Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Just now, Syphon Filter said:

Non so voi, ma se i merdosi la alzano quest’anno andando a doppiare le nostre champions io chiuderò DEFINITIVAMENTE col calcio. Ne stiamo subendo davvero troppe da ogni punto di vista, non ne posso davvero piu. 

Ma fai bene, e la proprietà di beoti che abbiamo meriterebbe di essere abbandonata da tutta la tifoseria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma noi forse i primi 3 anni di Allegri avremmo fatto risultato, poi ci saremmo chiusi senza pressare ad aspettare e avremmo perso, l'Inter oltre al contropiede sta mettendo pressione a tutto campo.

Se Allegri con quella Juve giocava questa Champions, ne vinceva almeno 2 se non 3. Real e Barca ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa sorridere amaramente è che quello da 40 gol sta fuori entrambe le partite, l altro che era morto invece ha addirittura fatto gol...quante bugie raccontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

marciniak è tifoso del real che t'aspettavi?!

perchè un polacco dovrebbe tifare real?

è semplicemente un sopravvalutato

in UEFA capita spesso

vedi CAKIR,TAYLOR,DEL CERRO ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Le 50 euro che ho messo sulla loro vittoria della champions sono state le meglio spese della mia vita. Con ceferin prima o poi era scritto che l’avrebbero vinta. Nella sciagura mi porto a casa 400 euro. Grazie ceferin, grazie mafia

Almeno tu godrai un pò. Per me, con la vittoria dei ciucci in campionato e quello dei letamai in champions, è meglio che vada alle terme per curarmi il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti