così forte .

Il calcio è dei giocatori, sempre e comunque. Se non si capirà questo inutile stare a parlare, perché il presupposto per te (o voi) necessario,la condizione sine qua non, per te/voi è il gioco o la tattica, per me assolutamente no, è anzi l'ultima ma l'ultimissima cosa a cui pensare, ed è l'ultimissima cosa che fa la differenza in Champions o cmq ad altissimo livello.

Sono 100 anni cioè da quando esiste il calcio che le competizioni le vincono squadre dai modi di giocare più diversi e disparati l'uno dall'altro. La stessa Inter,che molti invidiano, è arrivata in finale facendo quasi totalmente difesa bassa e contropiede 

Qui,si fanno ancora i pipponi mentali sul gioco o sulla mentalità dell allenatore X o Y. Si incolpa  allegri (2 finali di cl) e si brama conte l'allenatore universalmente allergico alle competizioni europee. Il mondo al contrario 

Poi ci si chiede perché siamo in questa situazione.. è evidente perché, siamo allergico all Europa perché, prima di tutto,non abbiamo ancora capito cosa è necessario e cosa serve per essere competitivi in quel contesto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Koop e Dusan quando resuscitano? possibile che durino settimane infortuni che sembravano nulla? questa cosa degli infortuni che quando entri nell'aspirale ne esci dopo eoni di tempo va analizzata, non è normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ms415 said:

Concordo perfettamente,annate in cui si buttavano decine di milioni per i "de sciglio" quando potevi inserire uno alla volta qualsiasi ragazzo delle giovanili per quanto eravamo superiori agli altri in Italia.

Per non parlare dei ritmi da calcio dilettantistico.

Ieri sul 2-2 ho visto inzaghi che velocizzava una rimessa per l'inter quando il "vate" avrebbe fatto di tutto per portarla ai supplementari.

Per anni "palla ad higuain 1-0 e tutti dietro" di calcio semplice 

Chapeu a loro e appendiamoci per le palle in piazza,noi come tifosi (per chi avvallava questo scempio) e chi lo ha foraggiato.

Parliamo di annate in cui facevamo appunto finali di Champions e dominio in Italia, ma siete ancora rimasti con sto tarlo di Allegri come capro espiatorio, perchè sembrava una soluzione molto semplice a tutti i problemi.

La variabile che ha fatto cambiare le cose tra noi e loro è abbastanza palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

Spero che molti dei messaggi che sto leggendo siano dettati dallo sconforto per il fatto di vedere quelli lì in finale, che induce ad una scarsa lucidità nella lettura e nella rappresentazione della nostra storia recente e meno recente, all'esito della quali ne veniamo fuori come una Pro Vercelli qualsiasi ...

Diversamente, nutrirei qualche dubbio sul fatto di stare su un forum di juventini.

Non siamo molto distanti attualmente da essere una Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JKAY ha scritto:

Quanti tifosi nel mondo hanno dovuto subire ingiustizie dovute a farse extra campo? Io tifo per ciò che accade sul terreno di gioco e accetto le sconfitte quando sono meritate. Ma quando i risultati vengono stravolti da vicende inventate a tavolino, con la complicità della proprietà, allora non è più tifo: è solo una farsa

Cambia squadra o smetti di tifare.

Non è che ve lo prescrive il dottor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, armenobianconera ha scritto:

la vita è fatta di momenti difficili....dai che l'hai superata .ok

Certo, certo. Però, capisci che fastidio che ti provocano certi "leoni" da tastiera?! Tra l'altro pure incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

La Juve ha fatto un errore madornale lasciando Marotta. Punto. Ad ogni modo, forza juve sempre, rinasceremo, presto, molto presto

La JUVENNTUS ha fatti vivere L'INDA

chi ha MANDATO via MAROTRA

si dovrebbe RITIRARE in UN CONVENTO di clausura vestirsi con un saio fatto con un sacco di patate e nutrisi a pane e acqua tutta la vita che gli resta per espiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La JUVENNTUS ha fatti vivere L'INDA

chi ha MANDATO via MAROTRA

si dovrebbe RITIRARE in UN CONVENTO di clausura vestirsi con un saio fatto con un sacco di patate e nutrisi a pane e acqua tutta la vita che gli resta per espiare

se Marotta fosse rimasto a Torino oggi sarebbe in carcere..

ma non vedete cosa sta combinando?

Può farlo solo perchè è all'inter

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, major ha scritto:

La Juve ha fatto un errore madornale lasciando Marotta. Punto. Ad ogni modo, forza juve sempre, rinasceremo, presto, molto presto

Beh infatti chi parla di rinascita sono i capopopolo dei tifosi nostalgici. 

Meglio dedicare tempo ad altri sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Inspiegabile, non ne usciamo più da questa mediocrità 

Ho letto e mi è andata di traverso la colazione ... Spero solamente che sia una delle solite "notizie" acchiappa-click senza alcun riscontro nella realtà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci siamo buttati via spesso per l'ossessione scudetto, una volta il record di punti, che ci ha portato a vincere scudetti con un distacco notevole ed arrivare cotti alle serate importanti.

Loro si sono presi il rischio di puntare più sulla coppa e purtroppo pagherà.

Il problema non è marotta, che anche all'inter ne ha sbagliate parecchie, è l'aver messo paratici in un ruolo non suo, poi cherubini arrivabene oggi giuntoli domani chiellini tognozzi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Erano evidenti le spaccature create dallo "chef" per chi le voleva vedere, ovviamente. I compiti di un DS/DT non sono "solo" quelli relativi all'allestimento di una rosa, competitiva ingaggiando giocatori funzionali alle idee tattiche del tecnico scelto, ma, soprattutto, di gestire i rapporti tra i giocatori e il tecnico stesso, cercando di spegnere sul nascere ogni possibile polemica/situazione incresciosa. In entrambi i casi mi pare evidente che abbia FALLITO!

Comunque mi ricordo che, in tempi non sospetti (fine novembre/inizi dicembre)  chi osava solamente adombrare dubbi sull'operato del "numero uno" dei DS, veniva dapprima schernito e poi pesantemente insultato. Dove sono sono finiti questi "fini" e, soprattutto, "civili" esperti?

Un abbraccio

Io sono sempre stato con te

da QUANDO GIUNTOLI NON ha fatto mercato per un anno da lì

E se no si dallivah

Mai visto un pazzo del genere

E lasciamo stare il macello di questo mercato per per raschiare il milione (del campo fregato nulla) e MILIK...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se Marotta fosse rimasto a Torino oggi sarebbe in carcere..

ma non vedete cosa sta combinando?

Può farlo solo perchè è all'inter

A sentire certe ricostruzioni, basate comunque su situazioni fattuali, questo "signore" non dovrebbe poter più esercitare le sue funzioni di presidente di quelli là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Concordo perfettamente,annate in cui si buttavano decine di milioni per i "de sciglio" quando potevi inserire uno alla volta qualsiasi ragazzo delle giovanili per quanto eravamo superiori agli altri in Italia.

Per non parlare dei ritmi da calcio dilettantistico.

Ieri sul 2-2 ho visto inzaghi che velocizzava una rimessa per l'inter quando il "vate" avrebbe fatto di tutto per portarla ai supplementari.

Per anni "palla ad higuain 1-0 e tutti dietro" di calcio semplice 

Chapeu a loro e appendiamoci per le palle in piazza,noi come tifosi (per chi avvallava questo scempio) e chi lo ha foraggiato.

mettigli davanti il real di Zidane delle 3 Champions o il barca di Luis Enrique e poi vediamo che succede, o se si continuerà a filosofeggiare su coraggio e mentalità e sul gridare di salire su una rimessa laterale, visto che  ha fatto 200 minuti di catenaccio e contropiede col Barcelona dei bambini, io non so se ci si rende conto, mah  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Noi ci siamo buttati via spesso per l'ossessione scudetto, una volta il record di punti, che ci ha portato a vincere scudetti con un distacco notevole ed arrivare cotti alle serate importanti.

Loro si sono presi il rischio di puntare più sulla coppa e purtroppo pagherà.

Il problema non è marotta, che anche all'inter ne ha sbagliate parecchie, è l'aver messo paratici in un ruolo non suo, poi cherubini arrivabene oggi giuntoli domani chiellini tognozzi. 

Vero.

Chiellini-Tognozzi suona già premonitivo su come sarà il loro operato. Speriamo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Qui,si fanno ancora i pipponi mentali sul gioco o sulla mentalità dell allenatore X o Y. Si incolpa  allegri (2 finali di cl) e si brama conte l'allenatore universalmente allergico alle competizioni europee. Il mondo al contrario 

Conte è l'unico allenatore al mondo che si prende (direi esclusivamente dai tifosi della Juventus comunque, penso per il motivo di averne indossato la maglia alla grande per anni) i meriti per i progressi europei -in particolare- raggiunti da altri. Alla Juventus (tra l'altro andandosene proprio non ritenendo la squadra all'altezza, quindi non capendo le potenzialità), all' Inter e anche addirittura al Chelsea che la alza un paio d'anni dopo il suo mandato.

Il frutto del lavoro è di chi fa il lavoro, di chi va a lavorare per raggiungerlo, sempre e non solo nel calcio. Non di chi non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.