Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Marciniak e quelli altri del var hanno compiuto il delitto perfetto.

Il fallo di mano di Acerbi e' rigore netto

Il fallo su yamal inizia fuori ma il fallo decisivo e' dentro

Fallo netto di dumfries sul 3-3.

Ma gia' dal girone di qulaificazioni ho le stesse sensazioni di quelle dell'anno scorso con la marotta leauge... in ogni episodio con un minimo dubbio, la decisione pende sempre dalla loro parte.

Per questo che bisogna sperare nel psg dello sceicco amico di ceferin. l'arsenale sarebbe fottuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appello ai mod, cancellate il topic dopo le 2 di notte, che probabilmente ci si stanno segando sopra gli interisti di mezza italia però 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sapevano già a cosa si sarebbe arrivati. Agnelli si ammutolì dopo la questione Superlega, era già una presidenza commissariata da un anno e mezzo. Poi arrivò la mannaia, hanno squalificato pure Arrivabene che stava in Ferrari ai tempi dei "fatti". Il messaggio era chiaro: "La Juventus deve morire, gli addetti ai lavori devono avere paura di farne parte". A me sembra un miracolo che una cosa che si chiama Juventus esista ancora dopo fatti del genere e che ci sia qualche professionista che voglia farne parte. Meglio sarebbe fare un orto urbano alla Continassa a questo punto

La questione Superlega era di aprile se non ricordo male, comunque verso fine campionato 

I nostri problemi erano già cominciati da un po', un bel po' anche

La questione Superlega e la conseguente voglia di farci fuori sarà proprio la mazzata definitiva diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ma veramente, nel caso, a qualcuno interesserà dello scudetto napolese?

Beh a me non tanto anche se sono casertano però meglio che non lo vincevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io anche al fatto che due anni fa' hanno fatto vincere per la prima volta la coppa al City e, anche stavolta, beccheranno in finale una squadra che non ha mai vinto la Champions...

E che, comunque, non è così scarsa come dicono (qualcuno per scaramanzia, qualcuno no) qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Lo considero infatti il maggior colpevole di tutto lo schifo che sta accadendo da 5 anni a questa parte 

Ha fatto veramente di tutto per inimicarsi qualsiasi individuo nel mondo del calcio. Si è proprio impegnato a sbagliare politicamente qualsiasi cosa quasi come Giuntoli nella campagna acquisti di quest’anno ahahaja

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E noi non ne parliamo mai abbastanza di questa roba. Lo so che dovremmo parlare solo di calcio, ma purtroppo ragazzi la Juventus è l’unica che ha subito tutto quello che ha subito non credo che esista altro esempio nel mondo del calcio. Dobbiamo solo capire se rassegnarci a questo destino o sperare in un cambiamento

Io non penso più al calcio

Questo roba qui che prima si chiamava calcio 

E un ramo della politica italiana

Fa parte di quel tessuto malavitoso 

Banche organizzazioni criminali 

Proprietari stranieri che vengono qui a lavare i dollari sporchi  

Siamo diventati questi 

Se davvero volete vedere una partita di calcio senza che ci sia quel alone di marcio dovete cambiare paese 

Bisogna seguirlo il giusto sapendo che ci sarà sempre dietro qualcuno che ha già deciso chi dovrà esultare e chi no .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che anche parecchi addetti ai lavori stiano gufando. In primis Conte (che verrà ricordato come quello che esce ai gironi mentre lo spiacentino vince la Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta partita mi ha lasciato senza parole perché davvero vedo gente che passerà male queste 3 settimane. 

Cioè io mi collego qui, scrivo quel che penso, insulto a manetta quelli perché penso si meritano il peggio, ma una volta che faccio log out non è che siccome qui auguro a Lautaro uno stiramento quando spengo qui esco di casa a correre col pensiero "e stirati"... Ho paura che molta gente una volta spento qui DAVVERO va al supermercati a fare la spesa col pensiero di cosa faranno quei sorci a fine maggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque penso che anche parecchi addetti ai lavori stiano gufando. In primis Conte (che verrà ricordato come quello che esce ai gironi mentre lo spiacentino vince la Champions)

la differenza è che gli addetti ai lavori poi si consolano guardando il conto in banca 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

E che, comunque, non è così scarsa come dicono (qualcuno per scaramanzia, qualcuno no) qui dentro 

Io non so quale sarà tra le due, ma tutte e due la Champions non l'hanno mai vinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 24 giorni probabilmente chiuderò con il calcio, perché credo che non potrei tollerare l'Inter a 4 Champions e noi a 2. Non so, sarebbe come immaginare un tuo compagno di classe (e poi di università) veramente mediocre, sempre in difficoltà, che ti invidiava da morire mentre vedeva i tuoi 10, i tuoi 30, i complimenti, gli elogi, per poi ritrovartelo dopo 20 anni come tuo capo perché gli è girata sempre bene e a differenza tua è un gran paraciulo, quando sia tu che lui sapete che ci sono 3 categorie di differenza. Ecco, mi sentirei così. E siccome dopo stasera so che al 99% accadrà, perché non vai sotto 3-2 a 3' dal termine per poi vedere Acerbi che la riacciuffa (ovviamente dopo un fallo non visto). Dai, è il loro anno e c'è poco da fare. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quarta partita mi ha lasciato senza parole perché davvero vedo gente che passerà male queste 3 settimane. 

Cioè io mi collego qui, scrivo quel che penso, insulto a manetta quelli perché penso si meritano il peggio, ma una volta che faccio log out non è che siccome qui auguro a Lautaro uno stiramento quando spengo qui esco di casa a correre col pensiero "e stirati"... Ho paura che molta gente una volta spento qui DAVVERO va al supermercati a fare la spesa col pensiero di cosa faranno quei sorci a fine maggio 

Invece queste 3 settimane ve le dovete GODERE, perchè la notte con i clacson che suonano sarà il vero incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rosico, se vince pazienza. Ma sta Inter non lascia mai un segno indelebile in Champions. Noi avremo perso molte finali, ma abbiamo lasciato segni indelebili in Europa, Ferguson ne sa qualcosa. L'Inter non lascia mai traccia di sé, se non in Italia dove l'acclamano ma all'estero fidatevi non se la caga di striscio nessuna....proprio perché è una squadra annuale....gli può riuscire a vincere per pura fortuna, per poi scomparire senza che qualcuno gli crei danni per almeno un decennio. Sono così questi e lo saranno sempre. Francamente mi stanno sulle palle ma non per invidia o rivalità, mai considerati una big che non sono pur vincendo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Se beccano in finale il PSG, mi aspetto un arbitraggio più equo visto che lo sceicco è pappa e ciccia con la UEFA se non è proprio lui a comandare. Sarebbe poi il momento ideale. Il City ha vinto la prima Champions contro l'Inter, direi che sarebbe un giusto che pure il PSG lo vinca ai danni dell'Inter 

Speriamo, ma questi ormai sono la squadra dello stato. Hai capito cosa intendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ha fatto veramente di tutto per inimicarsi qualsiasi individuo nel mondo del calcio. Si è proprio impegnato a sbagliare politicamente qualsiasi cosa quasi come Giuntoli nella campagna acquisti di quest’anno ahahaja

Lo ricordo spesso nei topic che lo elogiano, fu kamikaze e si fidò delle persone sbagliate nel momento sbagliato, non poteva essere lui a portare la bandiera e invece ci è cascato con tutte le scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pinopino1939 said:

personalmente sono anni che mi sono molto staccato dal calcio...tendo a deformi, oggi, più  un simpatizzante che un tifoso, ma oggi, anche per me, è  una botta pesante e  necessito di sfogarmi con compagni di tifo/simpatia...sarà  che oggi sto somatizzando tutto quanto in un giorno solo....credo che però fra un paio di giorni riuscirò a rientrare nei canoni, ma oggi non ci riesco :(

Io in caso di loro successo finale so già  per certo che mi disaffezionero' ancor più...è  una mia forma naturale di autotutela :), ma oggi sportivamente soffro ecrosico come non capitava da molti anni.

e' che la partita di oggi si aggiunge a tante ingiustizie e amarezze, a tanta sfortuna avuta in mille occasioni. 

Alla fine non ci siamo nemmeno mai goduti gli scudetti perche' poi in Champions non si vinceva mai. Rimaneva sempre l'amaro in bocca. 

Poi siamo accerchiati, odiati senza motivo e con la complicita' dei media. Uno schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oj930 ha scritto:

ma si se ci andiamo bene, senno amen tanto non ci andiamo per competere dunque che * ci cambia.

D'altronde il gap con le altre mica lo azzeri con quello che hai ora 

Ci vorranno anni prima che si possa vedere una Juventus degna del suo nome ......

anni.

E non sarà di certo un allenatore a cambiare le carte in tavola 

Comunque mancano altri 4 anni e poi si potrà tornare a vincere 9 anni senza vittorie questo è quello che hanno chiesto e che otterranno perché la politica del pallone e quella dello stato così ha deciso 

Non vi illudete e tutto programmato e tutto già deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa è roba da napoletani, romanisti e pure interisti. Difficile trovare juventini così fidati, forse solo umi ragazzini ma non gli adulti, di questi solo di quelle 3 ho avuto il "privilegio" di vedere e sentire sta roba sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che la partita era finita, mancavano giusto 2 minuti di recupero e poi segna di destro Acerbi, assurdo. Si legge in giro di partita epica, e se rigiocano la partita 30 volte non la pareggiano mai al 93esimo. Io la chiamo fortuna sfacciata altro che epica. Aggiungiamoci anche le parate di Sommer decisive.  La telecronaca di Bergomi poi vergognosa.  Va bene, accetto il rischio della finale, ma vederli perdere sarebbe sí epico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io anche al fatto che due anni fa' hanno fatto vincere per la prima volta la coppa al City e, anche stavolta, beccheranno in finale una squadra che non ha mai vinto la Champions...

Ripeto: a Monaco sponda Olympiastadion ed ALLIANZ Arena di Monaco disputate 4 finali. Sempre vinte da una squadra che allora era al suo primo titolo: Nottingham Forest, Marsiglia (contro il Milan), Dortmund (con noi, sic) e Chelsea (col Bayern). Ormai non ci resta che sperare nelle tradizioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Speriamo, ma questi ormai sono la squadra dello stato. Hai capito cosa intendo...

Dello stato si, ma l'Europa è diversa, di certo Gravina da vice presidente UEFA conta zero rispetto ad uno sceicco sefz

Poi oh....se vincono in questo modo pure in finale, buon per loro che posso dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Resta il fatto che la partita era finita, mancavano giusto 2 minuti di recupero e poi segna di destro Acerbi, assurdo. Si legge in giro di partita epica, e se rigiocano la partita 30 volte non la pareggiano mai al 93esimo. Io la chiamo fortuna sfacciata altro che epica. Aggiungiamoci anche le parate di Sommer decisive.  La telecronaca di Bergomi poi vergognosa.  Va bene, accetto il rischio della finale, ma vederli perdere sarebbe sí epico..

Quando ha segnato acerbi ho capito che devono vincere la champions .Avrei preferito che l’inda vincesse 3-0 piuttosto che vedere ciò che è avvenuto oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti