Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a livello storico e di blasone restiamo superiori e se c'è qualcuno con un qualche complesso di inferiorità nei confronti di gente che sparisce per decenni per poi vincere qualcosa in pochi anni e risparire per altri decenni il problema è di chi ha tale complesso

se non si è capaci di mettere in riga l'amico interista al bar non ci possiamo fare niente

l'interista va guardato (e schifato) dall'alto verso il basso, SEMPRE

Continuiamo a tirar giù la polvere dal blasone….mentre sorseggiamo il the alzando il mignolo….filosofeggiando con la errre moscia sugli scudetti degli anni 30….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non capisco questo modo di giocare, davvero…quelli del Barca, se non possono entrare in porta con il pallone, non sono contenti. Boh, a me sembra inettitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

38 scudetti e solo 2 champions, è tutta colpa nostra non degli altri

eh, dai, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma perché crossano se in area hanno un'altezza media di 1 metro e un cornetto, santo dio santissimo

Perché hanno un allenatore da ufficio inchieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma perché crossano se in area hanno un'altezza media di 1 metro e un cornetto, santo dio santissimo

Perché le squadre talebane giocano sempre uguale a prescindere dall'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga alla fine ci rode ma bisogna essere onesti questi eliminano bayern barca e se la spuntano in finale avrebbero eliminato cmq 3 favorite. 

Ci rode ma bravi loro se ci riescono. 

Pensiamo a noi arrivati 20mi su 24 squadre in champions e usciti col psv che con noi sembrava il Real degli anni d'oro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Avevamo 10 anni di vantaggio su TUTTE. Siamo riusciti a dilapidarlo e mai avrei pensato in vita mia di vedere rivincere la Champions prima di noi, dopo aver avuto Thoir e Suning come presidenza 🤮 allucinante, sono letteralmente basito, nauseato e con una vergogna senza limiti addosso. 

Agnelli ha deciso che Marotta capisce poco di marketing e di calcio, Ronaldo era importante e il nuovo Ronaldo era un sogno

oggi si vede chi ha capito e chi no…

adesso merdeki vincono in europa in 15 anni come noi nel nostra storia di 120anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Se passano stasera i prescritti vincono la coppa.

Per cui preghiamo, e speriamo in un secondo tempo migliore per i catalani... Qualcosa tipo Milan - Liverpool da 3 - 0 a fine primo tempo a 3 - 3 insomma... 😁

Sono sicuro anche io.

Se passano hanno vinto.

Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti