Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque più rivedo il gol di acerbi e più non capisco come si faccia a lasciare la palla a Dumfries in quella dinamica. Così come non capisco come è possibile che sul 4-3 Thuram sia riuscito a tenere la palla tutto quel tempo prima di metterla in mezzo.

Barcellona squadra di polli clamorosi.

Con un fallo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Va comunque dato atto alle melme che hanno fatto SETTE gol al Barcellona. Ne hanno subiti 6, ma gliene hanno fatti 7.

Questa Juve 7 gol a questo Barcellona non li farebbe nemmeno in 7 partite. Per non parlare di quelli che subirebbe.

Invece credo che di gol ne avrebbero presi pure da noi.... certo, poi noi ne avremmo subiti altrettanti....

Una difesa come quella del Barcellona l'ho vista di rado.... ogni azione era una potenziale occasione da gol....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

l'arsenal in finale contro l'inter ne prende 4.

e mi tengo basso.

No… più probabile perderanno 1-0 con il 98% di possesso palla e 0 tiri in porta , in pieno Arteta style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Va comunque dato atto alle melme che hanno fatto SETTE gol al Barcellona. Ne hanno subiti 6, ma gliene hanno fatti 7.

Questa Juve 7 gol a questo Barcellona non li farebbe nemmeno in 7 partite. Per non parlare di quelli che subirebbe.

Questa Juve fatica a fare 7 goal in 7 partite in Serie A, lasciamo stare dai. Parliamo di due livelli completamente differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sorvoliamo sul rigore non dato all arsenal, quella partita furono messi sotto

Il problema è che la partita la puoi pure dominare, ma se alla fine non segni o comunque non vinci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Quindi visto che è stato una bandiera della Juve dovrebbe intervistare Frattesi, dopo una partita e un gol del genere, con la faccia da funerale ? Sarebbe senz'altro un esempio di grande professionalità; poi ci lamentiamo delle telecronache di Bergomi... coerenza questa sconosciuta.

Ma quale coerenza?

Le cose valgono solo per gli altri?

Bergomi può fare le telecronache da Inter Channel, mentre noi dobbiamo essere fieri di Del Piero che è un signore coi nostri peggiori nemici?

Sempre e per sempre superiori, signori...

Si bravi, poi la pigliamo sempre non nel kkulo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io parlo della Juve di adesso non quella degli anni 90 2000 o 2018 con Andrea Agnelli che andava a prendersi con elicottero cr7. Ci stiamo ridimensionando mentre i prescritti negli ultimi 3 anni 2 finali di Champions. Noi dimezzati costi ingaggi e obiettivo 4 posti! Elkann non c'entra nulla con la passione degli Agnelli!

Agnelli l’ha sfasciata la squadra .Elkann è solo una conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il rigore di tuffaro a parti invertite non l’avrebbero dato .100/100

Dai, è rigore nettissimo. Se il VAR non controlla queste azioni non ha ragione di esistere, e una volta che l'hai controllaro è rigore in qualunque campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una notte insonne (terribile al 87' pensare di avercela fatta e poi vedersi ribaltare tutto, come se questa maledetta coppa ci dovesse dire male sia quando giochiamo che quando "gufiamo"...), vorrei condividere una serie di pensieri e, purtroppo, timori, perché mi rendo conto che troppo spesso si confonde il wishful thinking con la realtà.

Spesso qui sul forum leggo da varie parti che sarebbero una squadra di vecchietti a fine ciclo. Chissà perché mi sono sempre fidato di questa affermazione, forse perché li detesto così tanto che non ho mai avuto il coraggio di andare a verificare così come mai riesco a vedere una loro partita.

Stamattina sono andato a vedere l'età dei loro giocatori in rosa. Tolti il portiere, l'armeno e Acerbi, gli altri sono tra i 26/27 e i 31 anni ovvero nel pieno della loro carriera, alcuni forse con alcuni margini di miglioramento. Poi, certo, condivido come spesso si legge qui, che non hanno una rosa lunghissima (forse 13 "titolari"? Alcuni recenti acquisti sono forse stati sbagliati ma tutto sommato Frattesi, che pure sembrava destinato a partire a gennaio, è stato decisivo nei quarti e in semifinale e Augusto non ha reso poi male). Ma questi se innestano 3 o 4 giocatori coerenti con il progetto, consolideranno la loro posizione, altroché. Questo per dire che purtroppo non sono paragonabili alla squadra del 2010, quella sì a fine ciclo. Li trovo più simili alla Juve della finale di Berlino, per dire, seppur evidentemente meno dominanti in campionato. Con in più il fatto che noi all'epoca ci liberavamo di Pogba e perdevamo Tevez e Pirlo oltre ad avere un Vidal già in calo; loro non sembrano intenzionati (né tantomeno obbligati) a vendere pezzi pregiati né hanno giocatori cardine a fine carriera. Il mio timore è che li vedremo lottare tra le prime 8 e spesso 4 d'Europa nei prossimi anni: intendiamoci, non li ritengo una squadra epocale e con le top d'Europa non gli girerà sempre bene come quest'anno ma sono solidi, ben allenati, potenti politicamente, diretti da una persona che sa il fatto suo. 

Ciò detto, spero stasera passi il PSG e ho fiducia in Luis Enrique che è persona intelligente. Penso sarà una finale equilibrata. E nel frattempo continuo a proclamare un auspicio che sto ripetendo dal gol di Orsolini al 94'...in fondo ci vuole davvero poco questa stagione a fargliela diventare una memorabile stagione di M....! Speravo, dopo la semifinale con il Milan, di poterlo ripetere e consolidare anche ieri sera (quanto ci ho creduto per soli 6 minuti!). Chissà che non lo potrò urlare nuovamente il 31 maggio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualche anima pia mi dia conforto parlandomi della forza di Arsenal o PSG, squadre che ignoro. Non sono ancora mentalmente pronto a sopportare una eventuale vittoria dei cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Dai, è rigore nettissimo. Se il VAR non controlla queste azioni non ha ragione di esistere, e una volta che l'hai controllaro è rigore in qualunque campionato.

Ma secondo me ci stava però in Europa ho visto di peggio negli ultimi anni .Secondo me poteva rimanere pure la decisione di campo .A me sembra che sono arrivati insieme a contatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Questa Juve fatica a fare 7 goal in 7 partite in Serie A, lasciamo stare dai. Parliamo di due livelli completamente differenti.

Concordo..ma se i gol del Barca sono stati fatti con il talento, quelli del'Inter grazie alla difesa del Barca che sembrava una difesa di terza categoria. Comunque merita l'Inter e noi siamo dove erano loro in 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sorvoliamo sul rigore non dato all arsenal, quella partita furono messi sotto

Furono messi sotto ma senza subire nulla

oltre al possesso palla , Arsenal che arrivata al limite dell’area , o cercava imbucate senza senso oppure la passavano agli esterni che crossavano per il nulla dentro l’area di rigore … dove vuoi che vadano con gente come Trossard o Martinelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non saprei onestamente.... li avevano già affrontati nel girone e ci avevano vinto....

guarda come hanno perso, giocando a Milano e con il solito rigorino dubbio...

arsenal.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yildiz1992 said:

Agnelli l’ha sfasciata la squadra .Elkann è solo una conseguenza 

Dissento completamente. Andrea l'ha riportata dove merita. La squadra è stata sfasciata da vicende giudiziare inesistenti. E' stata sfasciata dal sistema. Dopodiche anche un po di sfortuna perche prendre CR7 poco prima del Covid ha dato il colpo di grazia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il 3 è il 4 goal dell’Inter sono colpa di quel Araujo che il Barcellona ci voleva vendere a 50 milioni, abbiamo almeno scansato questo pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby76MJ said:

Ma quale coerenza?

Le cose valgono solo per gli altri?

Bergomi può fare le telecronache da Inter Channel, mentre noi dobbiamo essere fieri di Del Piero che è un signore coi nostri peggiori nemici?

Sempre e per sempre superiori, signori...

Si bravi, poi la pigliamo sempre non nel kkulo...

Io ne sono fiero, tu pensala come vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Che qualche anima pia mi dia conforto parlandomi della forza di Arsenal o PSG, squadre che ignoro. Non sono ancora mentalmente pronto a sopportare una eventuale vittoria dei cartonati.

Anche il cercavo questa speranza, ma ti assicuro che non possono fare nulla. 
Sono le classiche squadre “mentalmente deboli”, cioè che per svariati motivi sentiranno la pressione in maniera eccessiva, e l’inter vincerà sicuramente d’esperienza. 
In ogni caso, vs Arsenal 100% vince, vs PSG 99,99% quindi tocca sperare nella seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque più rivedo il gol di acerbi e più non capisco come si faccia a lasciare la palla a Dumfries in quella dinamica. Così come non capisco come è possibile che sul 4-3 Thuram sia riuscito a tenere la palla tutto quel tempo prima di metterla in mezzo.

Barcellona squadra di polli clamorosi.

Con un fallo che era più netto di quello fischiato a Lautaro per il rigore che resta meno rigore del fallo di mano di Acerbi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

peró l'Inda l'abbiamo battuta. E anche all'andata abbiamo fatto 4 goal e sarebbero stati presumibilmente 5...

Per la precisione .. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Comunque il 3 è il 4 goal dell’Inter sono colpa di quel Araujo che il Barcellona ci voleva vendere a 50 milioni, abbiamo almeno scansato questo pippone

Giuntoli ci vede benissimo. Scopritore di talenti e grande intenditore di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti