Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi pare che i cartonati il 06/11/24 hanno affrontato l’Arsenal a Milano vincendo solo su rigore con

7 Tiri vs 20

1 tiro in porta vs 4

37%  vs 63% Possesso palla 

Calci d'angolo 0 vs 13 

Mi pare più cuadrata stasera il Psg che l'inter vs i gunners che li hanno assediati tutta la partita da quel che ricordo.

Secondo me il psg è una squadra che va meno nell’occhio rispetto al Barcellona però se va in vantaggio e’ pericolosa più in contropiede .Ultima speranza psg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque non vedo come una di queste due squadre possa batter l’Inter.

Mi sembra già bella che decisa la finale.. Sarà tipo Inter Bayern del 2010, ahimè..

non sono squadre che hanno la forza del barcellona di riacciuffare 1 o 2 goal di svantaggio

mi sembrano squadre che non appena vanno in svantaggio staccano la spina.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il nostro rapporto con questa coppa del caxxo è la fotografia del gol di Casemiro preso in finale nel 2017. Tiro da fuori, 9 rimpalli e pallone che si insacca all'angolino

E buffon che va giù come un sacco di patate. Il donnarumma di stasera quel pallone di casemiro lo para con la pipa in bocca

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi pare che i cartonati il 06/11/24 hanno affrontato l’Arsenal a Milano vincendo solo su rigore con

20 Tiri subiti vs 7

1 tiro in porta vs 4

Calci d'angolo 0 vs 13 

Mi pare più cuadrata stasera il Psg che l'inter vs i gunners che li hanno assediati tutta la partita da quel che ricordo.

Si ma l'inter cmq ha subito anche col bayern, col barca stesso, il psg a che a me sembra più equilibrato e soprattutto non è difensivo ma sa sacrificarsi e sa fare delle ripartenze veloci all'occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra già bella che decisa la finale.. Sarà tipo Inter Bayern del 2010, ahimè..

Temo anch'io. La vera finale era quella col Barcellona. Come nel 2010. Anno molto molto simile a quello purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

ha solo concesso 10 tiri all'arsenal in un tempo 🤣 e non ce n'è uno dell'arsenal che giocherebbe titolare all'inter, sono più juventino di voi ma sta coppa si è decisa ieri sera.

Beh, sono in media inda, visto che i prescritti ne avevano concessi 20 nella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poca roba entrambe. L'arsenal davanti non quaglia. Il PSG ha un centrocampo inesistente. Duole ammetterlo, ma le * possono solo perderla loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Già...

Solo che i prescritti si davano per spacciati contro il barca..

Come si diceva dietro sono quelli che sono ma davanti..

li dava per spacciati solo chi non capiva niente di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A livello economico ok.. Ma quello che capisce di giocatori non è marotta ma Ausilio. Marotta a dumfries neanche lo conosceva.. Ci scommetto tutto quello che vuoi. 

Ausilio prima comprava Gabigol e Gagliardini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

20 Tiri subiti vs 7

1 tiro in porta vs 4

Calci d'angolo 0 vs 13 

L'Arsenal gioca benissimo a calcio, ha idee chiare e schemi interessanti proponendo una grande pressione già nella metà campo avversaria. Però non ha calciatori che possono decidere una partita che è ciò che più conta in una finale. Secondo me l'Inter è complessivamente più quadrata di entrambe e a mio parere è la favorita principale nella vittoria della coppa, però in una finale preferisco i francesi agli inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutto può essere...però i gunners quando hanno incontrato i cartonati a Milano ci hanno vinto solo su rigore e dopo aver subito pressing tutta la partita con 20 Tiri vs  7 e 13 Calci d'angolo a 0...a Milano! il Psg NON ha subito tutta questa pressione per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Be ovviamente non sono squadre ingiocabili però stanno giocando a ritmi piuttosto alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

vediamo.. 2 anni fa il city era stra favorito e fece una finale tutto sommato sotto tono rischiando piu volte lo svantaggio e con errori grossolani

è una finale e se non fosse l'inter una delle avversaria sarebbe stata tutto sommato godibile da neutrale.

Per me non c'è una favorita tra le due , ma sicuramente il PSG è più rognoso dell'Arsenal per squadre come l'Inter . E' vero che il PSG puo essere giovane pero l'allenatore sotto quel punto di vista, ha avuto sempre squadre cosi Barca, Spagna, etc 

Per me si sta troppo sopravvalutando l'Inter, forse per i 7 gol ,  ma su 7 gol se li vediamo tutti tutti molti sono errori di posizione di difesa, ma soprattutto ha capitalizzato tutto ciò che c'era da capitalizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma l'inter cmq ha subito anche col bayern, col barca stesso, il psg a che a me sembra più equilibrato e soprattutto non è difensivo ma sa sacrificarsi e sa fare delle ripartenze veloci all'occasione 

Donnarumma Hakimi Fabian Luiz Kvara tutti ex..I presupposti per il suppostone a Marotta ci stanno tutti. Ricorda La Juve col Borussia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ausilio prima comprava Gabigol e Gagliardini

Non è vero... Gabigol detto da lui stesso in un intervista è arrivato per strade strane.. Imposizioni dall'alto.. e che lui non lo voleva. 

È comunque nessuno è infallibile nel mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Poca roba entrambe. L'arsenal davanti non quaglia. Il PSG ha un centrocampo inesistente. Duole ammetterlo, ma le * possono solo perderla loro

Non sono affatto d'accordo sul centrocampo del PSG che ha qualità e forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io credo che il 90% delle squadre difenda meglio di loro. sefz

quando Zeman li ha visti ha detto "Mi sembvano tvoppo spvegiudicati"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti