Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Comunque più rivedo il gol di acerbi e più non capisco come si faccia a lasciare la palla a Dumfries in quella dinamica. Così come non capisco come è possibile che sul 4-3 Thuram sia riuscito a tenere la palla tutto quel tempo prima di metterla in mezzo.

Barcellona squadra di polli clamorosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, comunque, non sono pronto a scudetto del napoli e inter champions nello stesso anno.

paradossalmente avrei preferito l'inter per lo scudetto così almeno avrei visto solo una tifoseria di sottosviluppati esultare.

così ce ne sono 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se Arsenal e Tottenham dovessero vincere due trofei europei potrebbe davvero implodere il calcio .sisi

Ed io sarei ben contento se implodesse.... ma, almeno per quanto riguarda l'Arsenal, non accadrà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, starveling ha scritto:

A me continua a non sembrare fallo onestamente. 

volevo proprio rimostrartelo. girava un video a velocità normale qui verso l'una stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

La nostra percezione è un po' falsata: sembra che l'ambrogiana abbia eliminato il Barca di Guardiola. Con il Psg sarà un'altra partita. Per me, assai più complessa di questa.

Ma secondo me i prescritti se beccavano L’Aston Villa tra andata e ritorno non sono tanto sicuro che passavano i prescritti .L’Aston Villa è una squadra piuttosto scorbutica con un allenatore molto esperto .Sono convinto che li avrebbero eliminati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche Arteta è bravo da quel punto di vista nel caso ci fosse una sorpresa stasera...

L'Arsenal contro l'Inter la perde nel tunnel, non c'è nessunissima speranza.

Io vi dissi subito che se il Barça non avesse vinto all'andata sarebbe andato a casa, così come vi dico ora che se passa il PSG sarà una finale combattuta, passassero gli inglesi manco comincia la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti faccio compagnia, anch'io scrivevo in ogni dove di  Enrique

secondo me, invece, l'Arsenal potrebbe rendergli la vita maggiormente difficile, visto che vanno al doppio della velocità. Quest'anno, mi son visto parecchio partite dell'Arsenal in Premier e, se imbroccano la giornata giusta, sono uccelli per diabetici... :tsa:

l'arsenal in finale contro l'inter ne prende 4.

e mi tengo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono una società in mano alla criminalità organizzata piuttosto. Che ha comprato gli arbitri. Fai giocare questa Inter in modo onesto e vedi dove finiscono. 

Intanto i criminali vincono le Champions alla faccia tua, mentre la tua squadretta annaspa a 20 punti da loro e in Europa si fa sbattere fuori dal PSV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Barcellona con una difesa (e fase difensiva) del genere non andrà mai da nessuna parte.... conta poco avere i fenomeni in avanti, se poi dietro sei un colabrodo.

Per dire, difende meglio il Monza.

Nel lungo periodo (campionato) puoi andare da tutte le parti, alla fine le partite con squadre alla tua altezza sono veramente poche.

In Champions nel momento in cui ti giochi tutto in 180 minuti circa con squadre un minimo di livello, puoi passare come no.

Va comunque dato atto alle melme che hanno fatto SETTE gol al Barcellona. Ne hanno subiti 6, ma gliene hanno fatti 7.

Questa Juve 7 gol a questo Barcellona non li farebbe nemmeno in 7 partite. Per non parlare di quelli che subirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

L'Arsenal contro l'Inter la perde nel tunnel, non c'è nessunissima speranza.

Io vi dissi subito che se il Barça non avesse vinto all'andata sarebbe andato a casa, così come vi dico ora che se passa il PSG sarà una finale combattuta, passassero gli inglesi manco comincia la partita. 

Vedremo...

Io non credo...

Anche se, come detto, i segnali dicono nettamente Inter contro chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

A me sembra che Luis Enrique sia un altro che non guarda l'avversario. Certo, è un po' meno scriteriato di Flick, ma non la vedo bene

No no, non scherziamo. Luis Enrique è un grandissimo allenatore, uno che le partite le prepara alla grandissima, non un esaltato delle proprie idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera la polisportiva Barcellona credo abbia compiuto un impresa poco invidiabile : fuori dalla finale di champions per un gol subito al 93’ e fuori dalle final 4 di Eurolega con un canestro sulla sirena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Roby76MJ said:

Imbarazzante davvero...

Ok che è il suo lavoro, ma tutto felice in mezzo agli interisti... E questo dovrebbe fare il nostro presidente?

Che poi lo vedo proprio ritirarsi da tutto questo a cui lui tiene molto, tipo l'apparire in tv per programmi italiani e stranieri, per fare il presidente dietro la scrivania e vivere stanziale a Torino...

Quindi visto che è stato una bandiera della Juve dovrebbe intervistare Frattesi, dopo una partita e un gol del genere, con la faccia da funerale ? Sarebbe senz'altro un esempio di grande professionalità; poi ci lamentiamo delle telecronache di Bergomi... coerenza questa sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

io, comunque, non sono pronto a scudetto del napoli e inter champions nello stesso anno.

paradossalmente avrei preferito l'inter per lo scudetto così almeno avrei visto solo una tifoseria di sottosviluppati esultare.

così ce ne sono 2.

Immagina se rimaniamo fuori dalla champions e il Milan vince pure la coppa Italia. Non ci posso pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gioco del calcio, vince sempre chi la butta dentro una volta in più dell'avversario. Il calcio non è come la boxe che puoi vincere ai punti, di un maggiore possesso palla non me ne faccio niente!

Guarda, io sono un grande risultatista 

Detto ciò, hanno giocato come avrebbe giocato una squadra drammaticamente inferiore, sfruttando la loro difesa inesistente 

Ma ripeto la Roma avrebbe ottenuto lo stesso risultato, anzi forse prendendo meno gol.

Alla fine e senza sapere come vinceranno ciò che noi inseguiamo disperatamente da 30 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda non vince la Champions??dopo il * di ieri????

Sono partite diverse, il * di ieri è di ieri. È pieno il calcio di episodi che sembrano indicare una direzione e poi si ribalta tutto nella partita successiva, o nel minuto successivo. Se poi si crede alla divinazione, ho appena squartato un uccello e ho visto dalle sue viscere che vincerà il PSG 2-1 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Se Arsenal e Tottenham dovessero vincere due trofei europei potrebbe davvero implodere il calcio .sisi

lo so che la storia non è sicuramente dalla loro parte ma, questa maledizione potrebbe anche finire, almeno per quanto riguarda l'Arsenal che, quest'anno,  è una gran, gran, bella squadra, tremendamente sottovalutata dai più.

Come ho già avuto modo di scrivere, se imbroccano la giornata (a volte sono un po' "lunatici"), la mano sul fuoco che stasera passerà il PSG, non ce la metto sicuramente  .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Intanto i criminali vincono le Champions alla faccia tua, mentre la tua squadretta annaspa a 20 punti da loro e in Europa si fa sbattere fuori dal PSV.

Squadretta la Juve? Nemmeno se fossimo ultimi in serie C darei della "squadretta" al club per cui tifo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il rigore di tuffaro a parti invertite non l’avrebbero dato .100/100

in compenso, senza parti invertite, non hanno dato quello del fallo di mikitharian dentro l'area e hanno convalidato il 3-3 con fallo nettissimo di dumfries.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, io capisco che stamattina ci sia voglia di buttare un pò tutto dalla finestra, ma dagli anni '90 abbiamo fatto 7 finali di CL. Più di noi ne ha fatte solo il Real. È un miracolo sportivo questo risultato, con una proprietà che rema contro...

Io parlo della Juve di adesso non quella degli anni 90 2000 o 2018 con Andrea Agnelli che andava a prendersi con elicottero cr7. Ci stiamo ridimensionando mentre i prescritti negli ultimi 3 anni 2 finali di Champions. Noi dimezzati costi ingaggi e obiettivo 4 posti! Elkann non c'entra nulla con la passione degli Agnelli!

Adesso, Viashino ha scritto:

Squadretta la Juve? Nemmeno se fossimo ultimi in serie C darei della "squadretta" al club per cui tifo... 

Si ma è un tifoso deluso.Io capisco la delusione dai bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti