Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

al di là dei cartonati che se ne andranno in finale, quello che spero stiano guardando i nostri baldi dirigenti è una squadra con un'età media elevata che si sta giocando le fasi cruciali della stagione con in campo praticamente la formazione tipo. Con i suoi due attaccanti infortunati a ridosso delle due partite di semifinale poi recuperati e regolarmente schierati in campo ( e decisivi ).

Poi guardino il nostro lazzaretto composto da giovani virgulti che per un affaticamento stanno fuori un mese, per una pallonata alla caviglia due, sempre rotti, sempre stanchi.

O risolviamo il problema infortuni oppure staremo sempre a guardare gli altri giocarsi i trofei mentre noi leggiamo i bollettini medici...

Ma guarda che è L'inter ad essere un anomalia a livello mondiale e a livello storico del calcio.. ... Non noi né tutte le altre che pure hanno parecchi infortuni. 

Credo che nessuna squadra della storia del calcio abbia mai avuto uomini di gomma come quelli dell'inter. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vincendo la quarta Champions creano un abisso a livello europeo tra noi e loro.

Ma continuate a tirare fuori la storiella della targa consegnata dalla Uefa per essere stata la prima squadra ad aver vinto tutte le coppe.

Noi 30 anni a bocca asciutta, questi due Champions in 15.

Purtroppo e' l'amara verita', con questa coppa anche loro possono sentirsi superiori e sbeffeggiarci, e a noi pesa tanto, perche' solo noi sappiamo quanto desideriamo quella coppa e quanto ci brucia vedergliela vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai ha scritto:

E' un insieme di cose: Bayern decimato; Barcellona con assenze fondamentali; grande bravura nelle verticalizzazioni e possente fisicità nelle mischie; pochissimi infortuni nelle partite dentro/fuori; arbitraggi sempre e smaccatamente favorevoli (mai vista una big spagnola trattata come il Wisla Cracovia); ne viene fuori un risultato cosi'.Segneranno ancora, vedrai.

Non resta che la finale, sperando che la loro avversaria arrivi in forma.

Si si i presrescritti vi nceranno 3/4-1 vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Boh, tralasciamo un attimo l’inter, ma io vedo questa Champions e trovo sconcertante il livello.

È vero che negli passati è stata vinta da outsider, ma più o meno arrivavano sempre alle fine 4-5 squadroni+la squadra rivelazione.

Qua io è dagli ottavi che vedo le partite e…boh.

Non c’è stata una squadra che mi abbia fatto dire “Che squadrone”, “Che giocatori”, continuo a vedere dei gran corridori, atleticamente fantastici, ma a livello tecnico ragazzi…

Io mi chiedo come abbia fatto il Real, che è forse l’unica squadra in Europa ad avere uno squadrone, a non vincere a mani basse sta roba.

Pure l’inter va bene, è squadra, è compatta, ma santo cielo…Acerbi, ragazzi Acerbi era un giocatore non solo finito, ma sostanzialmente mai iniziato.

Bisseck, Mikycoso che è stato un mid assoluto in tutta la sua carriera, Calhanoglu uguale, Dumfries io li guardo e mi chiedo come * facciano. Seriamente. 
Alcuni ed altri di quesri sono passati da essere giocatori totalmente nella medi ad essere giocatoroni clamorosi. È inspiegabile tutto ciò. 

Sarà un fenomeno Inzaghi.

Però non è che ci sia sempre stato lo squadrone ingiocabile in CL eh....mi aspettavo molto di più dal Lpool ma col PSG sono usciti meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sinceramente il tuo messaggio non ha niente di vero. La Juve ha giocato mille partite come l'Inter stasera, verticali e attenti dietro. Devi avere i calciatori non la mentalità. L'Inter ha già perso una finale con questo ciclo, se incontri chi è piú forte spesso perdi.

Io non ho detto che la Juve non ha mai fatto grandi partite. Penso alla semifinale del '97 con l'Ajax. Ma quella Juve giocava partite meravigliose perché era una squadra di assoluti fuoriclasse. Questa Inter se li sogna quei giocatori. Sono bravi ma ci stanno mettendo una grinta, un attaccamento alla maglia e un cuore che la Juve ha messo in campo pochissime volte. E infatti una volta fatto il loro dovere, quelle grandissime squadre perdevano in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Questo sí, ma ovviamente lo fanno tutti gli attaccanti. Per questo non puoi fare un intervento del genere... tra l'altro, secondo me, Lautaro ci stava pure mettendo tantissimo a preparare il tiro.

Per me va sul pallone, non è un intervento da rigore. Soprattutto considerando il fatto che l'arbitro ha sorvolato su ben 2 episodi più netti a favore del Barça. Tanto che aveva fatto segno di continuare e stavano nell'area dei prescritti quando ha visto Tuffaro ancora a rotolarsi ed è tornato indietro, spinto pure dalle urla dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Fanno sembrare i nostri giocatori come delle statue inermi.

Sai cosa fa davvero male?

Il fatto che abbiamo speso centinaia di milioni per due giocatori mediocri come Luiz e Koop.

Con quei soldi, e con un allenatore capace, avremmo potuto costruire una squadra molto più competitiva... invece ci siamo liberati di giocatori che potevano ancora essere utili e ci siamo ritrovati con dei flop.

Un giorno capiremo che il calcio è un qualcosa di mistico/esoterico .... in cui quella cosa che chiamiamo gioco altro non è che attitudini , affinità ..... QUELLO E' IL GIOCO, e il gioco quindi te lo da il dirigente. 

Il tecnico si occupa di problemi di contingenza .... roba del momento, pensa a come fare per mettere in campo, partita per partita, l'11 migliore .... diciamo che è uno che cura quei 2-3 dettagli che possono fare la differenza tra vincere e perdere una singola partita. Ma quella cosa che chiamiamo gioco, quella dipende della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo battere il psv, potevamo almeno provarci a beccarli agli ottavi. (Anche il Milan poteva, che forse aveva pure più possibilità di noi)

Ed invece siamo usciti noi e il Milan con 2 squadre ridicole

E adesso succede questo.

Ultima speranza il PSG se passa. Ma stiamo parlando del nulla. Spero solo che perdano da qui alla finale 4-5 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chiaro, ma l’Inter va con meno ansie, avendone appena giocata una.

Il Psg, invece, ne ha giocata una 5 anni fa. L’Arsenal nemmeno una.

In finale sono in favoriti, per me.

Sono indubbiamente favoriti. Senza dubbio alcuno.

Peró proprio perché hanno appena giocato una finale ci andranno secondo me con più ansia delle altre due che invece possono essere più “serene”. Le altre due sono anche squadre giovani. Le melme sono a fine ciclo, o vincono adesso oppure chissà quando gli ricapita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Avevamo 10 anni di vantaggio su TUTTE. Siamo riusciti a dilapidarlo e mai avrei pensato in vita mia di vedere rivincere la Champions prima di noi, dopo aver avuto Thoir e Suning come presidenza 🤮 allucinante, sono letteralmente basito, nauseato e con una vergogna senza limiti addosso. 

38 scudetti e solo 2 champions, è tutta colpa nostra non degli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Perdere Marotta non e’ stata una gran mossa

Non solo perdere Marotta... Ma perderlo e regalarlo ai tuoi acerrimi rivali...

E c'è qualcuno che rivorrebbe questa gente qui al comando della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Si si,ma li ha salvati tante volte Donnarumma con i suoi miracoli

Si , ma non prendono contropiedi ridicoli con 50 metri di campo libero agli avversari per 7/8 volte a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Oddio…Donnarumma finora è pallone d’oro, senza di lui il PSG è un colabrodo

Giocano a calcio e qualcosa concedono 

Ma non hanno un sistema di difendere così scriteriato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io capisco l'amarezza ma il PSG non è il Brasile di Pelè e le fogne hanno a questo punto un buon 70% di alzarla.

C'è da rosicare? Indubbiamente.

Ma non la vinciamo dal '96 e abbiamo perso più finali di tutti.

Non si può sperare ogni anno che gli altri facciano male o che le fogne facciano sempre cilecca.

Verremo doppiati per colpa nostra, non per meriti altrui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passano stasera i prescritti vincono la coppa.

Per cui preghiamo, e speriamo in un secondo tempo migliore per i catalani... Qualcosa tipo Milan - Liverpool da 3 - 0 a fine primo tempo a 3 - 3 insomma... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti