Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma questi nomi che fate, cosa pensiate che portino piu di Giuntoli? Ve po dico io, ZERO.

Il problema di Giuntoli è che riferisce a persone che di calcio non ne capiscano una fava e guardano solo i numeri. Non c'è un nedved che se gli porta una lista di giocatori dice"questo no, è una paippa, non è adatto, non è da juve". C'è solo gente che sceglie al minor costo e possibilmente rimanendo in italia.

Ertanto prima di giuntoli bisogna mettere altro SOPRA a Gountoli, altrimenti il rusultato sara sempre lo stesso, anche con altri al suo posto.

A meno che non si adotti la soluzione da grande squadra; ti prendi guardiolla e tutto il circo cje si porta dietro, dal beguiristan al massaggiatore.

Allora si che dai una svolta. Vera.

in sintesi non c'è un confronto tra piu persone competenti. io sono sicuro che con un chiellini vicepresidente, kelly non sarebbe arrivato, è un nome per fare un esempio. ecco allora che potrebbe servire Un Chiellini e un allenatore anche come Conte per confrontarsi, detto che ritengo il mercato lo debba fare la società, anche Moggi pero si affidava ai suoi consulenti scout e si fidava, oggi è tutto globalizzato e tutti conoscono tutto, piu difficile prendere delle piacevoli sorprese anche se non impossibile, la nostra rete di scouting come sta attualmente?

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

pensavo il figlio segreto di Beppe Bergomi e Fabio Caressa

loro hanno adottato tanti bambini tifosi nero-azzurri in africa con l'intento di scovare nuovi campioncini per l'inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma al di là di sapere parlare italiano, bisogna anche vedere i contenuti che veicola uno eh...Non è che proprio da giocatore era tutta sta gran cosa a livello comunicativo...

chiellini rappresenta lo spirito juve, io non credo sia il top ma è gia qualcosa da inserire in un contesto dove onestamente giuntoli è solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                           Donnarumma 

.                              Gatti.         Bremer.         Hancko

Firmpong.         Thuram.         Tonali.         Gundogan.         Cambiaso

.                                      Sesko.              Yildiz 

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

Direttore generale: Chiellini

Direttore sportivo: Sartori

Allenatore: Conte

So bene che è impossibile per ovvi motivi, ma non vedo altra soluzione per tornare almeno a competere seriamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

chiellini rappresenta lo spirito juve, io non credo sia il top ma è gia qualcosa da inserire in un contesto dove onestamente giuntoli è solo

Sinceramente dopo quel famoso discorso per me incarna lo spirito Atletico Madrid di Simeone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sembra facile, la pressione alla juve è tantissima e giuntoli non ha voluto rischiare niente andando a prendere giocatori forti e invece ha speso e questi hanno avuto problemi. chi viene alla juve non si gioca la carta del giovanotto perche se poi non rende invece di non andare in champions rischi la B. 

cosi tutti, Secco compreso vengono e fanno acquisti che ritengono sicuri, ma poi non lo sono. Anche un Sartori credete che prenderebbe gl stesi giocatori che prendono a Bologna? sti giocatori la pressione juve non la reggono.

Marotta prende solo con esperienza, un anno piu materiale l'altro anno meno giocatori sul mercato. fino ad ora strategia sempre vincente sia con noi che con linter, di base ottimi allenatori e non scommesse. Oggi pero la strategia juve è gente non sopra i 29-30anni e nessun par zero esperto

Abbiamo speso 200 mln in bidoni invendibili ed un allenatore detto "Stranino" dai suoi ex colleghi oltre ad aver svenduto la meglio gioventù, che cosa ci vedi da salvare?

Sfortunato? Può essere, ma la sfortuna è se sbagli qualcuno, non praticamente tutti. Napoleone preferiva i generali fortunati a quelli bravi.

Secco fece, come risultati, pure meglio di questo qui.

Via via via! Aria!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no che il Presidente Ferrero ha messo il like agli insulti che ho espresso in questi giorni alla squadra 😅😅😅😅
Siamo proprio una banda di zingari oramai 😂😂😂😂 non ci posso credere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J80 ha scritto:

Dai seguito a quello vhe scrivi...io non ho mai letto da nessuna parte una cosa di questo tipo

Lo sai che avevi ragione te? .salve

Mi stavo riferendo ad un pezzo letto tempo fa su Jupensiero, mi hai messo la pulce nell'orecchio e con cinque minuti a disposizione ho capito dov'è l'errore (cioè, dove penso io che la firma dell'articolo abbia sbagliato). Credo che abbia confuso l'adesione di Giorgio alla Mate Agency, Web Agency che si occupa di marketing con il ruolo assunto alla Juventus (che non ha niente a che fare col marketing) come Capo delle relazioni con le Istituzioni spalleggiato da Calvo per ciò che riguarda le riunioni (ad esempio) con la Figc (parte operativa).

Bella storia...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma visto che non vi piace la Juve degli amici, chiamiamo Maldini, Totti, Zanetti e Materazzi e facciamo la Juve dei nemici.

Tanto l’allenatore è già sotto contratto .fuma 

Maldini con quella gentaglia non ha nulla di che spartire eh ...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

Direttore generale: Chiellini

Direttore sportivo: Sartori

Allenatore: Conte

So bene che è impossibile per ovvi motivi, ma non vedo altra soluzione per tornare almeno a competere seriamente 

La dirigenza è molto meglio della formazione, tuttavia c'è 1 ruolo di troppo, troppe figure, ne bastano e avanzano 3 

Io toglierei uno tra Platini e del Piero giacche Chiellini già lo abbiamo e un direttore sportivo è necessario, che sia giuntoli o altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche basta però daiiiiiiii Bastaaaaaaaaaa.....con ste stupidaggini....bisogna andare avanti!!Io non voglio che diventiamo l'ateltico di Simeone bastaaaa abbiamo già dato...che tristezza...

Poi sta cosa del bel gioco che cazzataè? Motta è più difensivista di Allegri che bel gioco e bel gioco? Tudor sta facendo la stessa media punti di Motta.......

basta ,....

Ma a parte sti scleri.. 

Ma dimentichi completamente Sarri e Pirlo. 

Tudor e Motta non c’entrano nulla nel discorso e comunque paragonare il difensivismo di Motta con il 60% di possesso palla contro quello di Allegri al 15% è il massimo.

Significa proprio non guardare le partite.

Non sto dicendo chi è meglio è peggio è proprio un cambio radicale di concetto di gioco.

La Juve ha provato a cambiare con i Pirlo e Sarri è tornata indietro con Allegri, ora Motta, capisci che non sanno nemmeno loro cosa fare…

La Juve degli amici juventini è una Juve vincente, puoi urlare quanto vuoi ma quello rivedrai però è proprio quello che è mancato a questo gruppo in questi anni.

Poi che siano Allegri Conte Bonucci Barzagli Chiellini Del Piero Deshamps Zidane Platini Padovano Ravanelli o altri si vedrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah...girano voci da due giorni che gli danno dei compiti più operativi e decisionali sul fronte tecnico...e ha già incontrato Allegri e si vocifera di Allegri come dirigente...

Io sinceramente faccio fatica a pensare che quel discorso fosse frainteso...eravamo in pieno allegrismo è quella era la mentalità imperante...in squadra e in almeno metà della tifoseria.

Tranquilli, Allegri non tornerà mai piu in società, con qualsiasi ruolo.

Poi, forse, bisognerebbe avere un po più di rispetto per un allenatore che ha portato 12 trofei in bacheca.

Non mi rivolgo a te in particolare, ci mancherebbe, ma qui sopra ogni tanto sembra che quel signore sia il concentrato di tutti i mali ed i peccati del mondo, quando in realtà è il terzo tecnico piu vincente di tutta la nostra, gloriosa, Storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma a parte sti scleri.. 

Tudor e Motta non c’entrano nulla nel discorso e comunque paragonare il difensivismo di Motta con il 60% di possesso palla contro quello di Allegri al 15% è il massimo.

Non sto dicendo chi è meglio è peggio è proprio un cambio radicale di concetto di gioco.

La Juve ha provato a cambiare con i Pirlo e Sarri è tornata indietro con Allegri, ora Motta, capisci che non sanno nemmeno loro cosa fare…

La Juve degli amici juventini è una Juve vincente, puoi urlare quanto vuoi ma quello rivedrai però è proprio quello che è mancato a questo gruppo in questi anni.

Poi che siano Allegri Conte Bonucci Barzagli Chiellini Del Piero Deshamps Zidane Platini Padovano Ravanelli o altri si vedrà. 

La Juve degli amici è stata un disastro. Promozioni interne di Paratici e Cherubini che ci hanno condotto dove siamo.

Maledetto Circolo del Golf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma a parte sti scleri.. 

Poi che siano Allegri Conte Bonucci Barzagli Chiellini Del Piero Deshamps Zidane Padovano Ravanelli o altri si vedrà. 

Non si é investito seriamente né su Sarri né su Pirlo, Sarri boicottato e lasciato solo da Agnelli perché non avrebbe mai  voluto cambiare Allegri, tanto che alla conferenza di addio di quest ultimo se la passavano sputtanando quello entrante (una scena imbarazzante e raccapricciante) Pirlo lo ha messo lì in attesa che si accasi Sarri così da rimettere Allegri... La Juve fin qui non ha mai seriamente provato a voltare pagina rispetto ad Allegri da 11 (undici) anni in qua. E tutto ciò proprio per un fattore amicale morboso  fra Agnelli e Allegri. Perciò mi stanno bene gli juventini alla Juve mi sta bene Conte mi starebbe bene Del Piero, pure Barzagli,mi sta bene giocatori italiani, il circolo degli amici di Allegri e Galeone però anche no anche basta.... Basta Ha stufato sta cosa ed ha già fatto abbastanza danni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Definire Giuntoli un incapace è da idioti, perché va contro la realtà del suo background; ma da noi ha davvero sbagliato troppo,  a mio avviso oltre il consentito, al limite del disastroso; e soprattutto, ha dimostrato, senza una figura forte sopra di sè, com'era sacco di mèrda De Laurentiis, di non saper gestire le complessità di un club fra i primi al mondo per storia e blasone. 

Fare il direttore generale ed il DS cambia dal giorno alla notte; è come essere un dirigente d'area o un AD in un'azienda di medie dimensioni; occorrono tutt'altre caratteristiche personali; in primis, saper gestire le persone. 

Per me non è possibile proseguire con lui (da plenipotenziario dell'area tecnica, ad, appunto, direttore sportivo), a meno che non accetti un downgrading, che peraltro, per esperienza mia personale, quasi mai funziona. 

A malincuore (e lo dico sinceramente, anche se, quando è arrivato, non ero certo fra gli entusiasti; mentre lo ero di più per Motta), secondo me si dovrebbe cambiare. Nuovo direttore generale, nuovo ds. 

Il minimo. Voglio Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e qualcuno diceva che sartori ha rinnovato o sta rinnovando... ma correggimi pure.

vedremo come si muoveranno, ma lo scenario nel quale giuntoli riduce il perimetro di competenza non mi pare molto percorribile. Al momento guadagna più di chi gli sta sopra, e tanto anche. Mettergli una figura come DG riducendo le sue mansioni, mantenendo ingaggio e premi (che non sono di piccola entità), mi pare uno spreco e una potenziale fonte di dissidi

Sí, a febbraio ha rinnovato fino al 2027, nonostante lo cercassero Roma e Milan (e lo scorso anno pure il Napoli, prima di prendere Manna). Chiaro segno che di operare al di fuori della provincia non ne vuole sapere. 

Diciamo che per "limitare" Giuntoli basterebbe affiancarlo ad altre figure carismatiche con cui possa avere un confronto, per esempio Chiellini con un ruolo alla Nedved e un allenatore con molta voce in capitolo sul mercato (tipo Gasperini o Conte) sarebbero già un buon inizio. L'importante è evitare che abbia ancora carta bianca assoluta, perché ha dimostrato di non saperla gestire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Tranquilli, Allegri non tornerà mai piu in società, con qualsiasi ruolo.

Poi, forse, bisognerebbe avere un po più di rispetto per un allenatore che ha portato 12 trofei in bacheca.

Non mi rivolgo a te in particolare, ci mancherebbe, ma qui sopra ogni tanto sembra che quel signore sia il concentrato di tutti i mali ed i peccati del mondo, quando in realtà è il terzo tecnico piu vincente di tutta la nostra, gloriosa, Storia.

Bastava che lasciasse nel 2017 dopo Cardiff e la memoria rimaneva intatta... Ha voluto lui con l avvallo di Agnelli attaccarsi a quella panchina in ogni modo fino a tornare dopo due anni di cazzeggio per altri tre di nulla mischiato al niente... Era criticato si, ma se molti non lo sopportano proprio più é perché gli é stato imposto a forza  come una minestra riscaldata 20 volte per una settimana di fila ed. Ogni giorno che la mangi fa più schifo. È stata la protervia  e l Inter inabilità del tempo che ha occupato sulla panchina della Juve che ha dato la nausea... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

La Juve degli amici è stata un disastro. Promozioni interne di Paratici e Cherubini che ci hanno condotto dove siamo.

Per me la Juve degli amici è Barzagli Bonucci Buffon e Chiellini.

Platini e Adp.

Ravanelli Padovano Didi.

È dei Conte e degli Allegri.

Di chi con la Juve ha vinto , non di chi è stato promosso alla Secco. A cui è stato chiesto troppo di più di quello che sapevano fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Sí, a febbraio ha rinnovato fino al 2027, nonostante lo cercassero Roma e Milan (e lo scorso anno pure il Napoli, prima di prendere Manna). Chiaro segno che di operare al di fuori della provincia non ne vuole sapere. 

Diciamo che per "limitare" Giuntoli basterebbe affiancarlo ad altre figure carismatiche con cui possa avere un confronto, per esempio Chiellini con un ruolo alla Nedved e un allenatore con molta voce in capitolo sul mercato (tipo Gasperini o Conte) sarebbero già un buon inizio. L'importante è evitare che abbia ancora carta bianca assoluta, perché ha dimostrato di non saperla gestire. 

eh si, è evidente che un uomo solo al comando funziona rarissimamente. Lo stesso Moggi non era un despota, ma lavorava con i suoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non si é investito seriamente né su Sarri né su Pirlo, Sarri boicottato e lasciato solo da Agnelli perché non avrebbe mai  voluto cambiare Allegri, tanto che alla conferenza di addio di quest ultimo se la passavano sputtanando quello entrante (una scena imbarazzante e raccapricciante) Pirlo lo ha messo lì in attesa che si accasi Sarri così da rimettere Allegri... La Juve fin qui non ha mai seriamente provato a voltare pagina rispetto ad Allegri da 11 (undici) anni in qua. E tutto ciò proprio per un fattore amicale morboso  fra Agnelli e Allegri. Perciò mi stanno bene gli juventini alla Juve mi sta bene Conte mi starebbe bene Del Piero, pure Barzagli,mi sta bene giocatori italiani, il circolo degli amici di Allegri e Galeone però anche no anche basta.... Basta Ha stufato sta cosa ed ha già fatto abbastanza danni. 

Condivido 

Soprattutto perché Allegri anche se vuole bene alla Juve è ancora in trip bruciato, orami schiavo del suo ruolo e delle sue convinzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me la Juve degli amici è Barzagli Bonucci Buffon e Chiellini.

Platini e Adp.

Ravanelli Padovano Didi.

È dei Conte e degli Allegri.

Di chi con la Juve ha vinto , non di chi è stato promosso alla Secco. A cui è stato chiesto troppo di più di quello che sapevano fare. 

Beh, quella che citi tu è la Juve dei Campioni.

Notoriamente la Juve degli Amici è quella del Circolo del Golf, quella delle promozioni interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ah beh dici poco

Il Bournemouth lo rivende a 50/60 milioni dopo un anno 

Si ma a me gli Agnelli non hanno mai dato una lira dei soldi incassato dalla vendita dei giocatori.

Quindi per me cambia niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Beh, quella che citi tu è la Juve dei Campioni.

Notoriamente la Juve degli Amici è quella del Circolo del Golf, quella delle promozioni interne.

Non so se c’è una definizione da dizionario della Juve degli amici ma per me è Agnelli Buffon Bonucci Chiellini Barzagli, direi anche Adp anche se Agnelli ebbe degli screzi.

Agnelli ha poi promosso Paratici, Cherubini fu Elkan con Arrivabene.

Allegri voleva Manna o Massara che ha riproposto.

Chiellini ha vinto con Mancini

Vediamo quello che faranno certo c’è bisogno di Juventinità e quella è nella amicizia di chi c’è già stato.

Ovvio un no immenso a Mancini, sarebbe bello sognare con un nuovo allenatore tipo Klopp e Adp presidente , piuttosto che Conte e Chiellini, però vediamo anche quello che ci propongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.