Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Intanto la gazza da Newcastle su Vlahovic 

Ecco forse questa operazione legata a Kelly ha maggior senso della bottanata Tonali

Noi ci prendiamo una loro pippa,loro si prendono a 40mln una nostra pippa 

noi la pippa l'abbiamo presa

loro vedremo

al momento stiamo una pippa a zero per loro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, *demo* ha scritto:

non proprio a par.0 allora .nono 

17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A 116 milioni più 200 e passa di ingaggio lordo, semmai.

17 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Guarda hai detto bene per far capire la FOLLIA compiuta

16 minuti fa, luca1973 ha scritto:

CR7 non e' arrivato a parametro 0

Sì, avete ragione, intendevo che lo prenderemo in tarda età. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

La differenza sul campo che c'era ieri tra Barca e Inter, secondo voi, era maggiore o minore di quella che c'era tra Barca e Real e noi nelle due finali del '15 e '17?

Infinitamente inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Domanda:

La differenza sul campo che c'era ieri tra Barca e Inter, secondo voi, era maggiore o minore di quella che c'era tra Barca e Real e noi nelle due finali del '15 e '17?

Tecnicamente il Barcellona era nettamente più forte...ma quest'Inter ha un carattere e un animo da grandissima squadra, giocatori affamati e cattivi che giocano fino al 96esimo.

Fame e cattiveria che è mancata a noi nelle due finali, quando dovevamo compensare alla carenza tecnica con quella rabbia di chi vuole a tutti i costi quella coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

Molto minore quelle 2 squdre erano ingiocabili ma questo non vuol dire che dovevi uscire di melone e buttare tutto al macero col tempo avremmo avuto altre possibilità se non si fosse in un certo senso scelto di ridurci così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

Barca e Real erano squadre che oltre ad avere un talento molto più vasto del nostro erano pure squadre molto esperte, con giocatori sgamati, con una serie innumerevole di partite di alto livello.

per quanto riguarda la semifinale di quest'anno, a livello di talento chiaramente più forte il barcellona dell'inter, ma inter infinitamente più esperta e preparata tatticamente la milanese del barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

Se il barca ieri avesse avuto due difensori decenti non ci sarebbe stata storia.

E dico anche un po' di buona sorte, vedi pali e parate miracolose di Sommer.

Cmq onore al loro atteggiamento, noi siamo andati in finale primo per non prenderle.

Certo che real e barca erano mostruose all' epoca.

Questo Barca è un ottima squadra che se sistemata dietro può diventare come quella di anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

noi la pippa l'abbiamo presa

loro vedremo

al momento stiamo una pippa a zero per loro

a livello di Pippe non ci batte nessuno in questo periodo

siamo il Top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

oggi qui dentro (forum in generale...) è illeggibile. spero che i mod facciano un po' di pulizia. 

cioè vorresti leggere post che dicono dai teniamo duro GIUNTOLI sta facendo bene! Torneremo!
be io preferico i realismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fratello, torneremo...anzi quel che scrivevo era proprio in questo senso...oggi va così (anche se l'oggi dura da un po', diamine), però se siamo nelle prime dieci al mondo un motivo c'è...siamo adesso distanti dal nostro "solito" scenario? Siamo distantissimi da alcune big straniere? Eh capita, l'importante è che chi di dovere ne prenda atto e agisca...gli errori si fanno, il problema è stare fermi a guardare...

chi di dovere non sa nulla, il problema è questo

è un quasi 50enne che non sa niente di vita vissuta e affari

e non ne vuol sapere di capirlo perchè non ha umiltà e voglia di farlo

è un'entità che vive in una torre d'avorio e non sa niente di come va il mondo

è una roba dalla quale non se ne esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

oggi qui dentro (forum in generale...) è illeggibile. spero che i mod facciano un po' di pulizia. 

troppo forte l'amarezza in bocca per quello che vive la juve in questo momento, e il contraltare nerazzurro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

Noi abbiamo giocato contro due squadre fortissime, pensiamo per esempio solo alla difesa del barca di ieri - che essenzialmente è il motivo per cui l Inter è passata - e a quella che abbiamo affrontato noi che era

Alba-Puyol-Mascherano-Alves

o quella del Real

Marcelo-Varane-Ramos-Carvajal

poi non parliamo dell’attacco del barca

Neymar-Suarez-Messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se il barca ieri avesse avuto due difensori decenti non ci sarebbe stata storia.

E dico anche un po' di buona sorte, vedi pali e parate miracolose di Sommer.

Cmq onore al loro atteggiamento, noi siamo andati in finale primo per non prenderle.

Certo che real e barca erano mostruose all' epoca.

Questo Barca è un ottima squadra che se sistemata dietro può diventare come quella di anni fa.

il che dimostra che il MERCATO si può sempre fare il BARCELLONA ha anche lui problemi di bilancio ma NON prende gente che passa per la strada come fa GIUNTOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Va che Marotta alla Juve l'ha portato lui eh, non AA.

E vorrei esattamente capire ad esempio perché non andava bene la scelta di Giuntoli...era, al di là di Marotta, pressoché l'unico dirigente italiano con un palmarés di vittorie, esperianza in una squadra importante e che aveva preso acquisti importanti (per dire Fabian e Kvara che si giocano la finale di CL stasera lì aveva portati lui a Napoli..anche il Napoli di oggi per 6 o 7/11 l'ha costuito lui).

Adesso si sono tutti scoperti come dei contestatori di Giuntoli ma tutto il Forum lo voleva sino a 2/3 anni fa, quindi se ha sbagliato Elkann si sbagliavano anche molti tifosi.

Continuo comunque a non comprendere perché tifiate la Juve, che non sta retrocedendo in B eh..., se per voi significa solo "allungare l'agonia", ma ve lo ha prescitto il medico?

Il discorso di tifare sempre e comunque, anche quando una società prende palesemente per il * i propri tifosi, per me non ha molto senso. Siamo tutti legati alla storia di questo Club, ma oggi la Juve non è degna di essere chiamata tale paragonandola al suo livello di storia. Giuntoli e Motta sono state entrambe delusioni, quasi tutti eravamo entusiasti al loro arrivo, ma si sono rivelati inadeguati e questo perchè? Perchè all’interno della società hai figure societarie deboli e del tutto assenti, quindi ci siamo illusi che due personaggi come Giuntoli e Motta potessero magicamente risolvere tutti i problemi. Peccato che la struttura societaria continui a mancare e chi deve inserire gente competente? Se continuano a gestire così questo Club per me significa allungare l’agonia, perchè ovviamente da tifoso continuerò a interessarmi e a seguire le partite, ma di certo non mi sbatto per andare allo stadio e farmi ore di macchina spendendo 200€ per una partita, questo cambia da tifoso. Quello che stiamo “ammirando” oggi non è degno di chiamarsi Juventus. Si può essere contrariati per lo schifo che va avanti da anni senza che venga contestato subito il tuo essere tifoso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Intanto la gazza da Newcastle su Vlahovic 

Ecco forse questa operazione legata a Kelly ha maggior senso della bottanata Tonali

Noi ci prendiamo una loro pippa,loro si prendono a 40mln una nostra pippa 

Non ci va vlahovic al new castle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Messi e Ronaldo e Mbappe li sognano tutti perché è gente che vince e fa vincere, che segna tanto e che fa segnare tanto...ma l'atteggiamento tattico in questo discorso non conta...parte tutto dalla vittoria chiaramente, o comunque dello stare sempre al vertice.

Io come detto anche prima, credo che gli sponsor pagano per la visibilità. Io PAGO una squadra che vince in territorio Nazionale e internazionale e che quindi dà ampia visibilità al mio marchio.

Poi chiaramente per vincere a lungo sia in ambito Nazionale che internazionale, servono chiaramente i campioni.

Messi, Ronaldo, Mbappe sono giocatori che neanche una squadra come il Bayern Monaco si può permettere ad esempio...eppure anche li gli sponsor cadono a pioggia ed è una società che resta sempre competitiva al massimo, seppur senza super stars.

Forse non ci siamo capiti eh 

A me non interessa quello che tu e sono buono,altri 28mln di tifosi volete. Voi,noi insieme,portate/portiamo il fatturato a 500mln massimo

Ovvio che l’italiano vuole che la Juve vinca almeno lo scudetto. Ma quei tifosi sono già considerati Juve. Ma ci sono altri 100mln di tifosi che sono magari americani,indonesiani,thailandesi,cinesi,marocchini e chi più ne ha più ne metta,che comprerebbero il prodotto Juve ovvero guarderebbero le partite,se fossero più interessanti e ci fossero più giocatori di richiamo.

Noi rispetto al Bayern non siamo assolutamente al top della potenzialità dei tifosi che potremmo avere,il marchio Juve lo dice pure Ardoino,ha potenzialità totalmente inespresse 

Se tu continui così,gli sponsor continuano a pagarti così 

Oh pure raggiungere la finale ti dà visibilità e noi l’abbiamo raggiunta 2 volte,ma il fatturato sempre 400 era 

Siamo arrivati una volta a 620mln con Ronaldo e 150mln di plusvalenze con Jeep e Adidas che pagavano 50mln invece di farci la carità 

Oh ma pure il Sassuolo con la Mapei prendeva più di noi o quasi.

Se non puntiamo su questo comparto,puoi vincere quanti scudetti vuoi,in Europa sarai sempre di seconda fascia e certi giocatori di alto livello non li vedrai più se non di passaggio.

La Juve nel 2006 era seconda x fatturato,oggi è fuori dai primi 10,a parte i percorsi uefa che comunque pagano(l’Inter prenderà oltre 100mln) sono gli sponsor ad essere scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Barca e Real erano squadre che oltre ad avere un talento molto più vasto del nostro erano pure squadre molto esperte, con giocatori sgamati, con una serie innumerevole di partite di alto livello.

per quanto riguarda la semifinale di quest'anno, a livello di talento chiaramente più forte il barcellona dell'inter, ma inter infinitamente più esperta e preparata tatticamente la milanese del barcellona

Abbiamo perso due finali contro squadre che ne avevano già vinte due e che facevano parte di corazzate in nazionale.

Veramente leggo qui di gente che paragona questo Barcellona a quelle due squadre? A parte che non è il topic giusto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Domanda:

Inferiore nettamente, anzi nn c’era proprio una differenza a favore del barca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non ci va vlahovic al new castle..

E' il Newcastle che per me non vuole Vlahovic...ha Isaak nettamente piu' forte del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dio Zigo said:

Fratello, torneremo...anzi quel che scrivevo era proprio in questo senso...oggi va così (anche se l'oggi dura da un po', diamine), però se siamo nelle prime dieci al mondo un motivo c'è...siamo adesso distanti dal nostro "solito" scenario? Siamo distantissimi da alcune big straniere? Eh capita, l'importante è che chi di dovere ne prenda atto e agisca...gli errori si fanno, il problema è stare fermi a guardare...

Gli errori si fanno, e si faranno importante é capirli. Questo é il vero problema di questa societá e tifoseria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Gli errori si fanno, e si faranno importante é capirli. Questo é il vero problema di questa societá e tifoseria.

Per me in società pensano come una parte dei tifosi ovvero la loro mentalità e’ come quella di una parte dei tifosi e ciò non è assolutamente un vanto anzi 

Un Berlusconi la vedeva per dire come l’altra metà del forum e col Milan qualcosa ha vinto mannaggia a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

la forza mentale dell'inter è più grande della nostra 

questo fa la differenza

sentirsi intoccabili aiuta

la Juve,anche in tempi in cui si faceva rispettare, non aveva una forza mentale adeguata per l'europa

Un conto è giocare in Europa con Gravina, Infantino e Ceferin in tribuna che tifano per te.

Un altro con Agnelli che trama contro il calcio europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Rimane in panca fino a scadenza poi va alla Pergolettese a 5mila euro mese

se penso ai 12 milioni per Vlahovic   preso a 90 e Thuram preso a zero dall'Inter mi si ripresenta anche il panettone di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.