Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Anubic said:

Corsa dice che se ne sta occupando JE

furbo JE si occupa del lavoro di Calvo, che al contempo viene pagato da lui per fare cosa esattamente? 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo sponsor dovrebbe apparire per la gara con il venezia

mirko nicolino

Mi sembra prematuro, aspetterei an ora un attimo, gran lavoro di Secco, il mago, avere lo sponsor l'ultima di campionato è una masterclass mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

JE si sta occupando anche della fumata bianca del papa

se rotto anche lui di scelte scellerate degli altri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non mi convincente con Conte state andando troppo troppo sicuri, vi farete male ai denti

Si parla di De Bruyne al Napoli, chiaro segno che Conte rimane da loro dài....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Oddio... il Trap è meno divisivo, ma il dibattito se abbia vinto tutto quello che si poteva vincere o, considerando le squadre a disposizione, perso tutto quello che poteva perdere c'è da sempre.

Lippi, per me il migliore, c'è anche chi ricorda come su cinque finali europee ne vincemmo solo una, ai rigori.

Ci fossero stati i social probabilmente sarebbero nate le fazioni pure ai loro tempi.

oddio non saprei Ludwig, ai tempi frequentavo curva e club ed i toni che si raggiungono oggi su Allegri e Conte raramente li ho sentiti , discussioni si tante, ne ricordo una piuttosto accesa dopo l'eliminazione con l'Arsenal in casa in Coppa delle Coppe, ero giovane ,ma ricordo le discussioni sul catenaccio. Forse oggi la comunicazione amplifica molto la nostra tendenza alla fazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sta parlando coi vertici di jeep.

Allo specchio Tipo de niro in taxi driver 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi JE si sta occupandonsia della scelta dell'allenatore che dello sponsor....cosa diavolo potrebbe andare male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi e Neri said:

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

piu' che altro il DS non penso proprio cambierà a fine Maggio... per me è ovvio che resterà Giuntoli, che farà il mercato seguendo le indicazioni del nuovo allenatore e forse sarà coadiugato da Chiellini.

Secondo me qui diamo un po' troppa rilevanza al DS di una grande squadra, i giocatori vengono scelti, specie come caratteristiche, su stretta indicazione dell' allenatore.

Giuntoli ha preso quei giocatori, o giocatori con quelle caratteristiche perchè indicati da Motta.

Diciamo che non fallire la scelta dell' allenatore è il pilastro fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Amico mio, per me Allegri divide solo perché siamo esasperati credo

nel senso che sono troppi anni che ci ruttano in faccia, in più stiamo vedendo le latrine vincere mentre vengono osannati e presi ad esempio

dunque che ci rimane se non la diatriba Allegri?

Il riscatto di Kelly? Questo non porta discussione, c'è unanimità sul suo pipperismo .ghgh 

pure Giuntoli ha, ormai, pochi esimatori

allora ci fiondiamo su Conte ed Allegri

hai presente le liti al circolo quando giochi la carta sbagliata ed il tuo socio da fuori davanti ad un fiasco di rosso? Ecco siam messi un po' così al momento sefz

si concordo fratè, direi che è la spiegazione più plausibile almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Aspetta si parla di tentativo, cosa ben diversa..

quanto vuoi scommetterci che appena sapremo qualcosa del nostro futuro ci siamo anche noi sul calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Quindi JE si sta occupandonsia della scelta dell'allenatore che dello sponsor....cosa diavolo potrebbe andare male ?

lo sponsor è gia scelto, sta chiudendo l'accordo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Se fosse in corsa per il soglio pontificio vincerebbe a mani basse :d Max I dal Gabbione santo protettore di bianconeri e cavalli.

Non c'e' mai stato un Massimiliano Papa, quindi sarebbe Massimiliano Isefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

De Bruyne al Napoli .asd

prende 20 ml di sterline anche solo se lo dimezzasse è fuori dai parametri del Napoli poi con la questione diritti d'immagine, buonanotte insomma

ne ho lette tante altri parlano di David come grande colpo per i partenopei, insomma stanno buttando nomi alla casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Aspetta si parla di tentativo, cosa ben diversa..

quanto vuoi scommetterci che appena sapremo qualcosa del nostro futuro ci siamo anche noi sul calciatore?

Pedullà, che sul Napoli sa, dice che addirittura la moglie ha già visitato Napoli per cercare un appartamento.... ste cose di solito mi fanno ridere, ma Pedullà non inventa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

De Bruyne al Napoli .asd

prende 20 ml di sterline anche solo se lo dimezzasse è fuori dai parametri del Napoli poi con la questione diritti d'immagine, buonanotte insomma

ne ho lette tante altri parlano di David come grande colpo per i partenopei, insomma stanno buttando nomi alla casaccio.

Fisicamente come è messo?

Qui c'è disperato bisogno di qualità, ma soprattutto di carisma ed esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 15 anni siamo ancora al dualismo Allegri Conte

ma noi ci meritiamo altri 10 anni di zero titoli e altre champions alzate in faccia da parte dei rivali, ci meritiamo il peggio perche' siamo diventati il simbolo dei ricchi incapaci da spennare che l'unica cosa che fanno e' vivere nel passato e pensare che tutto ci e' dovuto. ci meritiamo questo e anche peggio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Pedullà, che sul Napoli sa, dice che addirittura la moglie ha già visitato Napoli per cercare un appartamento.... ste cose di solito mi fanno ridere, ma Pedullà non inventa.  

Anche icardi..

l ha spiegato anche Sky la moglie vedrà tutte le offerte e vedrà il meglio per i figli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Non è la velina (molto italiana e molto costruita a parer mio) di un de Bruyne a Napoli a poter far pensare alla permanenza di Conte al Napoli bensì questa sarà frutto di un dialogo molto strutturato tra Presidente e Allenatore, Allenatore rimasto già scottato dalla promessa Adeyemi poi trasformatasi nel più realistico Okafor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bear15 said:

Fisicamente come è messo?

Qui c'è disperato bisogno di qualità, ma soprattutto di carisma ed esperienza.

sono piuttosto sicuro che da noi starebbe sempre al JMedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.