Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

21 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No Inzaghi 

Vediamo se la porta a casa. 

Anche Cuper ne ha fatte 2, in 2 anni. 

Per me ora partono avanti, soprattutto se passa l'arsenal per me non serve nemmeno giocarla, ma se non vince non se lo ricorderà nessuno, si sa come vanno queste cose. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io avevo letto che andare alla bandierina era una vergogna. Ecco, se l’avesse fatto il Barcellona probabilmente sarebbe stato in finale.

sul 3-2 la partita  va portata a casa, la partita e' finita, se fossi stato un tifoso del barca ieri sera avrei preso a calci nel * tutti quanti  e cacciato l'allenatore, ti giochi la finale e l'hai buttatat nel *, mi ricorda molto Evra contro il bayern

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Barcellona ha perso campo quando son entrati Frattesi e Zielinski a dar il cambio a due centrocampisti. Già prima del 2-3 avevano rischiato qualcosina.. 

Sono una squadra giovane e piena di giocatori non ancora intelligenti calcisticamente..

Sì piuttosto inesperti .Tra l’altro flick ha dimostrato di essere poco elastico tatticamente.bastava 5 minuti che difendesse più basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un piangina e starà anche terribilmente sui * ma Limone è un grande allenatore... nessuno mai si sarebbe sognato ieri sera di togliere contemporanemanente Calanoglu e Mkitarian

Che poi il Barca ne abbia combinate più di Bertoldo, è un altro discorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Figurati.

Ieri sera sono stato sospeso perché ho scritto che i nove scudetti dello sciagurato Agnelli potevamo farci il brodo se questi ne alzano due in 15 anni.

Non dico brodo ma perderebbero un po’ d’importanza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

sul 3-2 la partita  va portata a casa, la partita e' finita, se fossi stato un tifoso del barca ieri sera avrei preso a calci nel * tutti quanti  e cacciato l'allenatore, ti giochi la finale e l'hai buttatat nel *, mi ricorda molto Evra contro il bayern

Si, c’è da dire che quel Bayern era fortissimo. Prender gol da Acerbi, che fa un gol alla Lewandowski è ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente pure a me ha ricordato quello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i più forti politicamente , come spesso lo sono stati in passato quando hanno vinto. C'0è poco da fare. Loro vincono politicamente , non sportivamente . Auguro comunque sempre il peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

esattamente pure a me ha ricordato quello

A me, l’ingresso di Lewa ha ricordato quello di Mandzukic in quella partita.

Ma son anche convinto che, mancando 5’, una punta alta può farti reparto. Resta inteso che il pareggio non l’hanno preso per colpa di Lewa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Che nervoso . Barcellona squadra di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Malakay ha scritto:

si c'e' proprio questa sensazione che questa battaglia che dura da 100 anni l'abbiano vinta loro.

Da anni il calcio mi porta solo delusioni, frustrazioni e senso di impotenza e di dover sempre e solo subire.

Tuttavia se perdono la finale siamo sempre li, ma una loro vittoria cambierebbe i rapporti di blasone tra le due squadre.

E sinceramente, anche se da cinque anni non lo vinciamo, lo scudetto farebbe si piacere ma emoziona il giusto, la coppa e' un'altra cosa, ma noi non la vinceremo mai.

È la stessa sensazione che provo anch’io. Da tifoso passionale e quasi "morboso", come lo ero da bambino e da adolescente, con il tempo sono diventato più pragmatico. Il 2006 ha tracciato un solco profondo dentro di me. Ho lottato, ho difeso principi, malefatte e tutto il resto. Ma alla fine siamo rimasti soli: noi poveri tifosi juventini che ce la cantiamo e suoniamo da soli, mentre gli altri hanno vinto su tutta la linea.

Noi, una volta accusati di vincere con sotterfugi, una volta smascherati, non abbiamo più vinto. E per loro questa è la prova definitiva. I nove scudetti consecutivi sono arrivati in un periodo in cui Milano era in crisi. Appena hanno rialzato la testa, ci hanno surclassato, soprattutto in Europa.

Alla fine, il calcio è una società come le altre. A noi rimane solo il nome di quella Juve che fu. Ogni nostro successo, ormai, viene sempre macchiato. Da tifoso, la mia veste è logora. Da uomo, con l’anima segnata da tutto questo, posso solo ammettere, con grande dolore, che hanno vinto loro. Sono stati, e forse lo sono sempre stati, migliori di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche a me é capitato di.passare notti in bianco 

Per motivi SERI

Beato te che il tuo unico problema é l'inda che vince una semifinale 

Scusa Mahatma Gandhi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non sono due discorsi diversi. No. Sono li e non dovrebbero esserci, giocano giocatori che non avrebbero potuto comprare, sono favoriti in ogni modo... No non meritano. Meriterebbero  un karma pessimo e invece prosperano delle loro malefatte con la beffa che sono anche fortunati. La proprietà Juve invece merita questo sia i risultati sportivi vergognosi sia che zhang è Oaktree gli caghino in testa, lo  merita  per i chinotti che ha fatto a Gravina Chiné e all Inter. 

Noi tifosi e gente per bene non lo meritiamo, noi svergognati e svenduti da quell imbelle mollusco di Elkann. 

Sono lì e non dovrebbero esserci, eppure loro probabilmente saranno sugli almanacchi.

Ps: anche il Barcellona non dovrebbe esserci.

Sulla seconda parte, non posso dire che non sono d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero straconvinto che dopo il 2-3 di raphinha mettesse christiansen per blindare almeno i palloni alti.

invece nulla, ha messo lewandoski non si sa per quale motivo

infatti da una spizzata di testa è venuto fuori il patatrac

il vecchio barcellona avrebbe fatto 5 minuti di giropalla, ecco la differenza tra una vera squadra e dei comici.

e la colpa principale la do a de jong. era lui con la sua esperienza che doveva far capire ai compagni cosa fare in qual momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Pensavano di essere già in finale ed erano stanchi, botta tremenda psicologica ( immagina com era lo stadio, era tutto rassegnati alla sconfitta compreso il nostro caro amico Bergomi perché il secondo tempo era stato SENZA STORIA ) da lì si vedeva come sarebbe finita la partita…poi Yamal ci ha provato ma c era SAN SOMMER ( che parate ha fatto ) sembra incredibile ma è andata così. L’unico lato positivo è che non era la finale, il punto è? La pagheranno a livello ti fortuna ? Speriamo.

Diciamo che non puoi essere sempre fortunato. Se la perdessero in finale sarebbe ancora più bello perchè ora sono convinti di vincere e potrebbero sottovalutare l'impegno. Io spero solo che in finale ci sia il PSG e lo sceicco pretenda quella coppa. In fondo Ceferin glielo deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son due discorsi diversi. 
Io parlo di quello che è successo in questa Champions, sugli altri discorsi, ahimè, la penso come voi ma tanto non gli faranno mai nulla.

Noi  il * pazzesco che hanno gli altri in questa competizione non lo avremo mai, il Bayern ha giocato con mezza squadra fuori, il Barca senza Levandovsky , loro miracolosamente recuperano Lautaro con qualche infiltrazione e dovrebbero meritare?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io ero straconvinto che dopo il 2-3 di raphinha mettesse christiansen per blindare almeno i palloni alti.

invece nulla, ha messo lewandoski non si sa per quale motivo

infatti da una spizzata di testa è venuto fuori il patatrac

il vecchio barcellona avrebbe fatto 5 minuti di giropalla, ecco la differenza tra una vera squadra e dei comici.

e la colpa principale la do a de jong. era lui con la sua esperienza che doveva far capire ai compagni cosa fare in qual momento

De Jong mezzo giocatore. Il fagioli d’Olanda :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo raccontarla come vogliamo ma hanno avuto tutti gli episodi a favore, sia di campo che arbitrali...ed in champions questo conta più di tutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque hanno festeggiato come se l’avessero vinta 

noi al loro posto, dopo una partita del genere, avremmo fatto la stessa identica cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, c’è da dire che quel Bayern era fortissimo. Prender gol da Acerbi, che fa un gol alla Lewandowski è ridicolo.

Di destro poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo prende ti assicuro che lo prende. Fidati. 

Certo che mi fido. Ma se devo farlo vedere a qualcuno non posso dire che me l'ha detto SpaceOddity e si deve fidare. Non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, c'è una differenza sostanziale e devastante però...

Che noi abbiamo subito cose, che sono andate anche a vantaggio loro, che loro manco minimamente...

E invece sappiamo che schifezze hanno fatto e continuano a fare...

Noi anche quando abbiamo avuto Società potenti ci hanno distrutti, quindi sono paragoni che non sussistono...

Abbiamo subito per colpa di elkan 

Che nel 2006 ha fatto fuori la triade e nel 2021 andrea

Lo diciamo dal 2006 quei pochi che eravamo.

Inutile prendersela con l inda che ci avrà provato con noi certo come alcuni giudici con loro ma loro si difendono noi no

Il nostro unico male si chiama elkan 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti