Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovviamente tifano Inter per la finale. Chiamano il PSG, QSG cioe qatar saint german e fatto curioso anche quel forum è pieno di troll parigini che scrivono li.

Sarebbe una tragedia per loro se vincessero la coppa e covano un odio profondo per tutto ciò che riguarda Parigi.

ci sta, anche al Real tifavano Inter per la semifinale.

A me interessa Zero se vince qualsiasi altra società Italia (Milan,Napoli inclusi), il mio problema è proprio l'inter sempre cosi iperprotetta , tantissimi altarini etc

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovviamente tifano Inter per la finale. Chiamano il PSG, QSG cioe qatar saint german e fatto curioso anche quel forum è pieno di troll parigini che scrivono li.

Sarebbe una tragedia per loro se vincessero la coppa e covano un odio profondo per tutto ciò che riguarda Parigi.

haha

Questo il commento migliore: 

"Un brutto anno per il Marsiglia calcio.
Nessun trofeo (come sempre), i rivali intoccabili e possibili campioni d'Europa...

Bisogna sperare nella retrocessione del Lione per trovare un po' di gioia."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

haha

Questo il commento migliore: 

"Un brutto anno per il Marsiglia calcio.
Nessun trofeo (come sempre), i rivali intoccabili e possibili campioni d'Europa...

Bisogna sperare nella retrocessione del Lione per trovare un po' di gioia."

Ma nel Marsiglia gioca Rabiot mi pare?

Bella scelta....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, NoVar ha scritto:

ci sta, anche al Real tifavano Inter per la semifinale.

A me interessa Zero se vince qualsiasi altra società Italia (Milan,Napoli inclusi), il mio problema è proprio l'inter sempre cosi iperprotetta , tantissimi altarini etc

Io le ho sempre gufate tutte 🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono andato a leggere nel forum dei rivali del PSG (l'O.M.)

Stanno sereni come noi 😂😂😂

Loro immagino danno superfavorito il psg già con la coppa in mano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Loro immagino danno superfavorito il psg già con la coppa in mano?

Si è proprio identito a qui. PSG già vincente, finti marsigliesi che tifano o esaltano il psg e si prendono ovviamente insulti dai tifosi veri, troll parigini...ecc ecc ecc.

Tutto il mondo è paese come vedi anche i troll 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è un pre 2006 e un post 2006.

Evidentemente ancora sfugge questo concetto. 

esatto e fa tutta la differenza del mondo.

fino al 2006, anche se moratti con i suoi ragli cominciava a farmi disgustare quei delinquenti, solo loro urlavano al complotto perchè era l'unico che non accettava mai il verdetto del campo, l'unico.

in sostanza, se non vinceva coi domoraud, vampeta, recoba e taribo west era solo per colpa della juve, roba da mettergli la camicia di forza e rinchiuderlo in qualche struttura psichiatrica a vita.

dal 2006 in poi quelle immonde pustole putrefatte non sono state più avversarie MA NEMICI ODIOSI DA DISTRUGGERE

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è un pre 2006 e un post 2006.

Evidentemente ancora sfugge questo concetto. 

Soprattutto che il Milan vinca la Champions penso che non dispiaccia a nessuno. Tranne nel caso del 2003 che era contro di noi.

Quando ha vinto ha sempre avuto una squadra piena di campioni, non hanno poi fatto di tutto per distruggerci come ha fatto Moratti insieme a Tronchetti Proverà.

Immagino che anche se vincesse il napoli la Champions, cosa abbastanza improbabile, lo farebbe con un cammino di tutto rispetto.

Invece questi qui oltre che giovarsi sempre delle nostre disgrazie (calciopoli prima plusvalenzopoli dopo), oltre a fondare le loro vittorie sui nostri uomini (Ibra e Vieira prima Marotta e Conte dopo), vincono quando la loro situazione societaria si poggia su una costruzione di argilla, con partecipazioni societarie dubbie e non trasparenti, sponsorizzazioni illegali, oltre al caso ultras insabbiato a livello sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Aggiungerei il terribile 90-91 : milan che vince Supercoppa ed Intercontinentale, prescritti con la Uefa, riommers con coppa Italia, napoli che ci umilia 5-1 in supercoppa e noi che non entriamo nelle coppe europee dopo 28 anni !!

Per fortuna almeno lo scudetto lo vinse la Samp di Vialli e Boskov, che mi stava abbastanza simpatica.

L'inter con 2 coppe più di noi c'è già stata per almeno 20 anni (dal 1965 al 1985) e in quel periodo noi stavamo ancora a zero titoli avendo disputato e perso le 2 finali con Ajax e Amburgo....e cmq per me non sono di certo favoriti nella sfida col PSG !!

Infatti anche il 90 91 è stato disastroso, forse ora è tutto più amplificato causa 2006, causa social,  però aspettiamo..... per un attimo immaginiamo finale Juve Inter...... ci dovevano ricoverare a tutti noi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto pare che anche per la finale ci sarà il sicario Marciniak 

era mai capitato prima che un arbitro dirigesse semifinale  e finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Soprattutto che il Milan vinca la Champions penso che non dispiaccia a nessuno. Tranne nel caso del 2003 che era contro di noi.

Quando ha vinto ha sempre avuto una squadra piena di campioni, non hanno poi fatto di tutto per distruggerci come ha fatto Moratti insieme a Tronchetti Proverà.

Immagino che anche se vincesse il napoli la Champions, cosa abbastanza improbabile, lo farebbe con un cammino di tutto rispetto.

Invece questi qui oltre che giovarsi sempre delle nostre disgrazie (calciopoli prima plusvalenzopoli dopo), oltre a fondare le loro vittorie sui nostri uomini (Ibra e Vieira prima Marotta e Conte dopo), vincono quando la loro situazione societaria si poggia su una costruzione di argilla, con partecipazioni societarie dubbie e non trasparenti, sponsorizzazioni illegali, oltre al caso ultras insabbiato a livello sportivo.

Ma il Milan con 7 champions non lo raggiungiamo nemmeno tra 800 anni....7 o 8 cosa cambia? Guferei anche loro ovvio e mi darebbe molto fastidio vederli vincere eh! So sempre bilanisti. Con le mmerde é una cosa che va al di la del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Io penso invece  che se la vincesse il Napoli prima di noi sarebbe toccare lo strafondo...quelli a ogni nostra finale persa sono fuochi d'artificio. Sono uguali ai prescritti se non addirittura peggio. Cioè l odio che provano nei nostri confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No, dai, non è possibile... va bene tutto, ma addirittura far arbitrare uno che ha ricevuto numerose critiche per la direzione della semifinale mi sembra eccessivo pure per lo sloveno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Impossibile, non ci credo neppure se lo vedo.

Bhe, ma il rigore su Lotardo lui mica lo aveva dato. poi quello è rimasto mezz' ora a terra a piangere come da scuola Inter, (salvo poi alzarsi tutto pimpante a rigore assegnato) e ha dovuto andare al VAR.

Stessa cosa per il fallo su Yamal...all' inizio aveva dato rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'anno prossimo ci saranno sei inglesi e cinque spagnole.

Quasi un terzo delle partecipanti da due nazioni.

Il 64% delle partecipanti al mega-girone verranno dai top 5 campionati.

Che bella la nuova Champions meritocratica. :ola2:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Non credo si possa fare. Non so come sia il regolamento, ma credo non sia mai successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il Milan con 7 champions non lo raggiungiamo nemmeno tra 800 anni....7 o 8 cosa cambia? Guferei anche loro ovvio e mi darebbe molto fastidio vederli vincere eh! So sempre bilanisti. Con le mmerde é una cosa che va al di la del calcio 

Si non intendevo dire che non mi dispiacerebbe, mi dispiacerebbe per qualsiasi italiana. Ma per l'Inter di più visti tutti i motivi che ho elencato.

Il Milan quando ha vinto aveva sempre grandi giocatori e fatto grandi partite, contro grandi avversari (ripeto, 2003 a parte...)

Questa Inter non ha dei giocatori che meritano la Champions per la carriera fatta, né grandi fuoriclasse a mio avviso.

Poi non è che non siano forti, ma ha incontrato squadre che probabilmente hanno fatto harakiri, per un motivo o per un altro

51 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Io penso invece  che se la vincesse il Napoli prima di noi sarebbe toccare lo strafondo...quelli a ogni nostra finale persa sono fuochi d'artificio. Sono uguali ai prescritti se non addirittura peggio. Cioè l odio che provano nei nostri confronti 

Si cosa che ritengo comunque abbastanza difficile, potrebbe succedere ma sarebbe un unicum nella storia. Certo è che se riuscissero a vincere prima di noi con metá delle risorse a disposizione dovremmo farci due domande...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minor threat ha scritto:

A parte il fatto che 2010 + 2 fa 2012, e non depone proprio a tuo favore il fatto che tu abbia ricominciato a seguire quando la Juve ha ricominciato a vincere. Detto questo, proprio quel caso dovrebbe invece farti capire che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Dopo quanto ci hanno fatto nel 2006, la nostra situazione sgangherata nel 2010, e le loro vittorie, chi avrebbe mai pensato che nei 10 anni successivi loro non avrebbero più vinto una beata fava e noi invece 9 scudetti? Un po' di ottimismo, cazo!

Eh, ho capito, riparti a gufarli dall'anno prossimo, nel caso. Mica sta finendo il calcio e questa partita determina la squadra migliore di sempre per l'eternità sefz

Questa partita determina invece la migliore di sempre perché due Champions di differenza non le raggiungeremo mai con la nostra cattiva stella in questa maledetta competizione. Questa vittoria permetterebbe a loro di poter avere sempre ragione su qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Non credo si possa fare. Non so come sia il regolamento, ma credo non sia mai successo

Non è mai successo ma leggevo un articolo secondo cui per una serie di circostanze fortunate potrebbe arbitrare anche la finale. Perché i 2 favoriti Turpin e Letexier sono entrambi francesi e quindi tagliati fuori dopo la qualificazione del PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Questa partita determina invece la migliore di sempre perché due Champions di differenza non le raggiungeremo mai con la nostra cattiva stella in questa maledetta competizione. Questa vittoria permetterebbe a loro di poter avere sempre ragione su qualsiasi cosa

the-simpsons-homer-simpson.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

beh pero finora loro sono falliti e ripartiti dalla serie C1, non hanno trasformato uno scandalo dove erano protagonisti in una opportunità uscendosene illesi come ha fatto l'Inter con falsopoli

Il Napoli è l'unica big in Italia che si distribuisce i dividendi per dire, se vincono non hanno rubato nulla a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti