Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

si ne sono ben conscio infatti ci reputo ampiamente finiti.

Non rimane che sperare che prima o poi ci compri qualcuno che abbia così tanti soldi da far sì che nessuno ci rompa più le scatole. Utopia fantascienza, non mi resta che sognare questa roba qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Psg e arsenal non sono inferiori ai prescritti basti pensare che l’inda ultimamente aveva perso con Roma ,Bologna ,Milan .Barcellona sopravvalutato secondo me .non si può difendere a 50 metri dalla porta 

Quello sicuramente. Ma l'Inperd sulla carta era inferiore solo a City, Liverpool e Real. Che hanno dato forfait quest'anno. Le altre due sono outsider, più dell'Inter. Sarebbero delle sorprese totali e di solito in Champions le outsider non vincono. Magari è l'unica volta buona. Ma ho poca fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura da digerire, per quanto si dica "hanno le palle" e le avranno anche...c'era un uomo solo in area al minuto 93. Un difensore peraltro.

Mi sa che non ci credevano più manco loro. Ma tant'è...VAR che decide di non intervenire (il fallo di Dumfries era netto) così come è intervenuto/non intervenuto a senso unico per tutto il match, e la frittata è fatta.

Non so come andrà la finale, ora sono favoriti anche per me...spero però che i tanti sòloni che profetizzavano una partita a senso unico questa sera abbiamo ancora torto, e magari qualche episodio possa finalmente girare dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Siamo italiani. A noi piace vincere così. Vedi Spagna 82 ma anche Germania 2006 e ovviamente Euro 2020. Quindi ora tutti, anche gli juventini, incensano l'anticalcio di Inzaghi a maggior ragione quando vince contro il Barcellona ricco di talenti ma che non difende e fa le ripartenze.

Un  motivo in più per tifare contro le melme in finale: per smentire quel maledetto adagio di allegriana memoria  "prima non prenderle".

L'anticalcio è quello di Flick. Sono avvelenato con chi prende il calcio ai massimi livelli come una partitella del giovedì. Perché questo hanno fatto. Con un allenatore italiano vincevano la Champions, invece ci tocca vedere vincere le merdacce. Mai sarà maledetto abbastanza il Barcellona. Spero che il Madrid vinca le prossime 100 Coppe, unica squadra seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

hanno il bilancio in attivo e da questa champions hanno guadagnato una roba come 120 milioni

possono solo peggiorare facendo errori , sono al picco come lo eravamo noi nel 2016

beh ci dai una notizia, un anteprima...qual'è la fonte visto che i bilanci si chiudono il 30 giugno

i prescritti hanno bilanci in passivo da almeno 6 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Eh ma si dava del difensivista ad Inzaghi 

Be in champions lo è.In pratica ha segnato tutti gol su calci d’angolo e poi col Barcellona hanno segnato tutti  3 gol dal benfica al celta Vigo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Anche io, fratello.

Stasera è normale esserlo, ma non è il momento di abbatterci.

Icarius ho bisogno delle tue mazzate!!!! Tira fuori e dimmi che non la vincono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq visto che vince l'Inter come gufata non funziona più.. cambiamo.. domani vince l'arsenal e in finale arsenal campione d'Europa.. dato che tanto gli inglesi vincono ogni morte di papa

Ma infatti, questo forum ha portato solo fortuna all’Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

raccontiamola giusta però....da quando è partito abbiamo vinto 2 scudetti noi

2 scudetti il napoli, 2 scudetti loro  e 1 scudetto il milan

e a dirla tutta se non avessimo fatto l'errore di lasciar andare Conte alla prescritta avrebbe fatto zero tituli in 7 anni.

I prescritti da quando e' arrivato Marotta sono sempre competitivi ogni anno e sono alla terza finale europea,due di Champions e una di Europa League.

Prima del suo arrivo erano il circo inter,che tanto ci faceva ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

al villa park hanno dominato il primo tempo e segnato il goal.

nel secondo è normale che soffri, ma loro sanno soffrire come ne è incapace il barcellona.

questo saper soffrire è buona cosa se dovessero affrontare le fogne.

Peggio del Barcellona è proprio impossibile...mai vista una squadra che non accetta un minimo di rinculare 

Il PSG prende troppi gol sui piazzati 

E poi già tremo ad immaginare Pacho che deve marcare Thuram o Lautaro 

Già me lo vedo che sarà lui il peones che farà la figura di Van Buyten contro Milito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, sia Arsenale che PSG (soprattutto i francesi) sono supriori all'Inter.

Per me il PSG può fargli male in finale ma deve arrivare integro e carico mentalmente. Sono veloci in attacco e difendono meglio del Barcellona. Nella partita secca li possono bastonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non rimane che sperare che prima o poi ci compri qualcuno che abbia così tanti soldi da far sì che nessuno ci rompa più le scatole. Utopia fantascienza, non mi resta che sognare questa roba qui.

concordo, p.s se john perdesse la causa sull'eredità restiamo pronti a un altro terremoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

ma scusate , seriamente ? hanno eliminato bayern e barcellona . sono arrivati quarti nel girone battendo proprio l'arsenal  , il psg ha fatto il playoff . come fate a dire che l'inter sia piu debole di quelle 2?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Il calcio richiede equilibrio, i tifosi vogliono vedere i colpi ed hanno ragione ma se non ci sono entrambe le componenti fai la figura del pistola e vai a casa. 

Detto questo l' Inter tutto ha mostrato tranne che equilibrio, in quattro partite ha preso 3 gol dal Bayern e 6 dal Barcellona. Prima di darla sicura vincente in finale ci andrei calmino gli allenatori di PSG ed Arsenal non sono due sprovveduti e le loro difese non sono ballerine.

1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

Ok che il Barca ha subito furti e meritava molto di più però si sono suicidati perché non puoi acchiappare il terzo gol da una squadra che dopo il 35esimo era già super scoppiata che non riuscivano proprio a correre (Inter è scoppiata fisicamente e atleticamente da moltissimo tempo...ora dopo questa partita saranno ancora più distrutti, la CL ti leva tante energie a livello fisico e mentale) e che metti in difesa negli ultimi minuti solo tre difensori.

E chi dice che Inter ha giocato per 120 minuti allora vuol dire che ha visto una partita di Fifa su youtube.

In finale ci sarà uno tra PSG e Arsenal che ,oltre ad avere una fase offensiva forte, hanno una fase difensiva superiore a quello del Barca e quindi non dar per scontato niente.

PS: Dico a tutti che hanno Sky (non ho Sky ma visto in chiaro su TV8) di disdire dopo la telecronaca vergogna di Caressa e soprattutto Bergomi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Esatto, beato chi se l'è goduta nel 96, io ero troppo piccolo quindi non l'ho mai vista seppur abbia rivisto tutte le finali perse per capire l'estensione della maledizione che ci affligge.

Io me la sono goduta nel 96, ma certo quella punticina nel * è rimasta visto che eravamo a mani basse la squadra più forte del mondo e abbiamo buttato le finali del 97 e 98.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me , a rosa completa senza infortuni, la più forte era di gran lunga il Bayern … forza fisica , velocità , tecnica , esperienza e buoni cambi offensivi spacca partita … certo se poi ti si rompono tutti in una volta Neuer, Davies , Upamecano, Pavlovic , Coman e soprattutto Musiala, hai poco da farci , aggiungiamo poi che in panchina avevano uno stagista 

Si, pure loro, vero. Un pelo dietro quelle 3. Di sicuro non erano inferiori ai prescritti. Ma in pratica l'Inter ha giocato contro un'altra squadra come sappiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Infatti, è un falso mito che noi diciamo che siamo sempre stati competitivi negli anni degli scudetti. Ci vantiamo di nove stagioni in cui siamo competitivi contro per esempio un real, un Bayern un Barca ecc… che lo sono consecutivamente da 1000 anni.

Che ne dite POTREMMO PARTIRE MAGARI DAL NON FARCI DISTRUGGERE DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA OGNI 10 ANNI? No, perché qui facciamo finta di nulla, però siamo l’unica squadra che abbiamo dovuto subire tutto quello che abbiamo subito. Forse ce l’ho dimentichiamo, ma guardate che non è normale quello che è successo alla Juve.

Acqua passata (cit.)

C'è bisogno di aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

acerbi e mikitaryan , 37 anni entrambi , nelle ultime 3 stagioni hanno totalizzato quasi 150 partite . a testa .

Magari un bravo dirigente va a controllare anche il trascorso clinico e non allunga il contratto a un desaparecido  come milik ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Inter superiore ad entrambe imho, preferirei il PSG perchè Donnarumma mi sembra in una forma allucinante , cosi come Sommer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

concordo, p.s se john perdesse la causa sull'eredità restiamo pronti a un altro terremoto.

Hai preso un bell’argomento, infatti secondo me in questo momento lui è totalmente concentrato su questa roba qua penso che venderebbe qualsiasi cosa per risolvere la causa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quello sicuramente. Ma l'Inperd sulla carta era inferiore solo a City, Liverpool e Real. Che hanno dato forfait quest'anno. Le altre due sono outsider, più dell'Inter. Sarebbero delle sorprese totali e di solito in Champions le outsider non vincono. Magari è l'unica volta buona. Ma ho poca fiducia. 

Ma ti dirò paradossalmente persino un Aston Villa sarebbe stato più ostico per l’inda.Ora non dico che passava sicuro ma di sicuro era tosta .Dai come si fa a prendere gol sul 3-2 tutti avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti