Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

3 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Aldilà del passaggio delle medde che avverà, penso addirittura che vincerà facile

3-1 finisce 

Pure per me passano i prescritti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Aldilà del passaggio delle medde che avverà, penso addirittura che vincerà facile

3-1 finisce 

38 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure per me passano i prescritti 

Per me 50 e 50. Può succedere di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inda secondo me stasera vincerà bene. Una squadra così ben organizzata, ben gestita sia in campo che fuori,  ben dopata, coi bilanci sani e che combatte la malavita nelle proprie curve con tale rigore, non può deluderci. Orgoglio itagliano da sempre, sarebbe un peccato se non centrasse la vittoria finale di questa Champions League che ritengo già nella loro bacheca. 

ANALAAAAA! PAZZA INDA ANALAAAAAA! 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano i prescritti...e anche con risultato largo.

Barca in difesa imbarazzante e soffrirà il tatticismo di Inzaghi.

Qualche contropiede fatto bene e qualche piazzato e portano la partita a casa senza troppi sforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo passerà l’Inter . All’andata è stata più forte e al ritorno secondo me non ci sarà molta partita. Troppo squadra , troppo determinati. Il barca tra un paio d’anni sarà formidabile oggi non ancora. Che rabbia…… credo stasera eviterò di guardarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire il fatto di dire passerà l'inda è guarendo giusto?...no perché mi sembra che se è il contrario siete autolesionisti.

Giocando contro il Barcellona eh.  Per carità difesa imbarazzante tutto quello che volete ma non sono scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

L’unica cosa che mi fa propendere per un’eliminazione prescritta è che li ho giocati come vincitori in finale, e io perdo il 99% delle scommesse che faccio 

Anch’io 😅.Giochiamo tutti la vittoria dei prescritti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

L’unica cosa che mi fa propendere per un’eliminazione prescritta è che li ho giocati come vincitori in finale, e io perdo il 99% delle scommesse che faccio 

quell 1% lascia preoccupazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Se il Barcellona è quello dell'andata,con una fase difensiva così allegra (e temo di sì), non ci sarà partita

Il Barcellona gioca solo in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Crollate le quote sull'Inter per stasera. Anche i bookmakers hanno capito che stasera sti qui passeggiano

Mah, in realtà le quote le definiscono i volumi delle giocate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti