Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Ragazzi, non solo sono già passati ma l'hanno anche già vinta. Solo che ancora non lo sappiamo .nono 

1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

L’unica cosa che mi fa propendere per un’eliminazione prescritta è che li ho giocati come vincitori in finale, e io perdo il 99% delle scommesse che faccio 

Purtroppo sarà la classica eccezione a conferma della regola .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Di solito il barca fuori casa e poca cosa ma e troppo scontato passi l'Inter spero che avvenga l'opposto 

Beh insomma quest anno hanno rifilato 4 pere all atletico e 4 al real e in coppa del re hanno vinto a madrid dopo aver pareggiato l'andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ratti recuperano Lotarro mentre il Barca non avrà Koundé e Balde con Lewandowski solo in panchina.

Finita.

Se prima i catalani avevano il 10% di possibilità di passare ora possono chiudere le scommesse.

Giocatevi tutti i risparmi sui fogners, almeno si avrà un piccolo contentino.

Io ho già scommesso quando erano quotati a 5 e oggi replico, sperando di perdere tutto ovviamente ma con poca convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è come Lautaro abbia recuperato in 4 giorni da un infortunio del genere.

A pensar male...

Comunque l'Inter passa 100%. Gira tutto troppo bene per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

I ratti recuperano Lotarro mentre il Barca non avrà Koundé e Balde con Lewandowski solo in panchina.

Finita.

Se prima i catalani avevano il 10% di possibilità di passare ora possono chiudere le scommesse.

Giocatevi tutti i risparmi sui fogners, almeno si avrà un piccolo contentino.

Io ho già scommesso quando erano quotati a 5 e oggi replico, sperando di perdere tutto ovviamente ma con poca convinzione.

io se le fogne vinco la coppa mi porto 90 euro, veramente pochino ma sempre meglio di nient

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, stasera festeggio il mio compleanno e davanti alla torta e alle candeline vedrò le mmerde andare in finale di Champions!!!

Cosa chiedere di più??? 🤢

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Finita.

Stamattina mi è capitato di sentire un intervento di Parolo che mettendosi nei panni di Inzaghi, in maniera provocatoria, inizierebbe la partita con un solo attaccante (Taremi) per poi sostituirlo al 60esimo e mettere dei giocatori freschi (Thuram) che possono sfruttare le ipotetiche praterie che lascia il Barcellona, senza considerare che può essere una partita da 120 minuti.

Personalmente ritengo la sua analisi bizzarra ma perfetta, quindi "invertendo" le cose ci sta benissimo che il Barcellona preferisca finire la partita con Lewa piuttosto che iniziarla, oltre al fatto che al suo posta gioca comunque un titolare della Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona deve essere furbo e non esagerare. I prescritti hanno una squadra vecchia con 11 giocatori di cui uno mezzo rotto, anche portarla ai supplementari aumenterebbe le chanches. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gianp92 ha scritto:

La cosa assurda è come Lautaro abbia recuperato in 4 giorni da un infortunio del genere.

A pensar male...

Nessun miracolo, perchè non è certo la prima volta che capita da quelle parti. Semplicemente dichiarano il falso fin da subito, è il loro modus operandi. 

Anzi di solito tengono nascosta la cosa fino a poche ore dal match, stavolta visto l'importanza dell'incontro, qualcosa è filtrato fuori prima e dunque si è saputo con 24/36 ore d'anticipo. 

24 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Il Barcellona deve essere furbo e non esagerare. I prescritti hanno una squadra vecchia con 11 giocatori di cui uno mezzo rotto, anche portarla ai supplementari aumenterebbe le chanches. 

L'importante è che poi non arrivino ai rigori perchè con Sommer, vincono in scioltezza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianp92 ha scritto:

A pensar male...

Guarda, io dei cartonati penso il peggio possibile.

Ma se devo essere onesto vedo che in TUTTE le squadre i giocatori per infortuni tipo affaticamenti o simili recuperano in tempi abbastanza rapidi.

L'anomalia siamo noi, dove un affaticamento ti tiene fermo un mese e una pallonata su una caviglia due.

Servono decisioni drastiche e radicali nell'area medica e prevenzione infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni abbastanza negative, la difesa del Barca palesa delle amnesie di non poco conto e gli innominabili sono abili nello sfruttare gli episodi (contropiedi e calci piazzati, 4 gol da angolo in due partite contro Bayern e Barca), oltre ad un immenso fattore C che ovviamente li accompagna sempre (non so per quale arcano motivo). Penso che il PSG abbia più speranze di battere i ratti in finale ma comunque ormai sono rassegnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessun miracolo, perchè non è certo la prima volta che capita da quelle parti. Semplicemente dichiarano il falso fin da subito, è il loro modus operandi. 

Anzi di solito tengono nascosta la cosa fino a poche ore dal match, stavolta visto l'importanza del match, qualcosa è filtrato fuori prima e dunque si è saputo con 24/36 ore d'anticipo. 

L'importante è che poi non arrivino ai rigori perchè con Sommer, vincono in scioltezza. 

l'anno scorso però sono proprio usciti ai rigori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che pesantezza entrare in questa discussione. Spero che tanti messaggi siano scaramantici, altrimenti davvero i gatti neri si scartavetrano le balle quando incontrano gli utenti di VS... forza Barca, cazo! Forza Lamine!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Deve essere furbo anche per altri svariati motivi, su tutti il fatto che possono fare falli tattici in caso di ripartenze, il fatto che possono "randellare" senza particolari preoccupazioni visto che i cartellini precedenti si azzerano.

Devono essere smaliziati e purtroppo penso non lo siano più di tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

l'anno scorso però sono proprio usciti ai rigori sefz 

Tralasciando che quella volta c'era Oblak dall'altra parte, stavolta se arrivano ai rigori Tuffaro sarà già out da un pezzo... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino ci ha fatto capire che aria tira… ma dico io, ma solo per questi è lecito che i capi del calcio ribadiscano di continuo di fare il tifo ad ogni intervista ? Non credo sia mai successa una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anzi di solito tengono nascosta la cosa fino a poche ore dal match, stavolta visto l'importanza del match, qualcosa è filtrato fuori prima e dunque si è saputo con 24/36 ore d'anticipo. 

Non è successo con l Atletico e Scezny è piuttosto bravo anche lui sui rigori. Da quel lato non la vedo per forza male, ma i rigori sono una lotteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Non è successo con l Atletico e Scezny è piuttosto bravo anche lui sui rigori. Da quel lato non la vedo per forza male, ma i rigori sono una lotteria.

Quantomeno sono nel loro stadio e non potranno frignare di marchingegni sotto il dischetto se il loto gabedano la spara su marte

Il rigore di Lautaro durante Atletico-Inter: video | LA7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti