Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque Inzaghi ha davvero fatto fare un salto di gioco impressionante rispetto a conte. 

Certo i passaggi giusti veloci e precisi li fanno i giocatori in campo... Ma c'è anche molto dell'allenatore nel dare le giuste indicazioni 

I giocatori tecnici sono arrivati dopo… Di Marco , Calhanoglu, Mkhytaryan Conte non li aveva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Sicuramente il Barca si fa un secondo tempo all’arrembaggio, quindi o si prendono un’imbarcata o la ribaltano.

sappiamo tutti come finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma almeno giocano con la difesa alta avendo dei velocisti come Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes che possono sempre recuperare, questi lo fanno con 4 carrettoni 

Bisognerà vedere quanti ci arriveranno sani, visto l'andazzo :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Super70 ha scritto:

Un po’ di fiducia su’…magari Marmotta perde la 4^ finale 🤫

Sarà la quinta se consideri quella di europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vinceranno, bravi a sfruttare un momento in cui non esiste una squadra davvero più forte di loro. Noi di occasioni simili ne abbiamo buttato al gabinetto 4 su 4: Amburgo, Dortmund, Real e Milan. La colpa è solo nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chiaro, ma l’Inter va con meno ansie, avendone appena giocata una.

Il Psg, invece, ne ha giocata una 5 anni fa. L’Arsenal nemmeno una.

In finale sono in favoriti, per me.

L’arsenal ne ha giocata una e vinceva sino a 20 minuti dalla fine giocando in 10 contro uno dei Barcellona più forti di sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Il forum è allineato sulla qualificazione dei cartonati, il che mi fa ben sperare. .sisi 

Lo stiamo vedendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma tuffaro come ha fatto a recuperare da un infortunio muscolare in cinque giorni

Non era un infortunio, a Barcellona stava facendo schifo ed ha chiesto il cambio , è palese la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Per me vincere una CL vale come 10 scudetti 

poi…

Lo è solo per noi che siamo ossessionati da questa competizione (giustamente dopo 7 finali perse). Non penso che i tifosi del Barca si facciano troppo il fegato amaro a essere triplati in CL dal Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

L’arsenal ne ha giocata una e vinceva sino a 20 minuti dalla fine giocando in 10 contro uno dei Barcellona più forti di sempre 

Si 20 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

È dagli ottavi che dite, tanto ci sono i quarti, tanto ci sono le semifinali, tanto c'è la finale.

Io sinceramente non mi sono mai espresso sul loro cammino in champions . La finale va vinta se poi riescono ad alzarla buon per loro . La mia vita va avanti di certo non mi taglio le vene come la maggior parte della gente dentro  qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

Ma tuffaro come ha fatto a recuperare da un infortunio muscolare in cinque giorni

Col doping 

questi nn stavano in piedi 10 giorni fa guarda come corrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente sei uno di quelli che dice l'importo è partecipare 🤣

No, l’importante è non farsi venire la cirrosi epatica per una partita di pallone, ma fai pure, sai quanto me ne fotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Alla faccia dei giuochisti... C'è da dire che a loro va tutto bene però. Alla fine hanno giocato di contropiede, e finché gli altri tengono la difesa a centrocampo va più che bene 

Io comunque mi sa che chiudo col calcio, queste sono le serate in cui vorrei tifare una squadra tipo Catania o Albinoleffe

A loro va bene che hanno il loro picco proprio quando praticamente non esistono più attacchi forti come una generazione fa 

Lì stiamo vedendo gli attacchi di Bayern e Barca quanto sono leggerini e leziosi 

CR7 Benzema Bale 

Neymar Suarez Messi 

Ribéry Muller Lewa Robben 

Incontrassero questi attacchi auguri a loro... però che devi fare? 

Ste squadre leziose incontrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo 10 anni di vantaggio su TUTTE. Siamo riusciti a dilapidarlo e mai avrei pensato in vita mia di vedere rivincere la Champions prima di noi, dopo aver avuto Thoir e Suning come presidenza 🤮 allucinante, sono letteralmente basito, nauseato e con una vergogna senza limiti addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

semplice non aveva nessun infortunio muscolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma almeno giocano con la difesa alta avendo dei velocisti come Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes che possono sempre recuperare, questi lo fanno con 4 carrettoni 

Si si,ma li ha salvati tante volte Donnarumma con i suoi miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aggiungerei il primo anno di ronaldo….

atletico ribaltato 

usciti contro i mocciosi olandesi, col tottenham che ci stava aspettando in semifinale e il Liverpool al Wanda …

esco pazzo quando ci penso…

Per me Allegri non esiste più da quel giorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti