Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Sul 3a2 per il Barca non puoi prendere un gol del genere da Acerbi poi

Acerbi è un grandissimo difensore che conosce anche i tempi/momenti giusti per sganciarsi. Noi abbiamo avuto la fortuna con Barzagli, le 💩 con lui ! C'è ben poco da girarci attorno...sono 3 anni che tiene in piedi la baracca nerazzurra quasi da solo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh almeno il palo di 30 secondi prima è fortuna?

Comunque in questo caso non sono d'accordo mi spiace...

Ok ci hanno creduto, qualsiasi squadra si sarebbe buttata avanti così, ma un gol den genere di Acerbi è kulo...

Il palo è “fortuna” o errore di yamal, dipende. Lì il Barcellona doveva andar sulla bandierina, non farsi trovare scoperto. 
Poi l’Inter butta una palla a caso e sfrutta ciò che aveva sfruttato prima, la forza fisica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Alla fine, a freddo, tocca dirlo: complimenti all’Inter.

In due finali di Champions in tre anni non ci arrivi per sbaglio. Possono essere antipatici e quant'altro, ma non è fortuna: è una squadra solida che ha fatto un'ottima fase a gironi e ha buttato fuori Bayern e Barcellona. Ecco quanto.

Poi certo, episodi contano sempre, ma alla fin delle finite quando arrivi di nuovo in finale, il rispetto te lo sei guadagnato. E Inzaghi ci arriva due volte in tre stagioni con la sua tattica "sostituisci gli ammoniti". Alla faccia dei filosofi che ti spiegano il mondo pallonaro. sefz

Complimenti a loro, che altro dire... .ok

Ecco... adesso che leggo anche "complimenti" a quelli... direi che posso ritirarmi su un eremo.

Sono fatto male io... li vivo male, la vivo male.

Sarà l'età che avanza, non lo so... ma "complimenti" mi uccide l'animo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Sono una società seria, competente, che ha azzeccato le scelte e che sa farsi rispettare.

Praticamente tutto il contrario dei clown sabaudi che hanno il 4° posto come massimo obiettivo della stagione.

Guarderei più al modello dell'Atalanta, spendendo la metà della Juventus fanno meglio in Italia e pure in Europa.

Sono una società in mano alla criminalità organizzata piuttosto. Che ha comprato gli arbitri. Fai giocare questa Inter in modo onesto e vedi dove finiscono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Acerbi è un grandissimo difensore. Noi abbiamo avuto la fortuna con Barzagli, le 💩 con lui ! C'è ben poco da girarci attorno...

Non sto dicendo che non lo sia, ma la difesa del Barca non può far fare un goal del genere da lui, manco fosse Lewa..* sei sul 3a2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Alla fine l'ha buttata il Barcellona, il loro secondo tempo per me è stato stratosferico e sorprendente visto il primo tempo. 
Bastavano due sporchi minuti di gestione e il turno era loro. Subire il gol di Acerbi ha ridato linfa e cuore ai neroazzurri che erano oramai scoppiati (secondo tempo con batteria a terra)

Ci sono grandissime responsabilità dell'integralista Flick. 

Concordo .Brucia terribilmente per questo .erano praticamente eliminati 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh su quel tiro a giro di Yamal parato non so come da Sommer, erano scopertissimi dopo aver perso una palla delittuosa a centrocampo...

Insomma ci vuole anche un bel po' di kulo...

yamal al 90% te la tira da quella parte. Sommer glie ne ha parati un paio di tiri a giro. Lo sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa star male è che noi con cicli eccezionali lippi capello e allegri abbiamo portato a casa a malapena una coppa, questi con due mezzi cicli e squadre ridicole ne prendono due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter di oggi credo abbia solo Lautaro e bastoni dell’anno di Conte.

Tutti gli altri li ha formati Inzaghi. Poi, ripeto, quando le cose vanno super bene e c’è compattezza e voglia/grinta, anche Sturaro rende da Dio. E noi lo sappiamo bene.

De vrij

D'Ambrosio

Barella

Martinez

Darmian

Bastoni

Per me caratterialmente barella, Martinez e bastoni li ha fatti sbocciare lui e i primi 2 sono l'asse della squadra con sommer. 

Comunque si, dietro c'è un lavoro societario nella costruzione della rosa e nella selezione dello staff enorme.

Però resto convinto, si può fare, non sono eccezioni, è stato fatto da noi, è stato fatto lì. 

Bisogna lavorare, non cercare scorciatoie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Non sto dicendo che non lo sia, ma la difesa del Barca non può far fare un goal del genere da lui, manco fosse Lewa..* sei sul 3a2

Inizialmente il gol che ha fatto sembrava più difficile poi ho visto il replay era praticamente sotto porta e non è stato nemmeno più di tanto ostacolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordiamo, per l'ennesima volta, che questo è un forum pubblico, non uno spazio privato. Alcuni termini utilizzati, soprattutto se associati a squadre o singoli individui, possono mettere a rischio la permanenza del forum stesso.

Invitiamo tutti a moderare i toni e a riflettere bene prima di pubblicare un messaggio. Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La cosa che fa star male è che noi con cicli eccezionali lippi capello e allegri abbiamo portato a casa a malapena una coppa, questi con due mezzi cicli e squadre ridicole ne prendono due...

squadra ridicola? Dei nostri, non ce ne sarebbe UNO(!)  che giocherebbe titolare da loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Tranquillo ..perdono in finale contro l'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

ma poi 1 contro 1 in area, con diversi giocatori del barca nella metà campo dell inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

De vrij

D'Ambrosio

Barella

Martinez

Darmian

Bastoni

Per me caratterialmente barella, Martinez e bastoni li ha fatti sbocciare lui e i primi 2 sono l'asse della squadra con sommer. 

Comunque si, dietro c'è un lavoro societario nella costruzione della rosa e nella selezione dello staff enorme.

Però resto convinto, si può fare, non sono eccezioni, è stato fatto da noi, è stato fatto lì. 

Bisogna lavorare, non cercare scorciatoie. 

D’Ambrosio non c’è più .ok 

Comunque gli ha dato un’identità che Inzaghi ha portato avanti migliorando, come noi ad inizio ciclo. 
La differenza è che noi avevamo contro Bayern, atletico, real, Barcellona pieni di fenomeni, loro squadra che tecnicamente e tatticamente sono inferiori. D’altronde, le ultime semifinali/finali parlano chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Metallox ha scritto:

yamal al 90% te la tira da quella parte. Sommer glie ne ha parati un paio di tiri a giro. Lo sapeva.

Poteva anche saperlo, ma la parata resta fenomenale...

Altri potevano comunque toccarla, ma farla finire in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa e assurda è che noi da anni diamo le merdeke per falliti e spacciati  mentre questi nel frattempo  ci stanno sbattendo  i trofei in faccia. 

Siamo talmente accecati che in ultima analisi ci attacchiamo alla fortuna e ai magheggi di ceferin e gravina... Mentre se dobbiamo dirla tutta la Champions avrebbero dovuta vincerla già col Manchester city e sono stati pure sfortunati a non vincere almeno altri due scudetti specie quello regalato al Milan inspiegabilmente... E quello di quest'anno.. se dovesse vincerlo il Napoli. 

Sono ormai alcuni anni che le fogne sono la squadra più completa e più forte in Italia e in Europa. Si anche in Europa... Perché nessuna squadra europea ultimamente  ha tutti e  3 i reparti forti allo stesso modo. 

Un interista direbbe che ha raccolto meno di quanto meritavano. Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'ultima volta che una squadra francese ha vinto la Champions, contro la squadra di quale Nazione, e di quale città, ha vinto? Dove si giocò la finale? 

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

squadra ridicola? Dei nostri, non ce ne sarebbe UNO solo che giocherebbe titolare da loro!

Più che ridicola. 20% di possesso palla tra andata e ritorno. Avessero giocato Roma o Fiorentina contro questo Barca avremmo avuto gli stessi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Totik said:

Si si. Ascolto questa cantilena da sempre. Fino al confine. Anzi, quando abbiamo vinto in Europa, dicevano che contavano i campionati.

Il problema è che il tifoso juventino non sa rispondere.

Se avessimo i trofei dell'inter o del Milan staremmo qui a lamentarci che loro vincono più scudetti di noi perché questo è il messaggio che passerebbe in Italia pur di sminuire le vittorie della Juve.

Ognuno se la può raccontare come vuole.

I numeri però dicono che,tolto il PSG e campionati tipo Grecia e Scozia, siamo la squadra col peggior rapporto tra scudetti e coppe campioni vinte.

E non perché siamo sempre stati scarsi, perché il numero di finali fatte e' congruo,ma perché  per un motivo o un altro in finale giochiamo male.

Credo che il Milan abbia più o meno lo stesso numero di finali però ha il triplo delle Champions.

Conta di più o di meno? Ognuno lo decide per sé.

Ma fare finta che non siamo un'anomalia in quel senso e' negare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Inizialmente il gol che ha fatto sembrava più difficile poi ho visto il replay era praticamente sotto porta e non è stato nemmeno più di tanto ostacolato 

Araujo si è fatto uccellare in modo assurdo, anzichè andare a mettersi tra acerbi e la porta si è messo dietro, errore imperdonabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Tasmanian Devil said:

Per tutti quelli che dicono che essere in mano ad un fondo è sinonimo di insuccessi si meritano altri cent’anni dell’appassionato supertifoso Elkann…

Nonostante non li consideri minimamente i più forti d’Europa, sfruttando episodi, infortuni altrui, peso politico, sí giocheranno la finale (ehi è tutta da giocare comunque), grazie alla competenza del signor Marotta, che ha preso giocatori funzionali al suo tecnico e un ambiente che li protegge da ogni minaccia esterna.

E hanno uno stadio pieno e coeso, cosa che da noi non si vede da anni.

Non vorrei mettere ancora il dito nella piaga ma... Pensate anche dove lavorava sto signore qui prima e come ci è arrivato da loro. 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io invece credo di no.

Non mi pare che quando siamo arrivati in finale con Allegri ci si lamentasse del poco possesso palla.

La questione semmai è un'altra...

l'Inter negli ultimi 3 anni sono stati eliminati da:

City (finale)

Atletico Madrid

Altra finale

Noi negli ultimi anni di Champions siamo usciti con:

PSV

Girone con Maccabi Haifa

Villareal

Lione

Porto

Ajax

Seriamente, una squadra che esce in quel modo e con quelle squadre in 6 anni, che credibilità internazionale può avere?

E l'Inter che credibilità aveva dal 2011 al 2022 ? Facile andare a prendere i risultati positivi e ignorare quelli negativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti