Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

13 minutes ago, Mr Blonde said:

Noi la Champions non la vinceremo mai più. Lasciamo perdere. Onestamente sto pensando di chiudere con il calcio. Ho visto una 15ina di scudetti, non so neanche quante coppette nazionali e abbastanza finali di Champions perse da fare il pieno per tutta la vita.

Tanto la storia è sempre la stessa da 20 anni: facciamo una squadra forte, vinciamo gli scudettini, lo prendiamo nel sedere in Europa, arriva la tempesta giudiziaria e rimettiamo le lancette indietro di 10 anni ricominciando il loop da capo. Anche basta onestamente.

Io ho smesso di seguire per 4 anni; poi ho fatto l'errore di riprendere.

Tifare Juve e' estenuante per chi tiene alla dimensione europea. Se poi uno si accontenta degli scudetti okay, ma il mondo e' cambiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo che Inzaghi vada via se vince la champions .E se viene da noi?😅

Da prendere domani mattina nel caso, allenatore su cui onestamente mi sono ricreduto totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

si certo, la leggenda dei 50 tiri subiti, del piede a martello di dumfries, dello stop di mano di Lautaro contro il Bayern, così come il gol in fuorigioco di Milito, gol regolare annullato al Barca per mano aderente al corpo, il rigore più solare della storia della champions negato ai catalani:

leggenda sto gran *

Leggenda o no, sta roba non conterà proprio niente quando rimarrà nell albo d’oro che la champions 2024-2025 l’ha vinta l’Inter. Anche il Chelsea ha vinto due champions non si sa come partendo da sfavorita in finale. Ma ciò che conta sono le vittorie non come le ottieni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma scusa noi lo siamo stati per davvero competitivi in quei 9 anni 

Sennò del resto non avremmo vinto 

Il problema è che vedi, finiti i 9 anni non è che dici c'è stato un calo, non vinci sempre sempre ma tutto sommato sei ancora competitivo e gli scudi te li giochi

No, noi siamo implosi completamente senza mezze misure 

Per come la vedo però la competitività è ancora più importante della vittoria 

Certamente la giustizia sportiva è un fattore che tocca sempre e solo noi, ma è un capitolo a parte...le nostre disgrazie erano cominciate già prima della storia farlocca delle plusvalenze 

Assolutamente concordo sull’importanza di rimanere competitivi. Come ogni società è normale anche attraversare i periodi di crisi, se però a queste ci aggiungi le mazzate giuridiche non puoi mantenere la competitività

Ci vantiamo di nove anni di competitività, come ho già scritto guarda real Barça Bayern sono cinquant’anni che sono competitivi di cosa stiamo parlando nove anni sono nulla. L’Inter stessa si ha ai suoi periodi di crisi, però ha aiuti politici, falsi in bilancio nascosti, quindi attraverso il momento con molta più tranquillità. A noi ci distruggono, ci disintegrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oj930 ha scritto:

a volte mi pento di non aver tifato una squadretta qualsiasi di lega pro o serie b ahahahahaha psicodrammi minori e stadio come passatempo domenicale vicino a casa.

Quotone .ghgh

Ora sarei a dormire da ore invece di star qui all'una di notte a straziarmi per colpa delle melme .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Assolutamente, ovviamente per Stellantis, ma se esce una bomba da li secondo me bisogna essere pronti a tutti...

Secondo me può essere solo un bene per la Juventus, se esplode la bomba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aether ha scritto:

acerbi e mikitaryan , 37 anni entrambi , nelle ultime 3 stagioni hanno totalizzato quasi 150 partite . a testa .

infatti gli scarafaggi fisicamente sono molto forti, sia per intensità che sul gioco aereo, poi se parliamo di tecnica e qualità il discorso cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Da prendere domani mattina nel caso, allenatore su cui onestamente mi sono ricreduto totalmente.

Secondo me va via se vince la champions però  credo sia difficile venga direttamente da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito, ma vi sembra normale che noi dobbiamo stare attenti a queste cose? Finché riterremo normali e inevitabili questi trattamenti diversi diversificati MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?

Lo volete capire che il problema più grande della Juve è questo? A noi i dirigenti ce li squalificano a vita, se vanno da un’altra parte gli fanno un buffetto. NON È NORMALE! 

Incominciamo a non esaltare quei dirigenti che si vanno a prendere i buffetti da un' altra parte.

Se cerchi su google c'è una fondazione  che prova a fare qualcosa. Io mi sono iscritto. Sperano di raggiungere un bel numero di iscritti per poter fare di più di quello che hanno già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Forse intendi Andrea Agnelli

Ah, anche lui dovrebbe nascondersi.

Dopo la storia della Superlega per l'elite, dove secondo lui un Atalanta non avrebbe potuto partecipare, nell'ordine:

Atalanta vince un trofeo internazionale prima della Juve

Inter rischia di vincere di nuovo la CL che tu non vedi da 30 anni

Ranking Italiano in crescita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma scusa noi lo siamo stati per davvero competitivi in quei 9 anni 

Sennò del resto non avremmo vinto 

Il problema è che vedi, finiti i 9 anni non è che dici c'è stato un calo, non vinci sempre sempre ma tutto sommato sei ancora competitivo e gli scudi te li giochi

No, noi siamo implosi completamente senza mezze misure 

Per come la vedo però la competitività è ancora più importante della vittoria 

Certamente la giustizia sportiva è un fattore che tocca sempre e solo noi, ma è un capitolo a parte...le nostre disgrazie erano cominciate già prima della storia farlocca delle plusvalenze 

Sapevano già a cosa si sarebbe arrivati. Agnelli si ammutolì dopo la questione Superlega, era già una presidenza commissariata da un anno e mezzo. Poi arrivò la mannaia, hanno squalificato pure Arrivabene che stava in Ferrari ai tempi dei "fatti". Il messaggio era chiaro: "La Juventus deve morire, gli addetti ai lavori devono avere paura di farne parte". A me sembra un miracolo che una cosa che si chiama Juventus esista ancora dopo fatti del genere e che ci sia qualche professionista che voglia farne parte. Meglio sarebbe fare un orto urbano alla Continassa a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Prima o poi lo capitere che questo è il nostro più grave problema da risolvere. Non si può risolvere??? E allora di cosa * stiamo parlando?

Il problema è che la Juventus è una squadra che pensa in modo europeo senza mai vincere tra l altro in Europa 

bisogna essere italiani 

Stadio di proprietà

Juventus women 

Under 23 

Ultras fuori dallo stadium..

I primi ad entrare in borsa siamo stati noi 

Non possiamo fare una scorreggia che la covisoc Codacons e mezza politica ci mettono subito il guinzaglio 

Mettici il sentimento popolare odio astio 

Una proprietà che negli anni 80 faceva morire di fame i suoi operai invece per le gestioni di Ferrari e Juventus non badavano a spese

Spostava le sue aziende in Europa per non pagare allo stato italiano 

Stato italiano che da quando la stellantis ha deciso di spostare tutto in olanda ci tartassa con la politica del calcio 

Mettici il fatto che siamo stati sempre protagonisti in tutto

Si crea una combinazione letale per chiunque 

Poi dal 2006 abbiamo un proprietario quello che ha la dicembre in mano che controlla tutto  anche la Juventus

che è uno che con la Juventus è passivo e non c'entra nulla dannoso e privo di vergogna 

Siamo questi dal 2006 politicamente parlando siamo il nulla cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La juve ha sempre speso più di inda dai

non facciamoci  ammorbare dai tam tam gazzettari e compagnia bella...basta andare a vedere i passivi di bilancio dal 2018 ad oggi  su calcio e finanza e si può vedere chiaramente che sono  pressochè simili, tranne l'anno scorso per il semplice motivo che abbiamo avuto un aggravio di 130 milioni per l'esclusione dalle coppe

però c'è una sostanziale differenza.... noi avevamo i soldi e li abbiamo coperti con danari veri...loro invece li hanno coperti con un maxi prestito di oaktree mai restituito e con tutto il resto Report docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Leggenda o no, sta roba non conterà proprio niente quando rimarrà nell albo d’oro che la champions 2024-2025 l’ha vinta l’Inter. Anche il Chelsea ha vinto due champions non si sa come partendo da sfavorita in finale. Ma ciò che conta sono le vittorie non come le ottieni.

il Chelsea non ha rubato, anche il Real di Ancelotti ha subito 30 tiri contro il Liverpool e vinto 1-0 ma non ha rubato

questi in 10 secondi avevano già annullato il rigore su Yamal dal var e poi sul gol di Lautaro con stop di mano contro il Bayern o sul fallo netto di Dumfries nella stessa azione del pareggio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me può essere solo un bene per la Juventus, se esplode la bomba. 

Non lo so onestamente, però cambiare tutto alle fondamenta potrebbe darci una nuova linfa totalmente diversa e onestamente non essere più legati alla famiglia potrebbe essere più un bene che un male in futuro poi dipende sempre a chi finisci in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quello assolutamento ed infatti l'ho detto anch'io, ma senza l'AIUTO finale erano a casa.

Indipendetetemente dai gol mangiati dal Barcellona e dalla difesa imbarazzante.

Nascondi Contenuto

GqTF2DMaIAAg3f_?format=jpg&name=medium

Se beccano in finale il PSG, mi aspetto un arbitraggio più equo visto che lo sceicco è pappa e ciccia con la UEFA se non è proprio lui a comandare. Sarebbe poi il momento ideale. Il City ha vinto la prima Champions contro l'Inter, direi che sarebbe un giusto che pure il PSG lo vinca ai danni dell'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Ah, anche lui dovrebbe nascondersi.

Dopo la storia della Superlega per l'elite, dove secondo lui un Atalanta non avrebbe potuto partecipare, nell'ordine:

Atalanta vince un trofeo internazionale prima della Juve

Inter rischia di vincere di nuovo la CL che tu non vedi da 30 anni

Ranking Italiano in crescita

Per me agnelli di calcio ha sempre  capito poco poi ognuno pensa quello che vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Quotone .ghgh

Ora sarei a dormire da ore invece di star qui all'una di notte a straziarmi per colpa delle melme .ghgh

la squadra del mio paese è cosi scarsa che ci ho giocato pure io, come facevo a tifarla ahahahahahah

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sapevano già a cosa si sarebbe arrivati. Agnelli si ammutolì dopo la questione Superlega, era già una presidenza commissariata da un anno e mezzo. Poi arrivò la mannaia, hanno squalificato pure Arrivabene che stava in Ferrari ai tempi dei "fatti". Il messaggio era chiaro: "La Juventus deve morire, gli addetti ai lavori devono avere paura di farne parte". A me sembra un miracolo che una cosa che si chiama Juventus esista ancora dopo fatti del genere e che ci sia qualche professionista che voglia farne parte. Meglio sarebbe fare un orto urbano alla Continassa a questo punto

Dovremmo parlare di più di questi argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me va via se vince la champions però  credo sia difficile venga direttamente da noi 

Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

più probabile prenda un anno sabatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il problema è che la Juventus è una squadra che pensa in modo europeo senza mai vincere tra l altro in Europa 

bisogna essere italiani 

Stadio di proprietà

Juventus women 

Under 23 

Ultras fuori dallo stadium..

I primi ad entrare in borsa siamo stati noi 

Non possiamo fare una scorreggia che la covisoc Codacons e mezza politica ci mettono subito il guinzaglio 

Mettici il sentimento popolare odio astio 

Una proprietà che negli anni 80 faceva morire di fame i suoi operai invece per le gestioni di Ferrari e Juventus non badavano a spese

Spostava le sue aziende in Europa per non pagare allo stato italiano 

Stato italiano che da quando la stellantis ha deciso di spostare tutto in olanda ci tartassa con la politica del calcio 

Mettici il fatto che siamo stati sempre protagonisti in tutto

Si crea una combinazione letale per chiunque 

Poi dal 2006 abbiamo un proprietario quello che ha la dicembre in mano che controlla tutto  anche la Juventus

che è uno che con la Juventus è passivo e non c'entra nulla dannoso e privo di vergogna 

Siamo questi dal 2006 politicamente parlando siamo il nulla cosmico 

E noi non ne parliamo mai abbastanza di questa roba. Lo so che dovremmo parlare solo di calcio, ma purtroppo ragazzi la Juventus è l’unica che ha subito tutto quello che ha subito non credo che esista altro esempio nel mondo del calcio. Dobbiamo solo capire se rassegnarci a questo destino o sperare in un cambiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti