Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

C'è un rigore solare con quel baro fallito di acerbi che abbatte pedri tre volte nella stessa azione...di cui nessuno parla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

13 anni dopo ne hanno convalidato uno in fuorigioco di metri . Siamo li come episodio 

Non c'è paragone dai,non è assolutamente vero quello che dici,non facciamo i bambini. Addirittura mjatovic potrebbe essere considerato regolare visto che c'è una giocata (mi pare iuliano,che tocca la palla in scivolata e non involontariamente)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

13 anni dopo ne hanno convalidato uno in fuorigioco di metri . Siamo li come episodio 

12 anni dopo a Monaco di Baviera ci fu la rapina a mano armata, uno stron zo ungherese sicuramente stravenduto fischiò contro tt quello che poteva fischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Simo78 said:

C'è un rigore solare con quel baro fallito di acerbi che abbatte pedri tre volte nella stessa azione...di cui nessuno parla...

C'è qualcosa sotto per forza. Non so da quanto tempo non hanno un arbitraggio sfavorevole in Europa. 

Di solito capita a tutti l'arbitro di turno che prende qualche abbaglio...tipo Taylor con la Roma.

Invece a loro mai. Sempre tutto a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

2008 ai rigori. 2009 e 2011 fu battuto 2 volte dal Barcellona. 0-2 e 1-3

Anche il Bayern. 2010 e 2012. Vinse poi nel 2013.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non c'è paragone dai,non è assolutamente vero quello che dici,non facciamo i bambini. Addirittura mjatovic potrebbe essere considerato regolare visto che c'è una giocata (mi pare iuliano,che tocca la palla in scivolata e non involontariamente)

Nel 98 credo non c'era la regola della giocata del difensore in fuorigioco. Quindi era un fuorigioco grosso come una casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Nel 98 credo non c'era la regola della giocata del difensore in fuorigioco. Quindi era un fuorigioco grosso come una casa.

C'è sempre stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Diciamo anche però che la percezione era diversa. La juventus di boniperti/sivori /charles andava in gita in coppa. Contava 100 volte di più il campionato,persino un derby con il torino contava di più.

Poi quando le coppe hanno assunto prestigio,ci siamo fatti trovare pronti,e volenti o nolenti,pur con una storia tormentata, dal 1977 al 1997 siamo stati protagonisti. Da lì in poi il nulla,con l'aggravante che oggi come oggi a livello di prestigio conta solo vincere in europa.

Che poi a dire la verità dovrebbe contare più il campionato ...dato che è un percorso lungo con tante partite.. in coppa è più una questione di fortuna che di programmazione, magari sei la squadra più forte in assoluto ma si rompono 2 giocatori fondamentali , o l'arbitro fischia a senso unico, o arrivi stanco mentalmente..la Champions è così .. va a *.. lo scudetto è sudato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Macché giocata . Veramente leggere certe robe da tifosi della Juve non me ne capacito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Alla fine é come nel 23 ragazzi...si soffre ma se perde in finale godi 10 volte...per il top godimento serve questo super rischio...col city eravamo tranquilli e fece una finale INDECENTE GIOCANDO LA PEGGIOR PARTITA DELLLA GESTIONE GUARDIOLA tolto quest anno...non si sa mai in finale come saranno questi del psg..sono tosti

Nessuno del psg rotto oggi, incredibile 

Ti ricordo che il PSG ha la finale di coppa prima della finale di Champions.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Macché giocata . Veramente leggere certe robe da tifosi della Juve non me ne capacito.

Non viene colpito dalla palla,cerca di intercettarla in scivolata,è assolutamente una giocata volontaria. Comunque non mi interessa proseguire,ognuno si tenga le sue opinioni. Il tutto nasce per il discorso della coppa 1985. Io personalmente non mi sento di considerarla "pulita" e credo che quel rigore non sarebbe mai stato assegnato in condizioni normale. Poi ognuno la pensi come vuole.

P.S. Secondo a livello arbitrale subimmo di più l'anno prima a monaco,lì sì ci sfavorirono abbastanza nettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che poi a dire la verità dovrebbe contare più il campionato ...dato che è un percorso lungo con tante partite.. in coppa è più una questione di fortuna che di programmazione, magari sei la squadra più forte in assoluto ma si rompono 2 giocatori fondamentali , o l'arbitro fischia a senso unico, o arrivi stanco mentalmente..la Champions è così .. va a *.. lo scudetto è sudato

Il prestigio pesa, non possiamo ignorarlo.

Chi vince la Champions e' campione d'Europa, non d'Italia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Come il City nel 2023

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sapete quanto odio l'inter penso l'abbiate capito. Ma la Champions è un'altra storia, un altro fascino...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Come si dice triplete in francese? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Una settimana prima...contro il Reims,bastano le seconde linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Col regolamento del 98, Mijatovic era in fuorigioco. Ma vabbeh, è il passato... Tra l'altro la cosa che più non mi va giù di quella partite è che noi non riuscimmo a pareggiare, ho ancora negli occhi Davids che riceve palla e in area a pochi metri dal portiere gliela spara addosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il prestigio pesa, non possiamo ignorarlo.

Chi vince la Champions e' campione d'Europa, non d'Italia 

Si ma è sempre un percorso breve..basta una virgola e anche la squadra più forte perde.. sul lungo si vede chi è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Vabè dai su,si parla di una tragedia,una partita fatta giocare per avere tempo di organizzare i soccorsi e poi fatta finire con un rigore per fallo 10 metri fuori area. Certo in finale ci siamo arrivati,meritavamo di giocarcela,ma in pratica è rimasta incompiuta

10? No erano almeno 100 , finale giocata e vinta, di errori arbitrali nelle finali se ne possono trovare a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Come il City quando fece il treble?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma è sempre un percorso breve..basta una virgola e anche la squadra più forte perde.. sul lungo si vede chi è più forte 

Ok, ma il prestigio non scende a compromessi col tuo discorso.

Jacobs e la 4x100 hanno vinto l'oro olimpico.

A fine della loro carriera sarebbero quasi lo zero al confronto dei campioni americani e caraibici. Eppure quei singoli ori, addirittura olimpici, li faranno restare nella storia.

O pensa a Bettini....oro olimpico e due mondiali. Tre corse che lo hanno immortalato nella storia.

E' il prestigio che scrive la storia, funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti