Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ma l'hai vista la partita ieri?

Ma tu le hai viste tutte le partite del PSG? Perché a Londra sono andati a giocarsela fin dall'inizio, e hanno anzi dominato per i primi 20-25 minuti. Col Liverpool pure, la partita di andata era stata incredibile come andamento, un dominio totale del PSG col gol finale del Liverpool. Con l'Aston Villa pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi sono segnato tutto ciò che ho letto sulla Champions e su quanto valga. Poi li rimetterò in rete quando ci arriveremo noi in finale. Ma cosa caxxo siamo diventati come tifosi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda. Parliamo di una partita con TRE dicasi TRE rigori negati al Barcellona e il gol del pareggio al '93 irregolare. Se non voi darne tre di rigori danne almeno uno. Ma di cosa stiamo parlando??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Io so solo che il 31 Maggio sera, metterò le cuffie, metterò la modalità aereo allo smartphone, accenderò la Play e starò fino a mezzanotte a giocare.
Poi andrò a dormire. E il giorno dopo saprò cosa è successo, nel bene o nel male. Non riuscirò a vedere la partita. Sono davvero destabilizzato.

Io nel 2010 non lho vista perché ero convinto troppo che vincevano 

Due anni lho vista perché il city mi dava  fiducia 

Quest'anno non lo so, è una via di mezzo il Psg e la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Bene, mi sono segnato tutto ciò che ho letto sulla Champions e su quanto valga. Poi li rimetterò in rete quando ci arriveremo noi in finale. Ma cosa caxxo siamo diventati come tifosi???

Negazionisti Juve in Piazza: "La Champions non esiste, è una ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Puoi prendere i miei post da quando esiste internet. La Champions come spauracchio è nata quando noi vincevamo scudetti su scudetti mentre il Milan sculava le Champions di chiappa o senza vincere una partita nei 90 minuti dagli ottavi alla finale e arrivava a distanza siderale da noi. Lo sfottò dei tifosi avversari colpisce dove fa più male: infatti al Liverpool l'ossessione era la mancata Premier in 19 anni che hanno festeggiato molto di più delle varie Champions che hanno vinto nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che saltare dall'altra parte della sponda e passare da "Grande Real che lo mette in cxxo alla Uefa" a "Ma sai che quasi quasi la squadra del presidente della Eca è giusta che vinca questa Champions"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, MauroDave said:

Il psg ha due esterni che possono fermare e stare fisicamente con quelli dell.inter...donnarumma versione 2021 sposta tanto.. sanno soffrire in difesa...ripeto se non si rompe nessuno...io ho una piccola speranza

Per me è 50/50 come avevo pronosticato col Barca; non vedo una favorita, dipenderà come sempre dall'approccio alla partita e dagli episodi che speriamo, per una volta, girino male all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Negazionisti Juve in Piazza: "La Champions non esiste, è una ...

La Champions esiste: è una bella manifestazione che porta molti soldi e prestigio. Ma non vale, per come è strutturata, una Liga o una Premier. Sta sul livello di un Campionato italiano, certamente vale più una Bundes o Ligue one 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Puoi prendere i miei post da quando esiste internet. La Champions come spauracchio è nata quando noi vincevamo scudetti su scudetti mentre il Milan sculava le Champions di chiappa o senza vincere una partita nei 90 minuti dagli ottavi alla finale e arrivava a distanza siderale da noi. Lo sfottò dei tifosi avversari colpisce dove fa più male: infatti al Liverpool l'ossessione era la mancata Premier in 19 anni che hanno festeggiato molto di più delle varie Champions che hanno vinto nel frattempo 

Infatti ci stiamo sbavando dietro da decenni. Io ho avuto la fortuna di girare il mondo per la mia professione, ed ho visto bambini in Africa, Asia e sud America giocare con la maglia del Milan. Sinceramente con la nostra è un caso più unico che raro. E secondo te perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Per me è 50/50 come avevo pronosticato col Barca; non vedo una favorita, dipenderà come sempre dall'approccio alla partita e dagli episodi che speriamo, per una volta, girino male all'Inter.

Secondo me il Psg è più forte ma l’inda ha più chulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ci resta che saltare dall'altra parte della sponda e passare da "Grande Real che lo mette in cxxo alla Uefa" a "Ma sai che quasi quasi la squadra del presidente della Eca è giusta che vinca questa Champions"...

Esattamente. E come direbbe Infantino: "Today I feel qatariota"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Txarren ha scritto:

Fascino si. Gloria anche. Valore tecnico e sportivo no. Esattamente come i mondiali ed europei. Non è difficile da capire: meno partite ci sono più i risultati sono aleatori. Pensi che in un campionato di 38 partite Grecia o Danimarca avrebbero vinto gli Europei?

Fascino si. Gloria anche. Ma soprattutto valore tecnico e sportivo con l'aggiunta fondamentale di determinazione e mentalita' vincente, cose che alcune squadre hanno innate e che gli fanno vincere le finali e  noi sicuramente ne abbiamo molto poca.

detto questo, la finale deve ancora essere giocata, prima di assegnare maggiori o minori valori tecnici e simili all una o all altra squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamocela anche tutta, dopo 30 minuti poteva essere 0-2 se Donnarumma non avesse compiuto 2 miracoli .

Ora sono veramente preoccupato che le 💩riescano ad alzarla visto che il PSG gioca a ritmi bassi come loro... mah...speriamo bene e preghiamo! 

Si ho visto... ma si conferma sempre la solita storia: in Europa ci sono squadre baciate dalla buona sorte e altre no... e loro (come noi d’altronde) purtroppo fanno parte di quest’ultima cerchia.

Per il resto, la speranza io l’ho persa l’altra sera. Anzi, a dirla tutta ho cominciato a tremare dopo l’eliminazione del Real che insieme al Liverpool, vedevo e vedo tutt’ora le uniche due squadre nettamente più forti di loro. Il Barcellona diciamo che era l’ultima flebile fiammella e una volta spenta, adesso ho lo stato d’animo di un condannato a morte che il 31 vedrà svolgersi la sua esecuzione...

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega, però un filo di speranza me la voglio lasciare 😁...confido in Donnarumma e ai tanti ex del calcio italiano!

L'unica cosa su cui confido adesso è il classico meteorite sefz 

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh Liverpool eliminato dallo stesso PSG....

Detto questo considerare solo Barcellona e Liverpool a livello di una squadra che non vincerà né lo scudetto, né la coppa nazionale e che in una stagione intera su 7 partite non ha mai battuto né Juve, né Milan che non mi paiono proprio nel loro periodo prime, perdendoci anche dei trofei, mi sembra francamente distorcere la realtà...

Sui segnali che sarà il loro anno, invece, concordo...

Liverpool eliminato solo ai rigori in una gara di ritorno che non sanno manco loro come non sono riusciti a vincere fra legni interni colpiti (addirittura due), miracoli di Donnarumma e altre occasioni ghiotte sciupate in malo modo...

Distorcere la realtà... sono o non sono in finale? Forse non è chiaro che dopo l'eliminazione del Liverpool ma ancor di più del Real Madrid, i giochi si sono aperti per tutti e guarda caso, Marotta, Inzaghi e i calciatori hanno cominciato a parlare "in grande" proprio da quel momento. Probabilmente perderanno il campionato? Se lo stanno comunque ancora giocando punto a punto e in questi casi può capitare che accada. Hanno perso la semifinale di ritorno di Coppa Italia col Milan? Vi ricordate la formazione che ha schierato Limone quella sera? Vi pare quella di uno che ci teneva particolarmente? Ecco... e il motivo è proprio quello che scrivevo sopra, ossia che avevano puntato quasi tutte le fiches sulla Champions e la priorità era questa. 

Poi capisco che tutto questo possa non piacere e provocare rabbia e fastidio... lo comprendo. Sono il primo a provare tutto ciò. Ma purtroppo la realtà dei fatti è questa e bisogna prenderne atto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

La Champions esiste: è una bella manifestazione che porta molti soldi e prestigio. Ma non vale, per come è strutturata, una Liga o una Premier. Sta sul livello di un Campionato italiano, certamente vale più una Bundes o Ligue one 

ma dai.......non ci credi nemmeno tu a quello che hai affermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Fascino si. Gloria anche. Ma soprattutto valore tecnico e sportivo con l'aggiunta fondamentale di determinazione e mentalita' vincente, cose che alcune squadre hanno innate e che gli fanno vincere le finali e  noi sicuramente ne abbiamo molto poca.

detto questo, la finale deve ancora essere giocata, prima di assegnare maggiori o minori valori tecnici e simili all una o all altra squadra

Esatto, diventa un fattore genetico determinato dal tuo percorso negli anni. E noi non lo abbiamo, ero ad Atene quella notte e li vidi entrare con il terrore negli occhi ed è quello che ci è rimasto ancora oggi.

2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma dai.......non ci credi nemmeno tu a quello che hai affermato

Esopo ha insegnato la giusta filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per il resto, la speranza io l’ho persa l’altra sera. Anzi, a dirla tutta ho cominciato a tremare dopo l’eliminazione del Real che insieme al Liverpool, vedevo e vedo tutt’ora le uniche due squadre nettamente più forti di loro. Il Barcellona diciamo che era l’ultima flebile fiammella e una volta spenta, adesso ho lo stato d’animo di un condannato a morte che il 31 vedrà svolgersi la sua esecuzione...

ci potrà salvare solo Donnarumma, sperando, tra le altre cose, che nessuno di quelli del PSG si faccia male da qui al 31. Visto che quest'anno, le sculate delle 💩 per gli infortuni degli avversari sono all'ordine del giorno...

E' il loro anno ma voglio confidare ancora in qualche forza occulta che riesca a metterglielo nel bus del gnao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Yildiz1992 said:

Secondo me il Psg è più forte ma l’inda ha più chulo

Anche per me è più forte il PSG, ma l'Inter oltre al * è un po' più esperta e smaliziata. Come ho detto speriamo che stavolta gli giri tutto male, una finale stile Juve per intenderci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Mutassim/ said:

Erano più gli avversari in attacco che i suoi uomini a difendere e cosa mai sarebbe potuto andare storto …

Dovrebbero togliergli il patentino per come ha gestito il finale di partita... una roba mai vista, idiozia pura !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti