Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

... Champions senza una schiacciasassi la Juve ha sempre problemi...

Non sono d'accordo. Quando eravamo noi gli schiacciasassi, abbiamo perso lo stesso... Amburgo, Borussia, quel Real Madrid... Fa male, ma è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq pensavo con la.nostra fortuna capace che in futuro incontriamo il barca che poi sarà maturato e cresciuto e sistemato anche la.fase difensiva😅

Ma magari, almeno torniamo a giocarci qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le *, purtroppo, la vinceranno. 
sono una squadra solida, compatta, tutti danno il massimo per recuperare ogni pallone, corrono come dannati, hanno tanto * ed arbitri e sistema dalla loro parte.

arsenal e psg sono squadre sicuramente non superiori alle *.

la nostra proprietà dovrebbe mangiarsi le mani perché una squadra piena di debiti, praticamente fallita e distante anni luce da noi é arrivata a vincere la champions ed a disputare una finale nel giro di 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quel cretino del barca all'ultimo minuto o quasi su dumfres invece di controllare la palla la spazza in tribuna ora il barca sarebbe in finale.... e questo non significa dna, non giocare, catenaccio ecc significa esswre intelligenti in un determinato momento della partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quel cretino del barca all'ultimo minuto o quasi su dumfres invece di controllare la palla la spazza in tribuna ora il barca sarebbe in finale.... e questo non significa dna, non giocare, catenaccio ecc significa esswre intelligenti in un determinato momento della partita 

Pure il terzino è andato troppo leggero su dumfries 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un po' come il Barcellona contro il Borussia. "Eh ma ci sta per si facciano prendere a pallate, partivano da una situazione di ampio vantaggio". Poi abbiamo visto che squadraccia erano sefz

Mi sembra un'esagerazione, visto che sono stati a pochi secondi dal passaggio del turno, prendendo un palo il minuto precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

sono una squadra solida, compatta, tutti danno il massimo per recuperare ogni pallone, corrono come dannati, hanno tanto * ed arbitri e sistema dalla loro parte.

la nostra proprietà dovrebbe mangiarsi le mani perché una squadra piena di debiti, praticamente fallita e distante anni luce da noi é arrivata a vincere la champions ed a disputare una finale nel giro di 3 anni.

Noi purtroppo nei 9 anni non siamo stati capaci di vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure il terzino è andato troppo leggero su dumfries 

Si ma aveva la palla sui piedi ha voluto controllarla per ripartire e li è sfuggita, parliamo di avra contro il bayern ma questa cosa è in ugual modo errata, in un momento del genere dove manca poca devi essere super concreto,  spazzi in fallo laterale e ti porti la finale a casa, dettagli che fanno la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Sono partite diverse, il * di ieri è di ieri. È pieno il calcio di episodi che sembrano indicare una direzione e poi si ribalta tutto nella partita successiva, o nel minuto successivo. Se poi si crede alla divinazione, ho appena squartato un uccello e ho visto dalle sue viscere che vincerà il PSG 2-1 sefz

FORZA PSG

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

sono una squadra solida, compatta

Saranno pure solidi e compatti, ma hanno preso 9 gol in 4 partite, più una buona dose di pali e occasioni clamorose per gli avversari. A me sembra una narrazione abbasta stereotipata. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperEagle said:

premettendo che la semifinale di stasera è apertissima…..In base a quale ragionamento l’Inter dovrebbe essere favorita contro il PSG? A inizio Champions venivano date più o meno alla stessa quota, e i parigini non avevano neanche quello del mio avatar.

Inoltre, l’Inter dovrà onorare la corsa scudetto fino alla fine, a differenza loro.

Sarà piu difficile per l'Inter che contro Bayern e Barca... il Psg corre molto molto molto di piu si davanti che al indietro. 

Ad esempio per me nella doppia sfida passavano abbastanza comodamente quelli del qatar.

Su gara singola ovviamente puo succedere di tutto e di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Saranno pure solidi e compatti, ma hanno preso 9 gol in 4 partite, più una buona dose di pali e occasioni clamorose per gli avversari. A me sembra una narrazione abbasta stereotipata. 

Si diciamo che essere solidi significa altro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma aveva la palla sui piedi ha voluto controllarla per ripartire e li è sfuggita, parliamo di avra contro il bayern ma questa cosa è in ugual modo errata, in un momento del genere dove manca poca devi essere super concreto,  spazzi in fallo laterale e ti porti la finale a casa, dettagli che fanno la differenza

Tra l’altro precedentemente Thuram ha vinto un rimpallo nel gioco aereo .Sono tutti segnali che la vinceranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, omar10 ha scritto:

Che un quarantenne,a tempo scaduto,in contropiede e con i piedi scentrati di acerbi faccia un gol del genere,è un brutto segno.

perche, delle parate di sommer ne vogliamo parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Chissà se anche il loro presidente ora si alzerà un giorno e si sognerà di acquistare Mbappe per 200 milioni e licenziare i suoi dirigenti più competenti promuovendo gli amici del golf e del calcetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Tra l’altro precedentemente Thuram ha vinto un rimpallo nel gioco aereo .Sono tutti segnali che la vinceranno 

Ma spero che non sia così, non è detto poi og acada quel cha accada, però naturalmente si spera altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

perche, delle parate di sommer ne vogliamo parlare? 

Che poi a rivederle ci sta quella nei supplementari su Yamal. Quella all'ultimo minuto è stato bravo il * brasiliano a sbilanciare Yamal quel tanto che basta per costringerlo a tirare di punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta pure Yamal invece di andare al tiro doveva andare alla bandierina o aspettare che salisse la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq pensavo con la.nostra fortuna capace che in futuro incontriamo il barca che poi sarà maturato e cresciuto e sistemato anche la.fase difensiva😅

Ora che lo incontreremo noi avanti nella competizione, giocherà già il figlio di Yamal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Peró è come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. Magari una squadra di quel tipo non avrebbe avuto la capacità di ribaltare uno 0 2 andata e ritorno e di segnare 160 gol in stagione, arrivando a trenta secondi da vincere tutto.

Io invece credo che la partita di ieri sia storia, e che la domanda da porsi ora sia: chi vi aspettate che ci sia prossimo anno in semifinale? Il Barcellona o l’inter? Io credo il barcellona.

E credo che il percorso e le prospettive siano N volte più importanti del singolo risultato (molto casuale in questo caso).

Qui si invocano Marotta e Conte e ancora non si capisce che i modelli da seguire e imitare sono altri. 
Io vorrei rivedere una Juve in finale, ma la vorrei rivedere nei panni del barcellona di turno e non dell’inter di turno.

Ma sono pienamente consapevole del fatto che con questi proprietari non avverrà mai, quindi vivo con grande serenitá, consapevole del fatto che potremmo anche rivincerla in futuro, ma solo e soltanto grazie alla dea bendata.

Ovviamente con alle spalle una tutela politica, perchè se ti danno gol contro come quello del PSV a torino, non la vinci in nessun modo, neanche giocando in 15 e con la mano del Signore sulla tua spalla.

Il Real delle 3 consecutive ma anche quello di Ancelotti è sempre una squdra che si adatta a tutto e sa capire ed interpretare ogni momento della partita 

Basta ripensare anche contro di noi a Cardiff alla differenza tra primo tempo ed inizio secondo tempo...l aggressione era totalmente cambiata da parte loro e noi siamo andati in bambola 

Il discorso sul modello non lo condivido perché il Barca solo da quest'anno è tornato in semifinale, altrimenti erano 6 anni che non vedevano una semifinale di CL, da quando beccarono 7-0 complessivo tra a/r dal Liverpool 

Ma non condivido proprio il discorso dei modelli...penso che ogni squadra abbia la sua strada da percorrere senza dover seguire un modello e magari scimmiottarlo male

Pure io mi sono messo il cuore in pace per la vittoria in CL, ma non per la proprietà che di soldi ne ha messi a sufficienza in questi anni

Alla proprietà semmai imputo il fatto di non difendersi mai e prestare il fianco 

Comunque proprio perché mi sono messo il cuore in pace invece mi piacerebbe eccome tornare ad essere perdente in 2 finali in 2 anni (e speriamo che vogliano emularci) 

Significherebbe essere tornati competivi e protagonisti...tanto mi basterebbe ,significherebbe che qualche gioia ce l avremmo 

Perché negli ultimi 5 campionati, col fatto che siamo stati impresentabili per grossa parte del campionato e che ci siamo sempre e solo salvati all ultimo per il rotto della cuffia, personalmente non mi sono neanche goduto le 2 vittorie di CI 

Le ho proprio vissute male, come un togliersi finalmente un peso di dosso per sperare nell' anno successivo e tirare una riga ed invece sempre il giorno della marmotta 

Sono 4 anni che vivo proprio male il calcio e non perché non vinciamo più, ma perché siamo proprio spariti dai radar anche solo in Italia 

Sarà impopolare per un tifoso gobbo ma ora come ora firmerei per arrivare sempre secondo per i prossimi 2-3 anni, vorrebbe dire gettare finalmente delle basi serie per riavere un ciclo vincente 

Non ne posso più di dover soffrire in casa sistematicamente per 90 minuti pure col Benevento di turno e quindi essere fuori dai giochi già a dicembre o massimo gennaio 

Di doverci qualificare alla CL sempre con l acqua alla gola dovendo gufare sempre almeno un paio di squadre ad ogni weekend...rivaleggiamo col Bologna che tocca farsi andare bene un pareggio e l'Atalanta in questo momento storico ha una dimensione maggiore alla nostra

Siamo passati dal quasi tutto al quasi nulla...è un tracollo che mai e poi mai mi sarei immaginato 5 anni fa, un calo si era fisiologico, ma così è troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

D'accordo con te, con il tifoso Juventino che vive per gufare e frigna per i successi altrui attaccandosi a presunti favori arbitrali si completanla trasformazione della nostra gloriosa Juve nell'inperd morattiana

Ma va bene tutto, eh, però una volta che hai gufato e hai rosicato perché l’hanno sfangata, forse sarebbe il caso di “passare oltre”. Nel senso, alla fine è solo calcio, non ne farei una malattia, lemmerde non si meritano tutta sta attenzione ne tutti sti fegati scoppiati nostri.

Io tifo Juve, non vivo per tifare contro l’Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti