Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sommer e Thuram, zero euro. 

Non serve chissà cosa, serve la competenza. 

Chala, Acerbi, armeno, De Vrij, Bisseck, Zielinski... Questi sono tutti giocatori presi a 0 o pagati 4 nespole. 

Oggi guardavo Bisseck e mi chiedevo, ma dove l'hanno scovato sto qua. Non ha fatto rimpiangere Pavard e ha 20aa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una squadra che viene presa a pallonate e passa per fortuna non deve MAI esser vista da nessuno.

Durante gli anni ne abbiamo fatte troppe cosi, solo che nel Jf rompete le palle, CORTO MUSO, qui invece scrivete:

INTER SQUADRA CON LE PALLE

Dovreste ave’ un minimo di coerenza

Io scrivo quello che vedo. Per esempio prendi Thuram. Ha giocato da solo contro tre ed è stato decisivo. Ma forse tu preferisci Dusan o Milik.

Ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’arsenal ebbe un paio di occasioni ma il psg nel complesso merito’ ma secondo me l’arsenal non è inferiore  ai prescritti anche se in attacco non mi convince 

Se passa l'Arsenal finisce come nel girone. Arsenal che fa la partita ma fatica a concretizzare e melme che la spuntano con un episodio. 

Il PSG ha più qualità in zona offensiva ma è più "ballerino".

Non mi fido di nessuna delle due, sono inferiori alle melme per me, anche nettamente. 

Purtroppo le più forti assieme al Barcelona sulla carta erano il Liverpool, il Real e il City che hanno deciso di fare una Champions scandalosa (il City si è proprio preso un anno sabbatico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1. Anche con il Barcellona senza 3 titolari se la sono dovuta giocare fino all'ultimo minuto

Punto 2. Se dovesse passare il PSG avranno un ostacolo più duro del Barcellona perché se mi dite che il Barcellona ha una difesa colabrodo il PSG è molto più attento e ha individualità fantastiche avanti 

Punto 3. Basta con questo DISFATTISMO!  Anche dovessero vincerla bisogna augurargli le peggiori cose ma MAI e dico MAI mostrare al nemico la disperazione. La volete finire di dire che se la vincono chiudete col calcio etc o che non si dorme più???!!!! Anche dovessero vincerla io il calcio lo seguirò ancora, la Juve la seguirò ancora e continuerò a insultarli senza pudore sapendo che ci sono le categorie e loro sono INFERIORI a noi a prescindere. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Meglio, non vedere l’inter fa bene a tutti, soprattutto come giocano.

Eh come era bello quando vincevamo noi dopo esser presi a pallonate e leggere:

Horto musooo, non si costruisce nullaaaaa

COERENZA.

Hanno subito 30 tiri, e’ meglio che non l’hanno vista.

Ma se fino all’anno scorso eri il primo ad esaltarti per le vittorie di corto muso contro Lecce e Monza e se uno ti diceva che erano vittorie episodiche che non portavano a nulla rispondevi “ spiaze “ o “ rosicate “, ora questi fanno 7 gol al Barcellona , sono ad un passo dal vincere la champions ma contra solo che sono dei catenacciari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Vincere in Europa è il modo per legittimare la tua competitività nazionale e portare prestigio al tuo movimento calcistico.

A cosa serve vincere di più di tutti nel tuo paese, se poi non legittimi questa superiorità , vincendo in Europa meno delle tue connazionali?

Se contasse solo vincere in patria, poi, il Celtic sarebbe un club superiore al Real Madrid

Prima ci sbarazzeremo di questa mentalità provinciale meglio sarà per noi.

La Juventus ha necessità di due cose: togliersi questa mentalità provinciale di dare più importanza alla serie A e crearsi delle protezioni politiche

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a trovare un po’ di speranza nel psg ma obiettivamente è una squadra più scarsa del city del 2023. L Inter invece è una squadra più solida e più convinta nei propri mezzi rispetto a due anni fa. Poi per carità è sempre una finale, ma sono nettamente favoriti ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai semplicemente rassegnato. 

Solo l'arrivo di uno sceicco in stile M. City che investisse 500 milioni all'anno mi potrebbe ridare speranze. 

Purtroppo so che Elkann non spenderà mai quelle cifre.. E che se mai dovesse vendere.. Ci comprerebbe solo qualche fondo americano che ci farà precipitare ancora di più. 

L'Inter, però, è proprio l'opposto...

Giocatori normali e neanche tanto giovani, presi a zero e fatti rendere oltre ogni logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dumfries 15 milioni

Acerbi 4 milioni

Chala zero

Miki zero

Io però non li vorrei nemmeno regalati Dumfries e Acerbi, Miki mi piace ma ormai è vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Punto 1. Anche con il Barcellona senza 3 titolari se la sono dovuta giocare fino all'ultimo minuto

Punto 2. Se dovesse passare il PSG avranno un ostacolo più duro del Barcellona perché se mi dite che il Barcellona ha una difesa colabrodo il PSG è molto più attento e ha individualità fantastiche avanti 

Punto 3. Basta con questo DISFATTISMO!  Anche dovessero vincerla bisogna augurargli le peggiori cose ma MAI e dico MAI mostrare al nemico la disperazione. La volete finire di dire che se la vincono chiudete col calcio etc o che non si dorme più???!!!! Anche dovessero vincerla io il calcio lo seguirò ancora, la Juve la seguirò ancora e continuerò a insultarli senza pudore sapendo che ci sono le categorie e loro sono INFERIORI a noi a prescindere. 

Veroooo *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi viene la rabbia, la rabbia tutte le volte che capita raramente una Champions senza una schiacciasassi la Juve ha sempre problemi o tecnici o societari.

"Tutte le volte".

"Ha sempre problemi".

Inconsciamente confermi ciò che dicevo prima: non siamo nati sotto una stella "europea".

La storia parla chiaro. Abbiamo perso finali vergognose, abbondantemente alla nostra portata .Ripetutamente.

E quando non le abbiamo perse con colpa, le abbiamo perse per manifesta superiorità dell'avversario, quasi imbattibile.

Può sempre essere solo casualità?

Io ho smesso di crederci.

Ci sono squadre con mentalità e dna europee. Noi apparteniamo all'altro gruppo.

È bene farsene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il PSG lascia le praterie come questo Barcellona. Poi hanno una difesa un po' migliore nei singoli, ma le caratteristiche sono quelle. Mi preparo ad incassare e ad asciugare le lacrime con le banconote.

non lasciano nessuna prateria, non so che partite hai visto.

pochissime squadre sarebbero uscite indenni da qual trittico tremendo, livepool, villa, arsenal.

eppure non ho visto caterve di goal degli avversari, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dumfries 15 milioni

Acerbi 4 milioni

Chala zero

Miki zero

Rigore di Acerbi

Rigore di Bastoni

Fallo di Dumfries

Evviva il Var!

Ah no scusate… Inter squadra con le palle, Marotta ha fatto uno squadrone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi pare anche normale.

restiamo nelle ipotesi allora, mettiamo che passa il psg.

hanno fatto fuori la prima, la seconda e la settima della premier league.

hanno retto una pressione enorme al villa park e all'emirates, uscendone benissimo.

inzomma tanto scarsi non credo che lo siano.

ma speriamo che i fognari li sottovalutino come te e tanti altri qua dentro, potrebbe essere la nostra unica speranza

Nessuno dice che siano scarsi ma dico che sono inferiori alle melme. Una outsider. Serve una botta di culo, come detto. Poi ovvio si spera che vincano loro, ammesso che passino. Perchè ad oggi manco sono in finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Se passa l'Arsenal finisce come nel girone. Arsenal Ve fa la partita na fatica a concretizzare e melme che la spuntano con un episodio. 

Il PSG ha più qualitá in zona offensiva ma è più "ballerino".

Non mi fido di nessuna delle due, sono inferiori alle melme per me, ache nettamente. 

Purtroppo le più forti aziende al Barcelona sulla carta erano il Liverpool, il Real e il City che hanno deciso di fare una Champions scandalosa (il City si è proprio preso un anno sabbatico)

Secondo me Psg e arsenal non sono inferiori ai prescritti basti pensare che l’inda ultimamente aveva perso con Roma ,Bologna ,Milan .Barcellona sopravvalutato secondo me .non si può difendere a 50 metri dalla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Kelly 25 Alberto Costa 15 solo a Gennaio. Pensare che una volta erano noi i più  competenti...certo è  che sono sempre gli episodi a decidere

Si e' rivoltato tutto,guarda caso da quando Marotta e' partito da Torino direzione Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Sommer, thuram, darmian, acerbi, dumfries, dimarco, bisseck, calhanoglu, mkhitaryan..forse si arriva a 20 milioni in tutto

noi 200 milioni per creare un 11 piu scarso di 1 anno fa

non è proprio così

per il solo Thuram su cui c'era il Milan,hanno pagato quasi 10 milioni per gli agenti più un ingaggio molto oneroso

quando parliamo di parametri zero,non vuol dire senza spendere nulla

hanno speso  tanti milioni  per gli agenti e hanno di conseguenza un monte ingaggi spaventoso

che poi è quello per cui hanno sfondato le casse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Concordo con te, amico. Adesso c’è molta frustrazione.

In ogni caso, prima ancora di tutto, direi di aspettare la finale, perché si deve ancora giocare poi ti tireremo le somme. In caso bisognerà gridare con ancora più forza a Elkann che ho ci trova protezioni politiche e prende i dirigenti con i contro * oppure deve vendere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi viene la rabbia, la rabbia tutte le volte che capita raramente una Champions senza una schiacciasassi la Juve ha sempre problemi o tecnici o societari.

c'è da dire che la volta in cui lo schiacciasassi eravamo noi (97/98) riuscimmo comunque a trovare il modo di perderla, assurdo col Borussia, fuorigioco del Real con Inzaghi che si mangia 40 gol contro il Real nel 98 e ovviamente al Milan invece in quelle occasioni inizio a segnare pure col *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Juve 4rta

Napoli Scudetto

Inter Champions

firmereste se finisse così?

No, preferisco arrivare quinti e niente champions per l'inda

Ma semplicemente perché del 4° posto mi importa pochissimo

• Mi Piace 2