Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non è che "gli gira bene", è che hanno giocato sull'inesperienza dell'avversario. Sul portiere a farfalle (tiravano non appena erano nella loro trequarti nella speranza di una ribattuta). Hanno lavorato per recuperare Lautaro, hanno lavorato per i problemi sostenuti da Frattesi ieri. Hanno lavorato sul piano tattico. Qua tutti danno estrema importanza ai giocatori e praticamente nulla a tutti gli uomini di campo che quando sono di un altro livello cambiano le cose. 

Nessuno discute sui meriti dei cartonati, dai giocatori alla dirigenza. Sono bravi e nessuno lo nega.

E tralasciamo anche per un attimo tutti gli aiuti politici di cui godono (ma che dovremmo considerare. Perché un conto è portare avanti le stagioni quando tutti i poteri forti sono a tuo favore, altra cosa quando sei costantemente sotto attacco).

Ma bisogna essere ciechi per non vedere che hanno uno stellone grande come la via lattea. Perché bastavano 3 cm più a sx sul tiro di Yamal e staremmo qui a gongolare per la concreta possibilità che la grande Inter di Marotta finisca a zeru tituli.

O anche se uno qualsiasi delle riserve in difesa del Barca (e anche qua la buona stella conta se i tuoi avversari si presentano sempre con assenze importanti e tu invece sei sempre al completo) al 93 avesse fatto un falletto tattico o avesse spazzato la palla in tribuna invece di fare gli splendidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dico solo una cosa: immaginate ora cosa staranno pensando i giocatori di Arsenale e PSG? Sono felici che il Barcellona non sia in finale. 

Perché non capiscono nulla di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Cmq l ho rivisto anche io ora. Era giusta l impressione dal vivo. Era fallo. Incredibile non l abbia fischiato . O meglio normale 

Ceferino e infantino più banca+mafia 

.ghgh

È praticamente già a Milano la coppa da agosto scorso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma devi essere bravo a scovare anche questa tipologia di calciatori a noi poteva essere un Padovano Kovacic Zalayeta  al Milan era Massaro 

Un bravo dirigente sa scovare anche questa tipologia di calciatori 

Quello che mi rammarica e che almeno secondo il mio modesto parere che non vedo nessun dirigente che possa risollevarci ci sarebbe Sartori ma ha sempre lavorato in realtà medio piccole Chievo Atalanta Bologna  non vorrei che venisse da noi e si dimostra un altro Giuntoli 

Purtroppo la figura forte anche se non in dirigenza ma in panchina la potevamo avere ed era Conte  ma noi no facciamo i schifettosi e prendiamoci i Thiago Motta ben ci stà

Uno straniero no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Siamo spacciati ormai, nel 2023 ci hanno fatto la pelle in modo definitivo e dopo che la Champions di quest'anno (che finirà a Milano) possiamo darci allo snooker. Non so come facciate ancora a nutrire speranze e a fantasticare nel futuro della Juventus.

Amico, guarda che è giusto per parlare. Ormai come un mantra in tutti i messaggi, sto scrivendo che senza protezioni politiche non andiamo più da nessuna parte.

Dalla morte dei fratelli Agnelli è così. Andrea Agnelli ha fatto un miracolo e poi ha distrutto tutto sottovalutando questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tiger non concordo.Inda in Italia non vince un casso

Hanno vinto l anno scorso, mica un decennio fa

E poi anche se non vinci l'importante è sempre essere competitivi nel lungo periodo

Lo diceva lo stesso Conte da loro che vincere il triplete e non costruire nulla non serve a molto (non testuale ma il succo era questo) e come non essere d accordo* 

Non ci piace ammetterlo, ma proprio da Conte in poi sono sempre competivi che sono loro la squadra da battere 

Quando ha vinto il Milan bisogna ringraziare il loro suicidio culminato con la papera di Radu a Bologna...ma erano lì a giocarsela 

Solo nell' annata dello scudo vinto dal Napoli di Spalletti erano fuori dai giochi ma quell' annata era del tutto particolare per via del mondiale invernale 

* Io per dire piuttosto che vincere 9 scudi di fila per poi sprofondare dove siamo adesso che 4 anni lottiamo sempre e solo per un quarto posto, avrei preferito vincere 4-5 scudetti in meno ma essere tutt' ora competitivi che gli scudi me li posso quantomeno giocare...poi magari non vinco, ma insomma di essere fuori dalla lotta già a dicembre/gennaio son stufo marcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Nessuno dice che siano scarsi ma dico che sono inferiori alle melme. Una outsider. Serve una botta di *, come detto. Poi ovvio si spera che vincano loro, ammesso che passino. Perchè ad oggi manco sono in finale. 

ok allora, riaggiorniamoci domani sera. 

anche io sono curioso, li seguo da agosto, e trovo incredibilie cosa sia riuscito a fare luis enrique. sono una squadra vera, tutti aiutano il compagno.

domani è un test importante per loro, se lo passano (anche se bisogna vedere sempre come lo passano) i ladroni devono stare molto attenti, perchè non troveranno una difesa a centrocampo. e sugli esterni tengono botta.

se non lo passano allora anche l'Arsenal diventa pericoloso perchè eliminare questo psg è tanta roba. molto di più che eliminare una squadra che difende a metà campo al 93°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Juve 4rta

Napoli Scudetto

Inter Champions

firmereste se finisse così?

Ma che vuoi firmare, la stagione è andata malissimo può andare solo peggio. Va bene gufare gli altri, ma qualche volta bisogna pensare anche alla Juve. Se vuoi tornare nel calcio che conta il 4o posto lo devi acciuffare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma devi essere bravo a scovare anche questa tipologia di calciatori a noi poteva essere un Padovano Kovacic Zalayeta  al Milan era Massaro 

Un bravo dirigente sa scovare anche questa tipologia di calciatori 

Quello che mi rammarica e che almeno secondo il mio modesto parere che non vedo nessun dirigente che possa risollevarci ci sarebbe Sartori ma ha sempre lavorato in realtà medio piccole Chievo Atalanta Bologna  non vorrei che venisse da noi e si dimostra un altro Giuntoli 

Purtroppo la figura forte anche se non in dirigenza ma in panchina la potevamo avere ed era Conte  ma noi no facciamo i schifettosi e prendiamoci i Thiago Motta ben ci stà

Ah io Conte lo avrei preso di corsa ma già prima di prendere  sarri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto una grande reazione bisogna ammettere, ma tutto dovuto a quella difesa colabrodo del Barca. Arsenal e PSG hanno attacchi forse leggermente inferiori ma sono più solidi dietro dei blaugrana. Ma il * che hanno questi(...........), andrebbe studiato da Alberto Angela. Una cosa impressionante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io però non li vorrei nemmeno regalati Dumfries e Acerbi, Miki mi piace ma ormai è vecchio.

acerbi e mikitaryan , 37 anni entrambi , nelle ultime 3 stagioni hanno totalizzato quasi 150 partite . a testa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

La juve ha sempre speso più di inda dai

MA infatti qua si critica a prescindere ok John Elkhan ha sicuramente le sue colpe ma se da i soldi e il tuo dirigente ti prende douglas Luiz e non un McTomnay che colpa ne ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io ho sempre sostenuto che non ho mai visto in 30 anni che seguo il calcio un allenatore più fortunato di Inzaghi 

Tutti gli episodi, TUTTI, dai check del var a quelli del campo, TUTTI a suo favore!!!

Una roba che a noi invece girerebbero tutti contro

Il fallo di mano di Acerbi

Il rigore dato col var e il rigore tolto al barca col var

Il palo del 2-4 di yamal e il gol di uno dei giocatori più schifosi che esista del 3-3 al 93mo

I miracoli di sommer e i gol sbagliati a porta vuota

Una cosa di un * vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Perché non capiscono nulla di calcio 

ll Barcellona in una partita secca è più pericolosa dell'Inter 

Poi magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eccome.... tanta roba per la miseria.....

È da sempre la mia preferita,si può dire tutto a criscitiello ma ha fatto di quelle pescate da leggenda .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non è vicino,è compiuto,purtroppo l'hanno vinta

L'unica nota positiva della serata la Castellana su TV8,l'hai vista ? Che roba

Stasera sarebbe servita la Catalana ma mi accontento comunque della Castellana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Hanno avuto una grande reazione bisogna ammettere, ma tutto dovuto a quella difesa colabrodo del Barca. Arsenal e PSG hanno attacchi forse leggermente inferiori ma sono più solidi dietro dei blaugrana. Ma il * che hanno questi(...........), andrebbe studiato da Alberto Angela. Una cosa impressionante sefz

Sul 2-3 ho detto a mio padre di non esultare troppo perché la difesa del barca non mi piaceva per niente .Ho avuto ragione purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Provo a trovare un po’ di speranza nel psg ma obiettivamente è una squadra più scarsa del city del 2023. L Inter invece è una squadra più solida e più convinta nei propri mezzi rispetto a due anni fa. Poi per carità è sempre una finale, ma sono nettamente favoriti ormai 

Intanto facciamolo passare il PSG, perché se passa l'arsenal è meglio non guardarla proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bah speriamo che il Psg non faccia cavolate.

Quelli dell’arsenal dipende da come si svegliano la mattina

L'arsenal è un'eterna perdente, noi lo siamo In europa e loro ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

Hanno meritato e basta

Certe rosicate sembrano da interisti

È il loro momento bisogna fargli l applauso

Ed imparare come si creano le squadra 

Impara chef da Marotta capa di cernia 

Bisognerebbe prima di tutto rispettare le regole. Io rosico perché i delinquenti l hanno sempre vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Gran giocatore anche no.

Gran giocatore era Marchisio.

Era Pirlo.

Era Vidal.

Era Pogba.

Eppure non sono bastati.

Se Frattesi e Carlos Augusto sono grandi giocatori, smetto di seguire il calcio.

Va bene tutto, ma c'è un limite a tutto

Purtroppo i nostri big 4 si sono ritirati, così come tanti altri big dell'epoca. Oso dire che i nostri erano proprio fenomeni. Frattesi e Carlos Augusto oggi sarebbero titolari in tutta la serie A (Juventus compresa) e in 3/4 delle squadre di cl. Secondo me si può parlare di grandi giocatori. Discorso che vale per tutta la rosa dell'Inter eh, acerbi in 1v1 con gli attaccanti del calcio attuale è un fenomeno epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti