Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

15 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

I prescritti da quando e' arrivato Marotta sono sempre competitivi ogni anno e sono alla terza finale europea,due di Champions e una di Europa League.

Prima del suo arrivo erano il circo inter,che tanto ci faceva ridere 

Come dice Antonio Conte ..chi vince scrive la storia, chi arriva secondo la legge..è soltanto il primo dei perdenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sapevano già a cosa si sarebbe arrivati. Agnelli si ammutolì dopo la questione Superlega, era già una presidenza commissariata da un anno e mezzo. Poi arrivò la mannaia, hanno squalificato pure Arrivabene che stava in Ferrari ai tempi dei "fatti". Il messaggio era chiaro: "La Juventus deve morire, gli addetti ai lavori devono avere paura di farne parte". A me sembra un miracolo che una cosa che si chiama Juventus esista ancora dopo fatti del genere e che ci sia qualche professionista che voglia farne parte. Meglio sarebbe fare un orto urbano alla Continassa a questo punto

io al tempo dissi che sulla vicenda plusvalenze non dovevi più scendere in campo e far saltare il banco, l'avessero fatto a Lotito o Adl avrebbero fatto fermare il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Non lo so onestamente, però cambiare tutto alle fondamenta potrebbe darci una nuova linfa totalmente diversa e onestamente non essere più legati alla famiglia potrebbe essere più un bene che un male in futuro poi dipende sempre a chi finisci in mano.

Certo, ma arrivati a questo punto, preferisco l’ignoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Leggenda o no, sta roba non conterà proprio niente quando rimarrà nell albo d’oro che la champions 2024-2025 l’ha vinta l’Inter. Anche il Chelsea ha vinto due champions non si sa come partendo da sfavorita in finale. Ma ciò che conta sono le vittorie non come le ottieni.

C'è chi perde in finale per un gol in fuorigioco di 2 metri dell'avversario (noi), o perché non ti danno un rigore solare a favore contro il Barca (sempre noi) e chi invece vince inanellando una serie infinita di errori a favore (gli altri) che stranamente si ripetono più o meno in modo regolare ogni anno in cui competono in Europa (sempre gli altri).

Ecco, io al caso non credo.

Mai creduto.

Prova a vincere così, se sei la Juve.

E prova a vincere così, se sei gli altri.

Prova a vincere se ogni 5 anni ti annientano la dirigenza con indagini e processi campati in aria, penalizzazioni e squalifiche.

E poi sediamoci a tavolino e ne parliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oj930 ha scritto:

a volte mi pento di non aver tifato una squadretta qualsiasi di lega pro o serie b ahahahahaha psicodrammi minori e stadio come passatempo domenicale vicino a casa.

e dalla farsa delle plusvalenze che non seguo più la Juventus con quel enfasi 

.ghgh

Cioè fai tu che attualmente se va meno in Champions o ci va frega meno di zero.

Perché?.

Si e persa la credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oj930 ha scritto:

la squadra del mio paese è cosi scarsa che ci ho giocato pure io, come facevo a tifarla ahahahahahah

Mi hai regalato una risata in questa notte così merdos.a

Ti devo un favore fratello .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Certo, ma arrivati a questo punto, preferisco l’ignoto

concordo totalmente con te, tanto vale provare altro, che * ci cambia, tanto siamo destinati a vivacchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Io ho smesso di seguire per 4 anni; poi ho fatto l'errore di riprendere.

Tifare Juve e' estenuante per chi tiene alla dimensione europea. Se poi uno si accontenta degli scudetti okay, ma il mondo e' cambiato.

personalmente sono anni che mi sono molto staccato dal calcio...tendo a deformi, oggi, più  un simpatizzante che un tifoso, ma oggi, anche per me, è  una botta pesante e  necessito di sfogarmi con compagni di tifo/simpatia...sarà  che oggi sto somatizzando tutto quanto in un giorno solo....credo che però fra un paio di giorni riuscirò a rientrare nei canoni, ma oggi non ci riesco :(

Io in caso di loro successo finale so già  per certo che mi disaffezionero' ancor più...è  una mia forma naturale di autotutela :), ma oggi sportivamente soffro ecrosico come non capitava da molti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ne avevo 13 ora 41. Ricordo tutto e non ne posso più .ghgh 

qua tutti a contare il 1000º scudetto io conto le stagioni calcistiche prima del 96 e dopo il 96 .ghgh 

io su questo ormai ho fatto pace con le altre tifoserie. Ammetto tranquillamente l’inferiorità.

Io ne ho 66. Ho visto tutte le finali, vinte e perse, comprese la coppa delle fiere , la Coppa Uefa , più semifinali a iosa. Ho una serie di delusioni europee da tramortire un elefante. Stasera ho sperato che finalmente battessero il nostro record della eliminazione in semifinale con lo United. Niente: solo noi dopo  un pari in trasferta (raggiunti al 90) e due reti di vantaggio dopo un quarto d’ora ci siamo accomodati fuori. Ho visto l’Arsenal , si quell’ Arsenal  che non vince nulla batterci a Torino con il gol di un carneade  subentrato all’89esimo dopo che a Londra ci aveva pareggiato su autogol al 90simo. Si è vinto tanto, e’ vero: ma anche perso tantissimo. Forse la memoria ormai mi fa difetto: a parte un gol di Pablito allo United e quello di Tudor agli spagnoli non ricordo nostre imprese all’ultimo respiro. Anzi…..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo con te, amico. Adesso c’è molta frustrazione.

In ogni caso, prima ancora di tutto, direi di aspettare la finale, perché si deve ancora giocare poi ti tireremo le somme. In caso bisognerà gridare con ancora più forza a Elkann che ho ci trova protezioni politiche e prende i dirigenti con i contro * oppure deve vendere

Nel primo tempo meritavano di passare. Nel resto della partita hanno rubato (no arbitralmente ma in episodi),

Il giudizio sulla partita e la qualificazione finisce lì

Se affrontano il PSG gli si augura il peggio

.se la rubano gli si augura il peggio ancora più possibile e li si insulterà ancora di più. 

Ma è sempre calcio. Non la vita reale se uno fa fatica a pagare le bollette e arrivare a fine mese. 

Ormai mi conoscete da tempo, ne dico di ogni ai sorci e mi scateno qui ma una volta finito qui faccio la mia vita fuori da qui. Mi dispiace che ci sia gente che davvero perde sonno e si fa condizionare la vita sul breve periodo per una partita di calcio. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi aggrappo al fatto che pure nel 2005 una milanese arrivò in finale e perse dopo che era morto un Papa.

Ormai non ci restano che queste cose...

Però in effetti bella coincidenza...

Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Tutte queste pippe a Yamal e poi si è * il goal del 4-3 a porta spalancata.

Fortissimo per carità , fenomenale negli 1vs1, ma è uno che la porta la vede col binocolo o quasi , ha 6 gol nella liga questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma infatti lo scorso anno si è chiuso con un debito societario di 100 milioni.. cioè.. noi siamo stati sempre in attivo . Quando 30 milioni quando 40 (parlo di debito societario.. loro 100 milioni lo scorso anno , 165 quello prima.. sono anni che dovrebbero essere in liquidazione

si son d'accordo...era l'altro utente che sosteneva che quelli la  competono con il bilancio in attivo

mi tocca leggere robe che nemmeno la gazzetta  ha il coraggio di scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E c'hai ragione.

Che devo dirti. Sarà sfiga, sarà mentalità, sarà qualsiasi cosa.

Sarà che noi per costruire un ciclo, dobbiamo combattere le istituzioni che a intervalli regolari ci disintegrano, facendoci perdere milioni e milioni di euro.

Mentre agli altri sono spalleggiati, chiudendo non uno, ma 100 occhi.

Saranno tante cose.

Ma una cosa so per certo: all'alba di Calciopoli, la Juve si apprestava a segnare un solco con le rivali, italiane ed europee.

Mentre gli altri compravano le pippealsugo, noi avevamo uno squadrone inarrestabile. Con stadio di proprietà e la quasi autosufficienza economica.

Tutto distrutto.

Azzerato.

Ricostruisci a fatica dalle macerie, dalla serie B, con patrimonio milionario dilapidato e dirigenza azzerata

Riapri il ciclio e via il calcio scommesse, ti squalificano l'allenatore.

Via di nuovo le plusvalenze.

E via di nuovo un'altra dirigenza azzerata da rifondare.

E poi i bilanci.

E Suarez che compra l'esame.

E lo stadio con l'acciaio scadente.

Per non parlare del doping, nandrolone e boiate varie.

Ragazzi, NON CI VOGLIONO VINCENTI.

Prima accettiamo l'idea, prima vivremo sereni questa vita da tifosi.

Dovrebbero farci una statua a noi tifosi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Ah, anche lui dovrebbe nascondersi.

Dopo la storia della Superlega per l'elite, dove secondo lui un Atalanta non avrebbe potuto partecipare, nell'ordine:

Atalanta vince un trofeo internazionale prima della Juve

Inter rischia di vincere di nuovo la CL che tu non vedi da 30 anni

Ranking Italiano in crescita

Lo considero infatti il maggior colpevole di tutto lo schifo che sta accadendo da 5 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me peggior stagione da juventino da più di 30 anni che seguo la Juve .dobbiamo prima sorbirci la sfilata dei napoletani poi noi che difficilmente arriviamo quarti infine ci manca solo la vittoria dei prescritti in champions.vedrete che per come si sono messe le cose l’inda vincerà ai rigori .Tanto da non farci mancare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

e dalla farsa delle plusvalenze che non seguo più la Juventus con quel enfasi 

.ghgh

Cioè fai tu che attualmente se va meno in Champions o ci va frega meno di zero.

Perché?.

Si e persa la credibilità 

ma si se ci andiamo bene, senno amen tanto non ci andiamo per competere dunque che * ci cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per me peggior stagione da juventino da più di 30 anni che seguo la Juve .dobbiamo prima sorbirci la sfilata dei napoletani poi noi che difficilmente arriviamo quarti infine ci manca solo la vittoria dei prescritti in champions.vedrete che per come si sono messe le cose l’inda vincerà ai rigori .Tanto da non farci mancare nulla 

Ma veramente, nel caso, a qualcuno interesserà dello scudetto napolese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Non male come cabala

Io anche al fatto che due anni fa' hanno fatto vincere per la prima volta la coppa al City e, anche stavolta, beccheranno in finale una squadra che non ha mai vinto la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti