Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

27 minuti fa, erny ha scritto:

sono tanti .Vivo a Milano e nel palazzo dove abito sono  tutti loro.Se vincono devo mettermi i tappi nelle orecchie.Non li sopporto ,ma se la Juve  avesse vinto molte finali in cui partiva da favoritissima oggi mi peserebbe meno.Se vincono stasera si vede che meritano la finale .Guferò li😁

Anche io ho vicini di quel genere, spero di non sentire urla, perché quando le buscano ammutoliscono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inter è la squadra largamente più organizzata e forte della champions e quest' anno la vincerà. L' anomalia siamo noi, non loro. Che vincano o perdano l' anomalia restiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barcellona è più forte dell'inter. Su questo non ci piove, lo era prima di questa doppia sfida e lo sarà anche dopo, indipendentemente dal risultato. Ma questo non significa che stasera passerà il bercellona. L'inter sembra aver capito come deve giocargli contro e gli ha fatto ben 3 gol all'andata Un loro passaggio del turno non sarebbe per niente sorprendente a questo punto. Purtroppo dobbiamo prepararci anche a soffrire stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anche io ho vicini di quel genere, spero di non sentire urla, perché quando le buscano ammutoliscono.

pure io a Milano e il mio guaio è che ho vicini sia prescritti che milanisti quindi ogni grido potrebbe egualmente valere come gol dell'inter o del barca con tifo milanista ahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

anche da me .Spero in un silenzio tombale😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi, oggi è la nostra ultima chance di splendere....se la sfangano oggi siamo letteralmente fott*ti. La finale è oggi. 

Ma fottuti di cosa?

Se la vincessero mi dispiacerebbe,certo,per me sono il diavolo,mi fanno schifo.

Ma se succedesse,chi se ne frega,non baso tutta la mia vita sul calcio,ho ben altri pensieri piu' importanti per la testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi, oggi è la nostra ultima chance di splendere....se la sfangano oggi siamo letteralmente fott*ti. La finale è oggi. 

incredibile non vi rendiate conto che post come questo servono solo a farci prendere per il *  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta, che questa squadra di * fatta di provocatori e simulatori, che questa società di *, che sta in piedi solo perché protetta politicamente, con i suoi tifosi di * possa andare a giocarsi quello che noi avremmo meritato molto più di loro nei nostri anni migliori, avendo squadre che erano nettamente più forti di questa,oltre che per tutta la * inventata che ci hanno sempre sputato addosso, affossandoci sempre.

Per tutto questo meriterebbero una batosta che non si scordano più, ma la giustizia divina pare non esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Per come gioca l Inter una squadra più quadrata come il psg dovrebbe essere più difficile...e sono l unica al momento ancora senza infortuni gravi..

Aspetta...appena sapranno di incontrare le melde in finale,se ne azzopperanno come minimo tre .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il barcellona è più forte dell'inter. Su questo non ci piove, lo era prima di questa doppia sfida e lo sarà anche dopo, indipendentemente dal risultato. Ma questo non significa che stasera passerà il bercellona. L'inter sembra aver capito come deve giocargli contro e gli ha fatto ben 3 gol all'andata Un loro passaggio del turno non sarebbe per niente sorprendente a questo punto. Purtroppo dobbiamo prepararci anche a soffrire stasera

la traversa di Yamal sul 3-3 non ci voleva, stasera l'inda con l'ansia della rimonta avrebbe lasciato una marea di spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Saranno aumentati qui da me in Sardegna cmq da sempre inter quella più tifata 

Sono andato un paio di mesi fa sul lago d'Iseo,avro' visto almeno 10 case con le bandiere delle melde esposte sui balconi,delle altre squadre nemmeno l'ombra...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ho scommesso 50 euro sulla vittoria champions delle melme, a qualcosa dobbiamo pur attaccarci per avere piccole gioie 

Ucci ucci,sento odor di prescrittucci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianco ha scritto:

Idem, vicino interista che fa un baccano assurdo quando gli gira bene. Non ho bisogno di guardare i risultati per sapere quando segnano quei ratas de alcantarilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Angri non può sempre andare bene ai prescritti. Io mi affido a questo.Per me la vittoria del Barcellona sarebbe quasi come vincere un trofeo.Lo so esagero perché poi devo riconoscere che sono veramente forti e Marotta che noi abbiamo silurato è il primo artefice delle loro vittorie. Il loro club era nettamente sotto alla Juve,in mano a dei cinesi falliti o sconosciuti. È andato li e con Ausilio ha rifatto la Juve.Prima mossa perfetta prendere Conte che li ha rilanciati portando in quel club il culto della vittoria. Poi sempre Marotta capolavoro con i parametri 0 .Onana preso a 0 ceduto a 60.Thuram Chala Miky presi a 0.Non so se mi spiego. Altra cosa Marotta è un boss nel palazzo che conta. Noi abbiamo il nulla mischiato al nulla.Ora se noi li guardiamo dal divano penso sia solo e esclusivamente per un SUICIDIO nostro .Cmq Forza Barcellona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ma ci sono sempre stati tutti questi interisti in giro? Boh io una volta non ne ricordo così tanti 

persino in piemonte sono aumentati di molto tra i giovani (a scapito dei bovini se non altro) 

va detto che la stessa cosa era capitata nei primissimi anni 90 con il milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

la traversa di Yamal sul 3-3 non ci voleva, stasera l'inda con l'ansia della rimonta avrebbe lasciato una marea di spazi

Si però se il Barca segna per Primo il discorso cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

secondo me è molto più semplice di così: come squadra l'inter è più forte e lo ha dimostrato pareggiando a casa loro, ovviamente l'assenza di lewa è stata pesante per il barca, probabilmente con lui avrebbero avuto più chance di vincere. Dal punto di vista del talento ovviamente il barca è superiore perchè ha diversi giocatori più forti dell'inter ma non ha equilibrio perchè dietro sono scarsi. Il real e il barca dei nostri tempi avevano anche le migliori difese o tra le migliori d'europa. voglio ricordare che non erano barca psg o arsenal le squadre migliori d'europa, ma city e real che hanno toppato la stagione, ci aggiungo il liverpool che sembrava l'ira di dio poi è uscita da tutte le coppe, questo va tenuto in considerazione per dire che l'inter è favorita o tra le favorite perchè le big sono fuori. Se uscivano o real o barca ai nostri tempi la coppa la potevamo vincere noi, invece le abbiamo dovute affrontare entrambe per ben 2 volte ed era complicato batterle entrambe.

Ti ricordo che abbiamo perso delle champions con delle squadre ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento di Ceferin:

Quoto

È una squadra esperta, ha un ottimo allenatore, tatticamente gioca bene. Non voglio sbilanciarmi prima della partita di stasera, ma ho le prove che avevo previsto che l’Inter sarebbe andata molto lontano.

Zero probabilità per il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti